Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 196240 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

elez

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2740 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:30:51 »

l'opinione è lecita, ovvio. ma se vai nel forum dei fans del caffè americano e dici che fa schifo, che accoglienza ti aspetti?
in una comunità la forma è sostanza, se si sta parlando di ciò che agli altri sta a cuore.

a casa mia questa si chiama IPOCRISIA: io dovrei in modo FALSO ed INSINCERO mascherare le mie opinioni?

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2741 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:31:02 »
Grande Croazia, paese meraviglioso che ci ha regalato Alen Boksic, uno dei più forti giocatori che abbia mai visto giocare.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2742 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:31:03 »
sinceramente: sono croato.

Je li ti govoris mozda hrvatski?

bah, anch'io sono italiano ma non so dirti se cristante del milan è davvero forte.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2743 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:31:56 »
a casa mia questa si chiama IPOCRISIA: io dovrei in modo FALSO ed INSINCERO mascherare le mie opinioni?

no, puoi tranquillamente andare a casa tua e parlare allo specchio di quanto fa schifo il mondo che non ti capisce.
sinceramente, che palle.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2744 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:32:22 »
a casa mia questa si chiama IPOCRISIA: io dovrei in modo FALSO ed INSINCERO mascherare le mie opinioni?

quindi se tù socera t'invita a cena e fa la pasta scotta tu je la metti pe cappello?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2745 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:32:55 »
penso che a elez (il calciatore, intendo) bisogna dare tempo perlomeno di essere fisicamente al 100% e di ambientarsi, visto che al momento fa panca anche in primavera, prima di dare la colpa a petkovic che non lo fa giocare, non credi.
per me il mister ha parecchie responsabilità in questi tracolli contro la juve, e ancora non ha capito come diamine mettere in campo il nostro centrocampo, ma adesso non è che deve diventare il capro espiatorio per qualsiasi cosa non ci piace nella lazio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

elez

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2746 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:34:45 »
Ecco considerato che il calcio croato è "minore" per qualità e quantità rispetto al vostro, io Josip lo conosco molto bene. Come conosco quel grigliatore di cevapcici di Sarajevo... Un incapace.

elez

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2747 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:36:28 »
penso che a elez (il calciatore, intendo) bisogna dare tempo perlomeno di essere fisicamente al 100% e di ambientarsi, visto che al momento fa panca anche in primavera, prima di dare la colpa a petkovic che non lo fa giocare, non credi.
per me il mister ha parecchie responsabilità in questi tracolli contro la juve, e ancora non ha capito come diamine mettere in campo il nostro centrocampo, ma adesso non è che deve diventare il capro espiatorio per qualsiasi cosa non ci piace nella lazio.

Da noi era titolare.
No, infatti ho accusato anche Tare e Lotito di essere degli INCAPACI. Non solo il grigliatore.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2748 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:37:02 »
Dal twitter di Stan Collymore, grande centravanti ex Forest ora opinionista.

Stan Collymore ‏@StanCollymore 5m
Aston Villa. No more incoming during this window other than Kozak. @talkSPORT


Praticamente dà per fatto Kozak al Villa.

11.05am: Express and Star - Barry Bannan was today heading for the exit door with Villa reportedly in talks over £5m Lazio striker Libor Kozak.

5 milioni di sterline = 5,9 milioni di euro.

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

elez

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2749 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:37:33 »
no, puoi tranquillamente andare a casa tua e parlare allo specchio di quanto fa schifo il mondo che non ti capisce.
sinceramente, che palle.

quindi mi confermi che dovrei MASCHERARE il mio pensiero? Qui da noi in Croazia queste "manie" legate al "politically correct" non esistono. La gente dice quello che pensa. Sia nella vita reale che in quella virtuale. E senza tante ipocrisie.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2750 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:38:01 »
Ecco considerato che il calcio croato è "minore" per qualità e quantità rispetto al vostro, io Josip lo conosco molto bene. Come conosco quel grigliatore di cevapcici di Sarajevo... Un incapace.

Un incapace che tre mesi fa ci ha regalato una gioia immensa.
Ma forse il problema sta tutto nella città di nascita...

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2751 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:39:18 »
mamma mia che palle. Tre pagine di polemiche.

Mettetelo in ignora se non vi piace quello che scrive tanto se continua così ha vita breve.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2752 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:39:54 »
e vabbè... tare è un incapace, petkovic è un incapace, i giocatori sono impresentabili, ha del miracoloso che non siamo ancora retrocessi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2753 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:42:38 »
Quagliarella, a quanto pare, sta per finire nella seconda squadra della Capitale...

 >:D >:D >:D

Brutta brutta notizia, davanti hanno un reparto d'attacco molto forte.

elez

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2754 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:42:51 »
Un incapace che tre mesi fa ci ha regalato una gioia immensa.
Ma forse il problema sta tutto nella città di nascita...

ah, ho capito, quindi noi nati all'estero o cmq fuori Roma non possiamo parlare?
Sappi che vivo a Roma da 35 anni. Ne avevo 5 e mezzo quando arrivai qui. I miei genitori scapparono dalle persecuzioni del comunismo titino
Sappi che ho scelto la Lazio perché la mentalità mi piaceva ed io, forse per nascita e destino, sono sempre stato dalla parte delle minoranze.
Sappi anche che quella "gioia immensa" ci ha portati a perculare i giallozozzi per 2 mesi. Loro, zitti zitti, si sono fatti una campagna acquisti sensata e mirata. Ed in panchina hanno una persa intelligente e competente. E il 22 si vendicheranno. E siccome mi sento romano, so che quando loro si vendicano, la vendetta dura settimane. Per questo sono incazzato nero. Se si può dire...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2755 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:43:52 »
10.45am: Forza Italian Football - According to reports in the Italian capital Czech striker Libor Kozak will exit Lazio on Monday and head to the Premier League by signing for Aston Villa in a deal worth €9 million to the Biancocelesti.

Qui invece dicono 9 milioni di sterline = 10,6 milioni di euro. Magari!  :o  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2756 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:44:26 »
credo che ML si riferisse alla città di nascita di petkovic.
comunque dai, non incaponiamoci in discussioni OT.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2757 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:45:06 »
Scusa elez, ti faccio una domanda seria, dato che mi piace molto l'appellativo che rivolgi a Petkovic (grigliatore di cevapcici): è una tua invenzione o davvero il nostro (della Lazio) mister è famoso per questa pratica (come Scaloni, che manda un saluto a tutti, con l'asado)?
Davvero, hai notizie a riguardo?

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2758 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:45:54 »
Caro elez,
per fomentare ancora di piú il tuo inguaribile ottimismo ecco una bella notizia per te:

Ore 12:30 – Secondo quanto riportato da Skysport, la Lazio nella notte avrebbe riattivato i contatti per il TMS di Brayan Perea: segno che la Lazio non è sicura di poter tesserare Yilmaz. Se dovesse saltare all’ultimo momento, sarà tesserato Perea


elez

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2759 : Lunedì 2 Settembre 2013, 13:47:00 »
quindi se tù socera t'invita a cena e fa la pasta scotta tu je la metti pe cappello?

no: non la mangio e le dico chiaramente che non mi piace perché la pasta scotta fa schifo e fa male.

E se si offende le dico: scusi se sono sincero, il prossimo genero Le auguro che sia un falso ipocrita che sparla di Lei alle Sue spalle.