Autore Topic: Serie A 25 ^ giornata  (Letto 6477 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Serie A 25 ^ giornata
« Risposta #80 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 11:06:07 »
Ieri Marocchi ha detto una cosa giusta: "L'Inter può arrivare terza anche senza giocare al calcio".
O meglio, ha detto di averlo sempre sostenuto, prima dell'infortunio definitivo di Milito, quindi fino a Inter-Chievo.
Senza averlo sentito da Marocchi, prima di ieri, è quello che teorizzavo io. 
Certo, senza il loro finalizzatore principale fino a fine anno, la gerarchia col Milan con ogni probabilità si ribalterà. E sarebbe il terzo anno di fila, il che non capitava dal quadriennio 1991-1995 che il Milan non arrivasse sopra l'Inter per tre anni (o più) di fila.
Vedremo.
Certo, non mi aspettavo questa imbarazzante serie di sconfitte in trasferta. Qualcosa si è gravemente inceppato da Bergamo, secondo me.
Non a caso, ma potrei ricordare male, è stata la prima gara senza Samuel, la cui stagione in corso è un martirio da primo secolo dopo Cristo. 
Io, di fronte a una squadra che può contare su almeno 10 giocatori di assoluto valore internazionale, sarei cauto a programmarne la tumulazione.
Col senno del poi, è stato un azzardo cedere Livaja, che ha pagato a carissimo prezzo l'errore col Genoa.
Coi soli Palacio e Cassano sarà durissima.
Schiattassero. L'Inter, intendo. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Serie A 25 ^ giornata
« Risposta #81 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 11:07:56 »
dal quadriennio 1991-1995

Dal quinquennio 1991-1996.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

feiez

Re:Serie A 25 ^ giornata
« Risposta #82 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 12:05:43 »
Coi soli Palacio e Cassano sarà durissima.
Schiattassero. L'Inter, intendo.

Ma Tommaso Rocchi cosa lo hanno preso a fare ?
Credo che, sopratutto in trasferta, per le tipologie di gioco che il nostro ex bomber ha, gli sarebbe servito moltissimo.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Serie A 25 ^ giornata
« Risposta #83 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 12:19:31 »
E' una costante di questo campionato: osanna, poi funerale, poi resurrezione, poi di nuovo funerale... E' toccato a tutti. Napoli, Inter, Lazio, Milan, Fiorentina, la stessa Roma.

feiez

Re:Serie A 25 ^ giornata
« Risposta #84 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 12:24:35 »
Secondo me, Mazzarri sta cercando in ogni modo di lasciare Napoli a fine stagione.
Il calore, l'ammore della gente è un bene fino ad un certo punto; poi rischiano di strangolarti.
Secondo me arriva secondo il pdl, per il terzo posto ce la giochiamo noi, la pummarola 'n goppa e i cantucci. Sul filo del rasoio.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Serie A 25 ^ giornata
« Risposta #85 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 12:56:54 »
Ma io non li darei per spacciati. Hanno l'insidiosa trasferta di Udine, squadra notoriamente prona alle correnti di palazzo (vai a capire da che parte tirano), e poi si giocano tutto in casa con la Juve.
Se accorciano a un punto, e lo possono fare, avranno tutta l'Italia sportiva a spingerli. Per il loro cuore, per la loro simpatia, per la loro correttezza, per la loro sportività, perché uno scudetto a Napoli è uno spot per il calcio, perché i tifosi sono calorosi e appassionati e nel 1988 applaudirono il Milan di Sacchi, perché Maradona, perché Pino Daniele, perché Luciano De Crescenzo, perché Eduardo, perché Troisi, perché il giorno dopo l'entrata in vigore della legge sulle cinture di sicurezza loro hanno realizzato le t-shirt con le cinture disegnate...

feiez

Re:Serie A 25 ^ giornata
« Risposta #86 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 13:11:21 »
perchè accattateve 'a parrucca e Maradona (cit).
Io sinceramente vedo che troppi treni gli stanno passando davanti e loro non li colgono. Poi certo, c'è anche una Juve neanche lontana parente di quella dello scorso campionato ed un Basiglio che in trasferta non decolla. Alla fine vincerà la Juve per manifesta inferiorità delle altre.
Poi, secondo me, un loro scudetto è una sciagura seconda solo a quello dei maiali. Potrebbero vivere coi cumuli di munnezza alti tre metri e vivere felici e sereni cu nu spinello 'n bocca cu ' e mmane dint'a sacca (cit)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Serie A 25 ^ giornata
« Risposta #87 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 13:20:28 »
Ma io non li darei per spacciati. Hanno l'insidiosa trasferta di Udine, squadra notoriamente prona alle correnti di palazzo (vai a capire da che parte tirano), e poi si giocano tutto in casa con la Juve.
Se accorciano a un punto, e lo possono fare, avranno tutta l'Italia sportiva a spingerli. Per il loro cuore, per la loro simpatia, per la loro correttezza, per la loro sportività, perché uno scudetto a Napoli è uno spot per il calcio, perché i tifosi sono calorosi e appassionati e nel 1988 applaudirono il Milan di Sacchi, perché Maradona, perché Pino Daniele, perché Luciano De Crescenzo, perché Eduardo, perché Troisi, perché il giorno dopo l'entrata in vigore della legge sulle cinture di sicurezza loro hanno realizzato le t-shirt con le cinture disegnate...

Ma anche solamente perchè non è una delle tre strisciate solite
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

malacarne

Re:Serie A 25 ^ giornata
« Risposta #88 : Lunedì 18 Febbraio 2013, 13:32:41 »
La Juve lontana parente dello scorso anno?
Ma non hanno piu punti quest'anno?