Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 195886 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2500 : Giovedì 29 Agosto 2013, 11:18:30 »
Fuffa, aria fritta, puttanate. Nulla di nuovo da parte della stampa sportiva.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2501 : Giovedì 29 Agosto 2013, 11:19:36 »
Il fatto di intavolare 800 trattative negli ultimi giorni non fa che rendere il tutto più difficile, praticamente ieri c'erano 3 trattative in corso a villa san sebastiano, forse era meglio dividere il tutto il problema però che non mi fa essere ottimista su Yilmaz sono i giorni alla chiusura del mercato, più tempo passa e più sprechiamo tempo, il rischio di rimanere col cerino in mano è alto e dopo honda, nilmar ecc. non vorrei aggiungere di nuovo alla lista Yilmaz per una seconda volta, è troppo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2502 : Giovedì 29 Agosto 2013, 11:21:28 »
Mi preoccupa più lo scambio kozak+bizzarri per mezzo candreva, che il buon esito della trattativa Yilmaz (trattativa poi.. mo' quattro firme si chiamano trattativa?).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2503 : Giovedì 29 Agosto 2013, 11:27:40 »
Il fatto di intavolare 800 trattative negli ultimi giorni non fa che rendere il tutto più difficile, praticamente ieri c'erano 3 trattative in corso a villa san sebastiano, forse era meglio dividere il tutto il problema però che non mi fa essere ottimista su Yilmaz sono i giorni alla chiusura del mercato, più tempo passa e più sprechiamo tempo, il rischio di rimanere col cerino in mano è alto e dopo honda, nilmar ecc. non vorrei aggiungere di nuovo alla lista Yilmaz per una seconda volta, è troppo.
Lo fanno tutti, quando i soldi sono pochi si aspetta fino all'ultimo, a meno di non averli, i soldi.
Specialmente per gli attaccanti, che sono i più cari.
Prima dei continui ed ennesimi lamenti, critiche ed altro possiamo aspettare la fine del calciomercato ?
Grazie.
Oh vivacchiare...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2504 : Giovedì 29 Agosto 2013, 11:30:24 »
Ascoltate un cretino:

Attacco Lazio 2013-2014

- Klose, Yilmaz, Gilardino, + i giovani
- Perea al Genoa in prestito e per chiudere il mancato riscatto di sculli (da parte loro)
- Kozak ad Udine (e ci purgherà)
- Floccari a Bologna (e ci purgherà)

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2505 : Giovedì 29 Agosto 2013, 11:32:01 »
Mi preoccupa più lo scambio kozak+bizzarri per mezzo candreva
A proposito di questa trattativa.
Ieri sera si parlava della posizione di Candreva a bilancio.
Onestamente non ricordo se la Società ha comunicato ufficialmente a che titolo il giocatore è stato ingaggiato. Mi pare che all'inizio (II semestre 2012) si trattava di prestito con opzione da esercitare successivamente per il riscatto della metà. Le condizioni, poi, dovrebbero essere mutate nella stagione successiva e, ad oggi, non saprei a quale titolo Candreva gioca nella Lazio.
Nell'ultima trimestrale al 31 marzo 2013 non si accenna in alcun modo al giocatore. E lo stesso nella semestrale al 31 dicembre 2012
Buon viaggio, caro Piero.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2506 : Giovedì 29 Agosto 2013, 11:34:02 »
Attacco Lazio 2013-2014
- Klose, Yilmaz, Gilardino, + i giovani

Sarebbe tanta roba
Voglio 11 Scaloni

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2507 : Giovedì 29 Agosto 2013, 11:34:31 »
A proposito di questa trattativa.
Ieri sera si parlava della posizione di Candreva a bilancio.
Onestamente non ricordo se la Società ha comunicato ufficialmente a che titolo il giocatore è stato ingaggiato. Mi pare che all'inizio (II semestre 2012) si trattava di prestito con opzione da esercitare successivamente per il riscatto della metà. Le condizioni, poi, dovrebbero essere mutate nella stagione successiva e, ad oggi, non saprei a quale titolo Candreva gioca nella Lazio.
Nell'ultima trimestrale al 31 marzo 2013 non si accenna in alcun modo al giocatore. E lo stesso nella semestrale al 31 dicembre 2012

prima dell'apertura del mercato abbiamo erogato una tranche da 1,5 mln per il riscatto della prima metà.

Ad oggi è al 50% nostro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Anselazio

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2508 : Giovedì 29 Agosto 2013, 11:35:55 »
Capitolo Berisha:

(da informazioni in esclusiva raccolte da me)
- Il giocatore ha firmato un contratto (da svicolato) col chievo a partire da gennaio 2014;
- Tale contratto, però, sarebbe stato siglato fuori dalla finestra temporale prevista dal regolamento;
- Il Chievo ha regolarmente depositato il contratto in lega;
- La Lazio ha acquistato il cartellino del giocatore dal club svedese;
- Il giocatore avrebbe firmato un nuovo contratto con la Lazio a decorrenza immediata;
- Essendoci stata una compravendita del cartellino il giocatore non è più da considerarsi come svincolato, ergo il contratto col Chievo dovrebbe essere nullo.

Chiarita questa situazione, Bizzarri dovrebbe andare ad Udine nell'affare Candreva (insieme a Kozak), mentre il chievo potrebbe pescare qualcosa di utile fra i nostri esuberi.

..grazie per la ricostruzione; i pandorini sentendo puzza di sola stanno cercando di spuntare qualcosa per riscuotere un debito "morale" e si prenderanno un Alfaro o uno Stankevicius che a loro farebbero sempre comodo

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2509 : Giovedì 29 Agosto 2013, 11:39:01 »
Lo fanno tutti, quando i soldi sono pochi si aspetta fino all'ultimo, a meno di non averli, i soldi.
Specialmente per gli attaccanti, che sono i più cari.
Prima dei continui ed ennesimi lamenti, critiche ed altro possiamo aspettare la fine del calciomercato ?
Grazie.

Guarda che giorni fa ho detto che ero disposto ad aspettare anche gli ultimi giorni di mercato per prendere un giocatore forte, ci sta, come è successo per ibra al milan preso l'ultima settimana di agosto, quello che non mi fa stare tranquillo è lotito, ci sono dei precedenti preoccupanti che ho citato prima, tutto qui.

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2510 : Giovedì 29 Agosto 2013, 11:40:20 »
prima dell'apertura del mercato abbiamo erogato una tranche da 1,5 mln per il riscatto della prima metà.

Ad oggi è al 50% nostro.
Interessante. Francamente ignoravo. Sei in grado di recuperare documenti o articoli di stampa che hanno dato conto della notizia? Ringrazio in anticipo per la cortese disponibilità.  :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2511 : Giovedì 29 Agosto 2013, 11:41:04 »
Se Lotito è a passeggio a Bologna, vuol dire che la trattativa Yilmaz è bella che chiusa.

Interessante. Sei in grado di recuperare documenti o articoli di stampa che hanno dato conto della notizia? Sarebbe utile averne conto.

Che palle che sei..  :D Fidate ogni tanto! Mo' lo cerco..

Tie' rompicojoni...  :D

17/06/2013
[pdf=600,800]http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3983-comunicato.pdf[/pdf]

Anche se sembra un comunicato uscito dal mio computer, ti assicuro che è originale S.S. Lazio.
Anzi.. io il logo ce lo avrei messo.  ::)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2512 : Giovedì 29 Agosto 2013, 11:57:50 »
- Perea al Genoa in prestito e per chiudere il mancato riscatto di sculli (da parte loro)

se prendiamo un altro extracomunitario (yilmaz o chi per lui) non possiamo mandare perea in prestito al genoa. per prestare un giocatore devi prima tesserarlo, e noi possiamo tesserare un solo altro extra in questa sessione (sperabilmente il turco).
per mandare perea a giocare da qualche parte bisogna accordarsi con una società amica che lo tessera e l'anno prossimo te lo ridà. meglio lasciarlo un altro anno a calì IMO.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2513 : Giovedì 29 Agosto 2013, 11:59:13 »
appunto.. lo tessera il Genoa in nostra vece e ce lo dà il prossimo anno (soprattutto se li alleggeriamo dell'ingaggio di Gila).

Quanto prende Gila? 1.2-1.5 netti?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2514 : Giovedì 29 Agosto 2013, 12:01:29 »
appunto.. lo tessera il Genoa in nostra vece e ce lo dà il prossimo anno (soprattutto se li alleggeriamo dell'ingaggio di Gila).

Quanto prende Gila? 1.2-1.5 netti?
non fece così il milan per boateng?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2515 : Giovedì 29 Agosto 2013, 12:02:09 »
Ascoltate un cretino:

Attacco Lazio 2013-2014

- Klose, Yilmaz, Gilardino, + i giovani
- Perea al Genoa in prestito e per chiudere il mancato riscatto di sculli (da parte loro)
- Kozak ad Udine (e ci purgherà)
- Floccari a Bologna (e ci purgherà)
Perfetto.
Oh vivacchiare...

darienzo

R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2516 : Giovedì 29 Agosto 2013, 12:07:40 »
Ascoltate un cretino:

Attacco Lazio 2013-2014

- Klose, Yilmaz, Gilardino, + i giovani
- Perea al Genoa in prestito e per chiudere il mancato riscatto di sculli (da parte loro)
- Kozak ad Udine (e ci purgherà)
- Floccari a Bologna (e ci purgherà)

Mi ingrifo

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2517 : Giovedì 29 Agosto 2013, 12:09:10 »
Mi ingrifo

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
Anche Perea, nello scenario di specie.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2518 : Giovedì 29 Agosto 2013, 12:10:50 »
Anche Perea, nello scenario di specie.

Genio!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2519 : Giovedì 29 Agosto 2013, 12:12:38 »
 mentre il chievo potrebbe pescare qualcosa di utile fra i nostri esuberi.

ah, mo' il cestone lo approntiamo agli altri.  :D