Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 195264 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2420 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 09:36:42 »
a parte che osvaldo ha pure già esordito in premier, le merde in questa sessione di mercato non possono tesserare altri extracomunitari.

nel frattempo pare che in turchia danno il DS del galatasaray in volo per roma.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2421 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 09:56:22 »
Yes, confermato anche dal corrieredicorropoli.it.

In alternativa il Gila (calzettadellosport.it)

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2422 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 10:08:24 »
Ribadisco:

Su gazzetta e corriere.it non v'è cenno alla cessione di Ciani.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2423 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 10:11:33 »
OT, ma non troppo.

Da un utente di lazio.net

Ricordate quel Marin che giocava in primavera e che andò lo scorso anno al City senza comunicare niente a nessuno? Bene,non avendo ricevuto i vari permessi di lavoro,non ha mai giocato ed ora si appresta ad andare alla juve a parametro 0.

Comunque se Yilmaz non vine da noi, và ai pidocchiosi.
Mi ci gioco le balls.
Non possono tesserare extracomunitari.
Oh vivacchiare...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2424 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 10:28:58 »
di marin l'hanno detto ieri sera da criscitiello (lo so, lo so...). "grande giovane talento in arrivo alla juve", quando queste operazioni le fa la lazio ovviamente manco una parola.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2425 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 10:39:33 »
Non possono tesserare extracomunitari.

e se si vendessero capelli a tendina ? Ormai si sono presi ljajic, che ci fanno con quel bruttone?
Lo so, sarò paranoico, ma quando ci sono loro di mezzo, c'è da aspettarsi di tutto. E a loro manca un centravanti.
Intanto apprendo che il Genoa ha preso un attaccante argentino; secondo me alla fine arriva il Gila (e mi andrebbe di lusso come soluzione provvisoria, beninteso)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2426 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 10:50:56 »
Gila è quello che ci serve. Centravanti vero. Segna ed è tecnico. Italiano. Esperto. Perfetto per alternarsi con klose e per il dopo miro...

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2427 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 10:53:11 »
e se si vendessero capelli a tendina ? Ormai si sono presi ljajic, che ci fanno con quel bruttone?
Lo so, sarò paranoico, ma quando ci sono loro di mezzo, c'è da aspettarsi di tutto. E a loro manca un centravanti.
Intanto apprendo che il Genoa ha preso un attaccante argentino; secondo me alla fine arriva il Gila (e mi andrebbe di lusso come soluzione provvisoria, beninteso)

Ne puoi vendere quanti ne vuoi ma puoi sempre tesserarne al massimo due. Per questa stagione capelli a tendina e ceres2.
Poi questi sono sempre la squadra del demonio, ma insomma a tutto c'è un limite.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2428 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 12:01:00 »
Non credo verrà altro attaccante,posate le armi e godetevi Perea e F.A, presto verrà il loro turno.

bbboni,state bbboni...
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2429 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 12:11:11 »
Quantomeno abbiamo aggirato il problema fax o fuso orario..  :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2430 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 12:18:12 »
Ma è vera la storia che rozzi ha liberato la 9?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2431 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 12:33:32 »
Gilardino è un ripiego rispetto a Yilmaz, prendere il turco significa aver scelto il centravanti dei prossimi anni. Noi con i turchi abbiamo il precedente di Can Bartù... insomma, è la prima scelta. Poi se arriva Gilardino è un'ottima risorsa e un modo di spostare il problema...
quanto alle merdacce, hanno due centravanti in rosa: Borriello e Destro, uno mejo dell'altro, per i miei gusti. Avercene.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2432 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 12:46:22 »
quanto alle merdacce, hanno due centravanti in rosa: Borriello e Destro, uno mejo dell'altro, per i miei gusti. Avercene.

si, Destro però è rotto; torna forse tre 3/4 mesi e Borriello è in uscita...

Meglio noi con anche il Solo Floccari, credo.

Noi se arriva il turco-napoletano facciamo un bel salto verso l'alto le zone alte della classifica

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2433 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 12:51:39 »
Gilardino è un ripiego rispetto a Yilmaz, prendere il turco significa aver scelto il centravanti dei prossimi anni. Noi con i turchi abbiamo il precedente di Can Bartù... insomma, è la prima scelta. Poi se arriva Gilardino è un'ottima risorsa e un modo di spostare il problema...
quanto alle merdacce, hanno due centravanti in rosa: Borriello e Destro, uno mejo dell'altro, per i miei gusti. Avercene.

Borriello era proprio giusto per noi, ma non sta con noi.   Yilmaz per me se arriva
non e' certo carico di simpatia per aver *stronzeggiato*  per due anni facendo forse
la politica delle squadre Turche più che quella della Lazio.        Non so vedere un
Ottomano che riceve i saluti della Nord e senza riferimenti di razza, solo che si puo'
essere simpatici o antipatici nella stessa situazione e lui per me e'   *an ti pa ti co*.
                                                               Can Bartu e' proprio da parecchio che e'
stato con noi a riprova del fatto che noi con i Turchi abbiamo poco da spartire,  e la
cosa mi pare anche giusta, ...... ma a livello personale dico questo.

Gilardino , ripeto, e' uno che ci prova sempre in area e anche quando non deve,
insomma e' l'antitesi di Klose che e' corretto e leale e lui e' esattamente il contrario
e mi meraviglio proprio tanto che Lotito che fa questioni di principio,  lo scelga.   
                                                                                                             
Ma per me non puo' proprio venire ..... almeno lo spero ....   !!

Lo Svedese non lo conosco,  ma mi sembra il più adatto a noi, ....  da quello che leggo .... 
 

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2434 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 12:59:07 »
'sti cavoli della simpatia  :D

Ylmaz può anche pisciarmi sul divano, visto che è un signor giocatore.  8)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2435 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 13:01:09 »
'sti cavoli della simpatia  :D

Ylmaz può anche pisciarmi sul divano, visto che è un signor giocatore.  8)

giusto ma e' valido per te
non per tutti gli altri tifosi pero' ...........

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2436 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 13:03:10 »
Wasicu, IMPORTANTE che Burak Ylmaz faccio gol. Poi i cori della nord, la simpatia, la rava e la fava andranno sicuramente a farsi fottere.

Con Klose ho parlato una volta. E' stronzo come nessuno, capoufficio escluso...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2437 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 13:03:58 »
giusto ma e' valido per te
non per tutti gli altri tifosi pero' ...........

Ovviamente è valido per me.  ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2438 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 13:09:15 »
Ylmaz è una specie di Vieri, Ibra, e giocatori del genere: cambia maglia con una facilità estrema ed è molto attaccato alla pecunia.
Se lo paghiamo 15 ed esplode definitivamente, 'sti cazzi di salutarlo a 35 la prossima estate..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2439 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 14:01:54 »

Non ci siamo, non ci siamo per niente. Abbiamo la difesa più vecchia della Serie A e l'attacco spuntato. Lotito e Tare continuano a latitare (ora creo questo nuovo sillogismo... :D ) mentre l'altro reparto si è decisamente rinforzato, per non parlare di Napoli, Fiorentina e Inter.
Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma messi così, a mio avviso, raggiungeremo al massimo il sesto posto. Sono stanco di accontentarmi.

Saluti.
Per la Lazio, Giordano!