Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 195899 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2320 : Lunedì 26 Agosto 2013, 21:00:29 »
No scusa il discorso ha un senso;  perché la ricerca del fenomeno e' aperta in
tutto il mondo; talent-scout in tutto il mondo per tutte le squadre e molto ben
pagati, offerte da capogiro e poi se e' veramente un fenomeno nessuno lo vede
e lo compera per un prezzo del tutto accessibile   ??   
                                                                            Non dico mica che e' una
pippa, per carità,  ma questo lottatore che incute paura agli avversari forse e'
un po' troppo forte come descrizione .... un po' esagerata (c e' già Hulk) ....

(e lasciamo stare l'esempio con nostri giocatori, meglio non fare confronti)  ....
 

Quindi non posso dire la mia?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2321 : Lunedì 26 Agosto 2013, 21:03:54 »
Quindi non posso dire la mia?

se la tua sta su un forum .... lo capisci da solo ....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2322 : Lunedì 26 Agosto 2013, 21:19:35 »
se la tua sta su un forum .... lo capisci da solo ....


Annamo bene.

Jegue scusa ma la prossima volta me faccio l affari miei.
;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2323 : Martedì 27 Agosto 2013, 08:14:54 »
Pensa cosa hanno significato per noi, per la nostra storia, per la nostra qualità esistenziale la capocciata di Ciani e le parate di Carrizo quel freddo pomeriggio di gennaio. Pensaci intensamente.

Era prima di Natale
 :P
Voglio 11 Scaloni

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2324 : Martedì 27 Agosto 2013, 08:47:47 »
e poi Ciani ha rimediato al suo errore al gol del Siena, quindi io lo metterei un gradino sotto Carrizo
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2325 : Martedì 27 Agosto 2013, 09:04:27 »
Io più che di nomi( Matavz, Yilmaz, Cardoso, Finnbogasson, Eder, Vossen, Matri etc.) parlerei di caratteristiche.

Che caratteristiche deve avere questo benedetto attaccante?

Se deve giocare da punta unica è un conto, se deve giocare in uno schema a due punte - ma ci credo poco, Petkovic non l'ha quasi mai usato - allora è un altro.

Comunque la rosa dei nomi non fa per nulla strappare i capelli...ma non c'è di meglio?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

malacarne

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2326 : Martedì 27 Agosto 2013, 09:20:11 »
Comunque la rosa dei nomi non fa per nulla strappare i capelli...ma non c'è di meglio?

Con tutto il rispetto Fabio, ma i giocatori da te elencati non credo che abbiano molto da invidiare all'ex attaccante dello Sporting Lisbona che consigliasti tu qualche tempo fa (ora non ricordo il nome, era Van-qualcosa)

E cmq io non lo voglio l'attaccante da strapparsi i capelli, già c'ho du peli in capo, levame pure quelli :D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2327 : Martedì 27 Agosto 2013, 09:25:06 »
Io più che di nomi( Matavz, Yilmaz, Cardoso, Finnbogasson, Eder, Vossen, Matri etc.) parlerei di caratteristiche.

Che caratteristiche deve avere questo benedetto attaccante?

Se deve giocare da punta unica è un conto, se deve giocare in uno schema a due punte - ma ci credo poco, Petkovic non l'ha quasi mai usato - allora è un altro.

Comunque la rosa dei nomi non fa per nulla strappare i capelli...ma non c'è di meglio?

Finnbogason ad oggi è il meglio che si può cercare sul mercato a 10 milioni o meno.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2328 : Martedì 27 Agosto 2013, 10:55:34 »
questi sono i suoi gol in Eredivisie della scorsa stagione
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2329 : Martedì 27 Agosto 2013, 11:01:08 »
mancano 5 giorni comunque...
bah...

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2330 : Martedì 27 Agosto 2013, 11:02:28 »
Io sono uno di quelli che aveva sposato l'operazione Felipe Anderson sperando che fosse il nuovo Kakà; non sapevo avesse avuto questo brutto infortunio al piede.
Ora, se la priorità era un attaccante forte forte, perchè non si sono spesi i soldi per il brasileiro per questa benedetta punta (priorità da almeno un anno e mezzo, bene sempre ricordarlo) ?

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2331 : Martedì 27 Agosto 2013, 11:27:27 »
Io più che di nomi( Matavz, Yilmaz, Cardoso, Finnbogasson, Eder, Vossen, Matri etc.) parlerei di caratteristiche.

Che caratteristiche deve avere questo benedetto attaccante?

Se deve giocare da punta unica è un conto, se deve giocare in uno schema a due punte - ma ci credo poco, Petkovic non l'ha quasi mai usato - allora è un altro.

Comunque la rosa dei nomi non fa per nulla strappare i capelli...ma non c'è di meglio?

Bella domanda, per come la vedo io e secondo me per il gioco di Petkovic serve un attaccante alla Lewandowski in grado di svariare su tutto il fronte d'attacco, che la butta dentro (ovvio), corre, pressa e da una mano alla squadra e sopratutto in grado di adattarsi a più moduli.
Questo per me deve essere l'identikit dell'attaccante della Lazio, Klose ci sta ma comincia ad avere i suoi anni ergo ne serve uno più giovane e con tanta rabbia in corpo.

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2332 : Martedì 27 Agosto 2013, 11:29:32 »
Ora, se la priorità era un attaccante forte forte, perchè non si sono spesi i soldi per il brasileiro per questa benedetta punta (priorità da almeno un anno e mezzo, bene sempre ricordarlo) ?

Ora, se la priorità era un attaccante forte forte, perchè si sono spesi i soldi per il brasileiro e non per questa benedetta punta (priorità da almeno un anno e mezzo, bene sempre ricordarlo) ?

Così è meno criptico.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2333 : Martedì 27 Agosto 2013, 11:43:43 »
a me va bene che sia arrivato Anderson, se é un talento va aspettato. Peró la punta DEVE arrivare a prescindere, un altro campionato con Floccari e Kozak non lo voglio nemmeno immaginare.
sine pennis volare haud facile est

malacarne

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2334 : Martedì 27 Agosto 2013, 11:57:11 »
a me va bene che sia arrivato Anderson, se é un talento va aspettato. Peró la punta DEVE arrivare a prescindere, un altro campionato con Floccari e Kozak non lo voglio nemmeno immaginare.

Il Gala spara altissimo per Yilmaz, cazzo mannamoli affanculo, pijamose Matavz. 8 milioni e bonanotte ar secchio!!
Il tempo stringe e come dici tu non è il caso di ripartire con lo stesso attacco.

Speriamo che Matavz non faccia il fenomeno domani.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2335 : Martedì 27 Agosto 2013, 12:15:30 »
Con tutto il rispetto Fabio, ma i giocatori da te elencati non credo che abbiano molto da invidiare all'ex attaccante dello Sporting Lisbona che consigliasti tu qualche tempo fa (ora non ricordo il nome, era Van-qualcosa)

E cmq io non lo voglio l'attaccante da strapparsi i capelli, già c'ho du peli in capo, levame pure quelli :D

L'attaccante da me consigliato, Ricky van Wolfswinkel, è un '89, ha segnato con lo Sporting 28 goal in 55 partite e può giocare sia da prima che da seconda punta.

Pensare che è andato via per 10 mln....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2336 : Martedì 27 Agosto 2013, 12:25:00 »
io, se devo dirla tutta, non ho mai provato attrazione per tal turcone, ma io non faccio testo, é una mera opinione personale. Proviamo a prenderci Borini per 5-6 mio, o Matavz, o nonsochi, ma uno che faccia rete, mondocán.
sine pennis volare haud facile est

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2337 : Martedì 27 Agosto 2013, 12:36:42 »
Il Gala spara altissimo per Yilmaz, cazzo mannamoli affanculo, pijamose Matavz. 8 milioni e bonanotte ar secchio!!
Il tempo stringe e come dici tu non è il caso di ripartire con lo stesso attacco.

Speriamo che Matavz non faccia il fenomeno domani.

Ma non hai capito che il giocatore sta con la squadra turca per togliere il massimo
dei soldi a Lotito  ??  CA22O,  ma questa e' solo logica contrattuale,  ma lui se fa'
cosi deve SOLO andare a ffan--culo  A PASSO DE CARICA ..... TUTTI MENO I CAZZARI 
CON LA NOSTRA MAGLIA ....   !!  Altro che moralizzazione ... questa e' presa per il
culo ....

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2338 : Martedì 27 Agosto 2013, 12:37:17 »
Non prendiamo paracarri, per quello c'è già Kozak che nella categoria non teme confronti. Prendiamo uno che sappia giocare a pallone.
Anzi, no: prendiamo Pazzini e ciao.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2339 : Martedì 27 Agosto 2013, 12:45:51 »
Io il turco non l'ho mai visto per una partita intera, solo qualche spezzone qua e là. L'anno scorso mi puzzava di sòla, e invece è riuscito a confermarsi in campionato e a sorprendere tutti in CL.
Sindacare la genuinità delle sue doti realizzative, che non troverebbero sostegno nel contesto di un campionato di basso livello, può essere complicato e fuorviante.
Per dire, in Eredivisie che è giudicato unanimemente come un torneo che non brilla di certo per competitività e difese arcigne, sono stati capocannonieri onesti e validi comprimari come Alves, El Hamdaoui, Kezman ma anche fenomeni veri: Van Basten, Romario, Ronaldo, Van Nistelrooy...