Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 196623 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1820 : Giovedì 1 Agosto 2013, 10:26:07 »
Però Perea è bloccato da Sani....se non se ne va lui, non può arrivare per via della quota extracomunitari....e credo sia più una seconda punta che un centravanti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1821 : Giovedì 1 Agosto 2013, 10:41:11 »
Però Perea è bloccato da Sani....se non se ne va lui, non può arrivare per via della quota extracomunitari....e credo sia più una seconda punta che un centravanti.

Tare ha detto che è solo un problema di visto, liberare un posto da extracomunitario non è una missione impossibile, se fosse Sani a frenare l'arrivo di Perea c'è sempre la scappatoia regolamentare che usano tutti.

Perea è centravanti come lo è Klose, il fatto che si disimpegna bene anche in altri ruoli lo completa piuttosto che limitarlo.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1822 : Giovedì 1 Agosto 2013, 10:43:40 »
Però Perea è bloccato da Sani....se non se ne va lui, non può arrivare per via della quota extracomunitari....e credo sia più una seconda punta che un centravanti.

Uno dei problemi abbiamo avuto davanti l'anno scorso per me è stato determinato proprio dall'assenza di tale attaccante di complemento: con bimboscemo dedito al calcetto e Ederson spesso out siamo rimasti, praticamente,col solo Floccari fruibile, visto Kozak soffre terribilmente l'isolamento, mentre con un compagno di reparto a lui congeniale può offrire un rendimento diverso.
Voglio 11 Scaloni

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1823 : Giovedì 1 Agosto 2013, 12:06:02 »
E' evidente che mi sono spiegato male. Se Kozac giocasse in Svezia o in Olanda, tutti staremmo sbavando per lui (vedi gli n casi di attaccanti seguiti in questo topic), quindi quando si fanno nomi, bisogna sempre secondo me pensare a come migliorerebbe la Lazio rispetto alla situazione attuale. Il fatto di segnare poco dipende solo in parte dall'assenza di un attaccante prolifico. A me, Liborio non dispiace, ma il punto non è questo. Il punto è che si inseguono persone che, a mio modo di vedere, non hanno quel di più rispetto a Kozac (e del resto, l'avessero non starebbero a far panchina alla Lazio).
Sul n.99 il discorso è diverso: o tira fuori gli attributi lui, o ci serve uno con la cazzimma. Troppe volte l'ho visto in campo con gli occhi spenti... (le poche volte che non li aveva, vedi Lazio Juve di CI o Lazio Palermo di campionato - partita rubata alla stragrande) ha segnato e giocato bene

Giglic, non mi riferivo a te. Il mio giudizio su Kozak era il post precedente: questo

A Kozak, in Italia, gli fischiano contro anche l'aria che respira, dopo il fallo su Legrottaglie.
Un pò quello che successe a suo tempo a Mark Hateley dopo che la moviola scoprì che un suo goldi testa era nato appoggiandosi sulle spalle dell'avversario.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1824 : Giovedì 1 Agosto 2013, 13:04:46 »
Stranamente (molto stranamente) sono in disaccordo con ReflexBlue sul discorso "se non gioca con continuità".
A me sembra l'esatto contrario. Che quando gioca con continuità rende meno.
La sua migliore stagione, non in termini realizzativi, ma come pericolosità, utilità, efficacia è stata tre anni fa, 2010-'11.
Ha fatto vedere le cose migliori subentrando, penso a Fiorentina-Lazio, Lazio-Udinese, Lazio-Samp, Udinese-Lazio...
L'anno dopo quando ebbe la possibilità di giocare con continuità per via dell'infortunio di Klose fece vedere il peggio di sé, con il culmine di Lazio-Siena, in cui non riuscì a buttare dentro quella cazzo di palla nonostante i difensori senesi guardavano da un'altra parte per farci segnare...Poi, vabbé, fece quei 2 gol nelle ultime 2 partite, ma oramai a giochi fatti.
Non voglio parlare di "responsabilità" o cose simili, perché Libor pare uno cui non gliene freghi nulla, nel senso che gioca punto e basta. Non mi sembra un timido, un rassegnato, uno che s'impressiona. Però ho come l'impressione che quando inanella un po' di partite di fila gli manchi la "fame da assalto finale". E poi, parliamoci chiaro, non è manco adeguato per giocare dall'inizio alla fine, perlomeno in campionato, perlomeno con la Lazio.
Nel Chievo, per esempio, farebbe tranquillamente 12 gol, se schierato sempre. Polarizzerebbe l'area. Ma qui è un'altra faccenda.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2013
« Risposta #1825 : Giovedì 1 Agosto 2013, 14:41:34 »
Ma lijaic ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Giglic

Re:R: Mercato estivo 2013
« Risposta #1826 : Giovedì 1 Agosto 2013, 14:44:42 »
Ma lijaic ?

Dice che vuole andare alla Samp  ;D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1827 : Giovedì 1 Agosto 2013, 15:22:43 »
Tare ha detto che è solo un problema di visto, liberare un posto da extracomunitario non è una missione impossibile, se fosse Sani a frenare l'arrivo di Perea c'è sempre la scappatoia regolamentare che usano tutti.

Perea è centravanti come lo è Klose, il fatto che si disimpegna bene anche in altri ruoli lo completa piuttosto che limitarlo.

Non ho capito...visto di Perea? Cavolo e quanto ci vuole ad averlo? Oppure c'è altro?

Sul fatto che Perea sia un centravati atipico alla Klose...non lo so, nei firmati e negli spezzoni di partite gli ho sempre visto fare l'esterno alla Zarate....boh?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1828 : Giovedì 1 Agosto 2013, 15:37:30 »
Stranamente (molto stranamente) sono in disaccordo con ReflexBlue sul discorso "se non gioca con continuità".
A me sembra l'esatto contrario. Che quando gioca con continuità rende meno.
La sua migliore stagione, non in termini realizzativi, ma come pericolosità, utilità, efficacia è stata tre anni fa, 2010-'11.
Ha fatto vedere le cose migliori subentrando, penso a Fiorentina-Lazio, Lazio-Udinese, Lazio-Samp, Udinese-Lazio...
L'anno dopo quando ebbe la possibilità di giocare con continuità per via dell'infortunio di Klose fece vedere il peggio di sé, con il culmine di Lazio-Siena, in cui non riuscì a buttare dentro quella cazzo di palla nonostante i difensori senesi guardavano da un'altra parte per farci segnare...Poi, vabbé, fece quei 2 gol nelle ultime 2 partite, ma oramai a giochi fatti.
Non voglio parlare di "responsabilità" o cose simili, perché Libor pare uno cui non gliene freghi nulla, nel senso che gioca punto e basta. Non mi sembra un timido, un rassegnato, uno che s'impressiona. Però ho come l'impressione che quando inanella un po' di partite di fila gli manchi la "fame da assalto finale". E poi, parliamoci chiaro, non è manco adeguato per giocare dall'inizio alla fine, perlomeno in campionato, perlomeno con la Lazio.
Nel Chievo, per esempio, farebbe tranquillamente 12 gol, se schierato sempre. Polarizzerebbe l'area. Ma qui è un'altra faccenda.

No, è che la mente mi è andata a un famoso intervento di Velasco (che nostalgia.. ma mica per lui, eh) sulla cultura degli alibi e quindi ho sintetizzato, ed estremizzato, alcuni commenti ciclici dei pro e dei contro-Kozak. Il bello è che gli stessi argomenti vengono utilizzati per difenderlo o criticarlo, indifferentemente.
In realtà non ce l'ho con lui -penso che abbia le sue buone qualità e mi sta pure simpatico-, ma quattro allenatori, compreso quello del Brescia, l'hanno sempre sbattuto in panchina. Mi chiedo solo se ci sarà un motivo.


Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1829 : Giovedì 1 Agosto 2013, 17:39:57 »
Kozak rende meglio se subentra a partita in corso.
Preferibilmente quando si attacca all'arrembaggio...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1830 : Giovedì 1 Agosto 2013, 21:13:51 »
Kozak rende meglio se subentra a partita in corso.
Preferibilmente quando si attacca all'arrembaggio...

Vero, io ho criticato spesso il ragazzo però un attenuante c'è, doveva andare a giocare in una squadra tipo chievo o una neopromossa già due annetti fa, per dire il pescara lo scorso anno lo avrebbe preso pure in prestito secco senza diritti di riscatto.
Adesso secondo me kozak ha fatto il suo tempo qui nella Lazio, deve andare via per un po e sperare in un futuro di riprenderlo quando sarà maturo abbastanza o lasciarlo definitivamente alla sua onesta carriera.
Ecco sto ragionamento andava fatto già lo scorso anno.

Giglic

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1831 : Venerdì 2 Agosto 2013, 06:44:38 »
Vero, io ho criticato spesso il ragazzo però un attenuante c'è, doveva andare a giocare in una squadra tipo chievo o una neopromossa già due annetti fa, per dire il pescara lo scorso anno lo avrebbe preso pure in prestito secco senza diritti di riscatto.
Adesso secondo me kozak ha fatto il suo tempo qui nella Lazio, deve andare via per un po e sperare in un futuro di riprenderlo quando sarà maturo abbastanza o lasciarlo definitivamente alla sua onesta carriera.
Ecco sto ragionamento andava fatto già lo scorso anno.

Infatti. COsì 10 gol in europa li segnava mio zio.

Le opinioni di ognuno sono sacre. ma non facciamole scontrare coi fatti, per cortesia.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2013
« Risposta #1832 : Venerdì 2 Agosto 2013, 08:57:55 »
Ma lijaic ?

Dice vada al merdlan, bisogna vedere se a parametro zero il prox anno oppure adesso per qualche milione come vorrebbe il ciabattino e il fratello ebete del balletto.
Andava preso l'anno scorso, come Cerci.
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2013
« Risposta #1833 : Venerdì 2 Agosto 2013, 09:15:53 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1834 : Venerdì 2 Agosto 2013, 09:46:47 »
Infatti. COsì 10 gol in europa li segnava mio zio.

La Lazio stringe i tempi per la ricerca del vice-Klose. Dopo l'amichevole di Nizza infatti, i dirigenti biancocelesti hanno approfittato della presenza del procuratore dello Zio di Giglic , per cercare la giusta via per l'affondo decisivo. Con Kozak ormai ad un passo dalla cessione, con il Chievo Verona che resta in pole, è proprio lui il bomber  ad essere in cima ai pensieri di mercato laziale. Il giocatore è entusiasta, il nipote freme ,  e la conclusione dell'affare sembra ad un passo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Giglic

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1835 : Venerdì 2 Agosto 2013, 09:55:26 »
La Lazio stringe i tempi per la ricerca del vice-Klose. Dopo l'amichevole di Nizza infatti, i dirigenti biancocelesti hanno approfittato della presenza del procuratore dello Zio di Giglic , per cercare la giusta via per l'affondo decisivo. Con Kozak ormai ad un passo dalla cessione, con il Chievo Verona che resta in pole, è proprio lui il bomber  ad essere in cima ai pensieri di mercato laziale. Il giocatore è entusiasta, il nipote freme ,  e la conclusione dell'affare sembra ad un passo.

 :lol: :lol: :occasion14:

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1836 : Venerdì 2 Agosto 2013, 13:27:19 »
Infatti. COsì 10 gol in europa li segnava mio zio.

Le opinioni di ognuno sono sacre. ma non facciamole scontrare coi fatti, per cortesia.

Si ma ha fatto ZERO gol in campionato, dato che non bisogna trascurare, ripeto il ragazzo deve andare a giocare con continuità, ma questo andava fatto già due anni fa se non l'anno scorso, le squadre ci sono altrimenti ti inventi qualcosa, vai dal chievo e lo proponi in comproprietà.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1837 : Venerdì 2 Agosto 2013, 16:38:26 »
La Lazio stringe i tempi per la ricerca del vice-Klose. Dopo l'amichevole di Nizza infatti, i dirigenti biancocelesti hanno approfittato della presenza del procuratore dello Zio di Giglic , per cercare la giusta via per l'affondo decisivo. Con Kozak ormai ad un passo dalla cessione, con il Chievo Verona che resta in pole, è proprio lui il bomber  ad essere in cima ai pensieri di mercato laziale. Il giocatore è entusiasta, il nipote freme ,  e la conclusione dell'affare sembra ad un passo.

Giglic è un vero panzer, altro che klose.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1838 : Venerdì 2 Agosto 2013, 17:32:26 »
Giglic è un vero panzer, altro che klose.

Perchè non hai visto mio zio  ;D

malacarne

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1839 : Venerdì 2 Agosto 2013, 19:37:32 »
Palla a Giglic e s'abbracciamo