Autore Topic: S.S. Lazio - Borussia Mönchengladbach  (Letto 4539 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Borussia Mönchengladbach
« Risposta #20 : Martedì 19 Febbraio 2013, 21:44:20 »
Cambio turno fatto!! Esco alle 19, pelo pelo per arrivare a casa a vedermela!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

zorba

Re:S.S. Lazio - Borussia Mönchengladbach
« Risposta #21 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 07:49:25 »
(Il Tempo 20.02.2013)

Mauri salta il Borussia. Klose accelera

(di Gianluca Cherubini)

Trenta minuti di faccia a faccia, lungo colloquio tra Petkovic e la squadra, è andato in scena ieri pomeriggio a Formello. Il tecnico ha analizzato gli errori commessi contro il Siena, si è lamentato dell’approccio, ha spronato i suoi uomini in vista della prossima partita. Tra un giorno si torna in campo, all’Olimpico arriva il Borussia (venduti 19.000 biglietti), il passaggio del turno è nel mirino. Ma bisogna rialzare la testa, dimenticare la batosta del «Franchi» e riprendere a pedalare. Domani sera torneranno in campo Ledesma (squalificato in campionato) e Radu: il romeno aveva saltato la gara contro i toscani a causa di una contrattura al collo, ieri si è regolarmente allenato, partirà dal primo minuto sulla corsia di sinistra. Andrà di nuovo in scena il collaudato 4-1-4-1, sarà messa da parte la difesa a 3, non c’è più tempo per ulteriori esperimenti. Resta in forte dubbio Stefano Mauri: il brianzolo lavora a parte da giorni (ha anche un problema al polpaccio), non è ancora pronto a tornare in gruppo: «Sta migliorando – ha spiegato il dott. Bianchini, medico sociale biancoceleste – ha iniziato a correre e le sensazioni sono positive, ma non perfette. Quando aumentiamo i carichi di lavoro sente un fastidio al tendine infiammato. Lavoriamo giorno dopo giorno». Non in forma ottimale Biava e Ciani, ma tutti e due, vista la squalifica di Dias, stringeranno i denti. Probabile panchina per Candreva, scalpita Ederson. Il brasiliano ha risposto bene sul campo, è in buone condizioni, deciderà Petkovic se mandarlo in campo dal primo minuto. Nessun problema per Hernanes e Gonzalez. L’attacco sarà guidato da Floccari. A proposito di bomber. Continua il percorso riabilitativo di Miro Klose, il tedesco è prossimo al rientro: «A breve volerà in Germania per sottoporsi a una risonanza magnetica – continua il dott. Bianchini – in base all’esito della stessa potrà in caso togliere il gesso e passare a un tutore. Se sarà tutto ok fra dieci giorni potrebbe tornare a lavorare sul campo per la fase di recupero».

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Borussia Mönchengladbach
« Risposta #22 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 08:48:02 »
Io sono il primo a criticare i tifosi laziali per la pigrizia però in germania il concetto di andare allo stadio è proprio un altra cosa, lo stadio lo vivono in maniera diversa, infatti sono sempre pieni.

A me pare che per l'EL siano sempre pieni ovunque Italia esclusa
Voglio 11 Scaloni

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Borussia Mönchengladbach
« Risposta #23 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 10:14:54 »
Prima del match di andata mi ero spizzato qualche filmato, probabilmente fuorviante, e avevo tratto l'impressione di una squadra molto dinamica, veloce, aggressiva. La partita mi ha lasciato un paio di certezze: la macchinosità della difesa e la pericolosità sulle palle inattive.
Mi sto chiedendo se affronteranno la gara ti ritorno come mi aspettavo interpretassero quella di andata, rischiando però di esporsi al contropiede, o se addormenteranno la partita sperando di lucrare su un golletto da calcio piazzato.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Borussia Mönchengladbach
« Risposta #24 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 10:41:20 »
Prima del match di andata mi ero spizzato qualche filmato, probabilmente fuorviante, e avevo tratto l'impressione di una squadra molto dinamica, veloce, aggressiva.

Mi sa tu abbia visto le partite con Simonsen
 8)
Voglio 11 Scaloni

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Borussia Mönchengladbach
« Risposta #25 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 11:11:11 »
Chi non viene domani allo stadio (specie chi dà del romanista a chi non la pensa come lui...) non si inventasse la scusa delle h. 19.00!!!

Per carità, evitateci questi alibi pietosi!!

Ad eccezione di un fisiologico 10% di tifosi, veramente impossibilitati da cause di forza maggiore a venire allo stadio (ma questo sarebbe valido anche se la partita si giocasse alle 21.00: penso per esempio ai proprietari e ai lavoratori di un ristorante..), agli altri che mettono la scusa del lavoro (specie i lavoratori dipendenti...), ricordo che in tutti i contratti esistono i permessi (retribuiti o no), le aspettative, i cambi turno, o la possibilità di recuperare in un altro momento le ore perse al lavoro!!!

Io per esempio, lavorando all'EUR, domani esco dall'ufficio alle 17.00 invece che alle previste 18.00 e venerdì recupero tutto, trattenendomi un'ora in più...
Semplice, no?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Borussia Mönchengladbach
« Risposta #26 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 11:28:58 »
ricordo che in tutti i contratti esistono i permessi (retribuiti o no), le aspettative, i cambi turno, o la possibilità di recuperare in un altro momento le ore perse al lavoro!!!

OT
Mi sa che ti siano sfuggite le riforme degli ultimi 3 lustri
EOT
Voglio 11 Scaloni

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Borussia Mönchengladbach
« Risposta #27 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 11:39:06 »
in Europa gli stadi sono molto spesso pieni; verissimo. Ma spesso sono stadi da 40-50-55mila posti.
Un Olimpico con 45.000 presenti è ancora mezzo vuoto.

Un altro dei moltissimi vantaggi di uno stadio di proprietà, più piccolo, moderno, comodo ed organizzato
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Borussia Mönchengladbach
« Risposta #28 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 11:55:49 »
Mi sa tu abbia visto le partite con Simonsen
 8)

In effetti mi sembravano un po' sbiadite.  ;D

Nascar

Re:S.S. Lazio - Borussia Mönchengladbach
« Risposta #29 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 13:21:06 »
Lo dico adesso, sui forum si parla solo dei pochi biglietti venduti e praticamente sembra come se il passaggio del turno sia già cosa fatta.
Francamente sti cazzi se siamo i soliti 20 mila tante volte ho visto lo stadio pieno con tantissimi laziali eppure uscivamo a testa bassa dallo stadio, meglio 20 mila belli incazzati che 60 mila di cui più della metà sta zitta e seduta.

Parliamo della gara, i tedeschi sappiamo benissimo che non mollano mai, attenzione.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Borussia Mönchengladbach
« Risposta #30 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 13:25:27 »
i tedeschi non mollano mai.
sbagliato pensare che ce la portiamo da casa, anche se il 3-3 dell'andata ci da due risultati su tre come favorevoli.

Sbagliato impostare la partita sul pareggio, perché l'uccellata è sempre dietro l'angolo. Giocare per vincere ma sfruttando gioco-forza gli spazi che loro lasceranno.

alle 17:00 mia madre entra in sala operatoria, alle 17:30 scappo allo stadio (tanto sono già in zona).
Al suo risveglio (salvo supplementari) sarò al capezzale del letto a fare il bravo figlio.  :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Borussia Mönchengladbach
« Risposta #31 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 14:17:42 »
i tedeschi non mollano mai.
sbagliato pensare che ce la portiamo da casa, anche se il 3-3 dell'andata ci da due risultati su tre come favorevoli.

Sbagliato impostare la partita sul pareggio, perché l'uccellata è sempre dietro l'angolo. Giocare per vincere ma sfruttando gioco-forza gli spazi che loro lasceranno.

alle 17:00 mia madre entra in sala operatoria, alle 17:30 scappo allo stadio (tanto sono già in zona).
Al suo risveglio (salvo supplementari) sarò al capezzale del letto a fare il bravo figlio.  :D

Sano e saggio realismo: sarà una partita ancora apertissima. Una squadra tedesca che viene a vincere in Italia non è una sorpresa. Anzi.
Senza scomodare lo storico Inter-Bayern Monaco 1-3, potremmo ricordare la semi recente eliminazione del Milan stagione 2008/09. Werder Brema-Milan: 1-1 all'andata, e rocambolesco 2-2 al ritorno con i rossoneri momentaneamente in vantaggio di due reti.

E in bocca al lupo per tua madre!  ;)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Borussia Mönchengladbach
« Risposta #32 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 14:30:07 »
alle 17:00 mia madre entra in sala operatoria, alle 17:30 scappo allo stadio (tanto sono già in zona).
Al suo risveglio (salvo supplementari) sarò al capezzale del letto a fare il bravo figlio.  :D

Mi capitò grosso modo la stessa cosa con mio padre in un Lazio-Empoli 4-1, 2002-'03.
Partita intermezzo del pre e post sala operatoria. 
Forza, sig.ra disabitata!
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Borussia Mönchengladbach
« Risposta #33 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 14:59:48 »
Grazie ma è un semplice intervento di routine alla laringe ed al palato, nulla di grave fortunatamente.  :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Borussia Mönchengladbach
« Risposta #34 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 17:25:08 »
i tedeschi non mollano mai.
sbagliato pensare che ce la portiamo da casa, anche se il 3-3 dell'andata ci da due risultati su tre come favorevoli.

Sbagliato impostare la partita sul pareggio, perché l'uccellata è sempre dietro l'angolo. Giocare per vincere ma sfruttando gioco-forza gli spazi che loro lasceranno.

alle 17:00 mia madre entra in sala operatoria, alle 17:30 scappo allo stadio (tanto sono già in zona).
Al suo risveglio (salvo supplementari) sarò al capezzale del letto a fare il bravo figlio.  :D

doveroso ribadire che la partita e la qualificazione è tutt' altro che scontata, davvero i tedeschi sono una brutta bestia e a noi l' altro borussia ci mandò a casa dalla UEFA nonostante eravamo più forti.

in becco all' Aquila per la mamma e valla a salutà senza voce dopo! ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

malacarne

Re:S.S. Lazio - Borussia Mönchengladbach
« Risposta #35 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 17:53:47 »
Coppa Uefa 2000/01
Alaves-Inter 3-3
Inter-Alaves 0-2

Stiamo manzi e CONCENTRATISSIMI

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Borussia Mönchengladbach
« Risposta #36 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 19:52:59 »
La gara è solo su Mediaset Premium o anche su Sky?
Thanks!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Borussia Mönchengladbach
« Risposta #37 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 19:57:14 »
La gara è solo su Mediaset Premium o anche su Sky?
Thanks!

Dovrebbero essere tutte su Sky.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Borussia Mönchengladbach
« Risposta #38 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 20:08:47 »
La gara è solo su Mediaset Premium o anche su Sky?
Thanks!
E' pure su Italia 1 alle 18,55 :)

Inizialmente (sulle guide TV cartacee) era prevista la partita dei ciucci a Plzen, ma vista la disfatta del San Paolo, l'appeal della partita è minimo pure per gli standard di marketing pallonaro di mediaset. Così hanno deciso di trasmettere la Lazio, visto che l'Inter era stata mandata in onda giovedì scorso.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

zorba

Re:S.S. Lazio - Borussia Mönchengladbach
« Risposta #39 : Giovedì 21 Febbraio 2013, 08:17:23 »
Lombardi, Cataldi e Onazi tra i convocati.

Linea verde che avanza!

 ;D ;D ;D