Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 196251 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2140 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 13:09:14 »
che poi non ho mai capito perchè molti preferiscano che un giocatore non si provi a prenderlo piuttosto che provarci e non riuscirci. nascar non è il primo a cui sento dire sta cosa, molti vorrebbero sentire tare o lotito dichiarare che ylmaz non ci interessa così "si mettono il cuore in pace". ma che senso ha?
se al 2 settembre staremo ancora con kozak giudicheremo il mercato negativamente, a prescindere dal fatto che nel frattempo si sia provato a prendere ylmaz o meno. non è che se ci hai provato e non ci sei riuscito è peggio. se tare pensa di avere anche una piccola possibilità, per conto mio fa bene a provarci. quello che conta è che poi non si resti col cerino in mano come l'anno scorso.

Mi sa che hai proprio ragione ma guardate che Yilmaz non ti cambia nulla o cambia
poco la situazione reale  perché in squadra si gioca in 11 ricordiamolo bene ....

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2141 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 13:21:19 »
Per questo giocatore sta avendo enormi difficoltà il Milan, no dico il MILAN.

Grazie ar cà, Honda al milan ci va lo stesso solo che vogliono anticipare i tempi quindi le difficoltà sono queste ma Honda al milan penso sia una certezza a gennaio.

che poi non ho mai capito perchè molti preferiscano che un giocatore non si provi a prenderlo piuttosto che provarci e non riuscirci. nascar non è il primo a cui sento dire sta cosa, molti vorrebbero sentire tare o lotito dichiarare che ylmaz non ci interessa così "si mettono il cuore in pace". ma che senso ha?
se al 2 settembre staremo ancora con kozak giudicheremo il mercato negativamente, a prescindere dal fatto che nel frattempo si sia provato a prendere ylmaz o meno. non è che se ci hai provato e non ci sei riuscito è peggio. se tare pensa di avere anche una piccola possibilità, per conto mio fa bene a provarci. quello che conta è che poi non si resti col cerino in mano come l'anno scorso.

Aspetta, bono, mai detto questo, io parlavo di solite scuse che è diverso, a me che ci provi a prendere quel tipo di giocatore fa piacere perchè evidentemente forse un pizzico di ambizione c'è però negli ultimi anni mi pare sia uscita un po troppe volte il concetto: ci abbiamo provato ma non era fattibile, alla fine devi provarci sempre in ogni situazione ma poi sentirmi dire ogni anno che c'è stata una trattativa per quello e poi siamo rimasti fregati allora diventa una SCUSA!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2013
« Risposta #2142 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 13:22:57 »
Honda ci arriva certamente, a parametro zero peró

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2143 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 13:27:01 »
ma che vuol dire una scusa? se ci hai provato e non ci sei riuscito cosa devi dire? tra l'altro la lazio non è che si riempie la bocca prima.. siamo noi tifosi e i sitarelli vari a fare tutto sto can can, tare non ha detto una parola.
il problema l'anno scorso non è stato non essere riusciti a prendere yilmaz, è stato che ylmaz a parte il mercato ha aggiunto poco o niente.
ora se non riusciamo a prendere yilmaz ma comunque prendiamo qualcuno meglio di kozak, io non me la sento di fare paragoni con l'anno scorso perchè comunque hai coperto tutte le lacune (poi bisogna vedere come rendono i nuovi ma questo è un altro discorso e potremo giudicare piu in là se abbiamo azzeccato le scelte o no). discorso diverso se perdiamo tempo dietro a ylmaz ffino al 2 settembre e poi alla fine restiamo così (o con perea).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2144 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 13:31:43 »
Ma le varie operazioni in uscita (Alfaro, Vicious, Matu ecc) sono tutte ferme?

Matuzalem mi sembra sia stato riscattato dal Genoa a luglio per un milione e mezzo di euro.



Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2145 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 13:54:54 »
Per questo giocatore sta avendo enormi difficoltà il Milan, no dico il MILAN.

Tra le altre cose , noi abbiamo provato a prenderlo a 12/14 milioni.

Il Milan, stenta ad alzare l'offerta da 3 a 5. Certo , puo' prenderlo gratis, ma tra 6 mesi.
Anche se credo si definisca tutto con la certezza della CL.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2146 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 13:58:00 »
ma che vuol dire una scusa? se ci hai provato e non ci sei riuscito cosa devi dire? tra l'altro la lazio non è che si riempie la bocca prima.. siamo noi tifosi e i sitarelli vari a fare tutto sto can can, tare non ha detto una parola.
il problema l'anno scorso non è stato non essere riusciti a prendere yilmaz, è stato che ylmaz a parte il mercato ha aggiunto poco o niente.
ora se non riusciamo a prendere yilmaz ma comunque prendiamo qualcuno meglio di kozak, io non me la sento di fare paragoni con l'anno scorso perchè comunque hai coperto tutte le lacune (poi bisogna vedere come rendono i nuovi ma questo è un altro discorso e potremo giudicare piu in là se abbiamo azzeccato le scelte o no). discorso diverso se perdiamo tempo dietro a ylmaz ffino al 2 settembre e poi alla fine restiamo così (o con perea).

Drenai però allora fai finta di non leggere, tu stai facendo tutt'altro discorso, la Lazio che io ricordi anche a gennaio 2012 quando fu trattato Honda non aveva un piano b, fu preso Candreva ma era una trattativa dell'ultimo secondo imbastita col cesena non di certo un perso Honda passo a pinco pallino.
Sono discorsi triti e ritriti, che ci provino è ottimo ma deve esserci un piano di riserva e non una scusa del tipo non siamo riusciti a prendere Yilmaz quindi rimaniamo così o viene Perea.
Io penso di esser stato chiaro.

Matuzalem mi sembra sia stato riscattato dal Genoa a luglio per un milione e mezzo di euro.



Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

matuzalem non è stato riscattato, si allena con genoa in attesa di notizie, preziosi non vuole pagare il milione richiesto per il riscatto.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2147 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 14:13:57 »
io ci metterei la firma se alla fine succede per yilmaz come nel caso honda-candreva.

quello che va evitato è che succeda lo stesso dell'anno scorso, quando irraggiungibile yilmaz ci si è rassegnati a floccari-kozak.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2148 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 14:22:46 »
io ci metterei la firma se alla fine succede per yilmaz come nel caso honda-candreva.

quello che va evitato è che succeda lo stesso dell'anno scorso, quando irraggiungibile yilmaz ci si è rassegnati a floccari-kozak.

Si ma è stata un eccezione, non è che ti può dire sempre bene.

Mancano pochi giorni alla fine del mercato e devono incastrarsi parecchi tasselli, la vedo dura, però onestamente sarei disposto ad aspettare anche altri 2 o 3 giorni per Yilmaz sempre se ci fosse la concreta possibilità d'acquisto altrimenti sarebbe assurdo insistere quando non hai soldi e tempo.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2149 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 14:25:04 »
E' fattibile la cessione di Candreva, Hernanes e Lulic per prendere Eto'o e pagargli l'ingaggio?

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2150 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 14:33:54 »
Io, una volta tanto, ho fiducia.
Ci sono troppi segnali incoraggianti: Kozak separato in casa, Floccari che attende invano il prolungamento, il mondiale 2014 che sarà l'obiettivo della vita di Klose, le difficoltà palesate nelle amichevoli e in Supercoppa, le dichiarazioni ufficiali e ufficiose di Tare...

Chi arriverà non lo so -ma Eder del Braga è stato accantonato?- ma qualcuno arriverà. Ultime parole famose.  ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2151 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 14:45:48 »
Io, una volta tanto, ho fiducia.
Ci sono troppi segnali incoraggianti: Kozak separato in casa, Floccari che attende invano il prolungamento, il mondiale 2014 che sarà l'obiettivo della vita di Klose, le difficoltà palesate nelle amichevoli e in Supercoppa, le dichiarazioni ufficiali e ufficiose di Tare...

Chi arriverà non lo so -ma Eder del Braga è stato accantonato?- ma qualcuno arriverà. Ultime parole famose.  ;D


Tutto è possibile ancora.

Eder,Matavz,Finnbogasson,Vossen,Yilmaz per uscire dall'Italia.

Ps.Honda e Candreva sono 2 trequartisti, uno costava 14 , l'altro 1,7(metà). Piano A e piano B.
Se rapportiamo la cosa a Yilmaz (o chi per lui) . . . .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2152 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 14:50:45 »
se il piano B per la punta è uno che costa 1.7 (per metà) allora mi tengo kozak e non avrebbe senso averlo tenuto in naftalina per tutte queste amichevoli.
per me il piano B di Yilmaz è uno che costerà minimo quanto kozak (che verrà comunque ceduto).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2153 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 14:52:20 »
quando irraggiungibile yilmaz ci si è rassegnati a floccari-kozak.

Tu e io, forse, ci eravamo "rassegnati".
Nei fora, 9 laziali su 10 dicevano che in attacco non c'erano problemi di sorta con Klose, Zarate, Floccari, Kozak e Rocchi.
Ricordiamocelo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2154 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 14:58:16 »
Credo lo sappiano anche i sassi che in attacco non stiamo bene così.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2155 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 15:00:47 »
se il piano B per la punta è uno che costa 1.7 (per metà) allora mi tengo kozak e non avrebbe senso averlo tenuto in naftalina per tutte queste amichevoli.
per me il piano B di Yilmaz è uno che costerà minimo quanto kozak (che verrà comunque ceduto).

Si ma oggi quel piano B vale una dozzina di milioni.
Era comunque un esempio , i numeri non prenderli alla lettera.

Cuchi' , ma co quelle 5 punte , col senno di prima , non te sentivi coperto?
Che poi Rocchi è crollato , Zarate s'è suicidato , questo lo sapevi solo tu che sei lungimirante ed esperto.
Io co 5 attaccanti me sentivo coperto , non soddisfatto* , ma che comunque si poteva andare (considerando poi che a Gennaio potevi intervenire, ed in effetti fino a Dicembre,grossi problemi non ne hai avuti). Ma non dimenticare che Yilmaz un anno fa si è incrinato appena il Bologna ha fatto retromarcia sui 5 milioni a noi per Floccari . Con tanto di articolo di Repubblica con accordo fatto e giocatore in volo a Roma dalla Turchia.


*Vale pure st'anno se rimaniamo cosi'. Coperto,non soddisfatto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2156 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 15:00:54 »
aspetta. anche io dicevo (e ne sono convinto tuttora) che col rientro di floccari e zarate, di fatto al posto di alfaro, l'attacco era migliorato. lasciando stare la fine che ha fatto zarate, sulla carta era un buon attacco.

poi è tutto un altro discorso che con una punta vera sarebbe stata un'altra cosa. e lo è a maggior ragione oggi con klose piu vecchio e, al momento, alfaro al posto di zarate.

poi io per indole a fine mercato mi "rassegno" sempre. non sopporto chi continua a tirar fuori il mercato ininterrottamente qualsiasi cosa accada. io darò un giudizio il 3 settembre (negativo se restiamo così, come diedi 5 l'anno scorso) e poi del mercato tornerò a occuparmene a gennaio. mi "rassegnerò" a pensare a come cavare il meglio da quelli che avremo a disposizione.
per dire, se ci ritroveremo a giocare con kozak e kozak farà pena, io tendo a prendermela con kozak in primis, senza rivangare ogni santo giorno il mercato precedente.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2157 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 17:06:27 »
Si ma oggi quel piano B vale una dozzina di milioni.
Era comunque un esempio , i numeri non prenderli alla lettera.

Cuchi' , ma co quelle 5 punte , col senno di prima , non te sentivi coperto?
Che poi Rocchi è crollato , Zarate s'è suicidato , questo lo sapevi solo tu che sei lungimirante ed esperto.
Io co 5 attaccanti me sentivo coperto , non soddisfatto* , ma che comunque si poteva andare (considerando poi che a Gennaio potevi intervenire, ed in effetti fino a Dicembre,grossi problemi non ne hai avuti). Ma non dimenticare che Yilmaz un anno fa si è incrinato appena il Bologna ha fatto retromarcia sui 5 milioni a noi per Floccari . Con tanto di articolo di Repubblica con accordo fatto e giocatore in volo a Roma dalla Turchia.


*Vale pure st'anno se rimaniamo cosi'. Coperto,non soddisfatto.

Io ad esempio non mi sento coperto per nulla, se lo scorso anno hai avuto difficoltà con il trio Klose-Floccari-Kozak in più aggiungiamoci anche i due giovani Rozzi e Keità che non sono delle certezze, forse lo saranno (speriamo), a meno di clamorosi ribaltoni farai fatica pure quest'anno ergo si dovrebbe cambiare qualcosa, che poi non fraintendetemi per me è una questione anche tattica e di manovra che non va.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2158 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 17:22:24 »
La nuova dimensione del tifoso: o   copertura.
Da 40 sotto zero hai freddo ti di una copertina di lino.
Sei coperto anche se non soddisfatto
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #2159 : Mercoledì 21 Agosto 2013, 17:29:38 »
Il patron del Gala avrebbe chiuso le porte per Yilmaz.

Se a fine mercato non arriva un attaccante di livello (Gilardino/Quagliarella/Matri o un giovane affermato all' estero, tipo Matavz) sarebbe qualcosa di assolutamente allucinante.

Poi certamente mi sbaglio e Perea-Rozzi-Keità faranno 30 gol in 3, ma ora questo è quel che credo.