Autore Topic: Riflessioni.  (Letto 6812 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Riflessioni.
« : Lunedì 18 Febbraio 2013, 22:49:35 »
Sono andato a guardare un po di numeri, lo scorso anno alla 25 giornata eravamo a 45 punti, terzi in classifica con l'udinese a pari punti, affrontavamo la fiorentina battuta per 1 a 0 con il gol manco a dirlo di Klose.
Oggi ci troviamo a 44 punti in classifica, terzi insieme al milan e siamo stati sconfitti dal siena ultimo in classifica.

Ieri chi si prendeva le critiche era Reja, io stesso lo criticavo spesso eppure cosa è cambiato, siamo sotto di un punto, sempre una squadra a pari punti e squadra stanca con diverse assenze sia per infortuni che per squalifiche.
Le lacune che ci portiamo avanti da anni sono ormai diventate come una leggenda, non sai se crederci o no, rimango comunque basito dal fatto che alcuni siano così accecati da questa cosa, i fatti non mentono e questi dicono che la Lazio ad ogni santo girone di ritorno fa ridere e non solo credo sia un record storico riusciamo a perdere con gli stessi identici punteggi dell'anno precedente è qualcosa di assolutamente fantascientifico.

A Petkovic oggi vanno dati tanti calci nel sedere però alla fine come insegna Reja non è solo colpa sua, è la stessa rosa dello scorso anno con qualche eccezione in più, ora io non credo sia solo un problema di modulo ma anche di giocatori, più di questo non posso fare, forse siamo noi che speriamo nel miracolo e d'altronde è inutile nasconderlo stiamo facendo peggio dello scorso anno in campionato ergo non c'è stato nessun miglioramento.
Vista la situazione occhio a catania e merde che potrebbero recuperarci.
FORZA LAZIO

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni.
« Risposta #1 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 22:51:24 »
quoto la tua firma:


Citazione
"A gennaio niente scuse, vince chi vuole vincere!"

Lotito ha deciso che non si vuole vincere, la squadra si è adeguata agli ordini "impartiti" dal vertice societario.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni.
« Risposta #2 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 22:52:52 »
ultime 5 partite, 2 punti. questo e' il momento in cui fai legna che ti ritrovi a maggio. terzo anno di seguito che toppi. manca la rosa coi ricambi tosti, quelli per entrare di prepotenza fisso dentro le prime tre. senza soldi le chiacchiere non bastano.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni.
« Risposta #3 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 22:54:34 »
Tra poco qualcuno dei tanti benpensanti,che etichettano quelli come me come romanisti o irriducibile-nazista,dira'di vergognarci perche'siamo 3 in campionato,ancora in uefa(magari per uno o due turni ancora..)ed in finale di c.italia
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni.
« Risposta #4 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 22:59:59 »
je risponnemo forza lazio.

Nascar

Re:Riflessioni.
« Risposta #5 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 23:00:24 »
ultime 5 partite, 2 punti. questo e' il momento in cui fai legna che ti ritrovi a maggio. terzo anno di seguito che toppi. manca la rosa coi ricambi tosti, quelli per entrare di prepotenza fisso dentro le prime tre. senza soldi le chiacchiere non bastano.

Non è solo un problema di ricambi tosti, forse qualcuno si è dimenticato che questa estate il 31 agosto ci siamo lamentati parecchi del disastroso mercato, poi gennaio ha confermato tanti altri fatti.

Tra poco qualcuno dei tanti benpensanti,che etichettano quelli come me come romanisti o irriducibile-nazista,dira'di vergognarci perche'siamo 3 in campionato,ancora in uefa(magari per uno o due turni ancora..)ed in finale di c.italia

A me hanno detto che sono gufo, romanista, contro la Lazio ect. strano per uno che si imbarca fino in germania con quel freddo.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni.
« Risposta #6 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 23:03:49 »
Non vi viene il dubbio che il problema non sia la volontá ma a capacitá?
Io resto convinto che la nostra dimensione sia questa. un quarto posto o giu di lí e delle imbarcate senza senso.
Poi petko ci mette del suo.. piú di tare e lotito
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Nascar

Re:Riflessioni.
« Risposta #7 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 23:10:30 »
Non vi viene il dubbio che il problema non sia la volontá ma a capacitá?
Io resto convinto che la nostra dimensione sia questa. un quarto posto o giu di lí e delle imbarcate senza senso.
Poi petko ci mette del suo.. piú di tare e lotito

Quindi la nostra dimensione sarà sempre questa, ogni tanto mi devo aspettare imbarcate e sopratutto un crollo nel girone di ritorno, no pizzeman questo ragionamento non lo accetto perchè se c'è andata l'udinese per due anni di seguito non posso pensare che la Lazio sia così mediocre.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni.
« Risposta #8 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 23:12:26 »
Thread che sa di velenosa vendetta.

Io penso che la verità stia nel mezzo.

Non avevamo i soldi per investire a gennaio, e in parte non ci si è creduto, ritenendo che piuttosto che comprare umili gregari si è voluto risparmiare per acquistare a giugno.

A 'sto punto però, qualsiasi sia l'esito della stagione, pretendo acquisti degni di nome!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni.
« Risposta #9 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 23:13:29 »
Thread che sa di velenosa vendetta.

Io penso che la verità stia nel mezzo.

Non avevamo i soldi per investire a gennaio, e in parte non ci si è creduto, ritenendo che piuttosto che comprare umili gregari si è voluto risparmiare per acquistare a giugno.

A 'sto punto però, qualsiasi sia l'esito della stagione, pretendo acquisti degni di nome!!!

pretendi...ma che pretendi....io pretendo che si reintegrino i fuori rosa...potemo pure pretende ma non ci ascolta nessuno.

Stasera Cavanda e Diakite sarebbero stati utilissimi...altro che cio' che ci raccontano i professori.

Nascar

Re:Riflessioni.
« Risposta #10 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 23:15:34 »
Thread che sa di velenosa vendetta.

Io penso che la verità stia nel mezzo.

Non avevamo i soldi per investire a gennaio, e in parte non ci si è creduto, ritenendo che piuttosto che comprare umili gregari si è voluto risparmiare per acquistare a giugno.

A 'sto punto però, qualsiasi sia l'esito della stagione, pretendo acquisti degni di nome!!!

Ma quale vendetta, sa di film già visto.
Caro Fabio70rm diciamo le stesse cose da anni, questo thread poteva essere anche del 2012 e non se ne sarebbe accorto nessuno.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni.
« Risposta #11 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 23:19:18 »
a me la situazione mi pare opposta rispetto all'anno scorso. allora nella fase nera stavamo per entrarci, gli infortuni stavano cominciando adesso. quest'anno la fase nera è si spera alle spalle, gli infortunati (molti di meno) stanno rientrando, prima o poi tornerà anche miro. ci sono tutti i presupposti per fare un buon finale di campionato.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Riflessioni.
« Risposta #12 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 23:23:01 »
a me la situazione mi pare opposta rispetto all'anno scorso. allora nella fase nera stavamo per entrarci, gli infortuni stavano cominciando adesso. quest'anno la fase nera è si spera alle spalle, gli infortunati (molti di meno) stanno rientrando, prima o poi tornerà anche miro. ci sono tutti i presupposti per fare un buon finale di campionato.

Opposta? siamo un punto sotto e per di più dobbiamo affrontare le dirette concorrenti fuori casa a Milano campo storicamente impossibile per noi, anche se poi qualcuno un giorno mi spiegherà perchè.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni.
« Risposta #13 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 23:26:55 »
Opposta? siamo un punto sotto e per di più dobbiamo affrontare le dirette concorrenti fuori casa a Milano campo storicamente impossibile per noi, anche se poi qualcuno un giorno mi spiegherà perchè.

l'altr'anno uscivi da un 5 a 1 in casa col Palermo con la difesa a 3 (strano eh) e Ledesma centrale di difesa. Non avevamo 11 giocatori da mettere in campo.


Nascar

Re:Riflessioni.
« Risposta #14 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 23:29:46 »
l'altr'anno uscivi da un 5 a 1 in casa col Palermo con la difesa a 3 (strano eh) e Ledesma centrale di difesa. Non avevamo 11 giocatori da mettere in campo.

E adesso esci con un 3 a 0 rifilato dal siena ultimo in classifica e lunedì affronti un altra squadra in lotta per la salvezza, ao ma che scherziamo, ma tu sei convinto che oggi con mauri e ledesma vincevi?

Intanto sembra che Konko abbia avuto un acceso diverbio con alcuni tifosi della Lazio in tribuna, altro fattore non considerato, da quando cavanda è fuori rosa dietro non ha praticamente nessuno, se si impegna o no gioca sempre.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni.
« Risposta #15 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 23:31:51 »
E adesso esci con un 3 a 0 rifilato dal siena ultimo in classifica e lunedì affronti un altra squadra in lotta per la salvezza, ao ma che scherziamo, ma tu sei convinto che oggi con mauri e ledesma vincevi?

Intanto sembra che Konko abbia avuto un acceso diverbio con alcuni tifosi della Lazio in tribuna, altro fattore non considerato, da quando cavanda è fuori rosa dietro non ha praticamente nessuno, se si impegna o no gioca sempre.

No, la vincevi senza questo schifo di 3-5-2.


Nascar

Re:Riflessioni.
« Risposta #16 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 23:33:40 »
No, la vincevi senza questo schifo di 3-5-2.

Russò io te voglio bene, ma non è solo una questione di modulo, hai visto il modo in cui hai preso gol, sono errori da parrocchia, oggi potevi giocare con tutta la squadra al completo ma avresti scagliato lo stesso è questo che voglio farti capire.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni.
« Risposta #17 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 23:35:38 »
Russò io te voglio bene, ma non è solo una questione di modulo, hai visto il modo in cui hai preso gol, sono errori da parrocchia, oggi potevi giocare con tutta la squadra al completo ma avresti scagliato lo stesso è questo che voglio farti capire.

so errori di parrocchia perche' questa squadra non sa giocare con il 3-5-2.

Sono errori di parrocchia perche Ciani e' scarso da morire e si e' scelto di tenere fuori rosa chi non rinnova alle tue condizioni.

Se si rompe Konko voglio vede' chi gioca.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni.
« Risposta #18 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 23:37:48 »
Riflessione?  in questa stagione nel momento cruciale forse avremo la rosa quasi al completo, speriamo in un risultato finale diverso e positivo!

Nascar

Re:Riflessioni.
« Risposta #19 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 23:40:23 »
so errori di parrocchia perche' questa squadra non sa giocare con il 3-5-2.

Sono errori di parrocchia perche Ciani e' scarso da morire e si e' scelto di tenere fuori rosa chi non rinnova alle tue condizioni.

Se si rompe Konko voglio vede' chi gioca.

Oggi potevi giocare anche con 4141 e commettevi gli stessi identici errori, il pensiero logico è uno l'anno scorso hai perso perchè avevi parecchie assenze e quest'anno perdi e le assenze sono di meno, come dici te Reja non aveva quei ricambi allora torni al mio discorso il problema è un altro.

Su ciani e tanti altri giocatori vorrei riproporre il mio commento fatto dopo il suo acquisto ma non lo faccio perchè poi passo per uno che cerca rivincite come se ci guadagnassi qualcosa.