Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 196140 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2640 : Domenica 1 Settembre 2013, 23:43:27 »
appunto. perea, che bene o male ha fatto un mondiale under20 (ok ha giocato poco e male), l'hai pagato 3. per rozzi che ancora praticamente non ha messo piede in a, hai la possibilità di prenderne 6, oppure fra un anno torna e amici come prima.
a me pare un affarone.

certo se poi rozzi diventa cristiano ronaldo ti mangi le mani, ma sui pischelli in uscita finora ci abbiamo sempre preso, io tendo a fidarmi.

Io non la penso così e ripeto non sto rimpiangendo assolutamente Rozzi, la mia era solo una questione di risparmio di quei 3 milioni come furono spesi per alfaro.
lotito,tare, reja come petkovic hanno sempre detto che la Lazio non copra tanto per comprare, deve prendere giocatori in grado di accrescere il livello della rosa, io ho dei seri dubbi che Perea lo possa fare con tutto il bene possibile, quei 3 milioni di alfaro come quelli di perea li avrei tenuti per le priorità.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2641 : Domenica 1 Settembre 2013, 23:44:53 »
Ammazzarlo no, ma posso esse un po' perplesso per questo modo di procedere? Magari Perea è forte e Rozzi è una pippa. E se è il contrario? Un ragazzo di Roma, cresciuto in casa, capitano della primavera campione d'Italia, si sbologna così? Mah, roba da chiodi.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2642 : Domenica 1 Settembre 2013, 23:49:48 »
A me sembra talmente tanto logico, ma evidentemente sbaglio io. Se con quei 3 milioni ci si prendeva un difensore?  o li si risparmiava per fare un'offerta tipo Yilmaz? A me sembra tutto fuori da ogni logica. Perché comprare un under 20 quando si hanno tre under 20 di altissimo livello in rosa? E perché cederli? Perché un giocatore da Real non è da Lazio? Loro ci credono, noi no, evidentemente. Leggo che è un buon affare, allora vivaddio...

Perea è un calciatore che gode molta stima da parte di Tare e i difensori li abbiamo presi. Per quanto riguarda Ylmaz temo che l'intoppo sia nelle modalità di pagamento..   ::)

quei 3 milioni di alfaro come quelli di perea li avrei tenuti per le priorità.

Alfaro è stato acquistato e si è rivelato un errore come ne fanno tutti e probabilmente da un punto di vista economico non ci rimetteremo neanche.
Magari Perea è acquisto azzeccato.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2643 : Domenica 1 Settembre 2013, 23:50:43 »
come ho detto prima io penso che l'acquisto di perea fatto prima ancora di sapere come si sviluppava i lmercato, sia stato un errore.
detto cio, tocca mettersi daccordo perchè l'udinese compra una decina di perea all'anno per poi capare col tempo i pochi buoni (non a caso perea stesso lo seguivano pure loro), e noi ci siamo consumati i polpastrelli col modello udinese.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2644 : Domenica 1 Settembre 2013, 23:54:17 »
Qualcuno sa i 6,5 mln di kozak se sono sull'unghia oppure in comode rate?
Eventualmente, qualora fossero in rate, possono essere usati per sbloccare tramite prestito-ponte il cash per yilmaz (che non verrà mai, non vi agitate)?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2645 : Lunedì 2 Settembre 2013, 00:03:36 »
Rozzi (fatti valere ragazzo che te lo meriti!) a che cifre aveva rinnovato con noi?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

malacarne

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2646 : Lunedì 2 Settembre 2013, 00:04:53 »
So proprio curioso de vedè chi cazzo è sto Mister X.

A che ora chiude il mercato domani?

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2647 : Lunedì 2 Settembre 2013, 00:06:06 »
I difensori li abbiamo presi? Novaretti e Vinicius! Non c'era niente di meglio?
Con qualche soldo in più da spendere, forse si poteva. La cosa allucinante è che si fa una fatica incredibile a chiudere una trattativa ma si portano a cuor leggero giocatori che poi sono bloccati da eccesso di concorrenza nel ruolo, o, peggio, che costringono i migliori giovani della primavera (scudettata, vorrei ricordare) a partire. Se un Rozzi non diventa un gran giocatore lo cedi, capirei se i 6 milioni te li avessero dati ora, così hai soltanto rinunciato a un giovane perché non credevi in lui.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2648 : Lunedì 2 Settembre 2013, 00:12:56 »
ma noi i difensori ce li abbiamo non è che possiamo continuare semplicemente ad aggiungere.
probabilmente se dias fosse andato via come aveva detto, avremmo fatto un investimento in prospettiva piu corposo del solo novaretti (che ieri sera ha fatto un errore enorme ma aspettiamo ancora un pò prima di bollarlo come sega cosmica). dias e biava sono incedibili, e l'anno prossimo saranno tutti e due altrove, avremo tutto lo spazio per rinnovare pesantemente il reparto. quest'anno non c'era modo. abbiamo integrato un reparto scricchiolante con novaretti e dobbiamo sperare che per quest'anno tengano.
sui problemi difensivi però andrebbe aperto un topic a parte perchè le figure demmè le fanno i centrali ma è tutta la fase difensiva che non funziona e li espone troppo. con una copertura adeguata avrebbero vita molto piu facile.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2649 : Lunedì 2 Settembre 2013, 00:25:37 »
So proprio curioso de vedè chi cazzo è sto Mister X.

A che ora chiude il mercato domani?

23:00

I difensori li abbiamo presi? Novaretti e Vinicius! Non c'era niente di meglio?
Con qualche soldo in più da spendere, forse si poteva. La cosa allucinante è che si fa una fatica incredibile a chiudere una trattativa ma si portano a cuor leggero giocatori che poi sono bloccati da eccesso di concorrenza nel ruolo, o, peggio, che costringono i migliori giovani della primavera (scudettata, vorrei ricordare) a partire. Se un Rozzi non diventa un gran giocatore lo cedi, capirei se i 6 milioni te li avessero dati ora, così hai soltanto rinunciato a un giovane perché non credevi in lui.


TD, come fa Rozzi a dire di no al Real? Cosa che era tranquillamente nelle sue possibilità, per altro.
Auguro al ragazzo ogni bene, ma credo che, se fosse restato, di campo ne avrebbe visto ben poco (yilmaz o non yilmaz). Se al real b esplode, lenisci le tue ferite con 6 mln di euro. Se non esplode o non lo riscattano, ti torna ed amici come prima.
Per me, che non capisco una fava di calcio e ho in testa solo le coppe, avrebbe giocato almeno 90 minuti alla seconda di campionato.
Io, e l'ho sempre sostenuto, me la sarei fatta la stagione di transizione in campionato con i regazzini dentro. In un ambiente schizofrenico come il nostro dove chiediamo CONTEMPORANEAMENTE di valorizzare i giovani e di acquistare i campioni affermati 'sto gioco dei pischelli avrebbe avuto vita breve. Già il povero perea, qualora dovesse sbarcare domani a fiumicino, bene che gli andrà, se prenderà un sampietrino in fronte (per colpe non sue, ovviamente).
Rozzi, vista anche l'epopea dei mendicino-ceccarelli-faraoni-macheda-russotto ecc e l'esempio di kozak in casa, non ci ha pensato due volte a giocarsi le sue carte in spagna.

È bono per il real ma non è bono per noi? La società non ci capisce nulla ecc ecc..
Tutto giusto, ma allora 'sto ultimo anno e mezzo de sfracagnamento de cojoni riguardo la necessità di prendere una punta ecc ecc.. me lo sono sognato?
Bene ha fatto la società, anche e soprattuto nei confronti del ragazzo,  a dargli questa possibilità. Bene ha fatto Antonio a non lasciarsela sfuggire.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2650 : Lunedì 2 Settembre 2013, 00:33:01 »
Non è Rozzi che deve dire di no al Real, semmai è la Lazio. Se per il Real il giocatore è uno su cui puntare, puntiamoci noi. Rozzi ha appena firmato. I 6 milioni sono virtuali, i soldi che prendi sono i 2-300.000 euro per il prestito. Non è un'operazione economicamente vantaggiosa, in compenso rivela una disposizione a privarsi di giocatori che possono avere un futuro nella Lazio anche importante. Non per niente si sono fatti molti (inutili, lo so) ragionamenti sul ragazzo romano con la maglia numero nove. Che non solo non trova spazio nemmeno in una squadra con grossi problemi in attacco, ma viene liberato per un uovo oggi e una possibile gallina domani che se il Real decidesse di pagare è molto meno di quanto potresti ottenere cedendo un giocatore "da Real" una volta fatto e finito. Questo significa che non si crede che il giocatore possa diventare forte. Nella testa di Rozzi stanotte con la Lazio è finita. Capisco che si possa decidere di bocciare un ragazzino, mi chiedo però il senso dell'operazione-Perea, anche se i tempi sono diversi, e di quelle relative ad altri ragazzi per cui la Lazio ha deciso di investire cifre ben superiori all'indennizzo che arriva oggi per Rozzi. Non è un dramma, Rozzi deve dimostrare tutto. E' una cosa priva di logica, però, nel momento in cui si movimentano in entrata altri giocatori omologhi. Né vale come giustificazione il modello Udinese, modello impraticabile per la Lazio.

Disabitato, non si gioca con undici giocatori, la concorrenza è uno stimolo importante. Nei 20-22 c'è posto per quattro attaccanti di ruolo. E devi dargli delle possibilità.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2651 : Lunedì 2 Settembre 2013, 00:39:15 »
La sparo grossa: Yilmaz e' gia preso ma serviva tempo per non farsi tirare per il collo nelle cessioni di Kozak e Rozzi.

Ok, vado a dormi'  ;D

malacarne

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2652 : Lunedì 2 Settembre 2013, 00:59:11 »
Dormi sereno...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2653 : Lunedì 2 Settembre 2013, 00:59:55 »
Non è Rozzi che deve dire di no al Real, semmai è la Lazio. Se per il Real il giocatore è uno su cui puntare, puntiamoci noi. Rozzi ha appena firmato. I 6 milioni sono virtuali, i soldi che prendi sono i 2-300.000 euro per il prestito. Non è un'operazione economicamente vantaggiosa, in compenso rivela una disposizione a privarsi di giocatori che possono avere un futuro nella Lazio anche importante. Non per niente si sono fatti molti (inutili, lo so) ragionamenti sul ragazzo romano con la maglia numero nove. Che non solo non trova spazio nemmeno in una squadra con grossi problemi in attacco, ma viene liberato per un uovo oggi e una possibile gallina domani che se il Real decidesse di pagare è molto meno di quanto potresti ottenere cedendo un giocatore "da Real" una volta fatto e finito. Questo significa che non si crede che il giocatore possa diventare forte. Nella testa di Rozzi stanotte con la Lazio è finita. Capisco che si possa decidere di bocciare un ragazzino, mi chiedo però il senso dell'operazione-Perea, anche se i tempi sono diversi, e di quelle relative ad altri ragazzi per cui la Lazio ha deciso di investire cifre ben superiori all'indennizzo che arriva oggi per Rozzi. Non è un dramma, Rozzi deve dimostrare tutto. E' una cosa priva di logica, però, nel momento in cui si movimentano in entrata altri giocatori omologhi. Né vale come giustificazione il modello Udinese, modello impraticabile per la Lazio.

Disabitato, non si gioca con undici giocatori, la concorrenza è uno stimolo importante. Nei 20-22 c'è posto per quattro attaccanti di ruolo. E devi dargli delle possibilità.

Un ragionamento che fila, indubbiamente.
E se si fosse aperta una possibilità inaspettata che ha sconvolto tutti i piani?
Klose-floccari-kozak-rozzi-keita-perea questo sarebbe dovuto essere, nei piani, il nostro attacco 13-14. Vista così si spiega anche lo stanziamento di fondi per FA e Biglia. Hanno senso l'acquisto di Perea e i rinnovi a rozzi e keita, in questa ottica.
Poi che è successo? Il pastore di haedo se ne va e ti si libera uno spazio salariare da top-player, hai la possibilità di arrivare a yilmaz (non neghiamo le evidenze, la trattativa è vera) pallino di mister e DS. A quel punto fai care false per provarci: liberi il posto extra, ma non fai arrivare perea, cedi kozak d mandi in prestito rozzi.. I sei sopracitati diventano tre, di cui un pischello con 0 minuti fra i professionisti. Un po' poco non credi? Poco anche se ci aggiungi Perea..
Klose-floccari-perea-keita? Ci vogliamo prendere per il culo? Per me stiamo raschiando tutto il possibile per mettere sul piatto cash i soldi per yilmaz (o chi per lui). Se così non fosse, e non arrivasse una punta di valore tale da farti sconvolgere un mercato in corsa, allora il trio lotito-tare-petkovic s'è bevuto il cervello.

Troppo nervosismo, troppa frenesia, troppe cessioni inaspettate.. per me qualcosa bolle in pentola.
Magari non è yilmaz, ma non posso credere che ci presentiamo in europa, e a difendere una coppa italia, con Klose-floccari-perea-keita.

Com'era il marchese del grillo?
a voi pochi, inermi, e diciamo pure, inadeguati...
 :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2654 : Lunedì 2 Settembre 2013, 01:02:22 »
El Galatasaray podría perder el último día de mercado estival a su mejor delantero, Burak Yilmaz. Según publican varios medios turcos, el futbolista habría aceptado la propuesta del Lazio, que negociará con el Galatasaray en las próximas horas el precio de venta del delantero. Aunque el presidente del conjunto de Estambul, Unal Aysal, se mostraba seguro de poder contar con el goleador la próxima temporada, parece que no le quedará otra que aceptar su traspaso.

Yilmaz terminará su carrera en Turquía para emprender una nueva aventura en la Serie A, donde liderará el ataque del Lazio. El coste de la operación alcanzaría los 20 millones de euros. Ambos clubes llevan todo el fin de semana en contacto y se espera que mañana a primera hora se pueda hace oficial el traspaso del ariete turco al conjunto romano.

Fatevelo tradurre da Boblovati :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2655 : Lunedì 2 Settembre 2013, 01:06:49 »
Da quello che ho capito si aspetta il trapasso di yilmaz e i congiunti romani se ne dispiacciono.l :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2656 : Lunedì 2 Settembre 2013, 01:09:11 »
A proposito di media, se lotito voleva annunciare un colpo a sorpresa prendere esempio da zio fester che sta monopolizzando il mercato con kakà, sembrano tutti impazziti eppure a me sembra un giocatore sul viale del tramonto (ci segnerà sicuro), però il solo fatto di rilasciare solo determinate dichiarazioni, sorrisi, fa si che ci sia interesse, pensate c'è addirittura il racconto minuto per minuto della trattativa.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2657 : Lunedì 2 Settembre 2013, 01:11:19 »
Yilmaz è un'altra storia, rispetto a Rozzi.
Speriamo arrivi, sennò sono guai grossi. L'operazione Rozzi resta poco logica, secondo me. Quanto alla cessione di Kozak e Alfaro, la prima era attesa da tempo e mi sembra, se le cifre sono quelle, che vada bene per tutti, Alfaro poi nessuno pensava di tenerlo qui ancora un po'. Mi aspetto anche una partenza in difesa, oltre alla frenesia in avanti, e mi piacerebbe se mi stupissero con qualche affare concluso all'ultimo momento. La Lazio ha bisogno di altri rinforzi nell'undici titolare...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2658 : Lunedì 2 Settembre 2013, 01:12:13 »
Ah, lo scienziato (cit) ha venduto a 7.5 + 1.5 mln di euro Kozak, che per tutti i DS del web e delle radio andava venduto (de corsa) al primo cojone che te dava 3 mln.

Ma se tutti noi facciamo, spesso bene, altri lavori che non siano gestire una società di calcio, un motivo ci sarà, o no?

Ma un pizzico di umiltà quando ci approcciamo a questioni delle quali non sappiamo nulla, no eh?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2659 : Lunedì 2 Settembre 2013, 01:15:29 »
(risposto con l'edit nel post precedente)