Autore Topic: Riflessioni.  (Letto 6816 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni.
« Risposta #20 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 23:43:07 »
Oggi potevi giocare anche con 4141 e commettevi gli stessi identici errori,

non c'e' la controprova ma per me e' una cazzata.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni.
« Risposta #21 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 23:46:08 »
pretendi...ma che pretendi....io pretendo che si reintegrino i fuori rosa...potemo pure pretende ma non ci ascolta nessuno.

Stasera Cavanda e Diakite sarebbero stati utilissimi...altro che cio' che ci raccontano i professori.


Cavanda te lo concedo. E comunque Pereirinha non mi è dispiaciuto.

Ma Diakitè...te ne prego!!!

Ma quale vendetta, sa di film già visto.
Caro Fabio70rm diciamo le stesse cose da anni, questo thread poteva essere anche del 2012 e non se ne sarebbe accorto nessuno.

Ma quale film già visto!! A me sembra che le cose, dal punto di vista fisico e degli infortuni, vadano decisamente meglio. Sei terzo/quarto in campionato, nonostante un mese e mezzo da schifo, inoltre sei finalista di Coppa Italia, e con un piede negli ottavi di EL. Gli anni scorsi come stavi?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

Re:Riflessioni.
« Risposta #22 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 23:50:43 »
non c'e' la controprova ma per me e' una cazzata.

Sarà una cazzata ma dopo 3 anni di errori incredibilmente uguali ormai non credo sia un problema di modulo.


Cavanda te lo concedo. E comunque Pereirinha non mi è dispiaciuto.

Ma Diakitè...te ne prego!!!

Ma quale film già visto!! A me sembra che le cose, dal punto di vista fisico e degli infortuni, vadano decisamente meglio. Sei terzo/quarto in campionato, nonostante un mese e mezzo da schifo, inoltre sei finalista di Coppa Italia, e con un piede negli ottavi di EL. Gli anni scorsi come stavi?

No Fabio, rispetto la tua opinione ma non venirmi a dire che siamo terzi, in finale di coppa italia e ai sedicesimidi EL perchè di concreto non abbiamo fatto nulla.
Se tu non riesci a vedere che è lo stesso film allora lo scorso anno abbiamo visto due squadre diverse, forse sarà colpa mia ma voglio farvi arrivare ad altri ragionamenti.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni.
« Risposta #23 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 23:59:12 »
Sarà una cazzata ma dopo 3 anni di errori incredibilmente uguali ormai non credo sia un problema di modulo.

No Fabio, rispetto la tua opinione ma non venirmi a dire che siamo terzi, in finale di coppa italia e ai sedicesimidi EL perchè di concreto non abbiamo fatto nulla.
Se tu non riesci a vedere che è lo stesso film allora lo scorso anno abbiamo visto due squadre diverse, forse sarà colpa mia ma voglio farvi arrivare ad altri ragionamenti.
E'tempo perso  credimi,non perderci tempo e'inutile.
Siamo noi che non capiamo niente,noi vogliamo il male della lazio e siamo solo prevenuti nei confronti di chi gestisce la Lazio
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni.
« Risposta #24 : Martedì 19 Febbraio 2013, 00:29:55 »
Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi! Albert Einstein. 

Siamo al terzo anno consecutivo ed abbiamo le stesse lacune e sembra di assistere a "groundhog day".  La mancanza di un centrocampista per quanto importante sembra costringere l'allenatore a cambiare modulo e manda in bambola tatticamente la squadra gia' sgonfiata dall'impegno in EL e forse decocentrata in vista di giovedi'.  Imho per crescere veramente servirebbero 3 o 4 rinforzi in ogni parte del campo, forti e tignosi che mettano in apprensione i titolari e diano anche loro la loro spinta in questo tipo di partie.m

Nascar

Re:Riflessioni.
« Risposta #25 : Martedì 19 Febbraio 2013, 00:58:02 »
E'tempo perso  credimi,non perderci tempo e'inutile.
Siamo noi che non capiamo niente,noi vogliamo il male della lazio e siamo solo prevenuti nei confronti di chi gestisce la Lazio

Lo so, però siamo tutti laziali, nessuno escluso e quello che voglio far capire è che non c'ho la palla di vetro, non sono un gufo perchè scrivo che la stagione è andata, è un film già visto.

Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi! Albert Einstein. 

Siamo al terzo anno consecutivo ed abbiamo le stesse lacune e sembra di assistere a "groundhog day".  La mancanza di un centrocampista per quanto importante sembra costringere l'allenatore a cambiare modulo e manda in bambola tatticamente la squadra gia' sgonfiata dall'impegno in EL e forse decocentrata in vista di giovedi'.  Imho per crescere veramente servirebbero 3 o 4 rinforzi in ogni parte del campo, forti e tignosi che mettano in apprensione i titolari e diano anche loro la loro spinta in questo tipo di partie.m

J G non si tratta dei 3-4 rinforzi, la società deve capire una volta per tutte che vanno colmate determinate lacune.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni.
« Risposta #26 : Martedì 19 Febbraio 2013, 01:33:57 »
Sono andato a guardare un po di numeri, lo scorso anno alla 25 giornata eravamo a 45 punti, terzi in classifica con l'udinese a pari punti, affrontavamo la fiorentina battuta per 1 a 0 con il gol manco a dirlo di Klose.
Oggi ci troviamo a 44 punti in classifica, terzi insieme al milan e siamo stati sconfitti dal siena ultimo in classifica.

questo significa essere riusciti col lavoro a raggiungere una certa continuità nel restare in alto.

Ieri chi si prendeva le critiche era Reja, io stesso lo criticavo spesso eppure cosa è cambiato, siamo sotto di un punto, sempre una squadra a pari punti e squadra stanca con diverse assenze sia per infortuni che per squalifiche.

anche tu dimostri di non essere cambiato. Criticavi l'anno scorso, critichi oggi.
Tornando a noi, gli infortuniad oggi sono meno e che la squadra sia stanca è solo una tua opinione, non una verità conclamata. Lo dimostrano Napoli e Borussia.
Peraltro vorrei farti notare che parli di due campionati diversi, il punto in più o in meno è ininfluente.
Per farti un esempio, puoi arrivare secondo ad 80 punti e vincere il tricolor a 77.


i fatti non mentono e questi dicono che la Lazio ad ogni santo girone di ritorno fa ridere e non solo credo sia un record storico riusciamo a perdere con gli stessi identici punteggi dell'anno precedente è qualcosa di assolutamente fantascientifico.

il girone di ritorno finisce tra 13 giornate, vai troppo di corsa.  ;D
Per quanto riguarda i punteggi si tratta ovviamente di una casualità, avendo cambiato tecnico, modulo, preparazione e, soprattutto, modo di giocare.


A Petkovic oggi vanno dati tanti calci nel sedere però alla fine come insegna Reja non è solo colpa sua, è la stessa rosa dello scorso anno con qualche eccezione in più, ora io non credo sia solo un problema di modulo ma anche di giocatori, più di questo non posso fare, forse siamo noi che speriamo nel miracolo e d'altronde è inutile nasconderlo stiamo facendo peggio dello scorso anno in campionato ergo non c'è stato nessun miglioramento.

due grandi campionati. In ogni caso ti suggerirei di attendere l'epilogo di questo prima di piangere come un Guidone.   :D

Vista la situazione occhio a catania e merde che potrebbero recuperarci.

qui sembri più un diepa.
Sempre così tremebondo o solo quando prendiamo la sveglia?   ::)


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Nascar

Re:Riflessioni.
« Risposta #27 : Martedì 19 Febbraio 2013, 11:28:08 »
questo significa essere riusciti col lavoro a raggiungere una certa continuità nel restare in alto.

anche tu dimostri di non essere cambiato. Criticavi l'anno scorso, critichi oggi.
Tornando a noi, gli infortuniad oggi sono meno e che la squadra sia stanca è solo una tua opinione, non una verità conclamata. Lo dimostrano Napoli e Borussia.
Peraltro vorrei farti notare che parli di due campionati diversi, il punto in più o in meno è ininfluente.
Per farti un esempio, puoi arrivare secondo ad 80 punti e vincere il tricolor a 77.


il girone di ritorno finisce tra 13 giornate, vai troppo di corsa.  ;D
Per quanto riguarda i punteggi si tratta ovviamente di una casualità, avendo cambiato tecnico, modulo, preparazione e, soprattutto, modo di giocare.

due grandi campionati. In ogni caso ti suggerirei di attendere l'epilogo di questo prima di piangere come un Guidone.   :D

qui sembri più un diepa.
Sempre così tremebondo o solo quando prendiamo la sveglia?   ::)

Opinione tua che ci sta, in alcuni punti potresti avere anche ragione, rimango comunque nella mia posizione, anzi oggi a dir la verità ti giuro che non mi sento manco così incazzato rispetto alla sconfitta per 4 a 0 col catania o 3 a 0 col napole, sarà che abbiamo toccato il fondo o comunque in un certo senso mi aspettavo una discesa.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni.
« Risposta #28 : Martedì 19 Febbraio 2013, 11:37:27 »
"E' colpa di Reja" (cit.)
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

CiPpiripi

Re:Riflessioni.
« Risposta #29 : Martedì 19 Febbraio 2013, 11:44:23 »
... eppure cosa è cambiato...

fino a prova contraria rispetto alle passate stagioni siamo migliorati nelle coppe, e laddove abbiamo raggiunto lo stesso risultato, finale di CI, abbiamo migliorato nel campionato.

il calo delle ultime settimane in campionato e' senz'altro frustrante, ma rispetto all'anno scorso abbiamo fatto molto di piu' al di fuori, pur mantenendo comunque lo stesso ritmo in un campionato che e’ meno mediocre di quello passato.

Un campionato dove la prima ha 4 punti in piu’, la seconda ha gli stessi punti, la 3a e 4a , la posizione occupata dalla Lazio l’anno scorso alla 25a come quest’anno, un punto in meno e le inseguitrici, dalla 5a posizione all’8a hanno tutte 3 o 4 punti in piu’.

Un campionato dove, nonostante l’ultima abbia 2 punti in piu’ dello scorso anno, la distanza con la prima posizione e’ incrementata di altrettanto, mentre la forbice tra 5a, minimo per l’Europa, e 18a, limite per rimanere in A, e’ 6 punti piu’ larga.

Il tutto, dulcis in fundus, in un campionato dove anche il totale dei punti conquistati dalle 20 squadre segna un bel +7.

La Lazio mantiene la 4a posizione, a differenza ad esempio dell'Udinese, che non fa le coppe, del Milan, che l'anno scorso era secondo ed oggi terzo, mentre il Napoli deve mollare tutte le coppe per mantenere il secondo posto.

si poteva fare di molto piu' meglio certamente, ma si e' fatto comunque meglio, ci manca solo il molto piu'.

senza togliere che Petko fa errori come li faceva Reja e Reja faceva cose buone come le fa Petko.

Nascar

Re:Riflessioni.
« Risposta #30 : Martedì 19 Febbraio 2013, 12:28:12 »
senza togliere che Petko fa errori come li faceva Reja e Reja faceva cose buone come le fa Petko.

Dovrei seguire il tuo ragionamento molto dettagliato, però se guardo la sola classifica rispetto lo scorso anno siamo sempre con un punto in meno e una finale di coppa italia in più (ancora da giocare), in linea con quanto visto nelle passate stagioni, ergo film già visto.

ps: la finale è sicuramente un valore in più ma ripeto ancora da giocare.

CiPpiripi

Re:Riflessioni.
« Risposta #31 : Martedì 19 Febbraio 2013, 12:31:37 »
certo che se la finale di Coppa Italia non vale neanche un punto di campionato, ripeto un campionato dove le altre hanno tutte 2/3/4 punti in piu' ma noi manteniamo la stessa posizione, allora m'arrendo.

senza contare che, sgrrrraaatttatamente passiamo il turno di EL abbiamo fatto meglio pure li.

Nascar

Re:Riflessioni.
« Risposta #32 : Martedì 19 Febbraio 2013, 13:56:02 »
certo che se la finale di Coppa Italia non vale neanche un punto di campionato, ripeto un campionato dove le altre hanno tutte 2/3/4 punti in piu' ma noi manteniamo la stessa posizione, allora m'arrendo.

senza contare che, sgrrrraaatttatamente passiamo il turno di EL abbiamo fatto meglio pure li.

Si è vero, mi rendo conto che se passi giovedì e sei in finale di coppa italia rispetto lo scorso anno sicuramente è una cosa positiva e si è migliorati, però non riesco a vedere positivo il fatto che nonostante sei li di nuovo rischi anzi perderai sicuramente sto cazzo di terzo posto.

CiPpiripi

Re:Riflessioni.
« Risposta #33 : Martedì 19 Febbraio 2013, 14:02:32 »
nella vita non si puo' avere tutto.

figuriamoci nel calcio.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni.
« Risposta #34 : Martedì 19 Febbraio 2013, 15:29:51 »
però non riesco a vedere positivo il fatto che nonostante sei li di nuovo rischi anzi perderai sicuramente sto cazzo di terzo posto.

a rischiare rischiamo molto, ma sicuramente non si può dire, a meno che non si usi l'espressione per scaramanzia.
 :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni.
« Risposta #35 : Martedì 19 Febbraio 2013, 17:13:20 »
Non vi viene il dubbio che il problema non sia la volontá ma a capacitá?
Io resto convinto che la nostra dimensione sia questa. un quarto posto o giu di lí e delle imbarcate senza senso.
Poi Petko ci mette del suo.. piú di tare e lotito

Io l ho sempre pensato e l' ho anche scritto dicendo che l'unico trofeo a cui
si poteva ambire con ragione era la Coppa Italia.    Il resto e' veramente un
"optional" , se va bene lo prendi,  ma se non va bene nessun lamento, delusione
o cose del genere ....

Boks XV

Re:Riflessioni.
« Risposta #36 : Martedì 19 Febbraio 2013, 19:04:04 »
Io l ho sempre pensato e l' ho anche scritto dicendo che l'unico trofeo a cui
si poteva ambire con ragione era la Coppa Italia.    Il resto e' veramente un
"optional" , se va bene lo prendi,  ma se non va bene nessun lamento, delusione
o cose del genere ....

voglio lo scudetto ma vincere il tricolore non so' fiaschi che s'abbottano (cit.)
quindi concordo totalmente con te e lo asserisco da tempi non sospetti.
la dimensione della Lazio del ravanatore di cestoni è il sogno Coppa Italia.
una volta sì tarate le ambizioni si può, al momento, essere più che soddisfatti.
speriamo, a fine maggio, di essere addirittura felici.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni.
« Risposta #37 : Martedì 19 Febbraio 2013, 21:17:26 »
Oltretutto, mi pare che per alcuni stá coppa italia sia giá vinta. Io me stó a cacá un pó sotto per via di una variante che potrebbe teoricamente accadere, non so voi.

in ogni caso: é vero. Questi i giocatori, questa la squadra, questi i punti, piú di tanto non fai. L'unica finora é il miglioramento nelle coppe. Che si punti il massimo in queste due competizioni, che il terzo posto é bello che ito, col milan che "pretende" un posto in CL.
Quello che dobbiamo "pretendere" noi, invece, é di rimanere sopra la asunicredit. Credo che il nostro campionato ci offra giusto questo.
sine pennis volare haud facile est

Nascar

Re:Riflessioni.
« Risposta #38 : Martedì 19 Febbraio 2013, 23:51:33 »
Oltretutto, mi pare che per alcuni stá coppa italia sia giá vinta. Io me stó a cacá un pó sotto per via di una variante che potrebbe teoricamente accadere, non so voi.

in ogni caso: é vero. Questi i giocatori, questa la squadra, questi i punti, piú di tanto non fai. L'unica finora é il miglioramento nelle coppe. Che si punti il massimo in queste due competizioni, che il terzo posto é bello che ito, col milan che "pretende" un posto in CL.
Quello che dobbiamo "pretendere" noi, invece, é di rimanere sopra la asunicredit. Credo che il nostro campionato ci offra giusto questo.

Ma magari puntassero all'europa, io ci metterei la firma per vincere l'europa league con la coppa italia, poi posso pure arrivare decimo, sti cazzi.
Il problema è uno, rischi di rimanere col cerino in mano, dobbiamo fare una scelta.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Riflessioni.
« Risposta #39 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 01:36:57 »
Ma per lo meno ammetterete che con un solo punto sotto in campionato, essendo in finale di CI e ancora dentro l'EL, siamo migliorati rispetto allo scorso anno?

Suvvia i dati sono oggettivi..

Poi si puo' essere delusi dal fatto che abbiamo perso terreno dalle prime 2 e che il milan ci abbia raggiunto. Pero' i calcoli si fanno a fine campionato. Per adesso stiamo meglio dello scorso anno.