Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 196229 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2700 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:10:55 »
Secondo fonti della rosea, Hernandez è prossimo ad accasarsi al Genoa; a questo punto avrebbero Gilardino (o Borriello) Hernandez e Floro Flores, nonchè Kucka.
Secondo me, se non arriva il turco arriverà uno tra questi (a sto punto non escludo neanche Borriello)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2701 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:11:41 »
Esprimo la mia solidarietá e vicinanza a tutti noi tifosi laziali costretti a vivere, come al solito, con ansia e trepidazione mista ad angoscia le ultime ore del calciomercato.
Preparate "i diti" per pigiare sul tasto F5!
Coraggio...
Grazie della solidarietà ideale  :), anche se personalmente sono serenissimo.
Avevo scritto in tempi non sospetti di attendermi una chiusura senza botti del mercato laziale, senza acquisti in attacco, ad eccezione di Perea, e con qualche cessione di calciatori in esubero.
La cessione di Kozak (e il contestuale prestito di Rozzi) a mio avviso a questo punto lasciano ipotizzare che un attaccante arriverà. Non Yilmaz, però.

Tutto coerente con le situazioni di bilancio della Lazio, che pure ha tentato di fare il grandissimo sforzo di ingaggiare Yilmaz. Sforzo, purtroppo, che si rivelerà vano. Almeno questo temo allo stato attuale.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2702 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:14:27 »
Salve a tutti, sono di Monteverde, lazialissimo da sempre (io c'ero a Lazio-Cremonese 87-88 con la TROMBA D'ARIA!), sono stato sospeso pochi giorni fa da un altro forum laziale perché mi sono "permesso" di criticare il mercato di Lotito e Tare dopo Juve-Lazio di Supercoppa. Un forum dominato dalla dittatura del ipocrisia del "politically correct" per intenderci.

Ora vedo che molti laziali hanno aperto gli occhi dopo Juve-Lazio di campionato. Io mi ero accorto del mercato FALLIMENTARE subito nelle amichevoli, perché:

1. BIGLIA E' INUTILE
2. NOVARETTI E' DA SERIE B
3. FELIPE A. E' ROTTO

non continuo neanche sugli altri giocatori assolutamente IMPRESENTABILI od INUTILI che abbiamo preso. Arricchiscono il panorama dei vari Alfaro o Pereirinha che ci ha regalato quell'incapace/incompetente di Tare in questi anni!

Sembriamo la riomma di Ciarrapico, con Gomez, Servidei, Trotta, Carlos Bianchi, ecc. ecc.

Ecco, a proposito di Carlos Bianchi, la sua versione balcanica siede in panchina con noi. Uno così tatticamente "confuso" (per usare un eufemismo) può andare bene per grigliare cevapcicici a Sarajevo o su qualche spiaggia dalmata, ma non per allenare nella Serie A italiana!

riommmmamerda a tutti! Spero di poter dire quello che penso in questo forum.
Mamma mia che brutto intervento, spero che più in la ci capiremo. Ma partire con un paragone con le cacche di Ciarrapico è delittuoso.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2703 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:15:25 »
Personalmente, il secondo!!!

Siamo in 2
 :D

Se con i soldi di ylmaz prendiamo Quagaliarella e un difensore affidabile siamo messi bene
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2704 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:16:17 »
Benvenuto, Elez, non parlare male di Lazio.net, ché non sta bene, e dì la tua senza livore verso nessuno...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2705 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:17:29 »
[...]
Spero di poter dire quello che penso in questo forum.
Mio parere. Se cambierai registro senza dubbio credo continuerai a interagire con noi su questo forum. In caso contrario mi permetto di avanzare qualche dubbio circa la tua permanenza a lungo termine su questo spazio.
Ciò detto benvenuto. Plaudo al xxxxmmerda, in ogni caso.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2706 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:27:35 »
Questi erano i miei commenti dopo lazio udinese

La partita ha detto che:

Ci manca almeno un centrale forte. Novaretti non è presentabile. Dias da manicomio. Cana il nostro migliore  :o
Ci manca un attaccante. Oggi Klose molto male.
Gonzalez è fondamentale.
Biglia è fortissimo.

Oggi a mente fredda ribadisco che sarebbe meglio prendere gilardino e spendere i soldi che ci sono da spendere in un centrale difensivo. Dietro siamo scarsissimi e stando così le cose rischiamo di dover mettere sempre in campo ledesma che di fatto è un difensore aggiunto.

Se vogliamo biglia in campo serve un centrale. Mi direte, ne abbiamo già 5 (ciani incluso). Sticavoli, non ne abbiamo neanche uno buono. Un dramma.

Aggiungo una cosa, Diakitè non era un fenomeno, anzi, ma era sicuramente meglio di Ciani e Novaretti ed in più era veloce. Quel centrale veloce di cui abbiamo tremendamente bisogno. Partito lui dovevamo prendere uno rapido.


malacarne

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2707 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:32:49 »
Ciani-Cana coppia titolare e via.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2708 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:33:14 »
[...]
Se vogliamo biglia in campo serve un centrale. Mi direte, ne abbiamo già 5 (ciani incluso). Sticavoli, non ne abbiamo neanche uno buono. Un dramma.
Di tattica non capisco nulla ma mi sento di ipotizzare che con i giocatori in rosa può essere possibile schierare una formazione equilibrata e 'coperta'.
I centrali hanno caratteristiche note (pochi i giocatori veloci, molti i difensori macchinosi per caratteristiche fisico-tecniche o per avanzata età) ma ritengo che il tecnico, combinando al meglio il materiale a sua disposizione, possa dare un volto equilibrato alla nostra Lazio, a partire dalla difesa e dal centrocampo chiamato a proteggerla.

Una Lazio che, necessariamente, dovrà coprirsi di più e meglio se rileveremo nelle prossime partite un'oggettiva fragilità difensiva.

Carta bianca a Petkovic, insomma. Mi fido del Mister e confido che possa mettere tutti i calciatori in rosa (quelli che avremo a fine mercato, inclusi acquisti dell'ultim'ora oppure senza alcun nuovo apporto significativo) nella condizione di esprimersi al meglio in campo nella corrente stagione.
Buon viaggio, caro Piero.

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2709 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:34:32 »
Ciani-Cana coppia titolare e via.

Ma Biva-Dìas proprio no ?

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2710 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:37:03 »
Ma Biva-Dìas proprio no ?

dias è un ex calciatore.

La meno peggio secondo me è biava cana.


elez

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2711 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:38:08 »
Grazie della solidarietà ideale  :), anche se personalmente sono serenissimo.
Avevo scritto in tempi non sospetti di attendermi una chiusura senza botti del mercato laziale, senza acquisti in attacco, ad eccezione di Perea, e con qualche cessione di calciatori in esubero.
La cessione di Kozak (e il contestuale prestito di Rozzi) a mio avviso a questo punto lasciano ipotizzare che un attaccante arriverà. Non Yilmaz, però.

Tutto coerente con le situazioni di bilancio della Lazio, che pure ha tentato di fare il grandissimo sforzo di ingaggiare Yilmaz. Sforzo, purtroppo, che si rivelerà vano. Almeno questo temo allo stato attuale.

perfetto, allora quest'anno prepariamoci a lottare per la salvezza.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2712 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:38:25 »
Sono provocatorio se mi aspetto il Vignaroli della situazione..... ??? ???

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2713 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:39:18 »
Di tattica non capisco nulla ma mi sento di ipotizzare che con i giocatori in rosa può essere possibile schierare una formazione equilibrata e 'coperta'.
I centrali hanno caratteristiche note (pochi i giocatori veloci, molti i difensori macchinosi per caratteristiche fisico-tecniche o per avanzata età) ma ritengo che il tecnico, combinando al meglio il materiale a sua disposizione, possa dare un volto equilibrato alla nostra Lazio, a partire dalla difesa e dal centrocampo chiamato a proteggerla.

Una Lazio che, necessariamente, dovrà coprirsi di più e meglio se rileveremo nelle prossime partite un'oggettiva fragilità difensiva.

Carta bianca a Petkovic, insomma. Mi fido del Mister e confido che possa mettere tutti i calciatori in rosa (quelli che avremo a fine mercato, inclusi acquisti dell'ultim'ora oppure senza alcun nuovo apporto significativo) nella condizione di esprimersi al meglio in campo nella corrente stagione.

Biglia è il nostro miglior acquisto. un giocatore di grande qualità. Ma fa sensibilmente meno filtro di ledesma. La nostra difesa invece oggi è una delle più scarse della serie a, soprattutto nei centrali. Biava e Dias fortunatamente vanno a scadenza. Bisogna comprare oggi un centrale se ci sono soldi perchè il più grande problema lo abbiamo lì.

Klose Gilardino e Floccari vanno benissimo per campionato ed EL con il nostro modulo.

elez

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2714 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:39:23 »
Siamo in 2
 :D

Se con i soldi di ylmaz prendiamo Quagaliarella e un difensore affidabile siamo messi bene

ma ti si iz Hrvatske?

Giglic

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2715 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:40:06 »
perfetto, allora quest'anno prepariamoci a lottare per la salvezza.

Massì... mancano solo 37 punti tanto...

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2716 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:41:02 »
Secondo fonti della rosea, Hernandez è prossimo ad accasarsi al Genoa; a questo punto avrebbero Gilardino (o Borriello) Hernandez e Floro Flores, nonchè Kucka.
Secondo me, se non arriva il turco arriverà uno tra questi (a sto punto non escludo neanche Borriello)

Anche Rosina. Si avvalora la mia tesi, arriverà uno tipo Floro Flores.
Ripeto, non trascurerei Cerci, in panchina ieri sera a Bergamo e sopravanzato nelle scelte da El Kaddouri.

elez

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2717 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:41:35 »
Benvenuto, Elez, non parlare male di Lazio.net, ché non sta bene, e dì la tua senza livore verso nessuno...

non sta bene dire la verità? :-)

 :D :D :D

elez

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2718 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:43:02 »
Mio parere. Se cambierai registro senza dubbio credo continuerai a interagire con noi su questo forum. In caso contrario mi permetto di avanzare qualche dubbio circa la tua permanenza a lungo termine su questo spazio.
Ciò detto benvenuto. Plaudo al xxxxmmerda, in ogni caso.  ;)


ah, anche qua si giudica la forma anziché la sostanza?

anche qui domina quella vergogna ipocrita che si chiama "politically correct"?

Ditelo subito, così mi fo da parte in modo immantinente...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2719 : Lunedì 2 Settembre 2013, 12:44:43 »
Anche Rosina. Si avvalora la mia tesi, arriverà uno tipo Floro Flores.
Ripeto, non trascurerei Cerci, in panchina ieri sera a Bergamo e sopravanzato nelle scelte da El Kaddouri.
Infatti....operazione dinosauro, o contentino.
Io mi metto il cuore in pace.....quest'anno sarò un campionato tranquillo, tra oscenità tattiche di Petkovic che porteranno al suo mancato rinnovo, e magari si prenderà un nuovo tecnico preparato e si riparte.
Per le coppe spero qualcosina in più.