Autore Topic: Complimenti a Lotito  (Letto 730 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Complimenti a Lotito
« : Venerdì 15 Febbraio 2013, 18:18:24 »
Evidentemente non aveva poi tutto sto torto nel dire che delle valide alternative a Klose gia c'erano :)

darienzo

R: Complimenti a Lotito
« Risposta #1 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 18:23:09 »
Calcio e non pallone, ti risponderebbe il Patron

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a Lotito
« Risposta #2 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 18:26:31 »
Non avrei puntato una lira sul recupero di Floccari a questi livelli (oddio anche dire recupero è sbagliato.. quando mai si è espresso su questi livelli? Sembra un giocatore completamente nuovo, in meglio ovviamente).. felicissimo, se non di più, di poter fare il mea culpa e dire che mi ero sbagliato.

Forza Lazio!

darienzo

R: Complimenti a Lotito
« Risposta #3 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 18:29:57 »
Estenderei i complimenti al nostro Diesse sempre più autorevole. E' di qualche giorno fa la sua ferma sortita nei confronti di certi "superesperti" a cui piace mettere il becco senza averne le competenze

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a Lotito
« Risposta #4 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 18:43:45 »
Non è OT, è aderente al titolo:

Confermata la condanna a due anni e mezzo di reclusione per aggiotaggio a Zoltan Szlivas, l'imprenditore magiaro che nell'estate del 2006 tentò la scalata alla Lazio. Szlivas faceva parte di un fantomatico gruppo ungherese. Confermato anche il risarcimento al presidente della SS Lazio Claudio Lotito e alla Consob. Zoltan Szlivas era stato considerato il ‘mediatorè nel tentativo di scalata della Lazio. A dare il là alle indagini furono le sospette oscillazioni delle azioni della società nei primi mesi del 2006, ovvero nel periodo in cui Chinaglia indicò un gruppo industriale ungherese quale promotore di una scalata alla società.

Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a Lotito
« Risposta #5 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 20:20:20 »
Non avrei puntato una lira sul recupero di Floccari a questi livelli (oddio anche dire recupero è sbagliato.. quando mai si è espresso su questi livelli? Sembra un giocatore completamente nuovo, in meglio ovviamente).. felicissimo, se non di più, di poter fare il mea culpa e dire che mi ero sbagliato.

Forza Lazio!
sembra anche più alto,più massiccio e più bello..! ;)

Teo

Re:Complimenti a Lotito
« Risposta #6 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 20:33:30 »


 ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a Lotito
« Risposta #7 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 20:46:17 »
La cenere non se spegne con un po' di acquetta.....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a Lotito
« Risposta #8 : Sabato 16 Febbraio 2013, 13:55:15 »
a me non è piaciuto l´anno seguente al suo splendido arrivo; se non sbaglio 9-10 gol in 4 mesi !
Poi, impiegato in altra maniera, ha fatto un´annata da dimenticare. Il prestito al Parma, che lo faceva giocare come sa, cioé da prima punta,  lo ha restituito al suo ruolo naturale; quello di punta.
Ora, rigenerato dal ritorno a Roma e, probabilmente, dalla cura Petkovic, sembra tornato in grandissimo spolvero, facendo, ovviamente, la punta.

Bene, avanti così   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Complimenti a Lotito
« Risposta #9 : Sabato 16 Febbraio 2013, 14:02:20 »
a me non è piaciuto l´anno seguente al suo splendido arrivo; se non sbaglio 9-10 gol in 4 mesi !
Poi, impiegato in altra maniera, ha fatto un´annata da dimenticare. Il prestito al Parma, che lo faceva giocare come sa, cioé da prima punta,  lo ha restituito al suo ruolo naturale; quello di punta.
Ora, rigenerato dal ritorno a Roma e, probabilmente, dalla cura Petkovic, sembra tornato in grandissimo spolvero, facendo, ovviamente, la punta.
Bene, avanti così
Al secondo anno con noi fu operato per pubalgia prima del ritiro estivo. Ci mise qualche mese a riprendersi. Fu poi spesso  impiegato come esterno e questo non lo aiutò a segnare. Se ci fosse stato lo scorso anno ci saremmo qualificati per la CL. Questa estate ho tifato per la sua conferma