Autore Topic: Unicredit - Fiat  (Letto 10293 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Unicredit - Fiat
« Risposta #80 : Domenica 17 Febbraio 2013, 08:56:43 »
La Juventus senza pressing e corsa diventa una squadra assolutamente battibile, fermo restando la buona prova delle cacche, Padoin ridiventa Padoin, Bonucci Bonucci e persino Cavallo Pazzo Licht vede l'andazzo e si trasforma in Toro Seduto. E' mancata ai bianconeri pure la cattiverìa agonistica, evidentemente paghi della vittoria a Parkhead, o altro, sono scesi in campo giusto per atto di presenza, o sarebbe meglio dire assenza. Stekelemburg si aspettava certo un altro tipo di impegno, in realtà non ha dovuto farsi il mazzo più di tanto, anzi. E dire che qualche errore l'ha fatto pure ieri sera, ma gli agnelli(ni) in bianconeri non erano in vena e voglia di sfruttarli. Certo, tutta un'altra Juventus paragonata agli assatanati visti contro di noi, ma c'est le calcio.

Detto questo, mi scoccerebbe alquanto vedere il Napoli vincere lo scudetto, spero ancora che gli agnelli(ni) visti ieri riprendano quello che devono riprendere e tornino a distanza di sicurezza dai ciucci.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Unicredit - Fiat
« Risposta #81 : Domenica 17 Febbraio 2013, 10:23:50 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Unicredit - Fiat
« Risposta #82 : Domenica 17 Febbraio 2013, 10:28:41 »
La beneficenza Mati'! La beneficenza dove la mettiamo? Basta fango sul gabedano recorddinordhal
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Unicredit - Fiat
« Risposta #83 : Domenica 17 Febbraio 2013, 10:38:28 »
Inspiegabile il giallo; qualsiasi altro giocatore, anche importante, sarebbe stato espulso.
I riommers hanno comunque meritato la vittoria, visto che l'avversario praticamente non si è presentato.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Unicredit - Fiat
« Risposta #84 : Domenica 17 Febbraio 2013, 10:51:47 »
E'da ieri sera che ci penso,in citta'non si parla d'altro!
Qualcuno faccia chiarezza ! Andava a 98km/h o 105 km/h??????? ??? ???
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Unicredit - Fiat
« Risposta #85 : Domenica 17 Febbraio 2013, 10:55:48 »
Vediamola in un'altra ottica.
Faccio una premessa: ovviamente vorrei che vincessimo noi lo scudetto, ma so che è estremamente difficile, vorrebbe dire che noi le vinciamo quasi tutte e davanti crollano entrambe, mentre al massimo ne crollerà una.
Detto ciò:
Questi fessi se so' messi nella condizione di poter favorire il seguente scenario: napule che je vince lo scudetto in faccia all'olimpico all'ultima giornata, con 40000 napoletani che invadono  l'olimpico causando una Cambogia che fa squalificare il loro campo e anche il Sanpaolo per 10 turni, scenari da Bosnia anni 90 da Corso Francia a viale Angelico, prime pagine di tutti i giornali del giorno dopo sui terrificanti fatti dell'olimpico. Diciamo che in subordine al nostro difficilissimo, improbabilissimo trionfo finale, mi sento di potermi augurare un finale così cinematografico, un kolossal dell'horror. E per me se vince la Juve o il napule, frega assai. Diciamo che la vittoria del napule la vorrei solo alle condizioni sopra esposte...
trigoria delenda est

malacarne

Re:Unicredit - Fiat
« Risposta #86 : Domenica 17 Febbraio 2013, 11:18:01 »
WBB, lo scenario di cui parli è tremendo, ma io continuo a pensare che oggi il Doria fa lo scherzo al Napoli.
Magari mi sbaglio, ma ho questa forte sensazione.
Troppa pressione, scarsa forma, dover per forza vincere a tutti i costi... insomma, il Napoli potrebbe risentirne.
È uno scenario che mi ricorda Lazio-Piacenza 1997/98, finita poi 0-0.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Unicredit - Fiat
« Risposta #87 : Domenica 17 Febbraio 2013, 12:51:43 »
Risultato giusto. Juventus che ha marciato a due cilindri e con la mente da qualche altra parte. Anche chi si era riposato a Glasgow ha fornito una prestazione imbarazzante.
Roma che, nonostante la presenza di quattro giocatori offensivi, riesce a mantenersi equilibrata e compatta. Sono curioso di capire se riusciranno a supportare questo impianto anche contro avversari dinamici e veloci. Se ce la fanno possono rivelarsi bei cacacazzi da qui a fine stagione.
La scelta di Conte di lasciare in panchina Quagliarella, l'unico uomo che riesce a inventarsi occasioni dal nulla, e ieri la fase offensiva della Juventus era il vuoto cosmico, è sconcertante e sospetta.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Unicredit - Fiat
« Risposta #88 : Domenica 17 Febbraio 2013, 13:20:41 »
gomblotto certamente

Ottimo risultato per la Lazio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Unicredit - Fiat
« Risposta #89 : Domenica 17 Febbraio 2013, 14:08:54 »
  ma io continuo a pensare che oggi il Doria fa lo scherzo al Napoli.


Io me lo sono giocato sto "2"..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Teo

Re:Unicredit - Fiat
« Risposta #90 : Domenica 17 Febbraio 2013, 14:10:32 »
Partita chiaramente truccata, come del resto tutte le partite dell'as dalla sua creazione a tavolino ad oggi. Un Conte che, mentre sta sotto di un gol, appare tranquillo e pacioso, ne è la riprova più evidente.

Il copione recitato è stato quello di una Juventus scarica, dopo Glasgow, e di un'as ritrovata, almeno nelle motivazioni, dopo i disastri zemaniani. Ha rischiato di rovinare la rappresentazione scenica il Fesso, ma l'arbitro, anche lui nella lista degli attori, ovviamente ha evitato di cacciarlo.

Vedremo cosa è previsto in cartellone per gli ultimi turni.


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Unicredit - Fiat
« Risposta #91 : Domenica 17 Febbraio 2013, 14:34:27 »
La scelta di Conte di lasciare in panchina Quagliarella, l'unico uomo che riesce a inventarsi occasioni dal nulla, e ieri la fase offensiva della Juventus era il vuoto cosmico, è sconcertante e sospetta.

Tra i due non corre buon sangue.
Chi ha visto Lazio-Juve di Coppa Italia in televisione sostiene che dopo un tiraccio di Quagliarella sul fondo, Conte ha cominciato a sbraitare e il Quaglia, rivolgendosi alla panchina, abbia detto: "gioca tu al posto mio..."

Vorrei pure far notare come Pogba non abbia fatto un fallo in tutta la partita. A forza di dirgli: "stai calmo", "gioca tranquillo", "non strafare", ieri è sembrato un geometra del catasto prestato al calcio.
Per carità, non che me ne fotta nulla, in generale, se non fosse, però, che devono tenersi il Napoli dietro. Non potrei sopportare un epilogo diverso.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Unicredit - Fiat
« Risposta #92 : Domenica 17 Febbraio 2013, 14:53:04 »
Tra i due non corre buon sangue.
Chi ha visto Lazio-Juve di Coppa Italia in televisione sostiene che dopo un tiraccio di Quagliarella sul fondo, Conte ha cominciato a sbraitare e il Quaglia, rivolgendosi alla panchina, abbia detto: "gioca tu al posto mio..."



Il mio "sospetto" virava proprio in questa direzione, non in una prestazione a perdere come sostiene Teo. Non ci posso credere, dai. Mettono a repentaglio uno scudetto per regalare tre punti che servono a poco o nulla pure alla roma?  ::)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Unicredit - Fiat
« Risposta #93 : Domenica 17 Febbraio 2013, 15:01:33 »
Il mio "sospetto" virava proprio in questa direzione, non in una prestazione a perdere come sostiene Teo. Non ci posso credere, dai. Mettono a repentaglio uno scudetto per regalare tre punti che servono a poco o nulla pure alla roma?  ::)

Sicuro che servono a poco?

O meglio, 3 punti a parte, sicuro che un risultato positivo sia servito a poco?

Immagina una sconfitta come quella dell'andata... oggi a Rigoria avrebbero dovuto schierare il battaglione San Marco...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

zorba

Re:Unicredit - Fiat
« Risposta #94 : Domenica 17 Febbraio 2013, 15:45:15 »

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Unicredit - Fiat
« Risposta #95 : Domenica 17 Febbraio 2013, 15:56:05 »
vero scienziato  O0
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

paoletto

Re:Unicredit - Fiat
« Risposta #96 : Domenica 17 Febbraio 2013, 18:10:01 »
 
Qualcuno faccia chiarezza ! Andava a 98km/h o 105 km/h??????? ??? ???
sentito anche io
mangiante che sconfessa caressa
incredibile

Comunque questa roma di rejana memoria gliela ha incartata ai gobbi

meglio così che non lo hanno contattato per il dopoZEMA altrimenti erano a---zzzi

borgorosso

Re:Unicredit - Fiat
« Risposta #97 : Domenica 17 Febbraio 2013, 19:18:35 »
come mai totti e de rossi hanno finito il primo tempo?

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Unicredit - Fiat
« Risposta #98 : Domenica 17 Febbraio 2013, 19:54:44 »
Non ci posso credere, dai. Mettono a repentaglio uno scudetto per regalare tre punti che servono a poco o nulla pure alla roma?  ::)
I tre punti persi in maniera palesemente volontaria sono funzionali agli equilibri complessivi del Palazzo: in caso di necessità basta ridarglieli, tramite avversario compiacente o arbitro, e i conti tornano.
Non stiamo parlando di calcio, non dimentichiamolo.
Altrimenti la Juventus, ieri sera, avrebbe vinto 3-0 a tavolino per mancata fondazione della società avversaria.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Unicredit - Fiat
« Risposta #99 : Domenica 17 Febbraio 2013, 21:16:38 »
come mai totti e de rossi hanno finito il primo tempo?
E la manata in faccia VOLONTARIA di lamela a Pirlo nel secondo tempo...che t'ha fatto?
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!