Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 196753 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1680 : Martedì 23 Luglio 2013, 17:29:20 »
Maxi Lopez non verrá mai. Ricordate il suo gestaccio verso la tribuna dopo il suo goal a Lazio-Catania? (0-1)

Ma perche' un giocatore si giudica da un gesto a caldo   ??   Eh no io non la
vedo in questo modo, tu lo paghi giusto e vedi che viene eccome se viene ....

malacarne

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1681 : Martedì 23 Luglio 2013, 17:40:57 »
Ma perché che ha fatto? Mica me lo ricordo sto' gesto... io stavo in mare quel giorno, ricordo che fu l'ultima partita di Ballardini e che dopo quell'ennesima sconfitta la Lazio in classifica figurava tra le tre che sarebbero retrocesse (successe due o tre volte quell'anno, eravamo sempre un pelo sopra la zona rossa, ma poche volte dentro e questa fu una di quelle)... che ha fatto Maxi Lopez dopo il gol e perché?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1682 : Martedì 23 Luglio 2013, 19:27:49 »
Secondo me Maxi Lopez non è più forte di Floccari.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1683 : Martedì 23 Luglio 2013, 19:30:06 »
Secondo me Maxi Lopez non è più forte di Floccari.

Pero' e' piu punta di Floccari in definitiva .....

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1684 : Martedì 23 Luglio 2013, 19:41:15 »
Secondo me Maxi Lopez non è più forte di Floccari.

Oh, questo è sacrosanto ed è sempre bene ricordarlo
E' altro ciò che stiamo cercando non uno che ha fatto 27 gol in 91 partite tra Catania, Milan e Samp negli ultimi tre anni contro i 29 in 97 gare tra Lazio (molte giocate per pochi spezzoni) e Parma di Floccari. Sono la stessa tipologia di giocatore, e Floccari pare vada verso il rinnovo, quindi non dobbiamo sostituirlo. Serve altro

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1685 : Martedì 23 Luglio 2013, 19:52:22 »
Attacco, rispunta l'idea Marica

La Lazio sarebbe tornata sulle tracce dell'attaccante rumeno Ciprian Marica. Secondo quanto riportato dal sito tedesco geruchteticker.com la società biancoceleste sarebbe interessata alle prestazioni del giocatore rumeno, svincolato da inizio mese dopo non aver rinnovato con lo Schalke 04. Stando a quanto riporta lo stesso sito, su Marica ci sarebbe l'interessamento anche del Torino e di due squadre svizzere, il Basilea e lo Young Boys.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Eagle70

R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1686 : Martedì 23 Luglio 2013, 20:37:27 »
Ma perché che ha fatto? Mica me lo ricordo sto' gesto... io stavo in mare quel giorno, ricordo che fu l'ultima partita di Ballardini e che dopo quell'ennesima sconfitta la Lazio in classifica figurava tra le tre che sarebbero retrocesse (successe due o tre volte quell'anno, eravamo sempre un pelo sopra la zona rossa, ma poche volte dentro e questa fu una di quelle)... che ha fatto Maxi Lopez dopo il gol e perché?
Ha segnato sotto la sud ed è corso verso la montemario indicando qualcosa o qualcuno, forse Lotito, proferendo qualcosa tipo non m'hai voluto comprare e io t'ho purgato.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1687 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 08:10:00 »
Ha segnato sotto la sud ed è corso verso la montemario indicando qualcosa o qualcuno, forse Lotito, proferendo qualcosa tipo non m'hai voluto comprare e io t'ho purgato.

Ma so' stronzate da bar dello sport.  

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1688 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 10:18:33 »
Ok, lasciamo perdere Maxi Lopez. Io però lo preferisco a Floccari, che sicuramente è più tecnico, ma perde il confronto per cattiveria, potenza ed età. Ma andiamo avanti.

malacarne

Re:R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1689 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 11:14:11 »
Ma so' stronzate da bar dello sport.

Ma infatti... a leggeve pareva chissà che aveva fatto su.

Lo prenderei (certo, il mio SOGNO sarebbe il Pazzo... ma temo non sia fattibile...)

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1690 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 11:27:55 »
Comunque Floccari dovrebbe restare. Secondo me è una scelta che non ha molto senso, d'accordo che non sarebbe particolarmente sensato nemmeno sostituirlo con Maxi, ma se dobbiamo prendere una punta mantenere un reparto sovraffollato a cosa serve? Se deve arrivare un attaccante che vale Floccari, certo, meglio tenersi Sergio. Ma speravo meglio, invece mi pare proprio che non tiri aria di acquisti interessanti...
Scetticismo.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1691 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 11:32:24 »
Cioè, capisco la situazione e non arrivo a volere Gomez, Tevez o Higuain, che pure cambiano maglia, ma un Rossi, un Belfodil, un Icardi, un attaccante che mi faccia pensare che forse ci siamo rinforzati... Gli esempi fatti sono proprio per citare calciatori arrivati in altre squadre italiane di prima fascia.

geddy

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1692 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 11:37:34 »
Se prendiamo uno con caratteristiche diverse, uno veloce e capace anche di sfruttare le sponde, Floccari è utile. Se deve giocare al posto di Klose da solo in attacco serve a poco.

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1693 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 11:39:16 »
Cioè, capisco la situazione e non arrivo a volere Gomez, Tevez o Higuain, che pure cambiano maglia, ma un Rossi, un Belfodil, un Icardi, un attaccante che mi faccia pensare che forse ci siamo rinforzati... Gli esempi fatti sono proprio per citare calciatori arrivati in altre squadre italiane di prima fascia.

Evidentemente per la società stiamo bene così, che poi ripeto, noi a differenza di tante altre squadre facciamo una fatica immensa a cedere, se kozak giocava con le merde lo vendevano a 20 milioni solo perchè era capocannoniere in E.L.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1694 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 11:42:58 »
Cioè, capisco la situazione e non arrivo a volere Gomez, Tevez o Higuain, che pure cambiano maglia, ma un Rossi, un Belfodil, un Icardi, un attaccante che mi faccia pensare che forse ci siamo rinforzati... Gli esempi fatti sono proprio per citare calciatori arrivati in altre squadre italiane di prima fascia.
Ti seguo ma fino ad un certo punto.
Gomez-Rossi sono sulla carta un ottima coppia, ma non sono una garanzia (nessuno dei due) e sono costati comunque la partenza di Jovetic.
Tevez, gran nome, ma siamo sicuri che per costanza di rendimento possa fare tutta questa differenza?
Higuain, forte, ma vale Cavani? Per me no.
Belfodil-Icardi è un'altra coppia molto interessante, ma sono costati un 25-30 milioni se non erro. Possiamo permetterceli, tenendo conto che sono giovani e non danno così tante garanzie? Voglio dire: ce li spendi 12-15 milioni per un giovane esordiente destinato a fare la riserva di Klose e che non sai se sarà davvero all'altezza?
Fosse per me sì, ma possiamo permettercelo? Io forse forse preferirei spenderli per Matri.
Ma a questo punto meglio ancora prenderne uno a 7-8 milioni, che sia giovane e forte ma che venga da campionati più "economici".

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1695 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 11:45:50 »
Se prendiamo uno con caratteristiche diverse, uno veloce e capace anche di sfruttare le sponde, Floccari è utile.

Si parlava di Mladen Petrić.
Voglio 11 Scaloni

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1696 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 11:46:51 »
ad oggi abbiamo Floccari, Klose, Kozak come punte centrali. Klose lo conosciamo, quando è in forma il posto è suo; Floccari, vuoi o non vuoi, va sempre in doppia cifra; kozak ha molti limiti ma vede spesso la porta; più i vari Rozzi, Perea, Keita, ecc. Lungi da me dire che stiamo bene così, ma numericamente siamo gonfi e se non esce qualcuno difficilmente arriverà qualcun altro.

Molto dipenderà anche dall'atteggiamento della squadra: una impronta più offensiva, potrebbe garantire più gol.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1697 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 11:48:57 »
Non posso credere che Kozak bruci un altro anno alla Lazio. Stiamo distruggendo un piccolo patrimonio tenendolo da tre anni (sarebbe il quarto) in panchina.
Prestito o cessione, ma basta panchine per Kozak!

geddy

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1698 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 12:00:13 »

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1699 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 12:12:27 »
Se un attaccante all'altezza costa quelle cifre, per prendere un attaccante all'altezza bisogna spendere quelle cifre, altrimenti si prende un attaccante non all'altezza. Salvo prodotti fatti in casa o botte di fortuna rimediate in giro...
Se non arriviamo a prendere un attaccante di nome, almeno prendiamolo giovane. In nove anni di mercati lotitiani, l'unica pazzia è stata fatta per prendere uno Zarate già qui da un anno, vuol dire che si è allergici all'azzardo o che, comunque, i livelli di prezzo per gli attaccanti lasciano pochi margini all'inventiva. Nella Lotiteide abbiamo avuto Rocchi, Pandev, Bianchi, Zarate, Floccari, Kozak, Cisse, Klose, se non ne dimentico nessuno. Tolto Zarate, nessuno è costato molto. Si tratta, evidentemente, di un orientamento consolidato, ma se tanto mi dà tanto non mi aspetto un "nome", come attaccante. Spero si azzecchi un giocatore in grado di fare la differenza, poi, sul campo, ma per tutti i motivi già detti sono parecchio scettico sulla possibilità che arrivi un vero rinforzo in attacco. Sperando in una smentita sbugiardante...