Autore Topic: Che palle il tiqui taca  (Letto 932 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

oizaL

Che palle il tiqui taca
« : Lunedì 18 Febbraio 2013, 08:47:01 »
LA REPUBBLICA, LUNEDI' 18 FEBBRAIO 2013







Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Che palle il tiqui taca
« Risposta #1 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 09:21:23 »
Alla fine s'alzò una voce nel deserto?

Si può dire "che palle" (esagero, lo so, però...) pure del gioco del Barcellona? Per carità, tecnica sopraffina, il primo gol è stato un gioiello, un paio di triangoli alla velocità del suono, però mancano cose fondamentali del calcio, cose che lo rendono ancora più apprezzabile, come il tiro da lontano (forse vietatissimo ai blaugrana?), ed i cross dal fondo. Vabbe' che i difensori del Celtic superavano in altezza di buoni 20 cm. gli attaccanti (?) del Barça, però uno ogni tanto, giusto per dare l'impressione che è lo stesso calcio che vediamo pure in Italia.

Da mo'...  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Che palle il tiqui taca
« Risposta #2 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 09:44:08 »
Li detesto da buoni cinque anni.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
R: Re:Che palle il tiqui taca
« Risposta #3 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 09:50:20 »
Li detesto da buoni cinque anni.

Siamo in due, anche se quel piccoletto è stratosferico. ..

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

Never change the way you are...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Che palle il tiqui taca
« Risposta #4 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 13:22:47 »
Lo destesto anche io ma le motivazioni che scorgo in quell'articolo di presentazione sono risibili
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

V.

Re:Che palle il tiqui taca
« Risposta #5 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 14:29:25 »
dissento avendo già letto la genesi del libro.
tutta un trip milanese contro il barcellona...

feiez

Re:Che palle il tiqui taca
« Risposta #6 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 19:42:36 »
Io personalmente li detesto dopo la rosicata contro l'Inter (Busquets che sembrava colpito da un fulmine solo per far espellere Thiago Motta; idranti in campo quando l'Inter festeggiava la qualificazione), nonchè per la loro prosopeica richiesta di indipendenza (richiesta che anche nell'ultimo referendum non ha avuto il seguito sperato). Poi arrivò il Mou a Madrid e la bilancia delle mie simpatie si è spostata verso la ridente capitale iberica.
Però concordo con V.; sul gioco non puoi dirgli proprio nulla, visti i risultati ottenuti.

Teo

Re:Che palle il tiqui taca
« Risposta #7 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 20:04:19 »
Ricordo che nell'80 tutti si erano rotti le palle di guardare Wimbledon, che per un lustro fu il cortile di casa di Bjorn Borg. Dicevano che gli arrotini avevano distrutto il tennis. Ma Borg era, semplicemente, il più forte di tutti.

Boks XV

Re:Che palle il tiqui taca
« Risposta #8 : Martedì 19 Febbraio 2013, 15:04:06 »
Ricordo che nell'80 tutti si erano rotti le palle di guardare Wimbledon, che per un lustro fu il cortile di casa di Bjorn Borg. Dicevano che gli arrotini avevano distrutto il tennis. Ma Borg era, semplicemente, il più forte di tutti.

difatti nessuno nega che il Barcellona sia la squadra più forte di tutte.
solo che, per quel che mi riguarda, vederne una intera partita è come assistere ad una conferenza sul cinema tagiko.
in lingua originale.
no, del Barcellona me bastano i riflessi filmati.