Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 196210 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2760 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:48:40 »
Loro, zitti zitti, si sono fatti una campagna acquisti sensata e mirata. Ed in panchina hanno una persa intelligente e competente. E il 22 si vendicheranno.

oh questo non lo avevo visto... ma come te ne esci?  :o
falli esaltare un altro pochetto coi titoloni di questi giorni, speriamo che a parma non si sveglino, e il 22 avranno (e avrai, evidentemente) una bella sorpresa.
ma che davero...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

elez

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2761 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:49:58 »
oh questo non lo avevo visto... ma come te ne esci?  :o
falli esaltare un altro pochetto coi titoloni di questi giorni, speriamo che a parma non si sveglino, e il 22 avranno (e avrai, evidentemente) una bella sorpresa.
ma che davero...

ma te lo immagini l'attacco dei bavosi (+ Quaglierella) con la difesa colabrodo nostra?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2762 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:51:01 »
ah, ho capito

No, non hai capito. Ma nulla eh!
Me ne infischio della tua infanzia. Noto solo che CASUALMENTE consideri decente l'unico croato che abbiamo preso, e al tempo stesso non lesini insulti per un allenatore bosniaco e per un ds albanese. Che strano, eh?

Quanto alla roma, parlane coi tifosi della medesima della campagna acquisti "sensata e mirata". Vedrai come sono entusiasti di Sabatini e degli americani... Ma soprattutto, visto che non ti sono bastati 30 anni per capire come funziona il derby di Roma, prendi appunti: quello del 22 settembre è buono per detergersi l'ano, neanche un romanista in malafede oserebbe sostenere che potrebbe essere una vendetta per il 26 maggio.

elez

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2763 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:52:27 »
Scusa elez, ti faccio una domanda seria, dato che mi piace molto l'appellativo che rivolgi a Petkovic (grigliatore di cevapcici): è una tua invenzione o davvero il nostro (della Lazio) mister è famoso per questa pratica (come Scaloni, che manda un saluto a tutti, con l'asado)?
Davvero, hai notizie a riguardo?

no, no, è una mia invenzione, ma dato che si dice che sia un gran cuoco ed essendo di Sarajevo, la cui sepcialità sono i cevapcici, ho fatto 2+2=4  ^-^

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2764 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:53:22 »
la nostra difesa è un colabrodo perchè è sistematicamente scoperta. da qui a 15 giorni confido che si trovi la maniera di mettergli davanti un centrocampo sensato.

dopo la partita di supercoppa TUTTI abbiamo detto che la coppia biglia-ledesma non andava bene e bisognava inserire gonzalez. risultato, gonzalez sulla fascia e coppia centrale biglia-hernanes che in fase di non possesso è inesistente. qualsiasi difesa sarebbe affogata lì' dietro. al di là dell'errore di novaretti sul terzo gol.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

elez

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2765 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:53:58 »
No, non hai capito. Ma nulla eh!
Me ne infischio della tua infanzia. Noto solo che CASUALMENTE consideri decente l'unico croato che abbiamo preso, e al tempo stesso non lesini insulti per un allenatore bosniaco e per un ds albanese. Che strano, eh?

Quanto alla roma, parlane coi tifosi della medesima della campagna acquisti "sensata e mirata". Vedrai come sono entusiasti di Sabatini e degli americani... Ma soprattutto, visto che non ti sono bastati 30 anni per capire come funziona il derby di Roma, prendi appunti: quello del 22 settembre è buono per detergersi l'ano, neanche un romanista in malafede oserebbe sostenere che potrebbe essere una vendetta per il 26 maggio.

leggiti bene la storia della Jugoslavia: i croati non ce l'hanno mai avuta né con in bosniaci di religione cattolica (come nel caso di Petkovic) né con gli albanesi)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2766 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:54:44 »
LLSN:

AGGIORNAMENTO ORE 13.25 - Mercato in uscita, la Lazio ha proposto l'ex Primavera Vilkaitis al Sorrento, squadra che milita in Lega Pro seconda divisione. In esclusiva a Laaziosiamonoi.it è intervenuto il ds Marcello Pechino: "Ci è stato appena proposto il giocatore, ora valuteremo perché siamo alla ricerca di un terzino sinistro".

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 - Alfaro-Reggina, le prossime ore saranno quelle decisive. La conferma dalle parole di Fabio Firmani, agente che cura gli interessi dell'attaccante: "Non ci sono novità per ora -ha dichiarato in Esclusiva ai nostri microfoni-, ma mancano diverse ore. Parlerò con la Lazio, vediamo..."

AGGIORNAMENTO ORE 12.37 - In Esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto il ds del Genoa, Daniele Delli Carri: "Bizzarri al Genoa? Non, non c'è alcuna possibilità, siamo a posto così".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2767 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:55:13 »
Insomma, parliamo di cose serie: pensi che durante l'anno Elez riuscirà a trovare posto in prima squadra? O ancora è troppo giovane?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2768 : Lunedì 2 Settembre 2013, 14:00:39 »
no, no, è una mia invenzione, ma dato che si dice che sia un gran cuoco ed essendo di Sarajevo, la cui sepcialità sono i cevapcici, ho fatto 2+2=4  ^-^
Grazie elez, peccato che sia solo una tua battuta e non una verità acclarata,
Ma comunque mi confermi che è un gran cuoco, quindi va bene.
Petkovic: il grigliatore di cevapcici!
Per me da oggi è così e gli vorrò bene ancor di più!
Forse involontariamente, ma hai dato un volto ancora più umano al nostro (della Lazio) mister.  ;)

malacarne

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2769 : Lunedì 2 Settembre 2013, 14:06:30 »
ah, ho capito, quindi noi nati all'estero o cmq fuori Roma non possiamo parlare?
Sappi che vivo a Roma da 35 anni. Ne avevo 5 e mezzo quando arrivai qui. I miei genitori scapparono dalle persecuzioni del comunismo titino
Sappi che ho scelto la Lazio perché la mentalità mi piaceva ed io, forse per nascita e destino, sono sempre stato dalla parte delle minoranze.
Sappi anche che quella "gioia immensa" ci ha portati a perculare i giallozozzi per 2 mesi. Loro, zitti zitti, si sono fatti una campagna acquisti sensata e mirata. Ed in panchina hanno una persa intelligente e competente. E il 22 si vendicheranno. E siccome mi sento romano, so che quando loro si vendicano, la vendetta dura settimane. Per questo sono incazzato nero. Se si può dire...

Quindi hai già deciso che perderemo il derby.
Vabbè ma non mi sorprendo, d'altronde pure qua era pieno di gente che aveva deciso che avremmo perso la finale di Coppa Italia, qualcuno al punto di maledire Marchisio per l'errore sottoporta che ha fatto si che non venissimo eliminati in una maniera ATROCE.
Tutt'apposto insomma.

Mbe, sta punta allora?

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2770 : Lunedì 2 Settembre 2013, 14:15:56 »
mancano meno di nove ore.
o più di otto.
tanto tempo o poco?
che ansia sto calciomercato...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline volerevolarevero

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 50
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2771 : Lunedì 2 Settembre 2013, 14:20:39 »
ESCLUSIVA - ORE 14.18 - Sempre più sbiadita l'ipotesi Gilardino, come piano b a Yilmaz. Delli Carri, direttore sportivo del Genoa, spiega a cittaceleste.it: “Non credo che Gilardino finirà alla Lazio in queste ultime ore di mercato. Juventus? Vedremo”.
l'inutile Candreva....

elez

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2772 : Lunedì 2 Settembre 2013, 14:21:53 »
Insomma, parliamo di cose serie: pensi che durante l'anno Elez riuscirà a trovare posto in prima squadra? O ancora è troppo giovane?

con un allenatore serio come Delio Rossi lo avrebbe già trovato.

elez

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2773 : Lunedì 2 Settembre 2013, 14:24:35 »
Grazie elez, peccato che sia solo una tua battuta e non una verità acclarata,
Ma comunque mi confermi che è un gran cuoco, quindi va bene.
Petkovic: il grigliatore di cevapcici!
Per me da oggi è così e gli vorrò bene ancor di più!
Forse involontariamente, ma hai dato un volto ancora più umano al nostro (della Lazio) mister.  ;)

talmente "umano" che commette errori cotidie.  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2774 : Lunedì 2 Settembre 2013, 14:25:52 »
ESCLUSIVA - ORE 14.18 - Sempre più sbiadita l'ipotesi Gilardino, come piano b a Yilmaz. Delli Carri, direttore sportivo del Genoa, spiega a cittaceleste.it: “Non credo che Gilardino finirà alla Lazio in queste ultime ore di mercato. Juventus? Vedremo”.

Meno male, va'. Almeno una buona notizia.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2775 : Lunedì 2 Settembre 2013, 14:28:33 »
OLèèèèèèèèèèèèèè!!! ;D

Mi vien da piangere...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2776 : Lunedì 2 Settembre 2013, 14:32:53 »
talmente "umano" che commette errori cotidie.  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Bhe ora sarà un gran cuoco, ma non è mica quello il suo mestiere! Tra l'altro il Cotidie, per quanto ne so, è un ristorante di qualità, uno dei migliori italiani a Londra. Mo' pretendiamo che non faccia errori se va a grigliare due cevapcici al Cotidie?
 :-[

malacarne

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2777 : Lunedì 2 Settembre 2013, 14:35:12 »
OLèèèèèèèèèèèèèè!!! ;D

Mi vien da piangere...

Che è?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2778 : Lunedì 2 Settembre 2013, 15:03:42 »
Vabbè ragazzi basta con la polemica, ognuno la vede come la vede e
che elez sia il benvenuto in questo forum perche' non mi pare che non
abbia i requisiti per starci e farne parte attiva.

quindi benvenuto fra di noi ..... siamo tutti della Lazio in definitiva .....
e Forza Lazio sempre ......   

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2779 : Lunedì 2 Settembre 2013, 15:08:54 »
ah, ho capito, quindi noi nati all'estero o cmq fuori Roma non possiamo parlare?
Sappi che vivo a Roma da 35 anni. Ne avevo 5 e mezzo quando arrivai qui. I miei genitori scapparono dalle persecuzioni del comunismo titino

40 anni e mezzo buttati...
che spreco di ossigeno....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)