Autore Topic: Borussia Moencheglabagd - Lazio commenti  (Letto 5737 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moencheglabagd - Lazio commenti
« Risposta #100 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 12:46:14 »
che c'entra la lazio? casomai l'uefa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

feiez

Re:Borussia Moencheglabagd - Lazio commenti
« Risposta #101 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 13:04:39 »
Credo siano orari imposti dall'UEFA per garantire la massima copertura televisiva.
Secondo me la Lazio può più niente che poco.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moencheglabagd - Lazio commenti
« Risposta #102 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 13:14:49 »
Vedendo nel secondo tempo l'onda lunga del centrocampo Laziale e quell'attacco così bene innescato e altrettanto bene rispondente alle sollecitazioni pensavo a chi c'era dietro quegli uomini,e mi divertivo a sistemarli:

               pereirinha   ledesma    ederson    mauri                      più onazi.

                                       Klose    Saha

Forse quel che c'era dietro a questa squadra riuscirebbe ancora meglio,non so.
Di certo siamo fortissimi issimi  :D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Borussia Moencheglabagd - Lazio commenti
« Risposta #103 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 16:42:17 »
La.bomba di Arango ha disegnato una S .

stamattina Marchetti ha confermato che Floccari ha involontasriamente sfiorato con la testa  ....
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moencheglabagd - Lazio commenti
« Risposta #104 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 16:48:15 »
che c'entra la lazio? casomai l'uefa.

Credo siano orari imposti dall'UEFA per garantire la massima copertura televisiva.
Secondo me la Lazio può più niente che poco.

mi sembra strano. Abbiamo giocato 2 partite su tre del girone alle 19. Ora i sedicesimi, alle 19. E' una cosa che penalizza clamorosamente tifosi e società (che ha inevitabilmente minori incassi). Mi chiedo, ma non puoi far nulla? Non si può chiedere alla UEFA di giocare alle 21?

Tanto più che si gioca alle 21 in germania, in russia e nei paesi dell'est dove, viste le temperature avrebbe più senso giocare alle 19 se non prima mentre a Roma, il serale alle 21 difficilmente va sotto zero...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moencheglabagd - Lazio commenti
« Risposta #105 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 17:06:02 »
non solo, nei paesi nordici alle 19 non c'è nessuno in ufficio e non gli cambia nulla. in italia o in spagna invece c'è un sacco di gente che non può fisicamente andarci.

lo vado dicendo dall'anno scorso che la divisione fra 19 e 21 va fatta su base geografica, l'uefa evidentemente ha altri criteri.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Boks XV

Re:R: Borussia Moencheglabagd - Lazio commenti
« Risposta #106 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 17:11:37 »
stamattina Marchetti ha confermato che Floccari ha involontasriamente sfiorato con la testa  ....

a me, più che altro, pare che abbia spostato la testa e il pallone sia passato da lì.

darienzo

R: Borussia Moencheglabagd - Lazio commenti
« Risposta #107 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 17:12:11 »
La divisione delle partite in due blocchi orari è stabilita soltanto in base agli abbinamenti e ai sorteggi.
Piuttosto la Uefa sta pensando per la prossima stagione di modificare gli orari in 18 e 20,45 visto che come è ora le partite tra ritardi e recupero vanno quasi a sovrapporsi

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Borussia Moencheglabagd - Lazio commenti
« Risposta #108 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 17:15:24 »
La divisione delle partite in due blocchi orari è stabilita soltanto in base agli abbinamenti e ai sorteggi.


appunto. e sbaglia.
l'interesse dell'uefa dovrebbe essere la commercializzazione del suo prodotto. già è difficile promuovere la EL che è vista come una specie di CL di serie B, potrebbero almeno evitare l'autolesionismo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

darienzo

R: Borussia Moencheglabagd - Lazio commenti
« Risposta #109 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 17:41:46 »
Non mi sembra ci possano essere soluzioni. Non penso si possano equilibrare numericamente le squadre del nord e del sud europa. A chi tocca non si ingrugna

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moencheglabagd - Lazio commenti
« Risposta #110 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 17:52:12 »
Ledesma Hernanes non possono essere una coppia di centrali di un centrocampo a 4. Serve uno che corre. O Gonzalez ledesma (meno qualità) o Gonzalez Hernanes (più qualità)

E quando tanti anni fa nel centrocampo a 4 i due centrali erano liverani e dabo chi correva?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moencheglabagd - Lazio commenti
« Risposta #111 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 18:03:12 »
E quando tanti anni fa nel centrocampo a 4 i due centrali erano liverani e dabo chi correva?

il paragone secondo me è sbagliato. liverani che è molto più lento di Hernanes è anche però molto più statico e "teneva" molto di più la posizione. Dabo e Ledesma possiamo dire che si somiglino.

Io credo che già quella sia stata un'esperienza fortunata, non andrei a cercare di riproporla volutamente. Se poi all'occorrenza funzionano, bene. Ma Gonzalez Hernanes secondo me offronto quantità, qualità e dinamismo. Sembrano fatti per giocare insieme.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moencheglabagd - Lazio commenti
« Risposta #112 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 20:32:46 »
Offro cospicuo premio a chi mi trova il video del Presidente del Borussia al terzo gol della Lazio.


PIJIATELANDERCULO E METTETE A CORRE !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Borussia Moencheglabagd - Lazio commenti
« Risposta #113 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 21:40:39 »
Che trasferta!
La goduria e la rabbia rimane anche perchè se fosse stata una partita normale avrei detto che il calcio è questo, loro creano poco e segnano 3 gol mentre noi dobbiamo praticamente sudarci qualsiasi situazione, invece si è ampiamente visto che l'arbitro era super casalingo roba da mediocrità che si vede nei campetti di calcio.
Il primo rigore ci poteva stare, il secondo già è dubbio, il terzo si vede subito che l'attaccante tedesco è già piegato al minimo contatto e cana gli frana sopra proprio per questo.
Per il ritorno possiamo farcela però guai a sottovalutare le gare in europa, può succedere di tutto, per dire chi avrebbe immaginato di vedere 3 rigori contro tutti in una volta.

FORZA LAZIO!

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11939
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moencheglabagd - Lazio commenti
« Risposta #114 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 23:42:35 »
Premetto che ero allo stadio e non ho rivisto la partita. I centrali avranno commesso i loro sbagli però il problema principale mi è sembrata l'eccessiva quantità di palloni persi a metà campo. Era inevitabile che la difesa andasse in difficoltà (nel primo tempo, poi, abbiamo preso due contropiedi clamorosi da situazione di corner per noi che, al secondo, per poco non faccio invasione).
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

V.

Re:Borussia Moencheglabagd - Lazio commenti
« Risposta #115 : Sabato 16 Febbraio 2013, 00:57:15 »

Insomma, sì, spererei che Petkovic cominciasse a lavorare con più insistenza su soluzioni nuove; perché, piaccia o meno, noi da 7 anni giochiamo nella stessa maniera: Ledesma davanti alla difesa e Mauri a cercare le infilate. Certo, sono cambiati tanti attori e tante cose, tante varianti sono state provate, ecc. però se ci riflettete da 7 anni, da quando Delio si inventò Mauri trequartista, il canovaccio è quello...

questa cosa la pensavo quando c'era zarate al top. Mauri è sempre stato uno che ha "rubato" un posto a centrocampo e uno in attacco, giocando sempre dentro questi due spazi, mai realmente o nell'uno o nell'altro. e con zarate e rocchi davanti, il centrocampo si sguarniva ancora. perchè poi c'era pandev, c'erano i kolarov, i cavalli selvaggi sulla fascia. ma in mezzo rimaneva un buco

buco che era lontano da Ledesma, troppo solo. hernanes ovviamente non l'ha colmato.
sogno per questo di trovare un incrocio tra Domini, Venturin, Stankovic e Jugovic. E un rincalzo tipo Filippini al Derby di Di Canio (rivedere come uno dei due filippini dopo aver randellato in mezzo va a pressare sul loro portiere, procurando il lancio ad minchiam del portiere e la genialata di liverani).

V.

Re:Borussia Moencheglabagd - Lazio commenti
« Risposta #116 : Sabato 16 Febbraio 2013, 01:07:40 »
Tenerife vendicata dopo venti anni. Petkovic è il vero Zeman della capitale.

zorba

Re:Borussia Moencheglabagd - Lazio commenti
« Risposta #117 : Sabato 16 Febbraio 2013, 09:41:14 »
(laLaziosiamonoi.it)

Lazio imbattibile in Europa, nessuno corre così

 Il pareggio ottenuto giovedì sera al Borussia Park, ha dimostrato l'imbattibilità della Lazio nella competizione europea. Nonostante i tre rigori contro e l'inferiorità numerica, i ragazzi di Petkovic, hanno sfoderato una prestazione super, che è valsa un 3-3 fondamentale per la qualificazione. Come riporta la Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna, la Lazio in Europa League insieme a Tottenham e Rubin Kazan è una delle tre squadre che non ha mai perso, ma queste non hanno disputato i play – off ad agosto.
Nove sono le partite senza perdere della Lazio, la striscia più lunga delle attuali partecipanti all'Europa League, solo la Juventus ha una serie migliore, ma se si conta anche la Champions League.
(...)

 ;D ;D ;D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Borussia Moencheglabagd - Lazio commenti
« Risposta #118 : Sabato 16 Febbraio 2013, 09:48:23 »
(laLaziosiamonoi.it)

Lazio imbattibile in Europa, nessuno corre così

 Il pareggio ottenuto giovedì sera al Borussia Park, ha dimostrato l'imbattibilità della Lazio nella competizione europea. Nonostante i tre rigori contro e l'inferiorità numerica, i ragazzi di Petkovic, hanno sfoderato una prestazione super, che è valsa un 3-3 fondamentale per la qualificazione. Come riporta la Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna, la Lazio in Europa League insieme a Tottenham e Rubin Kazan è una delle tre squadre che non ha mai perso, ma queste non hanno disputato i play – off ad agosto.
Nove sono le partite senza perdere della Lazio, la striscia più lunga delle attuali partecipanti all'Europa League, solo la Juventus ha una serie migliore, ma se si conta anche la Champions League.
(...)

 ;D ;D ;D


i GUFI che stanno dalla mattina alla sera a gufare che le cose vanno male.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

malacarne

Re:Borussia Moencheglabagd - Lazio commenti
« Risposta #119 : Sabato 16 Febbraio 2013, 10:17:35 »
17 anni da Tenerife?

Minchia, è gia passato cosi tanto? :o