Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 195266 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2400 : Martedì 27 Agosto 2013, 19:48:01 »
come rose sono più forti Juve e Napoli, non credo ci sia molto altro.
A livello mediatico è vero, saremo grossomodo al settantesimo posto.

Come organico secondo me pure la Roma sta più su nel complesso.
Idem il Milan.
Non vedo tutta sta differenza con la Fiorentina, anzi se prendiamo Ylmaz siamo proprio più forti.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2401 : Martedì 27 Agosto 2013, 19:54:22 »
Ciani se viene venduto al Celtica per 1,5/2 milioni è un bel vendere.
L'anno passato si è visto che non è da calcio italiano. Per me Novaretti è molto meglio. Dias domenica scorsa ha dato il peggio di se. Migliorerà... ;) e poi con Cana, Biava e Novaretti siamo coperti. Elez si farà.
Basta lamenti guardiamo positivo please  ;D

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2402 : Martedì 27 Agosto 2013, 20:34:53 »
come rose sono più forti Juve e Napoli, non credo ci sia molto altro.
A livello mediatico è vero, saremo grossomodo al settantesimo posto.

Senza entrare troppo nei dettagli perchè non è il posto adatto: juve, napoli, milan, fiorentina e merde ci sono superiori.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2403 : Martedì 27 Agosto 2013, 20:44:26 »
Come organico secondo me pure la Roma sta più su nel complesso.

sono 3 anni che fanno meno punti di noi però. Nonostante da 2 neanche partecipino alle coppe europee.
Credo sia tempo di rivedere questa cosa dell'organico superiore al nostro..   8)

Senza entrare troppo nei dettagli perchè non è il posto adatto: juve, napoli, milan, fiorentina e merde ci sono superiori.

pure le merde?   :o

superiori in cosa?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2404 : Martedì 27 Agosto 2013, 21:12:03 »
sono 3 anni che fanno meno punti di noi però. Nonostante da 2 neanche partecipino alle coppe europee.
Credo sia tempo di rivedere questa cosa dell'organico superiore al nostro..   8)

pure le merde?   :o

superiori in cosa?
superiori a coppe in faccia

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2405 : Martedì 27 Agosto 2013, 21:19:42 »
la vedo un pò più rosa, credo che se tutto va bene arriviamo terzi e non sesti al 30% e settimi al 70%.

per quanto riguarda i due centrali ti faccio notare che Dias non è più, con tutta probabilità, da considerare titolare. Quindi Biava e un altro fanno circa 63.  ;D

mi pare strano poi che siamo in Europa senza fare i preliminari contando su un solo giocatore che segna. Giocatore che peraltro l'anno scorso ha siglato 10 gol più l'inutile e straordinaria cinquina al Bologna.
secondo me segna pure qualcun altro.   8)

Beato te che la vedi più rosa, speriamo vada che mi dici tu.

sono 3 anni che fanno meno punti di noi però. Nonostante da 2 neanche partecipino alle coppe europee.
Credo sia tempo di rivedere questa cosa dell'organico superiore al nostro..   8)

pure le merde?   :o

superiori in cosa?

Per me saranno la sorpresa di questo campionato, a differenza delle due precedenti stagioni hanno un allenatore più preparato e meno masochista e sopratutto non hanno nulla da perdere visto che il fondo lo hanno toccato perdendo la gara calcistica più importante della storia romana.
e comunque asrioma merda!!!!!

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2406 : Martedì 27 Agosto 2013, 22:01:14 »
Su gazzetta e corriere.it non v'è cenno alla cessione di Ciani.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2407 : Martedì 27 Agosto 2013, 23:20:30 »
Su gazzetta e corriere.it non v'è cenno alla cessione di Ciani.

Per essere sicuri delle notizie, ormai, bisogna aspettare i tweet dei diretti interessati...

https://twitter.com/cianimichael
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

malacarne

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2408 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 01:25:00 »
sono 3 anni che fanno meno punti di noi però. Nonostante da 2 neanche partecipino alle coppe europee.
Credo sia tempo di rivedere questa cosa dell'organico superiore al nostro..   8)

pure le merde?   :o

superiori in cosa?

Hanno avuto spesso allenatori mediocri sopravvalutati.
Non ho detto che sono MOLTO più forti, dico solo che hanno una qualità media leggermente superiore.
Certo, l'ingaggio di una punta forte ridurrebbe il divario.

È cmq una considerazione che faccio senza conoscere il valore reale di Felipe Anderson, Perea, Vinicius e compagniabella. Ad ora tutte le considerazioni (molte CATASTROFICHE) sulla Lazio sono figlie della visione che c'è della squadra, ossia la stessa dell'anno scorso più Biglia, degli altri al momento non si tiene conto, in attesa di vedere che sanno fare.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2409 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 01:51:52 »
Ho letto di Gilardino su Sport Mediaset.....per favore no me tengo Floccari. Per favore Lotito o Matavz o Yilmaz nun se scappa...

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2013
« Risposta #2410 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 04:04:00 »
Hanno venduto i loro due principali marcatori degli ultimi anni... non c'è niente da fare, per noi la roma ci è sempre superiore di default.
Che ci sia Jose Angel, Tachtsidis o Falcao e Cerezo per noi non cambia niente, sono comunque sempre piú forti. Non si scappa.

Se noi avessimo venduto il nostro capocannoniere e lo avessimo  sostituito con Gervinho si parlerebbe di serie B, mi ci gioco una palla.

Poi sono anche io sicuro che Garcia farà meglio di Zeman (ma che si potesse far peggio di Zeman ne dubitavo anche lo scorso anno quando, grazie al suo ritorno, venivano accreditati come serissimi pretendenti allo scudetto), ma da lí a dire, per l'ennesima volta, che ci sono superiori ce ne passa.

A scanso di equivoci, la Lazio nel ritorno della scorsa stagione si è suicidata e nel complesso ha fatto un pessimo campionato, ma nonostante questo alla roma  dei fenomeni sono serviti i tre punti di tavolinho per arrivarci un punto sopra. E senza giocare in infrasettimanale.

Menomale che a ristabilire le gerarchie ci ha poi pensato la coppanfaccia. Perlomeno per tre mesi.
Ora vedo che, avendo pure smantellato, sono di nuovo piú forti.
Inizio a pensare che sia il normale ciclo della vita del laziale.

Giglic

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2411 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 06:38:27 »
Ma infatti cosa ha Gilardino più del n. 99, a parte un campionato del mondo ed una caterva di gol in più? Ha pure un solo anno in meno...

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/27-08-2013/gilardino-contatto-lazio-genoa-201047457035.shtml

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2412 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 07:08:33 »
Ma infatti cosa ha Gilardino più del n. 99, a parte un campionato del mondo ed una caterva di gol in più? Ha pure un solo anno in meno...

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/27-08-2013/gilardino-contatto-lazio-genoa-201047457035.shtml



No Gilardino no, per favore,  e' un anti-moralizzato per natura, Lotito mio caro
lassa perde :  .... e' capace solo di far finta di aver subito un fallo per avere il rigore
che non gli spetta; per favore Gilardino proprio no, un falsone al quadrato ....   

Giglic

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2413 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 07:18:43 »


No Gilardino no, per favore,  e' un anti-moralizzato per natura, Lotito mio caro
lassa perde :  .... e' capace solo di far finta di aver subito un fallo per avere il rigore
che non gli spetta; per favore Gilardino proprio no, un falsone al quadrato ....   


Ok. A questo punto ci rimane solo il cannoniere della Clericus Cup  ;D

Boks XV

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2414 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 08:15:50 »
Dias preoccupa tutti davvero e Biava ha gli anni che ha. A questo punto se facessimo davvero un campionato nouvelle vague con Elez, FA, Keita e Rozzi e risparmiassimo sti milioni del turco? Se ci dice bene creiamo plusvalenze a rotta di collo e nelle coppe sfoderiamo i titolari sperando diano il meglio...Tanto settimi, ottavi o noni...O no?

ahhh, ve state a stufa' tutti della solita marmotta... :D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2415 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 08:25:30 »
Io sinceramente non capisco le strategie per l'attacco.

Klose ha 35 anni, e le prime due partite giocate dimostrano che è fortemente probabile che l'età possa chiedere pegno con conseguente calo di prestazioni in verticale per questo sontuoso attaccante. In più è fragile fisicamente.

Dietro di lui abbiamo Kozak, che segna solo in determinate modalità, e che in campionato sono due anni che va a secco, Floccari, che non segna nemmeno a porta vuota, e una schiera di ragazzini che non ha minutaggio in serie A (Keita, Tounkara),  e se le ha è stato impiegato dappertutto tranne che come attaccante puro (Rozzi).

Hai in canna Perea, che da quel poco che si sa pare un attaccante esterno di movimento, ma le cui capacità realizzative sono tutte da scoprire.

Ti serve, da almeno un anno, uno che la butti dentro; niente esterni, registi d'attacco, manovrieri etc. Serve proprio chi i goal te li fa. A maggior ragione adesso che Klose sta scricchiolando preoccupante.

Io mi aspettavo l'annuncio della punta prima di Lazio-Udinese. Così, per stare tranquilli.

Invece ancora cincischiamenti. Così, se non arriva nessuno, rischi di stare con il fragile Klose, e dietro o ragazzini inesperti, o ragazzini provenienti dall'altro emisfero, oppure gente che di buttarla dentro proprio non vuol saperne...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2416 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 08:32:46 »
per me  non c'è tutta sta differenza ad avere come quinto centrale lui o stankevicius.
e visto che nelle gerarchie di petko ciani è il quinto, è giusto cedere chi ti garantisce un minimo di ritorno economico.

Nel caso di cessione di Ciani questa mi sembra l'ipotesi più plausibile.
ça va sans dire che il prox anno andranno presi 2 centrali, forse 3

Ho letto di Gilardino su Sport Mediaset.....

Visto domenica a Milano in grande spolvero. Attaccante in grado di giocare da solo davanti (come ha quasi sempre fatto nei suoi anni migliori), di far salire la squadra e affidabile sotto il profilo realizzativo. Inoltre non credo avrebbe problemi ad accettare una turnazione con Miro.
Mi pare però strano che il grifone lo ceda, visto che senza di lui rischia seriamente di retrocedere, e bomber affidabili in giro ne vedo pochi.
Voglio 11 Scaloni

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2417 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 09:20:09 »
Mi pare però strano che il grifone lo ceda, visto che senza di lui rischia seriamente di retrocedere, e bomber affidabili in giro ne vedo pochi.

Puro Vangelo (a menoche Kozak non finisca a Pegli)

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2418 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 09:30:49 »
Comunque se Yilmaz non vine da noi, và ai pidocchiosi.
Mi ci gioco le balls.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2419 : Mercoledì 28 Agosto 2013, 09:33:17 »
hanno giá destro e borriello, e osvaldo mi pare non sia ancora andato via.
sine pennis volare haud facile est