Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 196092 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2620 : Domenica 1 Settembre 2013, 23:13:32 »
kozak in inghilterra, rozzi al real, e alfaro pare a un passo dalla reggina. in una serata escono 3 punte.
in entrata non ci può essere il solo perea.
Keita e Tounkara

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2621 : Domenica 1 Settembre 2013, 23:13:48 »
Qualcuno mi spiega che accidenti di senso può avere cedere Rozzi al Real Madrid in prestito? Se è da Real perché non può giocare qua?

Offline ERIK1982

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2622 : Domenica 1 Settembre 2013, 23:14:40 »
Qualcuno mi spiega che accidenti di senso può avere cedere Rozzi al Real Madrid in prestito? Se è da Real perché non può giocare qua?

Real B fanno la seconda divisione
"pensavo l'avessimo superata questa fase" "Noi,non supereremo mai questa fase"


Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2623 : Domenica 1 Settembre 2013, 23:15:23 »
Ma Saha poi s'è ritirato o ci si può pensare?  :-[

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2624 : Domenica 1 Settembre 2013, 23:17:17 »
Qualcuno mi spiega che accidenti di senso può avere cedere Rozzi al Real Madrid in prestito? Se è da Real perché non può giocare qua?
Perché qui ai giovani non ci crede nessuno. L'hanno capito pure i serci e lui ha preso la palla al balzo, vaje a da torto...

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2625 : Domenica 1 Settembre 2013, 23:20:25 »
Infatti non do torto a lui, anzi, gli faccio i miei auguri. Mi chiedo come mai reclutiamo giovani di belle speranze all'estero e cediamo i nostri senza nemmeno aver provato a vedere se valgono. Non eravamo quelli che non vendevano nessuno? Questo mercato mi sembra una specie di incubo. Che senso ha prendere Perea e cedere Rozzi?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2626 : Domenica 1 Settembre 2013, 23:20:46 »
Ottima questa strategia, via i giovani con ingaggi leggeri, e dentro ultratrentenni ad ingaggi elevati e pluriennali....OTTIMO !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2627 : Domenica 1 Settembre 2013, 23:22:06 »
Qualcuno mi spiega che accidenti di senso può avere cedere Rozzi al Real Madrid in prestito? Se è da Real perché non può giocare qua?

al real b con le difese che hanno in spagna rozzi puo ragionevolmente segnare un fracco di gol. quindi ci sono ottime possibilità che il real ti paghi questi 6 milioni l'anno prossimo. che c'è di strano?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2628 : Domenica 1 Settembre 2013, 23:26:18 »
Rozzi qui nn avrebbe mai giocato.
nemo propheta in patria.
Gliel'ha spiegato lotito.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Anselazio

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2629 : Domenica 1 Settembre 2013, 23:27:55 »

fuori pure Rozzi   :o  :o

in un paio d'ore se ne vanno tre punte....serata di sorprese   8)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2630 : Domenica 1 Settembre 2013, 23:28:21 »
al real b con le difese che hanno in spagna rozzi puo ragionevolmente segnare un fracco di gol. quindi ci sono ottime possibilità che il real ti paghi questi 6 milioni l'anno prossimo. che c'è di strano?

Oppure che ti torna dopo un anno in cui ha giocato.

Romanticamente anche io lo avrei voluto vedere da noi, ma non si può allo stesso tempo chiedere i campioni affermati e lamentasse che non giocano i giovani.

Fuori quota per la primavera, che doveva di' al real? No grazie preferisco la pajata?

Ha fatto bene! Sei mln, eventualmente, sono OTTIMI soldi per un prodotto del vivaio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2631 : Domenica 1 Settembre 2013, 23:32:03 »
Non capisco francamente.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2632 : Domenica 1 Settembre 2013, 23:33:02 »
ma infatti io non capisco proprio chi si lamenta e dice che era meglio un prestito inb. a me pare follia. ogni anno mandiamo dei primavera a giocare in italia, ci avessimo mai ricavato qualcosa. soldi zero. giocatori veri zero.
almeno con rozzi se fa bene (e credo che farà bene ammesso che giochi) hai buone probabilità di farci bei soldi. altrimenti torna qua come tutti gli altri.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2633 : Domenica 1 Settembre 2013, 23:34:04 »
Come che c'è di strano? Che caz lo compro a fà Perea se ho un ragazzo per cui il Real ipotizza di poter spendere 6 milioni? Quando ho una difesa in condizioni pietose, tra l'altro. E se Rozzi fosse un Di Vaio? L'hai dato via per 6 milioni, bell'affare.

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2634 : Domenica 1 Settembre 2013, 23:35:18 »
Io non vorrei dire niente ma se dai via Kozak, Rozzi e Alfaro in attacco adesso i certi sono Klose, Floccari e Keita (penso), quindi non basterebbe più un altro attaccante ma ben due perchè giochiamo si spera almeno una 50 ina di partite o vogliamo farci tutta la stagione con i soliti perchè?

Altra cosa che un po non capisco, la cessione di Rozzi non mi crea nessun problema anzi è indifferente però un ragionamento ci sta, tu prendi Perea under20 lo paghi 3 milioni e questo si fa un mondiale in panchina dimostrando di esser ancora indietro rispetto a molti suoi coetanei, non era meglio tenersi quei 3 milioni e puntare su un Rozzi che ripeto quest'anno a meno di clamorose esplosioni non avrebbe spostato di tanto l'attacco della Lazio?

Anselazio

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2635 : Domenica 1 Settembre 2013, 23:37:18 »
ma infatti io non capisco proprio chi si lamenta e dice che era meglio un prestito inb. a me pare follia. ogni anno mandiamo dei primavera a giocare in italia, ci avessimo mai ricavato qualcosa. soldi zero. giocatori veri zero.
almeno con rozzi se fa bene (e credo che farà bene ammesso che giochi) hai buone probabilità di farci bei soldi. altrimenti torna qua come tutti gli altri.

MI pare una buona operazione se lo staff tecnico lo valuta un prospetto che può diventare bravino ma non un top.
Se lui va bene ci guadagni 6 milioni. Se va male te lo riprendi ma almeno ha fatto esperienza professionistica invece di ammuffire in panca (perché questo anno non vedo tutti questi sbocchi per lui).

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2636 : Domenica 1 Settembre 2013, 23:38:50 »
appunto. perea, che bene o male ha fatto un mondiale under20 (ok ha giocato poco e male), l'hai pagato 3. per rozzi che ancora praticamente non ha messo piede in a, hai la possibilità di prenderne 6, oppure fra un anno torna e amici come prima.
a me pare un affarone.

certo se poi rozzi diventa cristiano ronaldo ti mangi le mani, ma sui pischelli in uscita finora ci abbiamo sempre preso, io tendo a fidarmi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2637 : Domenica 1 Settembre 2013, 23:38:57 »
Altra cosa che un po non capisco, la cessione di Rozzi non mi crea nessun problema anzi è indifferente però un ragionamento ci sta, tu prendi Perea under20 lo paghi 3 milioni e questo si fa un mondiale in panchina dimostrando di esser ancora indietro rispetto a molti suoi coetanei, non era meglio tenersi quei 3 milioni e puntare su un Rozzi che ripeto quest'anno a meno di clamorose esplosioni non avrebbe spostato di tanto l'attacco della Lazio?

A me sembra talmente tanto logico, ma evidentemente sbaglio io. Se con quei 3 milioni ci si prendeva un difensore?  o li si risparmiava per fare un'offerta tipo Yilmaz? A me sembra tutto fuori da ogni logica. Perché comprare un under 20 quando si hanno tre under 20 di altissimo livello in rosa? E perché cederli? Perché un giocatore da Real non è da Lazio? Loro ci credono, noi no, evidentemente. Leggo che è un buon affare, allora vivaddio...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2638 : Domenica 1 Settembre 2013, 23:42:08 »
io credo che anche tare e lotito si siano resi conto che l'acquisto di perea può essere stato quantomeno affrettato. per mille motivi. ma ormai il contratto l'ha firmato, mica possiamo ammazzarlo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Eagle70

R: Mercato estivo 2013
« Risposta #2639 : Domenica 1 Settembre 2013, 23:43:13 »
Ma l'avete presente che se arriva perea poi ylmaz non può essere tesserato?
No perché qui leggo di due acquisti in attacco....