Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 196538 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1900 : Lunedì 5 Agosto 2013, 22:31:00 »
Certo che se davvero Lotito vuole 8 mln per kozak temo rimarremo così.

Matri 12
Destro 18 ( vabè... )
Ibarbo 15



Perchè le squadre affrontate in EL, tranne Tottenham e i turchi, erano oggettivamente squadre con difese molto deboli e permissive.

Tottenham Borussia Stoccarda Fenerbache sono 8 gare , piu' le altre , e non capisco perchè dici che non le consideri per via delle difese. E allora in campionato Bologna Pescara Palermo e compagnia fanno punteggio ?

Io credo che un calciatore vada giudicato sulla stagione , non potendo prevedere i "cali" gli "infortuni" e le panchine. Se il momento migliore di un calciatore lo associ ad una sinusoide , perchè almeno in questo i calciatori come rendimento sono simili , allora puoi sperare che Klose si "infortuni " nella sua fase calante che coincida con l'opposto di Floccari. Ma siccome cosi' non è , tu puoi inventarti tutte le alchimie del mondo , ma se chi sta in campo la butta dentro ,allora il problema non lo vedi.
Abbiamo 6 attaccanti in rosa e se andiamo sul sicuro a livello tattico ne gioca uno alla volta , sperando di raggiungere e superare ancora le 50 gare anno. Detto questo , come detto anche in passato ,credo che prima debba uscire qualcuno poi vedremo qualcun altro. Ma se cosi' non fosse (ovviamente per la mancata vendita di chi dovrebbe uscire) io sono disposto a "temporeggiare" fino a Gennaio con questi qua.
Ammettiamo che oggi sia possibile prendere sto Matavz (imho possibilissimo , basta alzare il telefono e offrire 8/10 milioni) senza preoccuparsi di cedere Kozak (6/8).
Ti trovi il settimo attaccante in rosa (per numero ma non per importanza) e le strade davanti diventano 2:
Cedi Kozak a chi ti offre 3/4 milioni (e Lotito non lo cede a ste cifre) .
Aspetti fi cedere Kozak a Gennaio sempre a cifre irrisorie.

Quanto ci hai rimesso ?

Vendi Kozak comrpi Matavz , sei 2/4 milioni sotto.
In caso contrario sei 8/10 sotto + la svalutazione di Kozak che da 6/8  , vendi , forse a 3/4 e hai il mercato bloccato o legato a cessioni eccellenti.


Senza considerare  Perea . . .

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1901 : Lunedì 5 Agosto 2013, 22:51:54 »
fatto salvo Destro(ed infatti s'è visto che bella cagata) gli altri non se li è comprati ancora nessuno.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1902 : Lunedì 5 Agosto 2013, 22:59:46 »
fatto salvo Destro(ed infatti s'è visto che bella cagata) gli altri non se li è comprati ancora nessuno.

Ma anche Kozak.

Poi ci sono Gabbiadini a 11 , Icardi a 18.

Quanto vale Kozak ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1903 : Lunedì 5 Agosto 2013, 23:01:05 »
Kozak, personalmente, lo giudico per tutte le partite che gli ho visto fare da quattro anni a questa parte, anno di Brescia compreso.
A me non sembra complessivamente adeguato per fare 20 partite nella Lazio, a stagione. Perché questo dovrebbe fare la terza punta nella Lazio, tra gare dall'inizio e gare da subentrante.
Magari tra 3 anni sarà diventato la reincarnazione di John Charles e ce ne pentiremo molto amaramente.
Ma la stagione inizia tra due settimane non tra 3 anni e a me, in tutta sincerità, ricominciare con Klose, Floccari e Kozak fa venire un magone all'altezza dello stomaco che manco la notte prima degli spareggi di Napoli.

Poi, la Lazio è libera di suicidarsi e di cominciare con questo parco-attaccanti.
A me sembra una follia aver costruito questo fior di squadra e lasciarla incompleta di un tassello lì davanti.

Me potete fà tutti gli encomi, i panegirici e apologie degne di Quintiliano. Per me sempre inadeguato rimane. Per gli attuali livelli raggiunti dalla Lazio, ovvio.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1904 : Lunedì 5 Agosto 2013, 23:08:14 »
Cuchi , tutto giusto , e condivisibile.
Ma Kozak i gol li fa. Non credo basti mettere la davanti Ibra ( forzaturissima ) per avere piu' gol a fine anno , ma partire bene da dietro a rinforzare. E credo di capire dalle tue parole , si sia fatto.

Io sottolineo che Kozak deve uscire dalla Lazio (magari con una comproprieta' alla Candreva , se proprio non si trovano sti 8 milioni).

Ma voglio anche far notare che giorni fa' Lotito ha parlato di spesa , attuale , a 28 milioni. Se ho sentito male correggietemi.

A oggi , le operazioni emerse contano 16 milioni e rotti. FA 8 Biglia 6 Perea 2 Elez 0.5
Che sia gia' preso , il Bomber ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1905 : Lunedì 5 Agosto 2013, 23:50:49 »
Sì, ma nessuno ha scritto che Lotito non ha speso.
Quindi, non mi è chiarissimo il contrappunto.

Premesso che:
Lotito ha speso molto.
La Lazio, a oggi, ha una rosa sensibilmente migliore dello scorso anno.
Ci sono dei giovani che stanno crescendo bene e possono dare un contributo.
Marchetti è un fenomeno, Radu un top player, Candreva un'iradiddio, etc. etc.
Premesso tutto questo, sempre...
...La Lazio rimane con un buco significativo, che è quello di un attaccante di livello, adeguato alle ambizioni della Lazio, che possa sostituire Klose nelle 20 partite che non giocherà più tutti i vari subentri.
Parliamo, quindi, di uno che, di fatto, viene a fare il titolare. Inutile starla a menare che deve fare panchina e quindi non potrebbe essere Matri, Quagliarella, Borriello et similia.
Pur con tutte le premesse, se in attacco si resta così, la vedo difficile competere per una posizione migliore della sesta. Perché tanto sarai condannato a non fare più di 45 in stagione e a non segnare in tante partite.

Ma tanto il centravanti arriverà. Si tratta solo di aspettare gli ultimi giorni.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1906 : Lunedì 5 Agosto 2013, 23:55:13 »
Sì, ma nessuno ha scritto che Lotito non ha speso.
Quindi, non mi è chiarissimo il contrappunto.

Premesso che:
Lotito ha speso molto.
La Lazio, a oggi, ha una rosa sensibilmente migliore dello scorso anno.
Ci sono dei giovani che stanno crescendo bene e possono dare un contributo.
Marchetti è un fenomeno, Radu un top player, Candreva un'iradiddio, etc. etc.
Premesso tutto questo, sempre...
...La Lazio rimane con un buco significativo, che è quello di un attaccante di livello, adeguato alle ambizioni della Lazio, che possa sostituire Klose nelle 20 partite che non giocherà più tutti i vari subentri.
Parliamo, quindi, di uno che, di fatto, viene a fare il titolare. Inutile starla a menare che deve fare panchina e quindi non potrebbe essere Matri, Quagliarella, Borriello et similia.
Pur con tutte le premesse, se in attacco si resta così, la vedo difficile competere per una posizione migliore della sesta. Perché tanto sarai condannato a non fare più di 45 in stagione e a non segnare in tante partite.

Ma tanto il centravanti arriverà. Si tratta solo di aspettare gli ultimi giorni.

Chiarissimo , non volevo porre l'attenzione su Lotito ed il fatto che ha speso o meno,ma che forse il centravanti è gia' stato preso se guardiamo i numeri da quel lato che ho evidenziato.

Perchè parla di 28 se i conti si fermano a 16/17 ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1907 : Martedì 6 Agosto 2013, 00:22:25 »
Quando lotito parla di solid spesi bisogna sempre fare LA Tara per he tends a metterci dentro Di tut to,
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1908 : Martedì 6 Agosto 2013, 07:49:40 »

Tottenham Borussia Stoccarda Fenerbache sono 8 gare , piu' le altre , e non capisco perchè dici che non le consideri per via delle difese. E allora in campionato Bologna Pescara Palermo e compagnia fanno punteggio ?

Io credo che un calciatore vada giudicato sulla stagione , non potendo prevedere i "cali" gli "infortuni" e le panchine. Se il momento migliore di un calciatore lo associ ad una sinusoide , perchè almeno in questo i calciatori come rendimento sono simili , allora puoi sperare che Klose si "infortuni " nella sua fase calante che coincida con l'opposto di Floccari. Ma siccome cosi' non è , tu puoi inventarti tutte le alchimie del mondo , ma se chi sta in campo la butta dentro ,allora il problema non lo vedi.
Abbiamo 6 attaccanti in rosa e se andiamo sul sicuro a livello tattico ne gioca uno alla volta , sperando di raggiungere e superare ancora le 50 gare anno. Detto questo , come detto anche in passato ,credo che prima debba uscire qualcuno poi vedremo qualcun altro. Ma se cosi' non fosse (ovviamente per la mancata vendita di chi dovrebbe uscire) io sono disposto a "temporeggiare" fino a Gennaio con questi qua.
Ammettiamo che oggi sia possibile prendere sto Matavz (imho possibilissimo , basta alzare il telefono e offrire 8/10 milioni) senza preoccuparsi di cedere Kozak (6/8).
Ti trovi il settimo attaccante in rosa (per numero ma non per importanza) e le strade davanti diventano 2:
Cedi Kozak a chi ti offre 3/4 milioni (e Lotito non lo cede a ste cifre) .
Aspetti fi cedere Kozak a Gennaio sempre a cifre irrisorie.

Quanto ci hai rimesso ?

Vendi Kozak comrpi Matavz , sei 2/4 milioni sotto.
In caso contrario sei 8/10 sotto + la svalutazione di Kozak che da 6/8  , vendi , forse a 3/4 e hai il mercato bloccato o legato a cessioni eccellenti.


Senza considerare  Perea . . .

Mi sono spiegato male, evidentemente.

I numeri dicono che la Lazio vince, almeno negli ultimi due anni, quando segnano Hernanes e Klose.

Le alternative? In dieci, ossia Lulic, Candreva, Mauri, Floccari, Kozak, Ederson, Gonzalez, Onazi, Biava etc. ne fanno meno della medà dei due succitati.

Non sto dicendo che non ci siamo rinforzati.

Dico che ad oggi segnano con continuità solo in due.

Ora siccome Klose minimo due mesi li fa fuori, ed Hernanes in genere ha il letargo invernale, che si fa?

Serve un attaccante che garantisca almeno gli stessi goal, preferibilmente di più, degli altri due.

Perchè così avresti Klose 11-13, Hernanes 10-12, mister X 12-13, più gli altri...saresti più coperto.

Io non caldeggio nessun nome in particolare; nè Matri, nè Matavz etc. Io vorrei si prendesse questo mister X, ma soprattutto che questo mister X sia in grado di SEGNARE, quando manca Klose, Hernanes ha la luna storta, Candreva non gira, Mauri sta fuori, Ederson è involuto, Lulic è altalenante e così via.

Uno che in un Bologna - Lazio 0-0, becca una palla vagante e me la imbusta; uno che in Lazio-Genoa fa tapin anche di ginocchio. Uno che a Palermo - Lazio insacchi; uno che a Siena - Lazio, Parma - Lazio, Torino - Lazio, Lazio - Chievo, quando la Lazio non gira, comunque un golletto lo faccia, tirando su la squadra. Come fa Klose quando c'è, o Hernanes quando gira a palla.

Chi sia non mi interessa, ma è quello che ci serve. Poi, costoso, economico, giovane, affermato, sconosciuto, rientrante dall'infortunio...lo deve decidere la società.

Figurati, io caldeggerei gente come Denis e Gabbiadini...non cerco l'esotico a tutti i costi o l'attaccante da 40 mln...

Infine su Perea: ad oggi non è un giocatore della Lazio, ed è tutto da scoprire. Vedremo quando arriva, anche io ho buone sensazioni nei suoi riguardi, ma intanto servirà tempo per farlo allenare ed inserire, e valutarlo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1909 : Martedì 6 Agosto 2013, 08:04:16 »
Mi sono spiegato male, evidentemente.

I numeri dicono che la Lazio vince, almeno negli ultimi due anni, quando segnano Hernanes e Klose.

Le alternative? In dieci, ossia Lulic, Candreva, Mauri, Floccari, Kozak, Ederson, Gonzalez, Onazi, Biava etc. ne fanno meno della medà dei due succitati.

Non sto dicendo che non ci siamo rinforzati.

Dico che ad oggi segnano con continuità solo in due.

Ora siccome Klose minimo due mesi li fa fuori, ed Hernanes in genere ha il letargo invernale, che si fa?

Serve un attaccante che garantisca almeno gli stessi goal, preferibilmente di più, degli altri due.

Perchè così avresti Klose 11-13, Hernanes 10-12, mister X 12-13, più gli altri...saresti più coperto.

Io non caldeggio nessun nome in particolare; nè Matri, nè Matavz etc. Io vorrei si prendesse questo mister X, ma soprattutto che questo mister X sia in grado di SEGNARE, quando manca Klose, Hernanes ha la luna storta, Candreva non gira, Mauri sta fuori, Ederson è involuto, Lulic è altalenante e così via.

Uno che in un Bologna - Lazio 0-0, becca una palla vagante e me la imbusta; uno che in Lazio-Genoa fa tapin anche di ginocchio. Uno che a Palermo - Lazio insacchi; uno che a Siena - Lazio, Parma - Lazio, Torino - Lazio, Lazio - Chievo, quando la Lazio non gira, comunque un golletto lo faccia, tirando su la squadra. Come fa Klose quando c'è, o Hernanes quando gira a palla.

Chi sia non mi interessa, ma è quello che ci serve. Poi, costoso, economico, giovane, affermato, sconosciuto, rientrante dall'infortunio...lo deve decidere la società.

Figurati, io caldeggerei gente come Denis e Gabbiadini...non cerco l'esotico a tutti i costi o l'attaccante da 40 mln...

Infine su Perea: ad oggi non è un giocatore della Lazio, ed è tutto da scoprire. Vedremo quando arriva, anche io ho buone sensazioni nei suoi riguardi, ma intanto servirà tempo per farlo allenare ed inserire, e valutarlo.

Serve uno in grado di sapere quando si faranno male gli attaccanti , quando non saranno in giornata e quando saranno in giornata le alternative. Ma lo deve sapere prima non dopo.
Uno che sa' prima che a Bologna-Lazio 0-0 , sa' prima che inserendo tizio , la palla sporca la butta dentro.

Serve un indovino. Ma che indovini davvero.

I nomi che tu fai , la scorsa stagione , hanno sbloccato tutti gli 0-0 delle loro squadre ? Ma veramente credi che sia cosi' facile vincere quelle gare e avere 19 punti in piu' ?
A me sembra piu' semplice , ne esce uno degli attuali e ne entra uno ritenuto migliore (in rigoroso ordine cronologico) ,ma dal risultato affatto che scontato.

Ps. Tra le cose certe , cioè che Klose manchera' 2 mesi (magari dimmi pure in quali mesi) possiamo inserire il letargo che prende Hernanes da Febbraio a Maggio ? Kozak se resta quando si stirera' ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1910 : Martedì 6 Agosto 2013, 08:54:18 »
Io mi giocherei la stagione con Kozak, Keita, Rozzi e uno spettatore scelto a caso prima di ogni match casalingo. Tanto chi ci assicura che Balotelli, Gomez, Higuain, Osvaldo, Lamela, Palacio, El Shaarawi, Di Natale, Tevez ecc. siano meglio? E' tutto relativo. E' tutto aleatorio. Non c'è niente di scontato nel calcio. I numeri? I numeri sono soggetti a interpretazioni. Kozak ha segnato una tripletta contro il Borussia, se prendo ad esempio quella partita posso ragionevolmente affermare che il prossimo anno segnerà 3x38 gare di campionato: 114 gol.
E guardate che tra gli spettatori, secondo me, una decina di gol escono fuori.

Anselazio

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1911 : Martedì 6 Agosto 2013, 09:00:55 »
Prima portava il 25 come il primo klose.. Chi gioca col 25?

Le  uniche corrispondenze che ho trovato col 25 riguardano Huntelaar (maglia) e Eder (etá)

 8)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1912 : Martedì 6 Agosto 2013, 09:05:08 »
Io mi giocherei la stagione con Kozak, Keita, Rozzi e uno spettatore scelto a caso prima di ogni match casalingo. Tanto chi ci assicura che Balotelli, Gomez, Higuain, Osvaldo, Lamela, Palacio, El Shaarawi, Di Natale, Tevez ecc. siano meglio? E' tutto relativo. E' tutto aleatorio. Non c'è niente di scontato nel calcio. I numeri? I numeri sono soggetti a interpretazioni. Kozak ha segnato una tripletta contro il Borussia, se prendo ad esempio quella partita posso ragionevolmente affermare che il prossimo anno segnerà 3x38 gare di campionato: 114 gol.
E guardate che tra gli spettatori, secondo me, una decina di gol escono fuori.

Vabe'. Uno a spiegare ci prova ma se bisogna solo scrive " serve l attaccante da 200 gol " fate pure.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2013
« Risposta #1913 : Martedì 6 Agosto 2013, 09:11:04 »
La Lazio rompe gli indugi e si getta con decisione sul mercato degli attaccanti. L'ultima idea porta allo svincolato 32enne ex-Fulham Mladen Petric. I biancocelesti hanno un accordo di massima con il giocatore ma si sono dati qualche giorno di tempo per valutare le alternative. I nomi sono sempre quelli di Tim Matavz del PSV e di Eder del Braga. Per entrambi occorrebbe un esborso importante, quindi Lotito e Tare prima cercheranno comunque di piazzare Libor Kozak, che ha molte richieste in Inghilterra (Sunderland in pole), ma anche dalla Turchia, da dove si è fatto vivo il Besiktas. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1914 : Martedì 6 Agosto 2013, 09:18:20 »
A dire il vero chi sta facendo una polemica senza senso sei tu Matita.

Alla Lazio serve un attaccante e Kozak in campionato, con la Lazio, non segna neppure per sbaglio.


ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1915 : Martedì 6 Agosto 2013, 09:28:38 »
La Lazio non deve rompere gli indugi, deve prendere un attaccante. Da almeno un anno e mezzo. Basta chiacchiere. Senza una punta siamo peggio dell'anno scorso. Poi se Rozzi segna 78 gol mejo pe' noi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1916 : Martedì 6 Agosto 2013, 09:37:43 »
A dire il vero chi sta facendo una polemica senza senso sei tu Matita.

Alla Lazio serve un attaccante e Kozak in campionato, con la Lazio, non segna neppure per sbaglio.

Che serve un attaccante lo sappiamo e diciamo tutti. Spiegare o provare a spiegare perche non sia arrivato ancora non divrebbe essere polemica. Poi oh se vogliamo scrivere cosi :

Serve la punta
Serve la punta
Serve la punta
Serve la punta
Serve la punta

Io mi limito a leggervi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1917 : Martedì 6 Agosto 2013, 09:44:01 »
Vabe'. Uno a spiegare ci prova ma se bisogna solo scrive " serve l attaccante da 200 gol " fate pure.

Abbi pazienza, ma cosa hai provato a spiegare?
Io leggo solo contorcimenti preventivi e dialettica sterile atti a giustificare un vuoto che io sono sicuro verrà colmato.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1918 : Martedì 6 Agosto 2013, 09:44:41 »
Matì, non ti impuntare. Non è arrivato finora, qualunque sia la ragione, ma c'è tempo per prenderlo. L'importante è non arrivare al 31 e non rimanere col cerino in mano. Sennò si persevera nell'errore. E perseverare è diabolico. Poche ciarle e un attaccante di valore. Nun ce vole tanto, ce ne sono a bizzeffe.

Brocchi 63

Re:R: Mercato estivo 2013
« Risposta #1919 : Martedì 6 Agosto 2013, 09:47:22 »
La Lazio rompe gli indugi e si getta con decisione sul mercato degli attaccanti. L'ultima idea porta allo svincolato 32enne ex-Fulham Mladen Petric. I biancocelesti hanno un accordo di massima con il giocatore ma si sono dati qualche giorno di tempo per valutare le alternative. I nomi sono sempre quelli di Tim Matavz del PSV e di Eder del Braga. Per entrambi occorrebbe un esborso importante, quindi Lotito e Tare prima cercheranno comunque di piazzare Libor Kozak, che ha molte richieste in Inghilterra (Sunderland in pole), ma anche dalla Turchia, da dove si è fatto vivo il Besiktas. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

mi pareva strano  ::)
Un altro Saha è possibile.