Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 195854 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2960 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:46:16 »
Vedremo come va a finire.
Non benissimo, a occhio e croce.  ::)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2961 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:46:46 »
Intanto dicono che la juve ha accettato sia l'offerta della Lazio che quella della rioma, sarà il giocatore a decidere.

Da quelli farà panchina, da noi non deve giocare titolare?!?

Quaglia, non fare il 'coglio'...

 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2962 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:47:21 »
E ce segna pure.

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2963 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:48:29 »
L'unico motivo per cui Quagliarella dovrebbe accettare la Lazio?
Il giocatore vuole un contratto bello lungo, la Lazio gli offrirebbe un quinquennale (cosa da pazzi per un 30enne) le merde no.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2964 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:48:49 »
Ma poi, ceduto ufficialmente Kozak, arrivati a 3 ore 3 dalla chiusura, non solo è difficile imbastire piani B o C, ma chiunque ti prende x il collo sapendo che sei in condizioni di necessità. Mi sembra il replay della storia del mancato arrivo di Honda con ripiegamento sul brasiliano Nilmar a 1 ora dalla chiusura dalle liste e sappiamo come è andata.
Quindi o il piano di riserva è una trattativa tenuta in caldo da giorni o sono cavoli amari.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2965 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:49:53 »
A me piace Matavz. Sfumato il turco prenderei lui...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2966 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:50:16 »
Io spero che Quagliarella non venga da noi, solito trentenne con ingaggio pesante che ci rimarrebbe sul groppone.....spero scelga le fogne.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2967 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:51:41 »
Io spero che Quagliarella non venga da noi, solito trentenne con ingaggio pesante che ci rimarrebbe sul groppone.....spero scelga le fogne.

E poi lamentiamoci se la squadra non segna, se non si può fare affidamento sui giovani inesperti, se non abbiamo mai nessuno che la butta dentro...

 ::) ::) ::)

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2968 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:53:52 »
Quindi o il piano di riserva è una trattativa tenuta in caldo da giorni o sono cavoli amari.
Ci credo poco. E sai perché?

Razionalmente, ti pare possibile che un altro club e un altro giocatore possano aver accettato di restare a bagnomaria sino a poche ore dalla conclusione del mercato?
La Lazio, una volta accertata l'impossibilità di prendere Yilmaz, si sarebbe dovuta gettare sull'opzione alternativa, "tenuta in caldo da giorni" come scrivi tu.
E, ti domando, il club cedente - magari nella necessità di rimpiazzare il calciatore ceduto - avrebbe mai potuto accettare di restare in sospeso sino a pochissime ore dalla conclusione del mercato, con il concreto rischio di non trovare un'alternativa magari ritenuta dal suddetto club indispensabile per rimpiazzare il giocatore ceduto?
Ne dubito, francamente.

O queste operazioni le realizzi mediante scambi (tu mi cedi l'attaccante mario rossi e io in cambio ti do soldi e ti presto i centrocampisti tizio o il difensore caio o l'attaccante sempronio che ho in esubero nella mia rosa) oppure non le chiudi più a ridosso della chiusura del mercato.

Perea e sto, insomma. Per me andrà così.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2969 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:54:33 »
Quagliarella? Peccarità.....

Mai piaciuto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2970 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:56:12 »
Quagliarella? Peccarità.....

Mai piaciuto...

E mica lo devi sposare...

 :P :P :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2971 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:57:30 »
Qugliarella mi piaceva abbastanza, ora mi sembra un po' appannato. Sicuramente non è il mio rinforzo ideale.
Però ha due pregi:
1) S'inventa i gol senza essere sollecitato da una manovra organizzata
2) Ha ancora un nome. Il prossimo anno lo puoi cedere senza sbatterti troppo.

Comunque se deve scegliere tra noi e loro, figurati.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2972 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:58:10 »
Ci credo poco. E sai perché?

Razionalmente, ti pare possibile che un altro club e un altro giocatore possano aver accettato di restare a bagnomaria sino a poche ore dalla conclusione del mercato?
La Lazio, una volta accertata l'impossibilità di prendere Yilmaz, si sarebbe dovuta gettare sull'opzione alternativa, "tenuta in caldo da giorni" come scrivi tu.
E, ti domando, il club cedente - magari nella necessità di rimpiazzare il ceduto, avrebbe mai potuto accettare di restare in sospeso sino a pochissime ore dalla conclusione del mercato, con il concreto rischio di non trovare un'alternativa magari per lui indispensabile per rimpiazzare il calciatore ceduto?
Ne dubito, francamente.

O queste operazioni le realizzi mediante scambi (tu mi cedi l'attaccante mario rossi e io in cambio ti do soldi e ti presto i centrocampisti tizio o il difensore caio o l'attaccante sempronio che ho in esubero nella mia rosa) oppure non le chiudi più a ridosso della chiusura del mercato.

Perea e sto, insomma. Per me andrà così.
Appunto. Al 99% sono cavoli amari.

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2973 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:58:53 »
Ci credo poco. E sai perché?

Razionalmente, ti pare possibile che un altro club e un altro giocatore possano aver accettato di restare a bagnomaria sino a poche ore dalla conclusione del mercato?
La Lazio, una volta accertata l'impossibilità di prendere Yilmaz, si sarebbe dovuta gettare sull'opzione alternativa, "tenuta in caldo da giorni" come scrivi tu.
E, ti domando, il club cedente - magari nella necessità di rimpiazzare il ceduto, avrebbe mai potuto accettare di restare in sospeso sino a pochissime ore dalla conclusione del mercato, con il concreto rischio di non trovare un'alternativa magari per lui indispensabile per rimpiazzare il calciatore ceduto?
Ne dubito, francamente.

O queste operazioni le realizzi mediante scambi (tu mi cedi l'attaccante mario rossi e io in cambio ti do soldi e ti presto i centrocampisti tizio o il difensore caio o l'attaccante sempronio che ho in esubero nella mia rosa) oppure non le chiudi più a ridosso della chiusura del mercato.

Perea e sto, insomma. Per me andrà così.

franz_kappa quindi con Yilmaz fuori discussione adesso cambia il tuo ragionamento di prima?

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2974 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:59:36 »
Non benissimo, a occhio e croce.  ::)

Perlomeno non dovremo aspettare molto per saperlo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2975 : Lunedì 2 Settembre 2013, 20:01:08 »
Appunto. Al 99% sono cavoli amari.
Caro fulcanelli, a Formello (cito ML) non si stampa moneta.
Da giorni l'esito del mercato era chiaro: in assenza di cessioni non sarebbe arrivato alcuno ad eccezione di Perea.
In effetti è partito pure Kozak, lo scenario si complica un po'. Ma i margini del bilancio sono meno che risicati.

Ciò detto, io ci credo che la Lazio, in qualche modo, sarebbe andata oltre il possibile per tesserare il turco.

A questo punto, però, si rientra nei ranghi del bilancio. Nessuna 'stressatura' dei conti. Anzi, ci si è mossi verso un parziale riequilibrio del bilancio una volta maturata la possibilità, tosto concretizzata, di cedere il ceco a un buon prezzo.

Perlomeno non dovremo aspettare molto per saperlo.
cartesio caro, era in parte un libro già scritto. Un giallo con il solito finale.
Ma non attribuisco alcuna grave colpa al Club: la Lazio di Lotito ha fatto e sta facendo il massimo delle sue possibilità. Qualche errore di percorso non modifica il complessivo giudizio, assai positivo, sull'azione della Società.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2976 : Lunedì 2 Settembre 2013, 20:02:38 »
ESCLUSIVA TMW - Lazio, Tare al Westin Palace: colloquio con Alessandro Moggi
02.09.2013 18.55 di Raimondo De Magistris


Atahotel Executive, ma non solo. Il mercato si muove anche negli altri alberghi milanesi. Al Westin Palace, ad esempio, è presente il direttore sportivo della Lazio Igli Tare. Saltato l'arrivo di Yilmaz, si cerca un nuovo attaccante. Ha avuto prima un breve colloquo con Alessandro Moggi, ma nell'albergo è presente anche la scuderia Pastorello e Roberto La Florio. Attesi aggiornamenti a breve.

Chi c'è nella scuderia di Moggi jr?

E di Pastorello? Il primo che dice Zarate si becca una pernacchia!  >:(
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2977 : Lunedì 2 Settembre 2013, 20:03:28 »

Chi c'è nella scuderia di Moggi jr?

E di Pastorello? Il primo che dice Zarate si becca una pernacchia!  >:(
Zarate di sicuro.  :-[

Cribbio, non aveto letto!!! E' nelle righe piccole che si annida il diavolo, come insegna Zio Paperone.
Buon viaggio, caro Piero.

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2978 : Lunedì 2 Settembre 2013, 20:03:45 »
Aggiungo anche un altra cosa, a quanto pare siamo riusciti pure farci dire di no dal PSV per Matavz perchè ormai non ci sono i margini per una trattativa in queste poche ore che mancano alla fine del mercato, tare ne ha parlato con Pastorello che non è l'agente del giocatore ma bensì sua moglie.
Vi ricorda qualcosa la trattativa Nilmar imbastita in due ore, film che si ripete.



Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2979 : Lunedì 2 Settembre 2013, 20:05:16 »
ESCLUSIVA TMW - Breve incontro Lazio-Fiorentina: presenti Macia e Tare
02.09.2013 19.44 di Raimondo De Magistris


Breve summit al Westin Palace, presenti sia la Lazio con Igli Tare e la Fiorentina con Eduardo Macia. I due dirigenti si sono seduti attorno a un tavolo insieme a Roberto La Florio e Pastorello. L'incontro è durato pochi minuti, ora il dirigente biancoceleste sta andando all'Atahotel Executive.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)