Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 196593 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1840 : Venerdì 2 Agosto 2013, 19:56:34 »
Lazio: arriva Seck, baby talento dal Barça

Milano, 02 agosto 2013

Dopo Keità e Tounkara altro gioiellino blaugrana in biancoceleste: duttile mancino classe '96. Firma un triennale
Formello come La Masia? Quasi. Perché dopo i successi di Keità e Tounkara, alfieri della vittoria della Lazio dell’ultimo campionato Primavera, Lotito sul mercato giovani attinge di nuovo dal Barcellona. Il prossimo arrivo è Mustapha Seck, classe 1996, difensore mancino che gioca sia da esterno che da centrale. A Barcellona lo paragonavano ad Abidal, per lui in biancoceleste contratto triennale. L’operazione, curata dagli agenti Nunzio Marchione e Aitor Urdiain, prevede il trasferimento a titolo definitivo e una percentuale in favore dei blaugrana sulla futura rivendita.

Gasport

Giglic

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1841 : Venerdì 2 Agosto 2013, 19:58:04 »
Palla a Giglic e s'abbracciamo

Questo è mio zio davvero (non è una bugia, è stato pugile professionista negli anni '60. Fratello di mammà)


Ora ditemi che non avrebbe segnato 10 gol come Liborio  ;D

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1842 : Venerdì 2 Agosto 2013, 20:39:42 »
Lazio: arriva Seck, baby talento dal Barça

Bella Seck!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1843 : Sabato 3 Agosto 2013, 07:56:29 »
Si parla ultimamente con insistenza di Matavz; alla fin fine potrebbe essere lui il nome dell'attaccante che arriverà.

Quindi, ipotizzando un attacco Klose, Matavz, Floccari, Perea,Rozzi, Keita e Tounkara, con Kozak partente....che ne dite? A me sembra forse più completo come caratteristiche...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1844 : Sabato 3 Agosto 2013, 09:42:17 »
speriamo...
poi certo dipende da come giocheremo.

4-2-3-1 è ottimo anche se mette in campo troppi centrocampisti che poi rischiamo di spompare all' inverosimile..
Se davvero avessimo tutte quelle punte si potrebbe optare anche per n 4-4-2 o un 4-3-1-2

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1845 : Sabato 3 Agosto 2013, 11:34:14 »
se si dovesse comprare Matavz la Lazio sarà al livello dei ciucci soccers e della fallentia 2002
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

malacarne

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1846 : Sabato 3 Agosto 2013, 11:37:15 »
Ora ditemi che non avrebbe segnato 10 gol come Liborio  ;D

Ma pure de più :D

(ma tu? Niente boxe?)

Giglic

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1847 : Sabato 3 Agosto 2013, 12:22:03 »
Ma pure de più :D

(ma tu? Niente boxe?)

Come no, ma andavo più veloce di quanto boxassi (anche perché il concetto di far del male a qualcuno mi ripugna, e questo nella boxe mi faceva tirare bene al bersaglio ma male alla persona). Quindi ho fatto i 100 mt ed il salto in lungo, un 45 chili fa. Ma ho sempre ritenuto la boxe uno sport completo. Ancora adesso mi diletto con la wii...

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1848 : Sabato 3 Agosto 2013, 15:28:00 »
se si dovesse comprare Matavz la Lazio sarà al livello dei ciucci soccers e della fallentia 2002

Non sono d'accordo, però sono curioso di sapere perchè siamo ai livelli di napoli e fiorentina.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1849 : Sabato 3 Agosto 2013, 15:45:36 »
Non sono d'accordo, però sono curioso di sapere perchè siamo ai livelli di napoli e fiorentina.

Perchè non dovremmo esserlo?
A centrocampo penso siamo tutti d'accordo che siamo alla pari con tutti se non di più.
La davanti ricordiamoci che c'è un giocatore che non può certo farci invidiare i vari Gomez o Higuain, certo non avrà la loro stessa affidabilità ed è per questo che serve qualcuno che lo possa degnamente sostituire.
In difesa forse l'età media non è dalla nostra ma abbiamo giocatori in grado di darci più che ampie garanzie.
In porta direi che non parliamo nemmeno.

Quindi si con una punta forte secondo me siamo ampiamente al loro livello.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1850 : Sabato 3 Agosto 2013, 18:18:03 »
Quindi si con una punta forte secondo me siamo ampiamente al loro livello.

con una punta forte (nel senso di comparabile alle loro, tipo un klose con 5 anni di meno) saremmo superiori a loro, siamo molto piu completi e "lunghi" negli altri reparti.
ma dubito che un giocatore simile sia matavz. dato per scontato che uno dichiaratamente pari a higuain non possiamo permettercelo, io spero si prenda un giocatore che se le cose vanno per il verso giusto possa esplodere, perchè ha avuto difficoltà di qualche tipo finora, o uno rotto, o vecchio, o una scommessa. ma uno che se la ciambella riesce col buco ci svolta il dopo klose (e il "a fianco a klose" per quest'anno).
spendere per un matavz che secondo me sposta poco rispetto a kozak, per come la vedo io sarebbe un errore.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1851 : Sabato 3 Agosto 2013, 19:39:02 »
Perchè non dovremmo esserlo?
A centrocampo penso siamo tutti d'accordo che siamo alla pari con tutti se non di più.
La davanti ricordiamoci che c'è un giocatore che non può certo farci invidiare i vari Gomez o Higuain, certo non avrà la loro stessa affidabilità ed è per questo che serve qualcuno che lo possa degnamente sostituire.
In difesa forse l'età media non è dalla nostra ma abbiamo giocatori in grado di darci più che ampie garanzie.
In porta direi che non parliamo nemmeno.

Quindi si con una punta forte secondo me siamo ampiamente al loro livello.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Io non la vedo così, la juve togliamola proprio ma milan, fiorentina e napoli sono un gradino sopra a noi.
A centrocampo diciamo che possiamo competere ma tra difesa e attacco siamo nettamente indietro, non credo debba riproporre tutti i reparti d'attacco e numeri per capire che siamo sotto forse pure all'udinese.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1852 : Sabato 3 Agosto 2013, 19:58:31 »
punti id vista. in difesa a mio avviso siamo meglio di tutte e tre. la percezione del milan è alterata dal girone di ritorno particolare che ha fatto. in realtà è una squadra con molte pecche.
la difesa della fiorentina penso che sei solo tu in italia a vederla meglio della nostra.
il napoli quest'anno passa a 4. e gli esterni al momento sono maggio e zuniga o armero. quando la palla ce l'hanno gli altri buona fortuna.
per non parlare dei "portieri" che al momento tutte e tre presentano.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2013
« Risposta #1853 : Sabato 3 Agosto 2013, 20:06:25 »
Non so se è Matavz la punta forte, non lo conosco bene e quindi non mi esprimo.
Che poi forte è un parametro molto poco oggettivo, bisogna anche vedere il contesto.
Con il centrocampo che abbiamo, che io continui a ritenere non essere secondo a nessuno in Italia, basterebbe uno che si integra bene nel gioco e che sfrutta le occasioni... magari un giocatore che in un altro contesto non definire mio "forte".
Poi, certo, non arriverà il nome altisonante.. ma non è assolutamente detto che sia necessario...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2


Brocchi 63

Re:R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1854 : Sabato 3 Agosto 2013, 20:44:51 »
Quindi si con una punta forte secondo me siamo ampiamente al loro livello.

Sensazione mia, in attacco, alla fine resteranno gli stessi dell'anno scorso.
Speriamo in Felipe Anderson

TheDoctorNesta

Re:R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1855 : Sabato 3 Agosto 2013, 21:25:07 »
Io non la vedo così, la juve togliamola proprio ma milan, fiorentina e napoli sono un gradino sopra a noi.
A centrocampo diciamo che possiamo competere ma tra difesa e attacco siamo nettamente indietro, non credo debba riproporre tutti i reparti d'attacco e numeri per capire che siamo sotto forse pure all'udinese.
Se per quello dovessimo tenere in considerazione solamente l'undici titolare saremmo inferiori anche a Catania Cagliari, Genoa e Sampdoria

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1856 : Domenica 4 Agosto 2013, 08:35:01 »
Il problema grosso è imbustarla nei mesi che non c'è Klose.

A segnare con una certa consistenza avremmo il solo Hernanes, tra Floccari, Ederson, Lulic, Kozak, Candreva e Mauri non hanno fatto 10 goal tutti assieme l'anno scorso (intendo in campionato).

Prendessero chi gli pare ma uno che dia garanzie che tra lui, Hernanes e Klose si vada almeno ad una quarantina di goal...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1857 : Domenica 4 Agosto 2013, 10:38:58 »
Il problema grosso è imbustarla nei mesi che non c'è Klose.

A segnare con una certa consistenza avremmo il solo Hernanes, tra Floccari, Ederson, Lulic, Kozak, Candreva e Mauri non hanno fatto 10 goal tutti assieme l'anno scorso (intendo in campionato).

verissimo, purtroppo

Il problema grosso è imbustarla nei mesi che non c'è Klose.

A segnare con una certa consistenza avremmo il solo Hernanes, tra Floccari, Ederson, Lulic, Kozak, Candreva e Mauri non hanno fatto 10 goal tutti assieme l'anno scorso (intendo in campionato).

Prendessero chi gli pare ma uno che dia garanzie che tra lui, Hernanes e Klose si vada almeno ad una quarantina di goal...

fai uno o più nomi, che GARANTISCONO PER ISCRITTO quello che dici, e che non siano Neymar, Cavani, Ibrahimovic & Co., grazie    :)

E che, oltretutto abbiano un costo (7-8mln) ed uno stipendio non oltre i 2-2,5mln 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

malacarne

Re:R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1858 : Domenica 4 Agosto 2013, 12:13:48 »
Io non la vedo così, la juve togliamola proprio ma milan, fiorentina e napoli sono un gradino sopra a noi.
A centrocampo diciamo che possiamo competere ma tra difesa e attacco siamo nettamente indietro, non credo debba riproporre tutti i reparti d'attacco e numeri per capire che siamo sotto forse pure all'udinese.

In cosa la Fiorentina è sopra di noi?
Ma che davvero la Fallenzia è tutto sto "più forte de noi"?
Ma le avete viste le formazioni?

Come portiere je pisciamo in capo.
La difesa più o meno è quella.
Il centrocampo?
Tra Cuadrado e Candreva io mi tengo Candreva.
Tra Aquilani/Pizarro e Hernanes/Biglia io mi tengo Hernanes/Biglia
Tra Pasqual e Lulic io mi tengo Lulic.

L'unico giocatore che sicuramente giocherebbe titolare nella Lazio è Mario Gomez IMHO, gli altri o starebbero in panchina o faticherebbero per trovarsi spazio.
Mo' tu dirai "Sipperò Rossi".
Rossi... ovvio, se sta in un'altra squadra è un fenomeno incontrastato... se stava alla Lazio "Sipperò viene da due crociati"  ;D

malacarne

Re:R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1859 : Domenica 4 Agosto 2013, 12:53:16 »
Se per quello dovessimo tenere in considerazione solamente l'undici titolare saremmo inferiori anche a Catania Cagliari, Genoa e Sampdoria

Secondo me pure al Sassuolo.