Autore Topic: La Lazio sul... tubo!  (Letto 10158 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #80 : Domenica 17 Febbraio 2013, 20:19:56 »
ottimi gli ultimi due post, uno sul credito illimitato, sempre negato a ci ha però salvato la Lazio, non che la coda mi interessa aldilà di un normale discorso di corerenza, ed un altro dove si rammenta della natura del topic a sottolineare la poca considerazione riservata alla Lazio per poi accusare gli altri di sentirsi accerchiati, e pretendere più spazio dell'asse.


E già, tutto molto cervellotico

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #81 : Domenica 17 Febbraio 2013, 20:26:24 »
Bravo Mago. Ci sono tanti laziali a cui piace vivere accerchiati. Sono dei veri masochisti. Io ho aperto questo topic per sottolineare la poca considerazione in cui è tenuta la Lazio e ora mi si ritorcono contro perché ho preso le difese di Cerracchio, dal quale pretenderebbero non l'biiettività perché su questo non può accettare lezioni da nessuno, ma addirittura più spazio di quello della Roma, la società che è nella manica dell'editore.
E' un vecchio discorso. Da una parte in molti critichiamo il circo mediatico d'istanza a trigoria, con i loro giornalisti-scendiletto, equamente distribuiti e diffusi nelle redazioni più disparate, ammantati di retorica, superlativi, capitano e popolo. Dall'altra, c'è chi pretenderebbe lo stesso comportamento da parte degli omologhi biancocelesti.
Ovviamente c'è qualche distinguo, ma il discorso, questo è.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #82 : Domenica 17 Febbraio 2013, 20:28:30 »
Cerracchio? Ma per favore! Durante calciopoli, solo per fare un esempio, DUE persone hanno preso PUBBLICAMENTE le difese della Lazio e di Lotito con i loro articoli: Giancarlo Governi e Vincenzo Cerracchio.
Bisogna(erebbe) cercare e combattere i nemici dove sono, inventarli non ha nessuna utilità, anzi, è un esercizio dannoso.

Certo, peccato che sono passati sette anni e da allora il sign cerracchio ha solo gettato m sulla Lazio e su Lotito preferendo la facile strumentalizzazione ( lo stipendio di Stendardo, i vecchi tipo Klose  etc etc etc) alla seria professione . Giusto per fare un esempio lungo sette anni :D

Io non pretenderei i leccachiappe riommerdisti, per carita', mi basterebbe un minimo di obiettivita'-Lazio Style.
Invece .....
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #83 : Domenica 17 Febbraio 2013, 20:31:23 »
ottimi gli ultimi due post, uno sul credito illimitato, sempre negato a ci ha però salvato la Lazio, non che la coda mi interessa aldilà di un normale discorso di corerenza, ed un altro dove si rammenta della natura del topic a sottolineare la poca considerazione riservata alla Lazio per poi accusare gli altri di sentirsi accerchiati, e pretendere più spazio dell'asse.

Poi uno dice perché la pensa come la penso.
 e si, questa volta ha ragione il buon Darienzo:
E già, tutto molto cervellotico

Personalmente differenzio sempre i piani di riscontro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #84 : Domenica 17 Febbraio 2013, 20:34:35 »
Certo, peccato che sono passati sette anni e da allora il sign cerracchio ha solo gettato m sulla Lazio e su Lotito preferendo la facile strumentalizzazione ( lo stipendio di Stendardo, i vecchi tipo Klose  etc etc etc) alla seria professione . Giusto per fare un esempio lungo sette anni :D
Questo è l'esempio di come si vorrebbe un giornalismo asservito più alla propaganda che all'informazione.
Tutti i gusti sono gusti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #85 : Domenica 17 Febbraio 2013, 20:47:08 »
Questo è l'esempio di come si vorrebbe un giornalismo asservito più alla propaganda che all'informazione.
Tutti i gusti sono gusti.

Poi mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse dove Cerracchio ha disnformato. Non lo ha fatto mai. Ha fatto il suo dovere di giornalista onesto, criticando Lotito quando andava criticato. molte di queste persone, a cominciare da LaLazioMia, fanno coincidere ala lazio con Lotito, ilq auel deve essere sempre esente da critiche

Mazzola

Re:R: Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #86 : Domenica 17 Febbraio 2013, 20:48:56 »
Accomodiamoci in poltrona, amici laziali. Perché questa è una farsa.

Ma non è di questioni di puntiglio che purtroppo si tratta: piuttosto di un mercato a mosca cieca che renderà la Lazio un insieme di giocatori presi a caso. Tanti da farne due, di squadre. Da iscrivere a un unico campionato, quello della mediocrità senza futuro.


Non sarebbe male se Cerracchio buttasse giu una errata corrige:

Accomodatevi in poltrona, amici laziali. Perché avevo scritto una marea di cazzate...

Va bene come spiegazione ?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #87 : Domenica 17 Febbraio 2013, 20:54:51 »
Poi mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse dove Cerracchio ha disnformato. Non lo ha fatto mai. Ha fatto il suo dovere di giornalista onesto, criticando Lotito quando andava criticato. molte di queste persone, a cominciare da LaLazioMia, fanno coincidere ala lazio con Lotito, ilq auel deve essere sempre esente da critiche
Esprimere delle opinioni, differenti da quelle del singolo lettore, è una colpa dalla quale è impossibile difendersi.
Non parliamo poi di chi osa criticare l'incriticabile!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:R: Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #88 : Domenica 17 Febbraio 2013, 20:57:49 »
Non vorremo mica parlare dell'articolo del Messaggero ?
Era il 2 luglio del 2010...

Sono passati due anni e mezzo. Direi di andare avanti.


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #89 : Domenica 17 Febbraio 2013, 20:58:47 »
Questo è l'esempio di come si vorrebbe un giornalismo asservito più alla propaganda che all'informazione.
Tutti i gusti sono gusti.
Questo è come si vorrebbe un giornalista che non dica e scriva menzogne solo per far contento l'editore.oppure perchè è gonfio di rancore e antipatia verso un personaggio Altro che obiettivita'. Uno che per anni ha imputato tutti i mali a Lotito. per poi. in occasione di successi o cose positive ,ha glissato o peggio ancora ha attribuito i meriti a tutti dimenticandosi , guarda caso, un solo nome.
Bella obiettivita' . Complimenti vivissimi a lui e a chi lo difende.Quasi come quito che quando parla di Klose dice" lo abbiamo preso", quando parla di Zarate invece " ( oggi) l'ha preso Lotito ". :o
La faccia come il d.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #90 : Domenica 17 Febbraio 2013, 21:00:52 »
Gli unici 2 articoli dove non parla di Lotito ( e male ) , il sig. Cerracchio , li scrive il giorno dopo la vittoria in Coppa Italia e in Supercoppa.

Ma so' strano io.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #91 : Domenica 17 Febbraio 2013, 21:02:25 »
Gli unici 2 articoli dove non parla di Lotito ( e male ) , il sig. Cerracchio , li scrive il giorno dopo la vittoria in Coppa Italia e in Supercoppa.

Ma so' strano io.

No, non sei strano, c'hai quella memoria che altri dimenticano, quando fa comodo, di avere
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Mazzola

Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #92 : Domenica 17 Febbraio 2013, 21:03:23 »
Gli unici 2 articoli dove non parla di Lotito ( e male ) , il sig. Cerracchio , li scrive il giorno dopo la vittoria in Coppa Italia e in Supercoppa.

Ma so' strano io.

Speriamo che gli articoli diventino tre. E poi magari quattro.
Sarebbe una bellissima farsa da vedere belli comodi in poltrona.

So' strano pure io, lo so.

CiPpiripi

Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #93 : Domenica 17 Febbraio 2013, 21:33:56 »
Sarò io che alzo troppo l'asticella.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #94 : Domenica 17 Febbraio 2013, 21:49:58 »
Questo è come si vorrebbe un giornalista che non dica e scriva menzogne solo per far contento l'editore.oppure perchè è gonfio di rancore e antipatia verso un personaggio Altro che obiettivita'. Uno che per anni ha imputato tutti i mali a Lotito. per poi. in occasione di successi o cose positive ,ha glissato o peggio ancora ha attribuito i meriti a tutti dimenticandosi , guarda caso, un solo nome.
Bella obiettivita' . Complimenti vivissimi a lui e a chi lo difende.Quasi come quito che quando parla di Klose dice" lo abbiamo preso", quando parla di Zarate invece " ( oggi) l'ha preso Lotito ". :o
La faccia come il d.

L'accerchiamento e il martirio...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #95 : Domenica 17 Febbraio 2013, 21:51:37 »
Ma mi dite come lo volete il giornalista laziale?  Fatemi qualche esempio.

Mazzola

Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #96 : Domenica 17 Febbraio 2013, 22:00:26 »
Ma mi dite come lo volete il giornalista laziale?  Fatemi qualche esempio.

Non prevenuto. Nessun esempio da fare.

darienzo

R: La Lazio sul... tubo!
« Risposta #97 : Domenica 17 Febbraio 2013, 22:02:06 »
Mimmo De Grandis

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


CiPpiripi

Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #98 : Domenica 17 Febbraio 2013, 22:07:14 »
Ma mi dite come lo volete il giornalista laziale?  Fatemi qualche esempio.

che scriva la verita' su Mauri e Campo de' Fiori, per cominciare.

il che vuol dire scrivere che sul primo non c'e' nulla e che le accuse degli ultimi dodici mesi e passa si sono dimostrate infondate, anche facendo un mazzo di tutto senza andare nei particolari di ogni singola cosa se e' troppo difficile.

sul secondo che si e' fatto della disdicevole caccia alle streghe senza un minimo di fatto a supporto e poi si e' lasciato calare il silenzio appena gli avvenimenti hanno cominciato a dire il contrario. poi si puo' anche far scappare un'analisi delle tante contraddizioni, esempio di come due aesse abbiano chiamato solo tifosi LAziali e nessuno della loror stessa amata magggica.

ma se e' troppo, si rischia la pagnotta per i pupi, si fa disinformazione o anche semplicemente propaganda e non informazione, vabbe', fa niente, ripongo l'asticella a terra.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #99 : Domenica 17 Febbraio 2013, 22:53:38 »
Citazione da: giangoverni lQualchetopic=14055.msg459613#msg459613 date=1361134297
Ma mi dite come lo volete il giornalista laziale?  Fatemi qualche esempio.


No cerracchi ,no plastini.
Qualche Giango in più (con qualche fissa antilotito in meno)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.