Autore Topic: milito  (Letto 2603 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

feiez

Re:milito
« Risposta #20 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 16:23:48 »


Grazie, per averci evitato lo scempio dell'Urbe.

zorba

Re:milito
« Risposta #21 : Sabato 16 Febbraio 2013, 07:06:13 »
El principe non si arrende!!!!

Milito infortunato, torno presto

(ANSA) - ROMA (15 feb. 18:14) - ''Desidero ringraziare di cuore tutte le persone che da ieri sera mi stanno riempiendo di messaggi e affetto''. Diego Milito scrive attraverso un social network dopo l'infortunio di ieri. ''In particolare i tifosi - prosegue - mi hanno commosso. Tutto questo affetto mi da' una carica incredibile, ce la mettero' tutta per tornare il prima possibile in campo''. Il messaggio e' accompagnato da una foto dell'attaccante dell'Inter, disteso sul divano e con un vistoso tutore al ginocchio sinistro.


Boks XV

Re:milito
« Risposta #22 : Sabato 16 Febbraio 2013, 12:43:57 »
mi dispiace per milito che è un giocatore corretto e bravo. nota per i simulatori che quando stramazzano al suolo urlano e fanno contorsioni, notare come sulla faccia di milito a terra non c'è traccia di dolore ma solo SPAVENTO.

bè dipende.
ognuno reagisce a modo suo.
io quattro anni fa ho subito un placcaggio devastante, quando sono caduto a terra mi si sono sollevate le gambe e ho visto la caviglia destra...girata esattamente di 90°.
nessun dolore -lì per lì non si sente nulla- ma altro che spavento, ho lanciato un urlo di DISPERAZIONE, perchè sapevo esattamente tutto quello che sarebbe successo di lì in avanti. due operazioni inframezzate da quaranta giorni di gesso e tre mesi di riabilitazione durissima e dolorosissima.
e il terrore di non poter più tornare a correre...

auguri a Milito, ovviamente.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:milito
« Risposta #23 : Sabato 16 Febbraio 2013, 12:48:21 »
mi dispiace, spero che tu abbia recuperato appieno.

in ogni caso, proprio perchè era un infortunio vero, dubito che ti rotolassi per terra con le mani sulla faccia spiando l'arbitro fra un dito e l'altro.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Boks XV

Re:milito
« Risposta #24 : Sabato 16 Febbraio 2013, 12:57:27 »
mi dispiace, spero che tu abbia recuperato appieno.

in ogni caso, proprio perchè era un infortunio vero, dubito che ti rotolassi per terra con le mani sulla faccia spiando l'arbitro fra un dito e l'altro.

ho recuperato, avoja.
stamattina stavo a Villa Pamphili a corre.  :D

comunque sì, capisco a cosa ti riferisci e concordo.
nel rugby però la simulazione non esiste, giacchè le botte so'...regolamentari.  :)
se strilli è perchè ti sei fatto male, sul serio.

Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:milito
« Risposta #25 : Domenica 17 Febbraio 2013, 04:42:31 »
Uno fra i pochi interisti che stimo, sia per le straordinarie qualità tecniche sia per stile e sportività che gli meritano il soprannome di Principe (condiviso con gente indegna di fargli il bidet, ma non è colpa sua).
Gli auguro tutto il bene possibile, anche se alla sua età un infortunio del genere non è sempre facile da recuperare.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:milito
« Risposta #26 : Domenica 17 Febbraio 2013, 14:45:12 »
Credo che il soprannome derivi dalla somiglianza (soprattutto degli occhi belli "pallati") con Enzo Francescoli, così soprannominato per l'eleganza con cui stava in campo.
So che lo sai, ma mi fa piacere ricordarlo, sia perché amavo Enzo Francescoli sia perché volevo aggiungere un ulteriore contributo alla bella storia di Diego Milito, un gigante in mezzo a una selva di mediocri.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:milito
« Risposta #27 : Domenica 17 Febbraio 2013, 16:10:38 »
Esatto, è per via della somiglianza con Francescoli. Omaggiato tra l'altro anche da Zidane che ha chiamato il figlio Enzo, ora nella cantera del Real, in onore del campione uruguaiano.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:milito
« Risposta #28 : Domenica 17 Febbraio 2013, 17:13:56 »
Tra l'altro, Enzo Francescoli nelle figurine di "Mexico '86" è identico a Flavio Bucci in "Maledetti vi amerò"...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:milito
« Risposta #29 : Domenica 17 Febbraio 2013, 17:58:21 »
E' pure un po' Stallone prelifting..  ;D