Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 195977 volte)

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2940 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:44:49 »
Leggo che Benedetti si è accorto che FA non è presente nei trasferimenti alla Lazio nel sito della lega.
Quindi che vordì, che FA lo rispedimo al mittente? ;D

Offline Drenai

• Power Biancoceleste
    • Mostra profilo
« Risposta #2941 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:51:49 »
A me sconcerta infatti che ci sia ancora chi lo veda come un reparto rinforzato. Siccome so de più de prima semo più forti. Bah.

io non ho scritto cheil reparto è piu forte, ma che per lo meno non è piu debole.
se tu pensi che in un estate dias e biava abbiano avuto un crollo verticale libero di farlo. per me saranno pi o meno gli stessi, anzi dias spero faccia un'annata migliore di quella scorsa quando era un supplì. biava è molto in là con gli anni e quindi andrà centellinato, per questo oggi la quantità di centrali su cui ironizzi è importante. ti permette di ruotarli.
analogamente sugli esterni, dove l'anno scorso smadonnavamo domenicalmente e ci mancava poco che dovevamo schierare manzini.

io mi rendo conto che le 2 scoppole con la juve abbiano fatto girare la testa, ma i problemi della lazio sono nella fase difensiva in senso globale, non strettamente negli uomini.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
    • Mostra profilo
« Risposta #2942 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:52:27 »
Chi parla di sesto posto è un illuso! La lazio allo stato attuale è quella del girone di ritorno 2013, una squadra con media-punti da lotta per la salvezza! È grasso che cola se ci salviamo in anticipo

esatto, esatto, esatto  se va bene ci salviamo prima e non lanciamo nessuno giovane

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2943 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:27:11 »
Intanto dicono che la juve ha accettato sia l'offerta della Lazio che quella della rioma, sarà il giocatore a decidere.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
    • Mostra profilo
« Risposta #2944 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:28:11 »
Ufficiale Kozak al Villa...

Villa complete deadline day swoop for striker Kozak

Paul Lambert expressed his delight after the groundwork put in over several months resulted in the transfer deadline day capture of Czech international striker Libor Kozak from Serie A side Lazio.

The 24-year-old top scorer in the Europa League last season with 10 goals, Kozak put pen to paper on a four-year deal to 2017 and the Villa manager emphasised the powerful addition his seventh summer signing will be as his evolving, young squad seek to build on a solid start to the season.

Lambert said: "We've been on this one for the last few months, trying to bring him to the Club, so I'm delighted to get it across the line.

"Libor has an unbelievable scoring record in the Europa League, incredible really. He wasn't given much opportunity for Lazio in Serie A but he showed proper potential in leading the line there at a strong club with a great tradition and we need somebody like him as we only have Christian Benteke really as a main target man.

"He'll take that burden off Christian and he'll add greatly to what we've got, with the likes of Nicklas Helenius, who's a different type of player, Gabby Agonlahor, Aleks Tonev and Andi Weimann in that area of the pitch where we can hurt teams. Libor's powerful, too, and I'm looking forward to working with him. We needed to bring in someone like Libor to help the overall philosophy to work.

"It's a matter of him now integrating with the group, which he'll do. We've brought in seven players this summer and we're trying to build the squad. It's getting there, no doubt about that and we'll keep building it."

Kozak won the first of his four caps for the Czech national team in a November 2012 friendly against Slovakia. He has scored one international goal - in the Czech Republic's most recent game against Hungary last month in Budapest - and he is eager to work hard for Villa in the Barclays Premier League and tap into the experience he has acquired from playing alongside the likes of Lazio's Miroslav Klose.

"I'm really happy to be at Aston Villa and I'm ready for this new step in my career," said the 6ft 4ins Kozak.

"I hope it's a good step for me and also for Villa because everything is about the team. This is a big club, a very historic club with a fantastic fanbase and, for me, this is really important. From when I was a young boy, I have dreamt of playing in the Premier League and to do this with a club such as Villa is incredibly motivating. It's real now and I'm very happy about this.

"I leave it to others to speak about me but I hope I can help Aston Villa in the games and I hope to score goals as well. I will speak about Villa and the Premier League to Petr Cech and Tomas Rosicky on international duty and I'm sure they will be able to tell me really good things from the games they have played against Villa this season. Yes, I scored goals in the Europa League last season and I'm happy about this because it's not easy but I know it won't be easy either to score goals in the Premier League so all my focus will be on this now.

"Playing with such a strong player as Miroslav Klose, I hope I was able to learn something from him and I also hope, with this experience, to help improve Aston Villa. My ambition is to contribute as much as I can to the team, to score goals and to fit in with my new team-mates. I know I must also play well for the manager. I spoke to him, he said he's happy that I've arrived here and he wants me, which is very important. I'm really looking forward to this new step and challenge."

Kozak joined Lazio in July 2008 from Czech Second Division side Slezsky FC Oprava. He went out on loan after a season with the Rome club to Serie B side Brescia where he scored four goals in seven starts and 22 appearances from the bench.

He returned to Lazio where he has played 79 times in all competitions, scoring 22 goals.

Kozak was the top goalscorer in the 2012-13 Europa League with 10 goals. He scored a hat-trick against Stuttgart in Rome to send Lazio into the quarter-finals of the competition where they lost to Fenerbahce.

Essere il capocannoniere di EL gli ha fatto un po' di pubblicità... :D
E poi è bello essere chiamati "a strong club with a great tradition"... :D

Qui trovate l'articolo e le foto di Libor con la maglia dei Villans
http://www.avfc.co.uk/page/NewsDetail/0,,10265~3445778,00.html

Offline volerevolarevero

• Grigietto sporco
    • Mostra profilo
« Risposta #2945 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:28:50 »
Intanto dicono che la juve ha accettato sia l'offerta della Lazio che quella della rioma, sarà il giocatore a decidere.

Bene. Così oltre al danno anche la beffa....
l'inutile Candreva....

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2946 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:30:10 »

E secondo voi... chi sceglierà?

Offline SAV

• Power Biancoceleste
    • Mostra profilo
« Risposta #2947 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:31:29 »

Questo è quello che temo io...

Ovvio che sceglie quella che offre di più.  E chi può essere se non quella che gioca coi soldi del monopoli... :(

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
    • Mostra profilo
« Risposta #2948 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:32:23 »
Non capisco.
Resto basito.
Non riesco a crederci.
La commissione , nel mondo del calcio , è il 10% del contratto.
Se ti chiede 2,8*5 anni , sono 14 . Se 2 so' troppi , 1,4 gli spettano.
Lo sa lui , lo sa Tare,lo sa Calveri,lo sa il giocatore.
Lo so pure io.

Ce l'avevi in mano.

M'hai distrutto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline carpelo

• Power Biancoceleste
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
« Risposta #2949 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:33:32 »
che poi che c'entra Quagliarella con Yilmaz? Si va un po' a casaccio?

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
    • Mostra profilo
« Risposta #2950 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:36:31 »
Tutto normale, no ?
Intanto LSR è davvero imbarazzante, in pieno mercato facevano parlare l'inviato a Formello che raccontava l'allenamento di Vinicius.......mah............. ??? ??? ??? ???

Offline volerevolarevero

• Grigietto sporco
    • Mostra profilo
« Risposta #2951 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:37:48 »
Tutto normale, no ?
Intanto LSR è davvero imbarazzante, in pieno mercato facevano parlare l'inviato a Formello che raccontava l'allenamento di Vinicius.......mah............. ??? ??? ??? ???

Li sto sentendo anch'io... Poveracci... Mi fanno una tenerezza incredibile.
l'inutile Candreva....

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2952 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:38:39 »
Tutto normale, no ?
Perché la telefonata a Filisetti? Un momento di grande radio!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
    • Mostra profilo
« Risposta #2953 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:40:02 »
Li sto sentendo anch'io... Poveracci... Mi fanno una tenerezza incredibile.
Sono tifosi anche loro, vorrebbero urlare la loro rabbia ma non possono.

Offline volerevolarevero

• Grigietto sporco
    • Mostra profilo
« Risposta #2954 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:40:21 »
Se anche quagliarella ci schifa per la Roma stavolta Lotito se la rischia proprio... Forse è meglio che la mia cucciolona non la porto allo stadio a vedere il Chievo.
l'inutile Candreva....

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2955 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:40:40 »
Ma che dovrebbero fare scusate? La telecronaca minuto per minuto del mercato? E' sempre la radio ufficiale...

Comunque sono fortemente deluso pure io...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2956 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:41:38 »
Tanto il problema non si pone...

Nascar

« Risposta #2957 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:43:48 »
Occhio e di nuovo lo scrivo soltanto cambia il nome del giocatore, se davvero c'è un derby di mercato per Quagliarella e dovesse scegliere le merde, sarebbe un altra delusione, praticamente due batoste nel giro di 3 ore, ripeto sempre se fosse vero.

Sarò pessimista ma quando parlavo un paio di giorni fa di rimane col 'cerino in mano' tutti a criticarmi, io invece neanche sono incazzato.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #2958 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:45:03 »
La cessione di Kozak non è affatto beffarda. Mi pare una soluzione coerente, anzi.
Come avrebbe altrimenti (ovvero senza cedere qualcuno) potuto la Lazio finanziare una campagna acquisti sinora realizzata sotto forma di soli esborsi, senza alcuna cessione pesante e monetizzata.
Rammento sempre ai più che il bilancio dei primi nove mesi 2012-13 si era chiuso in perdita.

A questo punto speriamo che il ceco sia in qualche modo reintegrato. Ma, visto il pochissimo tempo a disposizione prima della chiusura del mercato, non è affatto detto che riusciremo a chiudere un'operazione nelle prossime tre ore, fosse anche solo di prestito (con diritto di riscatto o meno).

Oggi, onestamente, tra Lazio e xxxx sceglierei xxxx. Maggiori prospettive, maggior voglia di rilancio, possibilità di pianificare una buona stagione dovendo disputare le sole competizioni italiane. Al di là di un ingaggio potenzialmente più elevato.
Noi vivremo giorni (settimane, mesi) assai tesi, tra delusioni/contestazioni per le mancate promesse e le difficoltà tecnico-tattiche che sembrano prospettarsi.
Inutile piagnucolare se il Quaglia se ne va a Trigoria (scelta comprensibile dal soggettivo punto di vista del calciatore). E personalmente 'sti gran cazzi, per inciso.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #2959 : Lunedì 2 Settembre 2013, 19:45:32 »
di quelli che citi Keità non ha mai messo piede in una partita di professionisti mentre Perea ha fatto massimo 6 gol a stagione nel campionato colombiano.

Vero, ma la Lazio ora gioca ad una punta. Nella mia ipotesi c'era anche Kozak, che ora è ito. Vedremo come va a finire.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.