Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 195936 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2920 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:21:43 »
Cioè... Mister X era "Antonacci"?

Nce credo

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2921 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:22:05 »
La difesa è migliorata? Me so perso qualcosa?

quantomeno non si è indebolita:
cavanda, novaretti e vinicius in
nessuno out.
fai un po tu.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

elez

Mercato estivo 2013
« Risposta #2922 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:22:53 »
Organizziamo subito una contestazione pesantissima contro questa società di incapaci!

elez

Mercato estivo 2013
« Risposta #2923 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:24:22 »
Chi parla di sesto posto è un illuso! La lazio allo stato attuale è quella del girone di ritorno 2013, una squadra con media-punti da lotta per la salvezza! È grasso che cola se ci salviamo in anticipo

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2924 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:26:01 »
quantomeno non si è indebolita:
cavanda, novaretti e vinicius in
nessuno out.
fai un po tu.
E' il nessuno out il problema. Non è che più ce ne hai e meglio stai. Fare passare Cavanda come un acquisto suona come una presa in giro, benché io ne invocavo l'utilizzo l'anno scorso invece di prendere Pereirinha...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2925 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:27:20 »
non lo chiamare acquisto, non cambia nulla. il punto è che stiamo confrontando la lazio attuale col girone di ritorno dell'anno scorso. cavanda non c'era, ora c'è. spiegami un pò tu come questo indebolisce il reparto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

TEQUILA

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2926 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:29:31 »
Leggo sempre e non intervengo mai
stavolta faccio un'eccezzione.
Per l'ennesima volta un mercato assurdo, soldi buttati dalla finestra per giocatori che non servivano, doppioni, triploni, e dove ti serviva come il pane non intervieni.
Ancora una volta one man show alle spalle dei tifosi.
che pena!!!!!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2927 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:30:50 »
non lo chiamare acquisto, non cambia nulla. il punto è che stiamo confrontando la lazio attuale col girone di ritorno dell'anno scorso. cavanda non c'era, ora c'è. spiegami un pò tu come questo indebolisce il reparto.
Non tieni presente - sorprendentemente - il fattore 'trascorrere del tempo'.
Hai a disposizione, complessivamente (ad eccezione di Cavanda e Novaretti), potenziali titolari di un anno più vecchi e usurati. Il terzino brasiliano, che non ho mai visto, non lo considero. Magari è buono o buonissimo, vedremo. Lo spero, ovviamente. Ma a oggi Vinicius è riserva di Radu, ovvero del nostro miglior difensore. Che giocherà sempre salvo infortuni o squalifiche. E, in questi casi, potrà comunque essere sostituito da Lulic, in prima battuta.

E' come dire: siamo gli stessi di dieci anni fa, in difesa, quindi non ci siamo indeboliti. Beh, nel caso dipenderebbe molto dalla tenuta fisica degli atleti in questione.
Buon viaggio, caro Piero.

Anselazio

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2928 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:32:11 »
..Ma su Lazio Style Radio perchè continuano a dire che il tesseramento di Perea non esclude il turco se il colombiano viene dato in prestito?
E' stato spiegato più volte che da regolamento si possono tesserare solo due extracom l'anno e basta.....

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2929 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:32:33 »
non lo chiamare acquisto, non cambia nulla. il punto è che stiamo confrontando la lazio attuale col girone di ritorno dell'anno scorso. cavanda non c'era, ora c'è. spiegami un pò tu come questo indebolisce il reparto.
Il reparto si indebolisce perché Dias è la fotocopia in bianco e nero di quello che conoscevamo, ha un anno in più così come Biava ancora ai margini perché evidentemente non è entrato in forma. Cana è impiegato come centrale ma fu preso per dare respiro a Ledesma. Ciani hanno provato a mollarlo a destra e sinistra senza riuscirci. Novaretti mi fa rimpiangere Cribari e ho detto tutto. Poi ovviamente forza Novaretti perché gioca nella Lazio.
Ma avevamo bisogno di certezze e continuiamo con le scommesse.
Spero di aver spiegato adesso.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2930 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:32:48 »
[...]
Spero di aver spiegato adesso.
Guarda che è evidente, non serve spiegare. O, perlomeno, non dovrebbe servire.
Buon viaggio, caro Piero.

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2931 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:34:00 »
..Ma su Lazio Style Radio perchè continuano a dire che il tesseramento di Perea non esclude il turco se il colombiano viene dato in prestito?
E' stato spiegato più volte che da regolamento si possono tesserare solo due extracom l'anno e basta.....

Continuano a creare false aspettative, poi è normale che allo stadio la gente si lamenta.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2932 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:34:32 »
..Ma su Lazio Style Radio perchè continuano a dire che il tesseramento di Perea non esclude il turco se il colombiano viene dato in prestito?
E' stato spiegato più volte che da regolamento si possono tesserare solo due extracom l'anno e basta.....
Basta co sta farsa, pensiamo ad un eventuale piano B e forza Perea, non vorrei essere nei suoi panni.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2933 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:34:57 »
..Ma su Lazio Style Radio perchè continuano a dire che il tesseramento di Perea non esclude il turco se il colombiano viene dato in prestito?
E' stato spiegato più volte che da regolamento si possono tesserare solo due extracom l'anno e basta.....

E questa sarebbe la radio ufficiale...matre mia...

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2934 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:35:24 »
Guarda che è evidente, non serve spiegare. O, perlomeno, non dovrebbe servire.
Mi riferivo a Drenai che mi chiedeva spiegazioni sul perché la difesa si sarebbe indebolita.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2935 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:36:18 »
dias e biava erano al top 3 anni fa, un pò peggio 2 anni fa. in girone di ritorno dell'anno scorso erano quelli di adesso, sono passati 5 mesi mica un'eternità.
io non sto dicendo che abbiamo un reparto perfetto, è migliorabilissimo, ma non si può dire che il mercato lo abbia indebolito.
il centrocampo è rafforzato. addirittura c'è un portiere in piu (al momento).
il reparto realmente indebolito, stante il cambio kozak/perea e il mancato arrivo per ora di una vera alternativa a klose è solo l'attacco.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

malacarne

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2936 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:37:07 »
Aspetto le 23, non voglio proprio credere che il mercato è finito qua, quello in entrata dico.

Se così è tiro fuori anch'io il forcone.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2937 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:37:45 »
Mi riferivo a Drenai che mi chiedeva spiegazioni sul perché la difesa si sarebbe indebolita.
L'ho capito. E io a quello mi riferivo a mia volta.
E' una spiegazione financo pleonastica, mi sconcerta che si debba evidenziare che in nessun caso restare con Dias, Biava, Cana e Ciani rappresenta un rafforzamento visto che a questi quattro devi aggiungere Novaretti e il reintegrato Cavanda.

[...]
io non sto dicendo che abbiamo un reparto perfetto, è migliorabilissimo, ma non si può dire che il mercato lo abbia indebolito.
Dici?
Nove gol in tre partite (agostane, beninteso) parrebbero attestare il contrario. Poi, ognuno la vede come vuole. E' il bello del seguire il calcio.

A me sconcerta infatti che ci sia ancora chi lo veda come un reparto rinforzato. Siccome so de più de prima semo più forti. Bah.
E' il cosiddetto principio additivo (non conosci?): più siamo nel reparto, più forte è il pacchetto difensivo. E il tempo che passa? Variabile irrilevante.

addirittura c'è un portiere in piu (al momento).
Si tratta di un terzo portiere. Ne abbiamo ad oggi tre ma ne gioca, se non ricordo male le regole del giuoco del calcio, uno alla volta. Forse una dotazione trabordante, non credi? Che poi, voglio dire, avremmo rinforzato il reparto indiscutibilmente migliore. Va bene che lo hai pagato 300mila euro (operazione di contorno) ma ascriverla tra i miglioramenti della rosa mi pare un filino forzato. O no?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2938 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:39:43 »
L'ho capito. E io a quello mi riferivo a mia volta.
E' una spiegazione financo pleonastica, mi sconcerta che si debba evidenziare che in nessun caso restare con Dias, Biava, Cana e Ciani rappresenta un rafforzamento visto che a questi quattro devi aggiungere Novaretti e il reintegrato Cavanda.
A me sconcerta infatti che ci sia ancora chi lo veda come un reparto rinforzato. Siccome so de più de prima semo più forti. Bah.

Anselazio

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2939 : Lunedì 2 Settembre 2013, 18:39:59 »
Basta co sta farsa, pensiamo ad un eventuale piano B e forza Perea, non vorrei essere nei suoi panni.

Vabbè stanno fuori...dicono che hanno detto che se prendi un giocatore extracom in una sessione e lo rivendi nella stessa allora non occupi uno slot...io spero tanto che abbiano ragione loro ma il sito della lega questo dice:

...D) I nuovi tesserati, ai sensi delle precedenti lett. A) e B), potranno trasferirsi in altre società del Campionato di Serie A nella stagione sportiva 2013/2014, nel periodo di campagna trasferimenti diverso da quello in cui si sono tesserati provenendo dall'estero...

Mò davvero gli mando una mail...

EDIT:
in effetti rileggendo non si parla di estero su estero, ma solo di vincoli legati a una cessione in serie A...
vorrei capire davvero meglio i termini della questione al di là del turco...