Autore Topic: Ottavi di Champions League 2012 / 2013  (Letto 13546 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ottavi di Champions League 2012 / 2013
« Risposta #80 : Giovedì 21 Febbraio 2013, 10:13:50 »
che devo dirti cuchi. secondo me la lazio da qui in poi se non succedono valanghe di infortuni tipo l'anno scorso non può che crescere e io mi aspetto un ottimo finale di stagione (l'unica cosa che mi preoccupa al momento sono i centrali di difesa).

il milan sono due mesi che marcia sopra le sue possibilità, io credo che non potrà tenere questo ritmo. la squadra è sempre quella. non è che l'acquisto di balotelli abbia migliorato i punti deboli della squadra, quando dicevamo che il milan di quest'anno era poca cosa lo dicevamo perchè la difesa è ridicola e il centrocampo niente di che. balotelli va a migliorare l'unico reparto che era gia forte (peraltro a mio avviso creando problemi perchè con el shaarawi si integra male).
resto convinto che sia possibilissimo arrivargli davanti (sicuramente piu facile che vincere l'EL).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ottavi di Champions League 2012 / 2013
« Risposta #81 : Giovedì 21 Febbraio 2013, 10:21:15 »
Le quattro spagnole rischiano tutte, seriamente, di uscire fuori. Dovrebbero passare le due tedesche, e forse tutt'e due pure le nostre.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ottavi di Champions League 2012 / 2013
« Risposta #82 : Giovedì 21 Febbraio 2013, 10:26:53 »
la germania è a un passo dal sorpasso sulla spagna, parlo solo di questa stagione non del ranking totale, ma comunque sarebbe un inversione abbastanza clamorosa nel trend visto il dominio incontrastato spagnolo di questi anni. anche noi come facilmente prevedibile stiamo beneficiando della riduzione a 6 squadre e siamo vicinissimi all'inghilterra (sempre solo per questa stagione). abbiamo gia fatto piu punti a febbraio di quenti ne abbiamo fatti in totale in tutte le altre stagioni del quinquennio tranne quella in cui l'inter vinse la CL.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ottavi di Champions League 2012 / 2013
« Risposta #83 : Giovedì 21 Febbraio 2013, 11:18:39 »
la germania è a un passo dal sorpasso sulla spagna, parlo solo di questa stagione non del ranking totale, ma comunque sarebbe un inversione abbastanza clamorosa nel trend visto il dominio incontrastato spagnolo di questi anni. anche noi come facilmente prevedibile stiamo beneficiando della riduzione a 6 squadre e siamo vicinissimi all'inghilterra (sempre solo per questa stagione). abbiamo gia fatto piu punti a febbraio di quenti ne abbiamo fatti in totale in tutte le altre stagioni del quinquennio tranne quella in cui l'inter vinse la CL.
La corse infatti la facciamo sull'Inghilterra, non più sulla Germania. Guardando in prospettiva, tempo fa avevo notato che le inglesi perderanno un bel po' di punti nelle prossime annate.

E il Barcellona di stasera? :)

Il Barcellona indossa da sempre delle seconde maglie orribili, dei pigiamini molto comodi quando si va a piedi in autostrada. Ieri hanno presentato il modello calippo.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ottavi di Champions League 2012 / 2013
« Risposta #84 : Giovedì 21 Febbraio 2013, 11:50:55 »
Quando uomo che gioca calcio tikitaka trova uomo che gioca calcio pane e salame,
l'uomo che gioca calcio tikitaka è un uomo morto
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Ottavi di Champions League 2012 / 2013
« Risposta #85 : Giovedì 21 Febbraio 2013, 12:30:19 »
 ;D
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ottavi di Champions League 2012 / 2013
« Risposta #86 : Giovedì 21 Febbraio 2013, 12:50:13 »
................
il milan sono due mesi che marcia sopra le sue possibilità, io credo che non potrà tenere questo ritmo. la squadra è sempre quella. non è che l'acquisto di balotelli abbia migliorato i punti deboli della squadra, quando dicevamo che il milan di quest'anno era poca cosa lo dicevamo perchè la difesa è ridicola e il centrocampo niente di che. balotelli va a migliorare l'unico reparto che era gia forte (peraltro a mio avviso creando problemi perchè con el shaarawi si integra male).
resto convinto che sia possibilissimo arrivargli davanti (sicuramente piu facile che vincere l'EL).

Mah sono punti di vista, io il Milan l ho visto benissimo (non mi piace Allegri) ma
guardando i suoi giocatori mi sembra sia stato costruito per fare bene fra un po'
di tempo;  ma anche adesso non sta facendo male.      L'unico su cui ho dubbio e'
il trainer Allegri e Balotelli , esatto Balotelli.    Non so se avete visto cosa fa e cosa
puo' fare El Sharawi quando non c e' Balotelli e di certo e' che lo soffre parecchio e
piu' del previsto; quindi dentro Balotelli e fuori o quasi El Sharawi almeno al 70%
e mi pare troppo.   Dare tempo al tempo e vedrete che i fatti confermeranno quello
che sto dicendo adesso .....  please wait ...... 

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Ottavi di Champions League 2012 / 2013
« Risposta #87 : Giovedì 21 Febbraio 2013, 14:14:24 »
Ormai famoso in tutto il mondo (giornali spagnoli pubblicano questo video), quell'essere immondo di Tiziano Crudeli si é prodotto nel peggio del suo repertorio ieri sera.
Che squallore.
E questo ce campa pure facendo il pagliaccio in televisione.
A quale infimo livello siamo arrivati in questo paese di m....


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ottavi di Champions League 2012 / 2013
« Risposta #88 : Giovedì 21 Febbraio 2013, 15:32:37 »
Non c e' bisogno di vedere sul nostro forum delle stronzate del genere ....sorry

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Ottavi di Champions League 2012 / 2013
« Risposta #89 : Giovedì 21 Febbraio 2013, 15:52:49 »
La stronzata ha varcato i confini nazionali approdando su siti di famosi giornali sportivi spagnoli.
Questo é ció di cui mi meraviglio: dell'infimo livello raggiunto per colpa di certi personaggi che vengono anche pagati per esibirsi in quelle squallide sceneggiate...

zorba

Re:Ottavi di Champions League 2012 / 2013
« Risposta #90 : Giovedì 21 Febbraio 2013, 17:53:43 »
Vediamo cosa farà questo personaggio dopo la gara tra noi e loro......


feiez

Re:Ottavi di Champions League 2012 / 2013
« Risposta #91 : Giovedì 21 Febbraio 2013, 18:37:53 »
Ormai famoso in tutto il mondo (giornali spagnoli pubblicano questo video), quell'essere immondo di Tiziano Crudeli si é prodotto nel peggio del suo repertorio ieri sera.
Che squallore.
E questo ce campa pure facendo il pagliaccio in televisione.
A quale infimo livello siamo arrivati in questo paese di m....



Posso?
Seguo Corno vs Crudeli da un bel pò ed anche ora che ho sky li seguo. Teatrino, ma definirlo essere immondo, lo ritengo un tantino eccessivo.
Tra l'altro, credete che solo in Italia girino certi tipi ?

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Ottavi di Champions League 2012 / 2013
« Risposta #92 : Sabato 2 Marzo 2013, 22:57:05 »
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ottavi di Champions League 2012 / 2013
« Risposta #93 : Domenica 3 Marzo 2013, 11:09:12 »
I have a dream.

3-0 per il Barcellona su rigore dato per un tuffo di Messi al quarto minuto di recupero del secondo tempo. E se Galliani si azzarda a parlare, che tutti gl'innaffiatoi del Camp Nou vengano diretti verso la sua bocca.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline blu notte

  • Celestino
  • ****
  • Post: 311
  • Karma: +9/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Ottavi di Champions League 2012 / 2013
« Risposta #94 : Domenica 3 Marzo 2013, 13:02:51 »
Moriremo tutti è già stato detto?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

No non e'stato detto, approfitto io adesso

logan81

Re:Ottavi di Champions League 2012 / 2013
« Risposta #95 : Lunedì 4 Marzo 2013, 10:28:01 »
Che palle il tiki taque, ma forza Barca tutta la vita.

Io preferirei un 5-0, con manita, e almeno 3-0 primo tempo, devono schiattare in campo porco zio!

feiez

Re:Ottavi di Champions League 2012 / 2013
« Risposta #96 : Lunedì 4 Marzo 2013, 13:04:26 »
Io odio con tutto il cuore i catalani e la loro prosopopea culturale-artistica-politica e chi più ne ha più ne metta.
Forza Milan e fanculo al Barça

logan81

Re:Ottavi di Champions League 2012 / 2013
« Risposta #97 : Lunedì 4 Marzo 2013, 13:22:04 »
Ma anche adesso?
Io ora voglio solo male al milan, che deve uscire umiliato.

Poi tiferò chiunque incontri il barca, pur che fossero i gobbi!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ottavi di Champions League 2012 / 2013
« Risposta #98 : Martedì 5 Marzo 2013, 19:58:18 »
Comincia stasera il ciclo delle partite di ritorno, e comincia con i fuochi d'artificio dell'Old Trafford, dove Manchester United e Real Madrid si giocano la qualificazione ai quarti di finale partendo dall'1 a 1 del Bernabeu.

Si parte da pareggio (2-2) anche al Westfalenstadion di Dortmund, dove il Borussia ospita lo Shakhtar Donetsk.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ottavi di Champions League 2012 / 2013
« Risposta #99 : Martedì 5 Marzo 2013, 20:03:28 »
qualche diretta in chiaro?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.