Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 196479 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1920 : Martedì 6 Agosto 2013, 09:48:49 »
Matì, non ti impuntare.

Era voluta o casuale? ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1921 : Martedì 6 Agosto 2013, 09:51:59 »
Matì, non ti impuntare. Non è arrivato finora, qualunque sia la ragione, ma c'è tempo per prenderlo. L'importante è non arrivare al 31 e non rimanere col cerino in mano. Sennò si persevera nell'errore. E perseverare è diabolico. Poche ciarle e un attaccante di valore. Nun ce vole tanto, ce ne sono a bizzeffe.

Infatti le ciarle stanno a zero come pure i soldi. Se non vendi kozak non compri la punta. Ecco il mio pensiero contorto. Che ce vo' !

Ps.Mi dici 3 nomi tra le bizzeffe con relativi costi di cartellino ingaggio e che facciano fare salti di gioia e soddisfazione ai tifosi ?

Ps2. Ma Perea ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1922 : Martedì 6 Agosto 2013, 09:52:30 »
 Senza una punta siamo peggio dell'anno scorso.

è vero che senza un'attaccante piu prolifico di kozak il mercato paradossalmente pur ottimo negli altri reparti, non può essere considerato sufficiente nel complesso, ma la frase sopra non è vera: fra perea, rozzi e keita sono sicuro che faranno piu del nulla di rocchi, saha e zarate, e il resto della squadra è senz'altro piu forte e completo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1923 : Martedì 6 Agosto 2013, 10:30:59 »
Ps.Mi dici 3 nomi tra le bizzeffe con relativi costi di cartellino ingaggio e che facciano fare salti di gioia e soddisfazione ai tifosi ?

Ps2. Ma Perea ?

ecco due domande da girare al nostro DS.
Come la vogliamo puntellare la rosa? Versando lagrime sul caro ingaggi? Al mercato la carne costa tot, hanno detto che per cena c'è la tagliata di manzo, nun è che se possono presentà con le ali de pollo...
e poi, caro mio, apprezzo ogni tuo slancio chiarificatore, ma il caldo mi induce a parlare per ragionamenti elementari, da tifoso. Vojo una punta forte, me la merito. Me la devono comprà.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2013
« Risposta #1924 : Martedì 6 Agosto 2013, 11:09:10 »
Resto convinto che la società sia al corrente del problema punta. È altresì vero che lo scorso anno siamo partiti con 5 punte, ma abbiamo affrontato la stagione più lunga degli ultimi anni con 3 attaccanti poiché gli altri, per un motivo o per l'altro, non hanno visto il campo.
Quoto anche drenai che, giustamente, dice che rispetto allo scorso anno hai un Keita, rozzi, perea in più ed un rocchi zarate in meno.

Capisco altresì le dichiarazioni di tare ("stiamo bene così") perché devi dare l'impressione di non stare con l'acqua alla gola.

Qualcosa si muoverà, quindi non mi preoccupo eccessivamente.

Poi il 02 sera faremo le opportune valutazioni del caso.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1925 : Martedì 6 Agosto 2013, 12:52:08 »
Porca pupazza, manco due amichevoli e resto indetro col discorso, come diceva Hornby, si va a vedere la partita anche per questo. Comunque, quello che è sempre d'attualità mi sembra che sia l'acquisizione di un attaccante forte, mi pare che pure Tare lo sappia bene.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1926 : Martedì 6 Agosto 2013, 12:59:48 »

Qualcosa si muoverà, quindi non mi preoccupo eccessivamente.


lo spero bene, ma visti i nomi che girano tanto varrebbe fare un contratto a Djibril Cisse.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1927 : Martedì 6 Agosto 2013, 13:33:10 »
Wellbeck ci può servire? Ce lo danno, magari in prestito?

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1928 : Martedì 6 Agosto 2013, 13:49:24 »
Ci danno un pugno in bocca Carpelo ;D

Comunque si parla di Petric svincolato...speriamo di no.
Vi prego...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1929 : Martedì 6 Agosto 2013, 14:10:06 »
Comunque, quello che è sempre d'attualità mi sembra che sia l'acquisizione di un attaccante forte, mi pare che pure Tare lo sappia bene.

Lo sa talmente bene che già l'anno scorso aveva perso parecchio tempo correndo dietro a Yilmaz.
Poi è andata male, purtroppo, ma l'idea già c'era.
Ora bisogna vedere come stiamo messi a dindi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1930 : Martedì 6 Agosto 2013, 14:21:58 »
Giusto cartesio, quanto riporti delinea anche la tipologia di acquisto ricercata: attaccante poco conosciuto ma molto forte in prospettiva.
Ma io dico una cosa, anzi la ripeto: ci fa proprio schifo un bel prestito?
Un bel giocatore, forte ed anche un minimo esperto, che trova poco spazio in un grande club perchè bloccato da dei mostri.
Un prestito di un anno, magari anche un diritto di riscatto, magari una compartecipazione del club nel pagamento dello stipendio.
Esempio: Lukaku o Ba del Chelsea.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1931 : Martedì 6 Agosto 2013, 14:45:32 »
Giusto cartesio, quanto riporti delinea anche la tipologia di acquisto ricercata: attaccante poco conosciuto ma molto forte in prospettiva.
Ma io dico una cosa, anzi la ripeto: ci fa proprio schifo un bel prestito?
Un bel giocatore, forte ed anche un minimo esperto, che trova poco spazio in un grande club perchè bloccato da dei mostri.
Un prestito di un anno, magari anche un diritto di riscatto, magari una compartecipazione del club nel pagamento dello stipendio.
Esempio: Lukaku o Ba del Chelsea.

Che fai, me copi? Pure sui nomi, eh!  ;D

A parte gli scherzi, è un'idea che vado proponendo da tempo. Da quando ho percepito che forse Hernanes resterà -ipotesi che sei mesi fa mi sembrava improponibile- sottraendo le risorse necessarie per investire su un attaccante forte.
Però la compartecipazione tra federazioni credo non sia ammessa, quindi o viriamo su un prestito secco (non c'è mica da vergognarsene) o si trova un accordo tra gentiluomini. O una formula simile a quella che ha portato Bojan alla roma: io te pago, tu me ripaghi, eventualmente io te ri-ripago...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1932 : Martedì 6 Agosto 2013, 14:57:31 »
Purtroppo ho un problema con il forum, qui a lavoro. Molte pagine mi sono bloccate, soprattutto se provo ad andare indietro nel topic. Per intendersi, quasi sempre posso vedere solo l'ultima pagina, per cui mi perdo quelle precedenti, se sono rimasto indietro.
Comunque sono completamente d'accordo con te...e da tempo. Anche io sono un vecchio sostenitore del prestito, anche secco.   ;D

PS credo in passato anche di aver proposto un miniprestito stile Beckham-Milan, approfittando della chiusura di alcuni campionati.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1933 : Martedì 6 Agosto 2013, 15:03:26 »
Giusto cartesio, quanto riporti delinea anche la tipologia di acquisto ricercata: attaccante poco conosciuto ma molto forte in prospettiva.
Ma io dico una cosa, anzi la ripeto: ci fa proprio schifo un bel prestito?
Un bel giocatore, forte ed anche un minimo esperto, che trova poco spazio in un grande club perchè bloccato da dei mostri.
Un prestito di un anno, magari anche un diritto di riscatto, magari una compartecipazione del club nel pagamento dello stipendio.
Esempio: Lukaku o Ba del Chelsea.

magari, ma temo siano al centro del progetto Mou

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1934 : Martedì 6 Agosto 2013, 15:15:58 »
magari, ma temo siano al centro del progetto Mou
Ma uffa! Ha già Torres, Moses, Schurrle, vuole prendere Rooney...uno tra Ba e Lukaku ce lo può pure lasciare, magari un annetto!!
Dai Murì, non fare lo stronzo e lasciaci una bella punta!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1935 : Martedì 6 Agosto 2013, 17:41:13 »
Voi uno come Denis come lo vedreste?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1936 : Martedì 6 Agosto 2013, 17:49:17 »
Denis mi sta simpatico e mi piace come giocatore, ma credo che non sia quello che cerchiamo, mi pare fondamentalmente un finalizzatore. Ha 31 anni e l'Atalanta non lo mollerà facilmente. Piuttosto ripropongo Maxi Lopez che ha anche 2 anni di meno.
Però non ci sputerei sopra eh! Prenderei pure Gilardino io! Ma soprattutto Borghezzio o Sau!!!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1937 : Martedì 6 Agosto 2013, 17:49:57 »
dico pigliamolo.
Di certo meglio di Petric che è stato liquidato dal fulham dopo un solo anno e 12 presenze.

Denis (stessa età all' incirca, 9 mesi più piccolo) sono due anni che segna molto invece. In serie A.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1938 : Martedì 6 Agosto 2013, 17:50:43 »
Denis mi sta simpatico e mi piace come giocatore, ma credo che non sia quello che cerchiamo, mi pare fondamentalmente un finalizzatore. Ha 31 anni e l'Atalanta non lo mollerà facilmente. Piuttosto ripropongo Maxi Lopez che ha anche 2 anni di meno.
Però non ci sputerei sopra eh! Prenderei pure Gilardino io! Ma soprattutto Borghezzio o Sau!!!

Maxi Lopez possiamo scordarcelo...

http://www.corrieredellosport.it/calcio_mercato/2013/08/06-330694/Calciomercato+Catania%3A+Maxi+Lopez+vicino+al+trasferimento+all%27Al-Nasr
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1939 : Martedì 6 Agosto 2013, 17:53:18 »
A noi serve un finalizzatore, non un attaccante.

Con rispetto parlando, basta di manovrieri, registi d'attacco, piedi buoni etc.

Voglio un bucareti!! Dammi Denis a Parma - Lazio, a Torino - Lazio, a Genoa - Lazio etc. Magari invece dei lisci e traverse di Floccari e Kozak qualche goal in più ci scappa....

Denis ha una bella media negli ultimi anni in A, e sui 5/6 mln secondo me te lo porti via. Magari anche scambiandolo con Kozak....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!