Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 195841 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Brocchi 63

Re:R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2480 : Giovedì 29 Agosto 2013, 10:26:30 »
Tornerà utile coi primi freddi

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

Probabilmente si riferiva alla ventilata cessione ai Celtic Glasgow, della quale non v'è traccia sui quotidiani sportivi

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2481 : Giovedì 29 Agosto 2013, 10:38:40 »
Ricapitolando:

Villa San Sebastiano
- Tare
- Calveri
- Lotito
- Kozak
- Berisha
[...]
Citando il manzoniano curato mi e vi domando: "Berisha... chi era (ed è) costui?".

Sino a ieri non avevo contezza dell'esistenza di questo - se ho ben capito - portiere. Qualcuno mi potrebbe ragguagliare? Grazie.  :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2482 : Giovedì 29 Agosto 2013, 10:43:12 »
è un portiere albanese che giocava in svezia e dovrebbe aver preso il passaporto svedese ed essere quindi comunitario.
il furbone non si potrebbe svincolare fino a gennaio, ma ha comunque firmato un contratto col chievo. poi è arrivata la lazio che lo acquisterebbe dalla squadra svedese da subito, lui ovviamente preferisce venire qui e quindi adesso si troverebbe ad avere 2 contratti firmati contemporaneamente. uno valido da subito con noi e uno da gennaio col chievo.
ergo ennesimo contenzioso in arrivo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2483 : Giovedì 29 Agosto 2013, 10:46:47 »
Grazie del riscontro.
Mi pare un 'impiccetto'... Beh, i Nostri troppo sprovveduti non mi sembrano, considerando che sono stati in grado di ben interpretare le regole nell'ambito della vicenda Saha, ingaggiando un calciatore oltre i termini.
Però mi chiedo: cediamo Bizzarri e teniamo lo schipetaro con passaporto svedese nel frigidaire sino a pronunciamento degli organi giurisdizionali in merito alla correttezza del suo ingaggio? E al contempo promuoviamo a secondo portiere Strakosha della primavera, un ragazzino?
Mi parrebbe un po' azzardato.
Buon viaggio, caro Piero.

Giglic

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2484 : Giovedì 29 Agosto 2013, 10:50:40 »
Cò Berisha e cò Strakosha l'attaccante non la struscia!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2485 : Giovedì 29 Agosto 2013, 10:54:15 »
La Lazio si è accordata con la squadra ,proprietaria del cartellino.
Il chievo lenira' il dolore con qualche nostro esubero , tipo Alfaro o Sculli.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2486 : Giovedì 29 Agosto 2013, 10:55:53 »
radioserva parla di Lotito in viaggio per bologna per trattare la cessione di Floccari, mentre a Roma è in programma un incontro col DS turco (per le firme  O0 ).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2487 : Giovedì 29 Agosto 2013, 10:57:00 »
radioserva parla di Lotito in viaggio per bologna per trattare la cessione di Floccari, mentre a Roma è in programma un incontro col DS turco (per le firme  O0 ).
In questo scenario resterebbe Kozak. Sorprendente, visto che il ceco sembrava il principale destinato alla cessione in caso di arrivo di una nuova punta titolare.
Ma Libor non ricorda, in peggio, il turco per caratteristiche fisiche e modo di giocare? Non sarebbe un mezzo doppione?
Magari vanno via entrambi (Kozak e Floccari), chissà.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2488 : Giovedì 29 Agosto 2013, 10:59:19 »
Gilardino e Yilmaz e vendiamo Kozak e Floccari

Io ci credo! ;D :D 8) ;D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2489 : Giovedì 29 Agosto 2013, 11:00:04 »
Franz, forse non hai presente chi è Burak Yilmaz..  8)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2490 : Giovedì 29 Agosto 2013, 11:01:18 »
Gilardino e Yilmaz e vendiamo Kozak e Floccari

Io ci credo! ;D :D 8) ;D
Boh...
Se affronti l'ingente investimento che si prefigura per il turco ci sta che - per finanziare l'operazione - tu ti debba privare di Kozak e Floccari per coprire buona parte dell'esborso.
A quel punto mi chiedo come potremmo pagare Gilardino.

Franz, forse non hai presente chi è Burak Yilmaz..  8)
Ovvio che non l'ho presente. Io vedo solo, preferibilmente dal vivo, le partite della Lazio. Il calcio mi interessa sempre meno, col passare degli anni. Mi interessa sempre di più la Lazio, al contempo.
Visto che Yilmaz non ha mai giocato contro la Lazio (sbaglio?) a stento, di lui, conosco nome e cognome.  ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Boks XV

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2491 : Giovedì 29 Agosto 2013, 11:04:17 »
La Lazio si è accordata con la squadra ,proprietaria del cartellino.
 

difatti, nel caso, verrà squalificato il giocatore.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2492 : Giovedì 29 Agosto 2013, 11:05:03 »
mi dispiace per floccari. un attacco klose yilmaz floccari sarebbe stato completissimo. con kozak al posto di floccari avremmo i soliti problemi di modulo quando gioca il ceco. inoltre kozak è l'unico che abbia una valutazione non trascurabile sul mercato, fosse anche per la metà di candreva erano diversi milioni. tenerlo per me non ha alcun senso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2493 : Giovedì 29 Agosto 2013, 11:05:48 »
Boh...
Se affronti l'ingente investimento che si prefigura per il turco ci sta che - per finanziare l'operazione - tu ti debba privare di Kozak e Floccari per coprire buona parte dell'esborso.
A quel punto mi chiedo come potremmo pagare Gilardino.
Ovvio che non l'ho presente. Io vedo solo, preferibilmente dal vivo, le partite della Lazio. Il calcio mi interessa sempre meno, col passare degli anni. Mi interessa sempre di più la Lazio, al contempo.
Visto che Yilmaz non ha mai giocato contro la Lazio (sbaglio?) a stento, di lui, conosco nome e cognome.  ;D
Si parla di Gilardino in prestito sul Corriere della Sera.
Ci ha giocato contro l'anno scorso in amichevole.
Oh vivacchiare...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2494 : Giovedì 29 Agosto 2013, 11:06:28 »
Visto che Yilmaz non ha mai giocato contro la Lazio (sbaglio?) a stento, di lui, conosco nome e cognome.  ;D

Galatasaray-Lazio amichevole estiva dello scorso anno (0-0, se non erro).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2495 : Giovedì 29 Agosto 2013, 11:07:09 »
Galatasaray-Lazio amichevole estiva dello scorso anno (0-0, se non erro).
1-0 per loro.
Oh vivacchiare...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2496 : Giovedì 29 Agosto 2013, 11:07:54 »
è un portiere albanese che giocava in svezia e dovrebbe aver preso il passaporto svedese ed essere quindi comunitario.
il furbone non si potrebbe svincolare fino a gennaio, ma ha comunque firmato un contratto col chievo. poi è arrivata la lazio che lo acquisterebbe dalla squadra svedese da subito, lui ovviamente preferisce venire qui e quindi adesso si troverebbe ad avere 2 contratti firmati contemporaneamente. uno valido da subito con noi e uno da gennaio col chievo.
ergo ennesimo contenzioso in arrivo.

I contenziosi non sarebbe meglio farli per giocatroi un pò più affermati?

Citando il manzoniano curato mi e vi domando: "Berisha... chi era (ed è) costui?".

Sali Ram Berisha (Tropojë, 15 ottobre 1944) è un politico e medico albanese. È stato Primo ministro dal 2005 fino al 2013, nonché ex Presidente della Repubblica (1992-1997).

 :D
Voglio 11 Scaloni

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2497 : Giovedì 29 Agosto 2013, 11:13:05 »
mi dispiace per floccari. un attacco klose yilmaz floccari sarebbe stato completissimo. con kozak al posto di floccari avremmo i soliti problemi di modulo quando gioca il ceco. inoltre kozak è l'unico che abbia una valutazione non trascurabile sul mercato, fosse anche per la metà di candreva erano diversi milioni. tenerlo per me non ha alcun senso.
Ma forse andranno via entrambi. I soldi per finanziare l'acquisto del turco, in fondo, da qualche parte dovrebbero pur venire.

Galatasaray-Lazio amichevole estiva dello scorso anno (0-0, se non erro).

Ci ha giocato contro l'anno scorso in amichevole.

Bravi tutti e due.
L'estate mi 'disintossico', capita di perdersi qualche pezzo.  ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2498 : Giovedì 29 Agosto 2013, 11:16:42 »
Capitolo Berisha:

(da informazioni in esclusiva raccolte da me)
- Il giocatore ha firmato un contratto (da svicolato) col chievo a partire da gennaio 2014;
- Tale contratto, però, sarebbe stato siglato fuori dalla finestra temporale prevista dal regolamento;
- Il Chievo ha regolarmente depositato il contratto in lega;
- La Lazio ha acquistato il cartellino del giocatore dal club svedese;
- Il giocatore avrebbe firmato un nuovo contratto con la Lazio a decorrenza immediata;
- Essendoci stata una compravendita del cartellino il giocatore non è più da considerarsi come svincolato, ergo il contratto col Chievo dovrebbe essere nullo.

Chiarita questa situazione, Bizzarri dovrebbe andare ad Udine nell'affare Candreva (insieme a Kozak), mentre il chievo potrebbe pescare qualcosa di utile fra i nostri esuberi.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2499 : Giovedì 29 Agosto 2013, 11:17:38 »
Probabilmente si riferiva alla ventilata cessione ai Celtic Glasgow, della quale non v'è traccia sui quotidiani sportivi
Sì, mi riferivo proprio a quello. Ho letto della cessione agli scozzesi da qualche parte, ma nulla di più, né cifre in ballo. Ma è solo fuffa o si aspetta qualcosa per annunciarla?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)