Autore Topic: La Lazio sul... tubo!  (Letto 10105 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #20 : Sabato 16 Febbraio 2013, 11:12:02 »
Ma io dopo Inter-Lazio di SuperCoppa a Pechino non mi meraviglio piu di niente...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #21 : Sabato 16 Febbraio 2013, 11:39:46 »
Grazie della notizia Giango e complimenti alla tua onestà intellettuale e professionaledurante la telecronaca avevo sentito un passaggio in cui era palese un refuso da visione in cui lo potevano aver commesso solo se non avevano la visione allargata dell'azione e del campo;
ma giuro che non ci volevo dare credito a questa mia ipotesi che nessun commentatore e telecronista si fosse recato lì
confermo l'indegno resto del tuo testo;
ha parlato prima Guaarin
poi Palacio e poi una decina di minuti mr.bean stramacciato
nemmeno un minuto in diretta per il nostro allenatorecome mai hai questo dubbio?
io non ce l'ho, ad esempio

un mangiante con un assogna e un compagnoni li avrebbero mandati anche in siberia; con la complice loro felicità certamente ma sono certo che la politica aziendale del costo chilometrico di trasferta del pulmino non avrebbe inciso in questa scelta
ripeto
io non ho dubbi
scommettiamo per giovedì se qualcuno andrà in Romania o nella Repubblica Ceca, tra l'altro, sicuramente luoghi logisticamente meno complessi della "vicina" Germania

Bravo, io proprio da questo ho capito, quando una delle due squadre ha rtirato una punizione a soprpresa mente la trasmissione era ancora su un replay.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #22 : Sabato 16 Febbraio 2013, 11:44:50 »
Carissimo Giancarlo, quando il 14 sett 2012 , riportando uno scritto di Aquilantea prii un Topic dal titolo "Riflessioni sul "complotto Antilaziale":

http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/riflessioni-sul-'complotto-antilaziale'/msg396694/#msg396694

Citazione
a proposito del complottismo antilaziale, strike pone, legittimamente, la questione in questi termini: "non è affatto marginale comprendere chi e perché vorrebbe colpire la Lazio ingiustamente, anzi lo ritengo fondamentale. E' la polizia? E' Di Martino? E' Palazzi? Sono i giornali? Tutti insieme o separati?". gli interrogativi, lo ripeto, sono legittimi; ma, a mio parere, pongono la questione su un piano sbagliato, su un piano cioè che rende incomprensibili le dinamiche attraleverso le quali la Lazio, puntualmente, inchiesta dopo inchiesta, scandalo dopo scandalo, finisce sempre per trovarsi nell'occhio del ciclone

precisiamo: un "chi vorrebbe colpire" la Lazio e un "perché" si vorrebbe colpirla, non è molto difficile da individuare. nella seconda metà degli anni venti del secolo scorso ci sono state forze economiche, politiche e culturali che hanno puntato, esplicitamente, alla cancellazione della Società Sportiva Lazio. sappiamo come è andato, però 85 anni dopo non credo sia sbagliato chiedersi se, mutatis mutandis, quelle stesse forze - ribadisco: economiche, politiche e culturali - siano ancora attive e se perseguano ancora oggi il medesimo obbiettivo. a mio parere sì, quelle forze sono ancora attive e nel contesto del nuovo millennio cercano ancora di ottenere se non la cancellazione almeno il ridimensionamento, la minimizzazione, la marginalità della Lazio. vogliono, vorrebbero una Lazio in stile 1960-1985, capace magari di un exploit tipo scudetto del 1974, comunque in perenne altalena tra A e B, in costante difficoltà economica, insignificante sul piano dell'immagine, eccetera eccetera. certamente non possono tollerare la Lazio post-calleriana, o meglio ancora la Lazio post-cragnottiana, la Lazio protagonista e competitiva, pesante nella distribuzione della ricchezza, economicamente sana e propositiva. lo smembramento della Lazio di nesta, nedved e veron, il saluto di eriksson e mancini, la guerriglia fratricida che ha accompagnato la gestione lotito sembravano, non solo ai loro occhi, aver chiuso la parentesi breve e felice della Lazio vincente di fine millennio. avevano sbagliato, di nuovo non solo loro, avevano letto male la realtà, avevano capito poco di quello che stava succedendo. e benché ancora fatichino a spiegarsi i titoli, i risultati e le classifiche della Lazio lotitiana, di fatto la Lazio è lì, tra gli zibidei a e a poco sembra servire il grande dispiego di capitali per riportare scienziati dall'Inghilterra, per cooptare finanze d'oltreoceano, per ingaggiare profeti spagnoli o catoni di ritorno

dico questo non perché io pensi a un di martino o a un palazzi o a un mensurati [spero di aver soddisfatto le esigenze formali di drake...] che, al soldo di unicredit, tramano e brigano per far fuori la Lazio. lo dico chiaramente: non c'è nessuna cia, non c'è nessun kgb che trama nell'ombra per affossare la Lazio. ma a me sembra innegabile che, anche in virtù del contesto prima disegnato, c'è una realtà nella quale la Lazio, nella serie A italiana, sia la società più facimente colpibile. colpire la Lazio è possibile, è facile, lo si può fare gratis, perché il contesto nel quale la Lazio opera è un contesto a lei fondamentalmente ostile, avverso, nemico. articoli o dichiarazioni come quelli che abbiamo letto o ascoltato in questi mesi non sulla Lazio ma contro la Lazio sono assolutamente impensabili in qualsisi città italiana, ne confronti di qualsiasi squadra italiana di un certo rilievo. nessun giornalista di nessun giornale romano o nazionale potrebbe scrivere impunemente nei confronti di napoli o fiorentina, milan, juve o inter quello che è stato scritto sulla Lazio. un mensurati antiromanista finisce a vendere le fusaie nel giro di un paio di settimane. o vogliamo negarlo, questo?




ci furono dei benpensanti che scrissero che quel complotto non esisteva , che era immaginario.

Non ho ritrovato un tuo commento

Questa del tubo non fa parte del presunto complotto ma dal grado di attenzione che certi organi di informazione hanno per la Lazio. Più grave è la posizione del Messaggero che è il giornale di Roma e quello, degli organi politici,che presta più attenzione alla Lazio, anche se in misura ridotta rispetto alla Roma. A proposito del Messaggero, e anche de La Repubblica, c'è da sottolineare come i giornalisti che di soliti seguono la Lazio si siano rifiutati di firmare gli articoli ma li abbiano firmati con nomi fasulli.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #23 : Sabato 16 Febbraio 2013, 11:47:10 »
Ma io dopo Inter-Lazio di SuperCoppa a Pechino non mi meraviglio piu di niente...

Infatti Gianni Cerqueti si rifiutò di fare la telecronaca sul tubo. La fece un numero due.

Boks XV

Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #24 : Sabato 16 Febbraio 2013, 11:52:20 »
Per i non addetti ai lavori l'inganno e' impossibile da rilevare.
 

possibilissimo invece.
i "telecronisti" se non sono allo stadio hanno la stessa visuale di chi è davanti allo schermo.
quindi non aggiungono nulla rispetto a ciò che è fuori inquadratura.
te ne accorgi soprattutto quando ricominciano a raccontare quanto accade solo alla fine dei replay.
e poi mai un accenno a ciò che accade a bordo campo.

Mazzola

Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #25 : Sabato 16 Febbraio 2013, 11:55:21 »
"Problemi di budget".

Che c'erano però solo nel 2009.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #26 : Sabato 16 Febbraio 2013, 11:58:29 »
Grazie a Giango per la "soffiata"...
ma che la Lazio sia storicamente osteggiata è risaputo...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Mazzola

Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #27 : Sabato 16 Febbraio 2013, 12:00:58 »
Però per lo sci in Austria ci sono almeno 4 giornalisti e 4 opinionisti...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #28 : Sabato 16 Febbraio 2013, 12:14:53 »
io l'ho vista su MP e che i telecronisti non fossero in germania mi è apparso chiaro già in diretta. però almeno c'era cherubini, e nel dopo partita hanno dato ampio spazio alle interviste interagendo con petkovic in diretta da studio.
per quanto mi riguarda il prodotto anche confezionato così è sufficiente. aspetterei di vedere se la prossima settimana si comportano diversamente con inter e napoli prima di inalberarsi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #29 : Sabato 16 Febbraio 2013, 12:30:51 »
io l'ho vista su MP e che i telecronisti non fossero in germania mi è apparso chiaro già in diretta. però almeno c'era cherubini, e nel dopo partita hanno dato ampio spazio alle interviste interagendo con petkovic in diretta da studio.
per quanto mi riguarda il prodotto anche confezionato così è sufficiente. aspetterei di vedere se la prossima settimana si comportano diversamente con inter e napoli prima di inalberarsi.

Ripeto: trovo più scandalosa la scelta del Messaggero. Non credo che avrebbe fatto la stessa cosa con la Roma.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #30 : Sabato 16 Febbraio 2013, 12:34:08 »
piu che altro se veramente hanno messo firme false di inviati fantasma che invece stavano sul divano... questa in un certo senso è una frode nei confronti dei lettori.

quanto alla rioma... è una domanda oziosa, lo sappiamo tutti come andrebbero le cose.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #31 : Sabato 16 Febbraio 2013, 12:36:39 »
Se c'era la roma al nostro posto, al secondo rigore sguinzagliavano tre o quattro inviati in russia e il giorno dopo pubblicavano  un dossier sull'arbitro.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #32 : Sabato 16 Febbraio 2013, 12:39:45 »
Se c'era la roma al nostro posto, al secondo rigore sguinzagliavano tre o quattro inviati in russia e il giorno dopo pubblicavano  un dossier sull'arbitro.

Con tanto di foto segnaletica  ;D ;D ;D

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #33 : Sabato 16 Febbraio 2013, 12:40:34 »
Ripeto, fate come me:
A)Mandate a fic SKY
B) Abbonatevi a Mediaset, se non altro costa meno
C) Silenziate l'audio e ascoltate LSR
D) Acquistate, se proprio non ne potete fare a meno, il Corsera. E' un minimo piu' corretto( e con articoli senza estremismi).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #34 : Sabato 16 Febbraio 2013, 12:46:56 »
...
D) Acquistate, se proprio non ne potete fare a meno, il Corsera. E' un minimo piu' corretto( e con articoli senza estremismi).

Ma proprio minimo, eh.


Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #35 : Sabato 16 Febbraio 2013, 13:20:43 »
Ripeto, fate come me:
A)Mandate a fic SKY
B) Abbonatevi a Mediaset, se non altro costa meno
C) Silenziate l'audio e ascoltate LSR
D) Acquistate, se proprio non ne potete fare a meno, il Corsera. E' un minimo piu' corretto( e con articoli senza estremismi).

Io rimango su Sky perché dà un servizio dieci volte superiore a quello che dà Mediaset, nel suo complesso (programmi, cinema) e anche nel calcio.
Sul quotidiano che ovviamente non leggo per vedere le cose della Lazio rimango sulla Repubblica, che leggo dal 1975, anno della sua fondazione.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #36 : Sabato 16 Febbraio 2013, 13:43:04 »
Io ho disdetto in ordine cronologico prima Mediaset poi Sky. Non compro piu Repubblica da 2 anni e vivo molto meglio.

Viva Al Jazeera.

E spero tanto che vendano la 7 ad Europa7...cosi ci si inizia a divertire.

Boks XV

Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #37 : Sabato 16 Febbraio 2013, 13:45:23 »
Sul quotidiano che ovviamente non leggo per vedere le cose della Lazio rimango sulla Repubblica, che leggo dal 1975, anno della sua fondazione.

ammazza, un veggente.
riuscivi a leggerlo prima ancora della sua fondazione.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #38 : Sabato 16 Febbraio 2013, 13:48:05 »
con tutto il rispetto per giango e qualche altro " raro nantis ( al singolare, volutamente ) ", ma davvero credete che la corporazione giornalara abbia ancora degli scrupoli, vergogne o timori nel fare il proprio lavoro ??

Beati voi che siete ancora " puri di spirito "; avuta sky per 8 anni quando ero all´estero, pagando l´ultimo anno ( 2008 ) circa 70€/mese   :o, appena tornato mi sono affrettato a cancellare.
E già sto inkatzato nero perché, per vedere le moto ( GP e SBK ) dall´anno 2014 me toccherà paga´ circa 70€/mese per avere il pacchetto base/sport pagando extra per il calcio. 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sul... tubo!
« Risposta #39 : Sabato 16 Febbraio 2013, 13:49:59 »
Io ho disdetto in ordine cronologico prima Mediaset poi Sky. Non compro piu Repubblica da 2 anni e vivo molto meglio.

Viva Al Jazeera.

E spero tanto che vendano la 7 ad Europa7...cosi ci si inizia a divertire.

credo l´avessi già spiegato, puoi ripetere come si fa ad iscriversi/abbonarsi/pagare eventualmente ?  Grazie
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”