Autore Topic: La Lazio sul... tubo!  (Letto 10160 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #60 : Domenica 17 Febbraio 2013, 12:12:12 »
Su Mediaset una regia vergognosa indugiava in immagini del tutto irrilevanti mentre si svolgevano le azioni. Una idiozia incredibile.

La regia e il segnale erano di una tv tedesca. Non so se è dovuto per motivi di diritti tv....credo che quando vai all'estero ti prendi il segnale dell'emittente locale che trasmette.

Mi interessa il discorso di Al-Jazeera...ma è satellitare? E trasmette TUTTE le partite della Lazio, preliminari europei inclusi?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #61 : Domenica 17 Febbraio 2013, 12:44:58 »
SKY aveva Petrucci sul posto. Perché non fargli fare la telecronaca? Bordocampista e basta?
Adesso vedremo con inter e napule in trasferta (in partite che contano zero) se è un risparambio de Maria calzetta o se è una evidente politica anti laziale di SKY. Nel secondo caso mi sentiranno.
trigoria delenda est

CiPpiripi

Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #62 : Domenica 17 Febbraio 2013, 12:50:30 »
Innanzi tutto quell'intervento di Cerracchio è di quasi due anni fa, quando lui era stato nominato da poco capo servizio dello sport. Poi lui dice che nessuno gli ha mai fatto cambiare una virgola di quello che scrive. E questo è vero - ci mancherebbe! - però non parla della politica editoriale che inq uesti due anni si è è precisata ancora di più ed è diventata più rigorosa. Oggi Cerracchio un intervento come quello non lo farebbe più. Quanto a quello che dici sulla difesa della Lazio, ti invito a leggere Globalist che ha sicuramente più lettori di molti organi di stampa cartacei.
Io i miei articoli qui non li posto più perché ci sono alcuni signori qua dentro che mi hanno accusato di stare nel forum soltanto per farmi pubblicità...

Ah va bé, in fondo più stai in un posto e più le tue mani sono legate. Sarete immagino tutti orgogliosi di questa situazione nel giornalismo, o il problema è solo del messaggero? Immagino Cerracchio inorgoglito di questo più di quanto non fosse all'epoca del discorso linea editoriale che lo portò a scrivere direttamente a biancocelesti, non ci legge nessuno, quella lettera citata.

Quanto al cartaceo, l'immagine del Laziale fascista e di Mauri colpevole non deve far parte certo dell'immaginario dell'opignone publica visto che la maggior parte legge Globalist.

Tutt'apposto e nulla di cui preoccuparsi, allora.

CiPpiripi

Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #63 : Domenica 17 Febbraio 2013, 13:15:21 »
Che poi i tuoi articoli che ho letto sull'argomento Mauri sono stati principalmente sulla responsabilità oggettiva e sui mali delle scommesse legalizzate da bisca.

Non certo sull'innocenza di Mauri, sull'assurdità dell'intera inchiesta, sulla totale inconsistenza di ogni accusa, dell'assenza di ogni prova, ecc. ecc.

Cosi come su campo de' fiori ho letto anche meno, forse niente.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #64 : Domenica 17 Febbraio 2013, 13:21:26 »
Che poi i tuoi articoli che ho letto sull'argomento Mauri sono stati principalmente sulla responsabilità oggettiva e sui mali delle scommesse legalizzate da bisca.

Non certo sull'innocenza di Mauri, sull'assurdità dell'intera inchiesta, sulla totale inconsistenza di ogni accusa, dell'assenza di ogni prova, ecc. ecc.

Cosi come su campo de' fiori ho letto anche meno, forse niente.

Su Campo dei fiori non sei stato attento. Su Mauri non si può anticipare l'inchiesta. A me preme difendere la Lazio.

CiPpiripi

Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #65 : Domenica 17 Febbraio 2013, 13:37:38 »
Su Campo dei fiori non sei stato attento. Su Mauri non si può anticipare l'inchiesta. A me preme difendere la Lazio.

Su campo de' fiori non sarà un Phil di quello che hai scritto ad offendermi, anzi hai visto mai che cambio opinione.

Su Mauri che il versamento sul conto svizzero fosse per un'operazione alla madre in Svizzera lo si e dovuto appendere di sguincio da una frase di Lotito, che non è certo tipo da dite cose che non può dire, a dimostrazione che igiornali piacevano dargli altrettanta importanza di quanto gliene sia stata data quando la notizia è uscita fuori.

Sulla inattendibilità di Gervasoni tocca fa' come con lo stipendio di Stendardo e anda' in giro con una fotocopia della sentenza del tnas, perché nessuno lo ha sottolineato quando è stato comunque interrogato dopo e la Lazio conquistava di nuovo le prime pagine. Sotto segreto istruttorio pure questo?

Le contraddizioni delle notizie riportate non credo proprio siano sotto segreto istruttorio, fammi sapere cosa ne penso dell'articolo dell'herald tribune e dei miei commenti a riguardo sul topic di Mauri giusto per fare un esempio tra le tante analisi fatte anche da altri utenti.

mentre lo era casomai, sotto segreto, il fatto che Mauri fosse indagato.

ma delle prime non si legge un cazzo mentre del secondo si sono fatte quantità industriali di prime pagine e titoloni.

A riguardo che hai scritto? O ha scritto un qualsiesi giornalista Laziale?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #66 : Domenica 17 Febbraio 2013, 13:45:06 »
Innanzi tutto quell'intervento di Cerracchio è di quasi due anni fa, quando lui era stato nominato da poco capo servizio dello sport. Poi lui dice che nessuno gli ha mai fatto cambiare una virgola di quello che scrive. E questo è vero - ci mancherebbe! - però non parla della politica editoriale che inq uesti due anni si è è precisata ancora di più ed è diventata più rigorosa. Oggi Cerracchio un intervento come quello non lo farebbe più. Quanto a quello che dici sulla difesa della Lazio, ti invito a leggere Globalist che ha sicuramente più lettori di molti organi di stampa cartacei.
Io i miei articoli qui non li posto più perché ci sono alcuni signori qua dentro che mi hanno accusato di stare nel forum soltanto per farmi pubblicità...

Cerracchio ci scrisse il:  Precisazione di Vincenzo Cerracchio a Biancocelesti.org
« il: Domenica 8 Maggio 2011, 03:25:43 »


qui, evidentemente siamo nel campo delle opinioni personali; la mia, se può servire, non è affatto sulla stessa linea della tua. E mi rimetto solo ai fatti   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

paoletto

Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #67 : Domenica 17 Febbraio 2013, 13:47:52 »
La regia e il segnale erano di una tv tedesca. Non so se è dovuto per motivi di diritti tv....credo che quando vai all'estero ti prendi il segnale dell'emittente locale che trasmette.

Mi interessa il discorso di Al-Jazeera...ma è satellitare? E trasmette TUTTE le partite della Lazio, preliminari europei inclusi?
OT
interessa anche a me
Russotto facci sapere pls
EOT
apriamo un topic apposito?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #68 : Domenica 17 Febbraio 2013, 13:48:08 »
SKY aveva Petrucci sul posto. Perché non fargli fare la telecronaca? Bordocampista e basta?
Adesso vedremo con inter e napule in trasferta (in partite che contano zero) se è un risparambio de Maria calzetta o se è una evidente politica anti laziale di SKY. Nel secondo caso mi sentiranno.

the right, real name of the Lady was Maria Cazzetta; quella cioè che bruciava li mobbili pe´ vennese la cenere  :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #69 : Domenica 17 Febbraio 2013, 13:50:35 »
OT
interessa anche a me
Russotto facci sapere pls
EOT
apriamo un topic apposito?


SI; datte da fa´   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

paoletto

Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #70 : Domenica 17 Febbraio 2013, 14:03:48 »
 ;)
accomodati caro

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #71 : Domenica 17 Febbraio 2013, 15:42:22 »
Con la situazione in cui versa la stampa sai che fine fa Cerracchio...

Be , Giancarlo detta da te " notoriamente e pervicacemente di sinistra (democratica, riformista...) " mi sembra un po' strana questa comprensione per chi non persegue le proprie idee e anzi si appecorona per la pagnotta :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

darienzo

R: La Lazio sul... tubo!
« Risposta #72 : Domenica 17 Febbraio 2013, 17:21:32 »
Ma gli inviati fittizi di repubblica e messaggero non potrebbero essere pseudonimi di giornalisti che in Germania sono andati davvero?
Ricordo che quando seguivo l'atletica l'ex mezzofondista Franco Fava si firmava come Frank Scott, Francois Fabo, Friedrich Friedjonsen a seconda del giornale per cui scriveva

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #73 : Domenica 17 Febbraio 2013, 18:59:09 »
Be , Giancarlo detta da te " notoriamente e pervicacemente di sinistra (democratica, riformista...) " mi sembra un po' strana questa comprensione per chi non persegue le proprie idee e anzi si appecorona per la pagnotta :D

Sto parlando della crisi economica. Quello della stampa è il settore con più disoccupati. Perdere il lavoro oggi, in età avanzata, significa rimanere disoccupato a vita. Come puoi chiedere a un padre di famiglia una cosa del genere. E poi perché? Per chiedere più spazio per la Lazio? Ma dai...

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #74 : Domenica 17 Febbraio 2013, 19:19:37 »
Sto parlando della crisi economica. Quello della stampa è il settore con più disoccupati. Perdere il lavoro oggi, in età avanzata, significa rimanere disoccupato a vita. Come puoi chiedere a un padre di famiglia una cosa del genere. E poi perché? Per chiedere più spazio per la Lazio? Ma dai...

Hai ragione, ma se uno tenesse al suo posto di lavoro, pur da riomista fracico farebbe uno "sforzo" per cercare di essere un po' più obbiettivo.... o no?
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #75 : Domenica 17 Febbraio 2013, 19:24:57 »
 Quello della stampa è il settore con più disoccupati.

Come tutti gli altri settori.

Per anni  , tutti i settori si sono riempiti di persone , e oggi ce si taglia , ovuqnue c'è gente che purtroppo perde il lavoro.

Nulla impedisce pero' ai piu' anziani , a quelli che non dovrebbero essere toccati dalla crisi , di continuare a svolgere il proprio seguendo le deontologia professionale prevista.

Altrimenti lo sfascio sara' totale .
Stampate gli articoli la mattina al bar tra un cornetto e un caffè , fate prima.
Meno affitti per gli spazi , meno spese per le utenze e cosi' via.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #76 : Domenica 17 Febbraio 2013, 19:59:20 »
Sto parlando della crisi economica. Quello della stampa è il settore con più disoccupati. Perdere il lavoro oggi, in età avanzata, significa rimanere disoccupato a vita. Come puoi chiedere a un padre di famiglia una cosa del genere. E poi perché? Per chiedere più spazio per la Lazio? Ma dai...

Strano pero' , perche' l'eroe cerracchio il coraggio delle sue idee contro la società e l'incarognimento verso Lotito e Tare lo ha sempre avuto. Eppure ricordo che si lagno' a suo tempo perchè temeva che certe telefonate di Lotito al direttpre del menzognero potessero portarlo ad una defenestrazione.
Adesso scopriamo che non aveva nulla da temere visto che il suo pensiero si è "coeso" con quello del suo editore.
 Basta non difendere mai la Lazio e preferibilmente . appena le condizioni lo permettono, attaccarla; il posto è salvo. Del resto quando uno c'ha famiglia ha comunque la stima dei suoi cari, basta che porta a casa :).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #77 : Domenica 17 Febbraio 2013, 20:03:50 »
 Basta non difendere mai la Lazio e preferibilmente . appena le condizioni lo permettono, attaccarla; il posto è salvo. Del resto quando uno c'ha famiglia ha comunque la stima dei suoi cari, basta che porta a casa
Cerracchio? Ma per favore! Durante calciopoli, solo per fare un esempio, DUE persone hanno preso PUBBLICAMENTE le difese della Lazio e di Lotito con i loro articoli: Giancarlo Governi e Vincenzo Cerracchio.
Bisogna(erebbe) cercare e combattere i nemici dove sono, inventarli non ha nessuna utilità, anzi, è un esercizio dannoso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #78 : Domenica 17 Febbraio 2013, 20:11:00 »
Cerracchio? Ma per favore! Durante calciopoli, solo per fare un esempio, DUE persone hanno preso PUBBLICAMENTE le difese della Lazio e di Lotito con i loro articoli: Giancarlo Governi e Vincenzo Cerracchio.
Bisogna(erebbe) cercare e combattere i nemici dove sono, inventarli non ha nessuna utilità, anzi, è un esercizio dannoso.

Bravo Mago. Ci sono tanti laziali a cui piace vivere accerchiati. Sono dei veri masochisti. Io ho aperto questo topic per sottolineare la poca considerazione in cui è tenuta la Lazio e ora mi si ritorcono contro perché ho preso le difese di Cerracchio, dal quale pretenderebbero non l'biiettività perché su questo non può accettare lezioni da nessuno, ma addirittura più spazio di quello della Roma, la società che è nella manica dell'editore.

CiPpiripi

Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #79 : Domenica 17 Febbraio 2013, 20:16:50 »
ottimi gli ultimi due post, uno sul credito illimitato, sempre negato a ci ha però salvato la Lazio, non che la coda mi interessa aldilà di un normale discorso di corerenza, ed un altro dove si rammenta della natura del topic a sottolineare la poca considerazione riservata alla Lazio per poi accusare gli altri di sentirsi accerchiati, e pretendere più spazio dell'asse.

Poi uno dice perché la pensa come la penso.