Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 196671 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1760 : Martedì 30 Luglio 2013, 16:51:27 »
non vorrei allicani
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

TheDoctorNesta

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1761 : Martedì 30 Luglio 2013, 22:29:29 »
Senza isterismi con molta serenità ci serve assolutamente una punta forte che possa affiancare o sostituire Klose, niente di nuovo insomma. Siamo troppo leggeri là davanti. Abbiamo tre competizioni davanti a noi oltre la partita di Supercoppa, si acceleri il mercato in uscita e si cerchi una punta importante a costo anche di rinunciare a qualcosa dalle cessioni. Vanno bene i giovani assolutamente, ma vedendo anche il reparto offensivo dei contendenti non bastano e non dimentichiamo che la Lazio, dati alla mano ha sofferto soprattutto in questo reparto.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1762 : Martedì 30 Luglio 2013, 23:14:56 »
Gli attaccanti forti a parametro zero, sono molto rari....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1763 : Martedì 30 Luglio 2013, 23:58:11 »
visti stasera, in attacco valiamo poco. Speriamo meglio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1764 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 07:32:31 »
Il giocatore giusto che ha giusti valori e anche il prezzo,  da inserire come in
una scacchiera nel campo a supporto o sostituzione di Klose    ( che questo
anno non giocherà più di tanto )  sarebbe stato Boriello,  e lo sto dicendo da
un sacco di tempo.       Pero' ex romanista, con un brutto carattere, fa come
gli pare in campo, fatto e' pero' che l'ultimo anno quando giocava lui il Genoa
vinceva, al contrario se non c era lui perdeva come un santo-vecchio perché
non segnavano proprio.

Adesso bisogna usare la testa e capire che l'acquisto a inserimento,  come a
scacchi non si puo' fare;  quindi la politica piu' vicina e fattibile e' quella dei
giovani :  ce ne sono almeno 5 tutti forti e in prospettiva.   Non faccio nomi perche'
sono nomi a noi tutti conosciutissimi.
                                                Allora Petkovic butta dentro un giovane o piu'
di uno e vedi quello che succede.   
                                                        Lo so diranno tutti come uno *slogan* che si
rischia di bruciarlo,  ma io penso che tutti i debuttanti si giocano in un certo momento
una carta fondamentale; inutile fare le mammine caritatevoli, ...  se sono campioni lo
devono dimostrare quando il trainer te lo dice e niente altro ..... insomma il torero
forte,  una prima volta avanti al toro  deve starci si o no   ??           

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1765 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 08:19:08 »
Borriello, Gilardino.....ci serve un titolare!!

Tanto Klose minimo tre mesi manca...che facciamo, emuliamo il ritorno del campionato scorso??

Serve gente che butti dentro regolarmente, che garantisca almeno 15 goal a stagione.

Costa??? Stica, potevi spendere meno sugli acquisti fatti....ora ti serve,e e come il pane, sennò ristiamo punto a capo!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1766 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 11:42:39 »
Questo signore lo danno in prestito anche quest'anno o Mourinho se lo tiene stretto?

Classe 1993...


Online Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1767 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 11:52:59 »
Borriello, Gilardino.....ci serve un titolare!!

Tanto Klose minimo tre mesi manca...che facciamo, emuliamo il ritorno del campionato scorso??

Serve gente che butti dentro regolarmente, che garantisca almeno 15 goal a stagione.

Costa??? Stica, potevi spendere meno sugli acquisti fatti....ora ti serve,e e come il pane, sennò ristiamo punto a capo!!!

paro paro
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

malacarne

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1768 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 12:07:40 »
Costa??? Stica, potevi spendere meno sugli acquisti fatti....ora ti serve,e e come il pane, sennò ristiamo punto a capo!!!

eh no... non sei "onesto" se dici cosi però.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1769 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 12:24:40 »
Caro Malacarne, mi stanno benissimo gli acquisti di FA, Biglia, Novaretti, Perea e degli altri (Vinicius, Elez etc.).

Ma avevi due buchi: il centravanti e la difesa.

La difesa è abbastanza sistemata, ora ti serve l'attaccante. Ed è VITALE rimediarvi...sennò al primo out di Klose che facciamo?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

malacarne

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1770 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 12:34:36 »
Caro Malacarne, mi stanno benissimo gli acquisti di FA, Biglia, Novaretti, Perea e degli altri (Vinicius, Elez etc.).

Ma avevi due buchi: il centravanti e la difesa.

La difesa è abbastanza sistemata, ora ti serve l'attaccante. Ed è VITALE rimediarvi...sennò al primo out di Klose che facciamo?

Appunto.
Se avessimo speso da subito per l'attacco cosa avremmo detto? "E mo' la difesa e il centrocampo, potevi spendere di meno per l'attacco"?
La società ha agito in maniera oculata e mirata tentando (riuscendoci) di tenere i migliori e non le si può dire nulla. Manca solo un tassello: il centravanti.
Mo' leggo tutta st'ansia se arriva o non arriva... la Lazio non mi sembra proprio immobile sul mercato, io dico che ARRIVA.
Non arriverà (come ho già scritto decine di volte) il conosciutissimo SECONDO ME, ma arriverà la scommessa.

Noi non abbiamo venduto un Cavani o uno Jovetic secondo te Napoli e Fiorentina avrebbero fatto quel mercato senza quelle cessioni?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1771 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 12:36:21 »
Tra l'altro Perea è bloccato da Sani...per via del posto da extracomunitario...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1772 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 13:18:19 »
Per certi utenti, come malacarne, lo dico senza cattiveria, l'operatore della società e' sempre esente da critica.
Lo so, mance ancora un mese alla fine del mercato ma non c'era bisogno di arrivare al 31 luglio per capire che abbiamo un'emergenza in attacco....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1773 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 13:20:27 »
Per certi utenti, come malacarne, lo dico senza cattiveria, l'operatore della società e' sempre esente da critica.
Lo so, mance ancora un mese alla fine del mercato ma non c'era bisogno di arrivare al 31 luglio per capire che abbiamo un'emergenza in attacco....

vero in parte: c'è sì un buco, ma non certo numerico.. in attacco siamo una caterva, prima bisogna cedere e poi aggiungere.

Ma uno scambio kozak matavz?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1774 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 13:24:43 »
Mo' leggo tutta st'ansia se arriva o non arriva... la Lazio non mi sembra proprio immobile sul mercato, io dico che ARRIVA.

Sono due anni che lo stiamo aspettando, dal gennaio 2011. Se poi ti vuoi fare due/tre mesi senza centravanti titolare, contento tu, ma non puoi pretendere che gli altri ti seguano.

Non arriverà (come ho già scritto decine di volte) il conosciutissimo SECONDO ME, ma arriverà la scommessa.

Scommessa per scommessa mi tengo Kozak e Floccari. O arriverà un altro Saha ?

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1775 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 13:34:54 »
Appunto.
Se avessimo speso da subito per l'attacco cosa avremmo detto? "E mo' la difesa e il centrocampo, potevi spendere di meno per l'attacco"?
La società ha agito in maniera oculata e mirata tentando (riuscendoci) di tenere i migliori e non le si può dire nulla. Manca solo un tassello: il centravanti.
Mo' leggo tutta st'ansia se arriva o non arriva... la Lazio non mi sembra proprio immobile sul mercato, io dico che ARRIVA.
Non arriverà (come ho già scritto decine di volte) il conosciutissimo SECONDO ME, ma arriverà la scommessa.

Noi non abbiamo venduto un Cavani o uno Jovetic secondo te Napoli e Fiorentina avrebbero fatto quel mercato senza quelle cessioni?

Siamo sempre alle solite, come uno dice che serve l'attaccante viene subito criticato perchè è contro la società, ancora state così. :-X

malacarne

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1776 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 13:35:59 »
Per certi utenti, come malacarne, lo dico senza cattiveria, l'operatore della società e' sempre esente da critica.
Lo so, mance ancora un mese alla fine del mercato ma non c'era bisogno di arrivare al 31 luglio per capire che abbiamo un'emergenza in attacco....

No, non sei preciso se dici cosi.
Io sono un difensore di Lotito e Tare, è vero ma - qua lo dico e qua NON lo nego - se dovessimo restare cosi in attacco stai sicuro che non nasconderò critiche (certo, le mie non avranno il sapore di quelle che stavano - come dire - represse a pressione e pronte per esplodere alla prima occasione).
Stai sicuro che non mi aggrappo ad una posizione come chi, ad esempio, mette una frase ostile verso Lotito in firma e non la caccia manco se cala Gesù Cristo, manco se alza tre trofei nella sua gestione facendo un miglioramento immenso dal 2004 ad oggi e vince più di Napoli, Fiorentina e Udinese messe insieme.
Non vedo perché si debba vedere per forza tutto bianco o nero.

Sono due anni che lo stiamo aspettando, dal gennaio 2011. Se poi ti vuoi fare due/tre mesi senza centravanti titolare, contento tu, ma non puoi pretendere che gli altri ti seguano.

Scommessa per scommessa mi tengo Kozak e Floccari. O arriverà un altro Saha ?

Dal gennaio 2011? Ma a luglio 2011 non erano arrivati Klose e Cissè?
E poi perché scommessa per scommessa, scusa? Uno deve pure rischiare, fa parte del mercato, del gioco, della vita in generale.

malacarne

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1777 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 13:38:25 »
Siamo sempre alle solite, come uno dice che serve l'attaccante viene subito criticato perchè è contro la società, ancora state così. :-X

No tu stai ancora cosi, io ho solo fatto considerazioni basate sulla logica (almeno secondo me eh).
Dove ho scritto "Tu sei contro la società perché vuoi un attaccante?"
Dimmi, DOVE?

Sono il primo a dire che serve un attaccante e che m'incazzerò se non arriverà!

Posate il vino  :-*

malacarne

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1778 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 13:48:42 »
Lo so, mance ancora un mese alla fine del mercato ma non c'era bisogno di arrivare al 31 luglio per capire che abbiamo un'emergenza in attacco....

Magari comunque ci sono trattative in corso.
Non è che vai dalle società, chiappa e piji.

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1779 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 13:49:48 »
No tu stai ancora cosi, io ho solo fatto considerazioni basate sulla logica (almeno secondo me eh).
Dove ho scritto "Tu sei contro la società perché vuoi un attaccante?"
Dimmi, DOVE?

Sono il primo a dire che serve un attaccante e che m'incazzerò se non arriverà!

Posate il vino  :-*

Quando uno comincia un discorso con sono un difensore di lotito e tare allora è inutile leggere il resto, ma la Lazio è compresa?

Riprendendo il discorso attaccante, ripeto quanto detto nell'altro topic, manca si l'attaccante forte ma non è solo quello il problema in quel reparto.