Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 195993 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2880 : Lunedì 2 Settembre 2013, 17:26:58 »
l'aereo da Istambul per Roma arriva a Fiumicino alle 18,05?
speraimo che ci sia qualcuno dentro  >:( >:(
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2881 : Lunedì 2 Settembre 2013, 17:29:10 »
ma ci pensate se lo tesseriamo e poi non supera le visite mediche?  :o

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2882 : Lunedì 2 Settembre 2013, 17:29:25 »
Lotito stara' trattando un giocatore che costa 15 milioni, offrendone 8-10 al massimo, in varie rate. Avendo l'accordo con il giocatore si prova a portare il Gala con le spalle al muro.
Quando non ho soldi veri in mano (ESATTAMENTE IL CASO DELLA LAZIO), non avendo ceduto alcuno né avendo margini dal bilancio dove pescare le risorse per fare mercato (vi rammento che la Lazio ha chiuso i primi nove mesi dell'esercizio 2012-2013 in perdita) questo è l'unico modo per tentare una trattativa, come ho scritto, "di fatto AL DI SOPRA" delle proprie possibilità.
La Lazio pare vicina a realizzare il quasi impossibile. Per me non ce la farà - è molto difficile - ma attendiamo serbando un po' di fiducia in Lotito e Tare.
Il piano B, pare ormai chiaro, si chiama Perea più eventuale sorpresa low cost degli ultimi secondi. E magari a quel punto non cedi Kozak.
Buon viaggio, caro Piero.

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2883 : Lunedì 2 Settembre 2013, 17:33:45 »
Dissento.
Per me la Società ha deciso di operare in tal modo:
- o arriva Yilmaz e per prenderlo andiamo quasi oltre le nostre possibilità, accettando termini di pagamenti ed entità del trasferimento quasi insostenibili. Chiaro che qualcosa del genere si formalizza nelle ultime ore di mercato, con il rischio di finire con un nulla di fatto.
- non arriva Yilmaz, decidiamo che stiamo bene così, al massimo restano Floccari e Kozak più Perea - che hai in mano, basta depositare il contratto - ed eventualmente un altro attaccante italiano o comunitario di ripiego, sul modello dell'ingaggio di Candreva (operazione rilancio).

Sulla prima ipotesi perchè di ipotesi stiamo parlando, dove sta scritto che un operazione del genere si formalizza nelle ultime ore di mercato? qui parliamo di un giocatore molto importante, io mi sarei dato una data massima di stop per prendere una decisione, dopo ti butti sul piano B-C-D.
Giustamente io non sono il presidente della Lazio però il mio ragionamento non mi sembra così campato in aria.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2884 : Lunedì 2 Settembre 2013, 17:36:04 »
Giustamente io non sono il presidente della Lazio

Questo è l'essenziale

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2885 : Lunedì 2 Settembre 2013, 17:39:13 »
Sulla prima ipotesi perchè di ipotesi stiamo parlando, dove sta scritto che un operazione del genere si formalizza nelle ultime ore di mercato? qui parliamo di un giocatore molto importante, io mi sarei dato una data massima di stop per prendere una decisione, dopo ti butti sul piano B-C-D.
E' una scelta, per come la interpreto io.
La Dirigenza laziale ha scelto, ritenendo che condurre la trattativa sino all'ultimo le avrebbe potuto arrecare vantaggi (che, in termini di condizion di pagamento ed entità economica dell'operazione possono essere il discrimine tra poter affrontare l'acquisto oppure doversi dichiarare sconfitto), di condurre la trattativa sino quasi al fischio finale, se mi si passa la metafora. Giusto? Sbagliato? Lo verioficheremo tra poche ore. Un po' di pazienza, amici.

"Eh, ma dovevi chiudere il 15 di agosto, così se non ce la facevi per Yilmaz avevi tempo per adottare un piano alternativo".

Grazie al cazzo, dicono a Cambridge. Questo - si tratta di una strategia indubbiamente ispirata alla prudenza e sulla cui efficacia credo tutti noi possiamo convenire - è palese anche a un adolescente (figurarsi a smaliziati dirigenti quali Lotito e Tare), non serve ripetercelo ogni volta.
O abbiamo una Dirigenza di inetti (non lo credo affatto) oppure la Lazio ha deciso di agire, nel mondo che stiamo verificando, alla luce di considerazioni ben precise.
Considerazioni che, magari, sono vicine a quelle che ipotizzo io o che, magari, sono di tutt'altra natura.
Ma di certo una ratio - sia che noi la si intraveda sia che a noi essa resti oscura - ci deve essere.

Secondo me la scarsità di mezzi finanziari c'entra. Eccome se c'entra.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2886 : Lunedì 2 Settembre 2013, 17:40:54 »
Non esiste solo Yilmaz francamente.
Di giocatori buoni ce ne sono a bizzeffe.

malacarne

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2887 : Lunedì 2 Settembre 2013, 17:41:17 »
Se non viene Yilmaz, abbiamo Klose Floccari Perea Kozak Keita. Insoddisfacente riepstto alle aspettative sviluppate ad agosto, ma non stiamo con le pezze al q.

Ma Kozak non è stato venduto agli inglesi?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2888 : Lunedì 2 Settembre 2013, 17:44:12 »
Non esiste solo Yilmaz francamente.
Di giocatori buoni ce ne sono a bizzeffe.
Senza dubbio.
Prendiamo tuttavia in considerazione l'ipotesi che la nostra Dirigenza si sia convinta che SOLO Yilmaz faccia al caso della Lazio.
O, meglio, che solo Yilmaz, quando a potenzialità di crescita tecnica, costo attuale e potenziale valore (accresciuto) in prospettiva faccia al caso della Lazio nella stagione 2013-2014.

Lui e solo lui, insomma. Folle e testarda impuntatura? Forse, non lo nego.

E infatti stavolta, diciamocelo sommessamente, i due ci si giocano la faccia. Registro, leggendo questo forum, che anche i più miti, all'interno della nostra tifoseria, sono in fibrillazione.

Un rischio, insomma? Senza dubbio. Ma quando hai poche risorse e decidi di puntare al massimo (limitatamente alle tue possibilità) ti esponi anche a questo genere di conseguenze (contestazioni ex post, delegittimazione gli occhi della tifoseria e dell'ambiente, media inclusi). Ma a me sembra una scelta (e dunque un rischio) calcolata.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2889 : Lunedì 2 Settembre 2013, 17:45:11 »
Non esiste solo Yilmaz francamente.
Di giocatori buoni ce ne sono a bizzeffe.

si ma si deve vedere se riesci a prenderli nell'ultimo giorno e nelle ultime ore di mercato.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2890 : Lunedì 2 Settembre 2013, 17:47:20 »
Ti voglio bene Cartesio, ma di quelli che citi Keità non ha mai messo piede in una partita di professionisti mentre Perea ha fatto massimo 6 gol a stagione nel campionato colombiano.

elez

Mercato estivo 2013
« Risposta #2891 : Lunedì 2 Settembre 2013, 17:49:38 »
Ma è veramente forte sto Yilmaz?

borgorosso

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2892 : Lunedì 2 Settembre 2013, 17:50:28 »
posso dire una cosa?
vorrei tanto vedere yilmaz con la nostra maglia.

ma... siamo sicuri che una qualsiasi squadra possa giocare con biglia (ledesma) + hernanes + 2 punte?

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2893 : Lunedì 2 Settembre 2013, 17:51:52 »
E' una scelta, per come la interpreto io.
La Dirigenza laziale ha scelto, ritenendo che condurre la trattativa sino all'ultimo le avrebbe potuto arrecare vantaggi (che, in termini di condizion di pagamento ed entità economica dell'operazione possono essere il discrimine tra poter affrontare l'acquisto oppure doversi dichiarare sconfitto), di condurre la trattativa sino quasi al fischio finale, se mi si passa la metafora. Giusto? Sbagliato? Lo verioficheremo tra poche ore. Un po' di pazienza, amici.

"Eh, ma dovevi chiudere il 15 di agosto, così se non ce la facevi per Yilmaz avevi tempo per adottare un piano alternativo".

Grazie al cazzo, dicono a Cambridge. Questo - si tratta di una strategia indubbiamente ispirata alla prudenza e sulla cui efficacia credo tutti noi possiamo convenire - è palese anche a un adolescente (figurarsi a smaliziati dirigenti quali Lotito e Tare), non serve ripetercelo ogni volta.
O abbiamo una Dirigenza di inetti (non lo credo affatto) oppure la Lazio ha deciso di agire, nel mondo che stiamo verificando, alla luce di considerazioni ben precise.
Considerazioni che, magari, sono vicine a quelle che ipotizzo io o che, magari, sono di tutt'altra natura.
Ma di certo una ratio - sia che noi la si intraveda sia che a noi essa resti oscura - ci deve essere.

Secondo me la scarsità di mezzi finanziari c'entra. Eccome se c'entra.

Aspettiamo e vediamo.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2894 : Lunedì 2 Settembre 2013, 17:53:41 »
posso dire una cosa?
vorrei tanto vedere yilmaz con la nostra maglia.

ma... siamo sicuri che una qualsiasi squadra possa giocare con biglia (ledesma) + hernanes + 2 punte?
Col 3-5-2, forse.

Anselazio

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2895 : Lunedì 2 Settembre 2013, 17:55:23 »
Boh...parrebbe che abbiamo fatto un'offerta alla dinamo collum per Moussa Sow (doppio passaporto, è comunitario)...

la fonte è quella che è (benedetti)..

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2896 : Lunedì 2 Settembre 2013, 17:56:32 »
posso dire una cosa?
vorrei tanto vedere yilmaz con la nostra maglia.

ma... siamo sicuri che una qualsiasi squadra possa giocare con biglia (ledesma) + hernanes + 2 punte?

infatti non credo ci giocherà mai, se non forse in Europa ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2897 : Lunedì 2 Settembre 2013, 17:57:16 »
Ma è veramente forte sto Yilmaz?

Ci servirebbe, tanto. Non è un "campione", ma è molto bravo.

elez

Mercato estivo 2013
« Risposta #2898 : Lunedì 2 Settembre 2013, 17:57:52 »
Tesserato PEREA. Finisce qui.

GAME OVER YILMAZ

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2899 : Lunedì 2 Settembre 2013, 17:58:06 »
la fonte è quella che è (benedetti)..
Che è come chiedere al mio pizzicagnolo indiscrezioni e rumor circa la prossima riunione del Consiglio di sicurezza dell'Onu sulla crisi siriana.
A 'sto punto meglio le indiscrezioni di disabitato.  ;D

(si scherza, eh! Da parte mia sommo rispetto per un valido professionista qual è Stefano Benedetti)
Buon viaggio, caro Piero.