Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 196582 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1860 : Domenica 4 Agosto 2013, 13:31:00 »
verissimo, purtroppo

fai uno o più nomi, che GARANTISCONO PER ISCRITTO quello che dici, e che non siano Neymar, Cavani, Ibrahimovic & Co., grazie    :)

E che, oltretutto abbiano un costo (7-8mln) ed uno stipendio non oltre i 2-2,5mln

Guarda senza ritornare nelle fisse, io adoravo il calciatore del Porto Ricky van Wolfswinkel; giocò contro di noi segnandoci nel doppio confronto due anni fa.

E' un 1989, 28 goal in 55 presenze in Portogallo, discreta esperienza di Coppe.

Se l'è preso il Norwich a 10 mln...potevamo provarci pure noi....

Per dire che c'è vita oltre i Matri....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2013
« Risposta #1861 : Domenica 4 Agosto 2013, 13:33:55 »
Allo stesso modo Biglia era stato presentato come un discreto regista davanti alla difesa, buona tecnica di base ma dotato di un passo flemmatico. Al momento ci sembra tutt’altro: un moderno direttore d’orchestra, ottima visione di gioco, cerca sempre la giocata in verticale ed è in possesso di una discreta mobilità. El Principito a Nizza ha dimostrato di saper essere padrone del gioco, spesso e volentieri è stato lui ad imprimere i ritmi alla manovra laziale




Grazziarcazzo. Gli acquisti vengono presentati e descritti sui giornali e in radio da persone incompetenti.

Chi aveva presentato Biglia cosi ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1862 : Domenica 4 Agosto 2013, 13:55:11 »
In cosa la Fiorentina è sopra di noi?
Ma che davvero la Fallenzia è tutto sto "più forte de noi"?
Ma le avete viste le formazioni?

Come portiere je pisciamo in capo.
La difesa più o meno è quella.
Il centrocampo?
Tra Cuadrado e Candreva io mi tengo Candreva.
Tra Aquilani/Pizarro e Hernanes/Biglia io mi tengo Hernanes/Biglia
Tra Pasqual e Lulic io mi tengo Lulic.

L'unico giocatore che sicuramente giocherebbe titolare nella Lazio è Mario Gomez IMHO, gli altri o starebbero in panchina o faticherebbero per trovarsi spazio.
Mo' tu dirai "Sipperò Rossi".
Rossi... ovvio, se sta in un'altra squadra è un fenomeno incontrastato... se stava alla Lazio "Sipperò viene da due crociati"  ;D

Aspè, pure Borcavalero, o come cavolo si scrive....

Poi è il manico della florentia ad essere forte, parliamo di Montella.

Che sarò curioso di vedere come se la caverà ora con il triplice impegno...se rende bene è un tecnico da big.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

malacarne

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1863 : Domenica 4 Agosto 2013, 14:10:48 »
Vabbè, facciamo allora Borja Valero/Pizarro/Aquilani VS Hernanes/Ledesma/Biglia?

Dove la vedete sta' differenza ABISSALE?   ::)

Petkovic VS Montella?

Montella ha dimostrato di essere un ottimo tecnico, ma se andiamo a vedere i fatti che possiamo dire?
Ha fatto un bel campionato con il Catania, Maran l'ha fatto ancora meglio.
Ha portato la Fiorentina quasi in Champions, ma non aveva il triplo impegno, Reja con la Lazio è andato vicino al terzo posto facendo molte più partite nel 2011/12.
Petkovic poi almeno ha vinto ed ha un solo anno di esperienza del calcio italiano, Montella c'è nato e cresciuto.

Aspettiamo prima di far diventare le rose altrui delle novelle Barca e gli altrui tecnici dei nuovi Mourinho.

Non siamo meno forti dei decantati viola e quest'anno si parte alla pari, con gli stessi impegni.

 8)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1864 : Domenica 4 Agosto 2013, 16:44:16 »
Nessuno dice che siamo meno forti...dico solo che la differenza della florentia la fa in gran parte il tecnico.

Tecnico che io aspetto quest'anno all'impegno su tre fronti.

Se sarà capace di bissare i buonissimi risultati  degli anni precedenti beh...che dire...allora è davvero bravo.

Fermo restando che io ho tanta fiducia nella nostra Lazio!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

malacarne

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1865 : Domenica 4 Agosto 2013, 17:51:12 »
Nessuno dice che siamo meno forti

eh??  ;D

Ovvio, anch'io ho fiducia nella Lazio, poi se arriva la punta ne avrò ancora di più ;)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1866 : Domenica 4 Agosto 2013, 19:03:09 »
Nessuno dice che siamo meno forti...dico solo che la differenza della florentia la fa in gran parte il tecnico.

Tecnico che io aspetto quest'anno all'impegno su tre fronti.

Se sarà capace di bissare i buonissimi risultati  degli anni precedenti beh...che dire...allora è davvero bravo.

Fermo restando che io ho tanta fiducia nella nostra Lazio!!!

Ritieni che solo Montella sia un valore aggiunto per la fiorentina o anche il nostro Petkovic per la Lazio?!?

Io, personalmente, opto per la seconda ipotesi...

 ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Nascar

Re:R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1867 : Domenica 4 Agosto 2013, 22:12:40 »
Se per quello dovessimo tenere in considerazione solamente l'undici titolare saremmo inferiori anche a Catania Cagliari, Genoa e Sampdoria

Solita mossa, buttarla in 'caciara' vero.


In cosa la Fiorentina è sopra di noi?
Ma che davvero la Fallenzia è tutto sto "più forte de noi"?
Ma le avete viste le formazioni?

Come portiere je pisciamo in capo.
La difesa più o meno è quella.
Il centrocampo?
Tra Cuadrado e Candreva io mi tengo Candreva.
Tra Aquilani/Pizarro e Hernanes/Biglia io mi tengo Hernanes/Biglia
Tra Pasqual e Lulic io mi tengo Lulic.

L'unico giocatore che sicuramente giocherebbe titolare nella Lazio è Mario Gomez IMHO, gli altri o starebbero in panchina o faticherebbero per trovarsi spazio.
Mo' tu dirai "Sipperò Rossi".
Rossi... ovvio, se sta in un'altra squadra è un fenomeno incontrastato... se stava alla Lazio "Sipperò viene da due crociati"  ;D

Tu la vedi così e pure lo scorso anno molti qui dentro davano come debole la fiorentina e invece ci è finita sopra e per poco non si qualificava per la champions, al primo anno dove praticamente avevano cambiato quasi tutta la formazione (cosa non facile).

Quest'anno hanno perso si jovetic ma non hanno preso una scommessa ma uno di sicuro rendimento, che non avrà 10 anni davanti però nell'immediato ti può far vincere più lui che uno jovetic adesso, le alternative poi ne anno molte, joaquin, rossi, ilicic, cuadrado, per ora ljajic, a centrocampo fernandez, aquilani, pizzarro e borja valero (giocatore che a me piace tantissimo), si confermo per me dal centrocampo in su sono più forti poi ovvio sarà il campo a parlare.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1868 : Domenica 4 Agosto 2013, 22:27:49 »
Per me sono meglio di noi in attacco, ma non a centrocampo e in difesa.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1869 : Domenica 4 Agosto 2013, 22:30:24 »
Ribadisco il concetto:

Il problema grosso è imbustarla nei mesi che quando non c'è Klose.

A segnare con una certa consistenza avremmo il solo Hernanes, tra Floccari, Ederson, Lulic, Kozak, Candreva e Mauri non hanno fatto 10 goal tutti assieme l'anno scorso (intendo in campionato).

Prendessero chi gli pare ma uno che dia garanzie che tra lui, Hernanes e Klose si vada almeno ad una quarantina di goal...

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1870 : Domenica 4 Agosto 2013, 23:17:13 »
allora stocazzodiattaccante?

Anselazio

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1871 : Domenica 4 Agosto 2013, 23:53:02 »
Ma Rozzi che ha cambiato numero e ha  preso la 9?
Che numero aveva prima? Niente niente portava quello preferito da qualcuno che deve arrivare?
 8)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1872 : Lunedì 5 Agosto 2013, 09:13:05 »
Prima portava il 25 come il primo klose.. Chi gioca col 25?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1873 : Lunedì 5 Agosto 2013, 10:01:16 »
Piuttosto, ma Perea? Se Sani si impunta...come facciamo ad ufficializzarlo? Ha saltato tutto il ritiro, e ancora deve arrivare...e quando lo integriamo in squadra??

E fermo restante che manca comunque un attaccante da almeno 15 goal stagionali.

Non illudiamoci: Klose si farà anche quest'anno i tre/quattro mesi fuori, e se non c'è un sostituto pagheremo dazio salato, specie in campionato...

E consideriamo che mancherà pure Mauri, almeno inizialmente....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1874 : Lunedì 5 Agosto 2013, 10:02:50 »
Piuttosto, ma Perea? Se Sani si impunta...come facciamo ad ufficializzarlo? Ha saltato tutto il ritiro, e ancora deve arrivare...e quando lo integriamo in squadra??

E fermo restante che manca comunque un attaccante da almeno 15 goal stagionali.

Non illudiamoci: Klose si farà anche quest'anno i tre/quattro mesi fuori, e se non c'è un sostituto pagheremo dazio salato, specie in campionato...

E consideriamo che mancherà pure Mauri, almeno inizialmente....

Fa ,

Klose Floccari Kozak Rozzi Keita' Perea , se giochiamo a una punta , mi sembrano troppi.
Per l'attaccante , credo , ne debba uscire almeno 1 , e forse il prestito di un altro.

Ps. Ma la certezza dei 3/4 mesi fuori per Klose , chi te la da ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1875 : Lunedì 5 Agosto 2013, 10:06:17 »
Il guaio è che con una punta ci giochi se c'è Klose.

Quando Klose non c'è, il modulo ad una punta va a farsi benedire, specie con le caratteristiche tecniche delle nostre punte, e l'abbiamo scoperto l'anno passato.

Indi...che si fa? Fermo restando che Rozzi, Keità e Tounkara sono acerbi anzicheno...avremmo, senza Klose, il solo Floccari, un Kozak separato in casa e il tutto da testare Perea.

E i primi due, in due, hanno realizzato la miseria di 12 reti in tutta la stagione...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1876 : Lunedì 5 Agosto 2013, 10:16:49 »
Ragazzi, credo che molti di voi abbiano dimenticato che l'anno scorso anche con klose, ma senza MAURI, avevamo grandissime difficoltà ad arrivare in zona goal. L'unica punta era possibile solo con mauri di fatto. Speriamo almeno che Ederson riesca a sostituire degnamente il capitano.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1877 : Lunedì 5 Agosto 2013, 10:24:26 »


E i primi due, in due, hanno realizzato la miseria di 12 reti in tutta la stagione...

In stagione hanno portato 20 reti e 8 assist,  i primi 2.

10 reti e 8 assist Floccari (perfetto per una seconda punta)
10 reti per Kozak

Se parli di "stagione" , io non ci sputerei sopra.QUanto a Klose , è mancato da Febbraio a Marzo una 40ina di giorni , purtroppo quelli piu' pregni di impegni.
Mauri pure ,come nota Maxilotte, è mancato nello stesso periodo di Klose , e la sua riserva Ederson lo stesso, come pure Hernanes che si ruppe la testa. Tutte insieme.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1878 : Lunedì 5 Agosto 2013, 10:37:29 »
Pure Floccari si infortunò, se non sbaglio.

Comunque mi angoscia la questione portieri. Avevamo il trio più forte del mondo e adesso rischiamo di brutto.
Bizzarri se ne va e dovrebbe essere sostituito da Berisha che però non è ancora comunitario ma pure se viene è giovane e vuole giocare, romperà le scatole e tarperà le ali al giovanissimo Strakoscialunga che, se non venisse il suo connazionale, si troverebbe catapultato in prima squadra, mortificando il suo percorso di crescita. Sempre che non venga qualche big a portarci via Marchetti.

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1879 : Lunedì 5 Agosto 2013, 10:41:33 »
mi pare che il discorso dell'attaccante sia lo stesso del rigiovanire la rosa di qualche mese fa.

non e' il fatto che si debba trovare una soluzione o meno su cui siamo in disaccordo, ma piuttosto il come.

ed in ultima istanza, chi.

quale giocatore alla nostra portata economica eliminerebbe il disaccordo tra tifosi e sara' veramente il sostituto di cui si ha bisogno?

mi sa che non esiste e toccare fare a fidarsi. di Petko, che ieri ha schierato Floccari e non ha provato nessuno dei giovani, e Tare che non e' certo uno che sta con le mani in mano.

difficile visto che il pessimismo e' Laziale.