Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 196757 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1660 : Lunedì 22 Luglio 2013, 19:00:35 »
Ma mi sembra strano che uno scarto del Lorient possa diventare uno che fa la differenza in serie A

Candreva era uno scarto del Cesena 2011/12 (ultimo in classifica)...  :P

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1661 : Lunedì 22 Luglio 2013, 19:16:52 »
Ciao aaron!!

Mi piacerebbe qualcuno più realizzativo....uno che garantisse sicuri almeno 15 reti a stagione!

Se fai la proporzione sul Campionato intero, viene fuori quella cifra.
Ovvio, se fa la riserva che entra alla bisogna, tocca accontentasse ;)

Al piacere di rileggerti.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

paoletto

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1662 : Lunedì 22 Luglio 2013, 19:50:07 »
Ciao aaron!!

Mi piacerebbe qualcuno più realizzativo....uno che garantisse sicuri almeno 15 reti a stagione!

15 goal di un ipotetico ricambio di Klose mi pare un rendimento per puntare dritti allo scudetto


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2013
« Risposta #1663 : Lunedì 22 Luglio 2013, 21:21:56 »
Ma soprattutto un attaccante che garantisce ora 15 gol costa come minimo 15 milioni...
Tocca prendere l'attaccante che li garantiva un tempo e che si spera di recuperare o quello che potrebbe garantirli in futuro...

TheDoctorNesta

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1664 : Lunedì 22 Luglio 2013, 23:49:12 »
Magari veramente Borini. Secondo me sarebbe perfetto può giocare sia largo sulla fascia che da punta centrale. Poi è uno che la porta la "vede" abbastanza bene, giovane. Emeghara non mi convince, mentre Gilardino è nella fase discendente della sua straordinaria carriera e penso che voglia giocare titolare per provare ad essere convocato da Prandelli per il mondiale (male in Confederations Cup tra l'altro).

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1665 : Martedì 23 Luglio 2013, 06:45:54 »
Riassunto della giornata del 22 luglio 2013: in un colpo solo abbiamo raccattato il vice-Konko (Cavanda) ed il vice-Klose (Maurito.....).

 :P :P :P :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1666 : Martedì 23 Luglio 2013, 10:07:40 »
Riassunto della giornata del 22 luglio 2013: in un colpo solo abbiamo raccattato il vice-Konko (Cavanda) ed il vice-Klose (Maurito.....).

Guarda che anche Maurito è terzino  ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1667 : Martedì 23 Luglio 2013, 11:11:17 »
 Maurito è terzino  ;D

Ah,
si dice così ora?
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1668 : Martedì 23 Luglio 2013, 12:35:10 »
Si ma Zarate non ti torna in Europa, rinuncera'  a parecchi soldi ma non
torna e' troppo stronzo e altero per tornare indietro.   E Lotito da parte sua
risparmierà parecchi soldini da questa sentenza .... perche' ripeto Zarate non
ci torna in Europa ..... fara'  di tutto per slacciarsi completamente .....

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1669 : Martedì 23 Luglio 2013, 12:57:55 »
                                                                            Berisha(?)


cavanda                                       elez                                               x                                         vinicius


                                                                 onazi                          antic

tounkara                                                             F. anderson                                                       keità


                                                                              perea

a disposizione:crecco,cataldi,stracoscia,rozzi
me ne dimentico di sicuro qualcuno.

Non so se vi rendete conto,non so...non aggiungo altro...questo calcio mercato è da 8 solo per questo motivo.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1670 : Martedì 23 Luglio 2013, 13:01:28 »
Il Genoa continua a seguire un portiere, per questo la società più antica d'Italia è intenzionata a chiudere per Albano Bizzarri. Il portiere della Lazio, ormai da un anno protagonista di moltissime voci di mercato, potrebbe lasciare il ritiro di Auronzo a breve per poter andare a far compagnia all'ex compagno di squadra Matuzalem al Genoa. Non è ancora ufficiale la notizia ma potrebbe esserlo nelle prossime ore, i contatti tra le due società sono buoni e quindi l'operazione potrà terminare nel breve periodo come riporta La Gazzetta Dello Sport.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1671 : Martedì 23 Luglio 2013, 13:21:27 »
Durante l'inverno c'è il problema delle partite che si giocano di continuo: i giornali chiacchierano e poi il campo li sbugiarda. Così c'è l'alternanza tra le iperboli del prima e i farfugliamenti del dopo. D'estate, invece, il sole splende tutti i giorni, di test probanti manco l'ombra, e il meretricio a nove colonne può sciogliere le trecce gridando al fenomeno senza tema di smentita immediata.
Assunçao, ma come fai?

Eagle70

R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1672 : Martedì 23 Luglio 2013, 14:01:47 »
                                                                            Berisha(?)


cavanda                                       elez                                               x                                         vinicius


                                                                 onazi                          antic

tounkara                                                             F. anderson                                                       keità


                                                                              perea

a disposizione:crecco,cataldi,stracoscia,rozzi
me ne dimentico di sicuro qualcuno.

Non so se vi rendete conto,non so...non aggiungo altro...questo calcio mercato è da 8 solo per questo motivo.

Potrebbe essere anche da 10, o anche da 4 chi lo può sapere.
Sono tutti acquisti fatti in prospettiva, certo le premesse ci sono tutte, ma solo il tempo può essere giudice.


Pomata

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1673 : Martedì 23 Luglio 2013, 14:04:45 »
                                                                            Berisha(?)


cavanda                                       elez                                               x                                         vinicius


                                                                 onazi                          antic

tounkara                                                             F. anderson                                                       keità


                                                                              perea

a disposizione:crecco,cataldi,stracoscia,rozzi
me ne dimentico di sicuro qualcuno.

Non so se vi rendete conto,non so...non aggiungo altro...questo calcio mercato è da 8 solo per questo motivo.

Se imbroccano tutti sti giovanotti... ;)

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1674 : Martedì 23 Luglio 2013, 15:31:30 »
tutti non imbroccheranno ma su 14 elementi a disposizione stavolta ne vedo parecchi,almeno 5 o 6,che faranno strada,molta strada.

Detto da uno che nelle scorse nidiate non aveva visto altri che onazi poter brillare,nemmeno cavanda consideravo,sbagliando.Sono uno tirchio in materia,insomma..  :D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1675 : Martedì 23 Luglio 2013, 15:36:38 »
Scusate, sono stato un po' via e non sono aggiornatissimo, mi spiegate perchè non prendiamo Maxi Lopez?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1676 : Martedì 23 Luglio 2013, 16:16:42 »
Perchè piace a te
 8)
Voglio 11 Scaloni

Eagle70

R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1677 : Martedì 23 Luglio 2013, 16:21:15 »
tutti non imbroccheranno ma su 14 elementi a disposizione stavolta ne vedo parecchi,almeno 5 o 6,che faranno strada,molta strada.

Detto da uno che nelle scorse nidiate non aveva visto altri che onazi poter brillare,nemmeno cavanda consideravo,sbagliando.Sono uno tirchio in materia,insomma..  :D
Sai, dipende anche dove la faranno questa strada.
Io vorrei nella Lazio, e so già che sarà difficile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1678 : Martedì 23 Luglio 2013, 16:28:48 »
Perchè piace a te
 8)
Non è proprio il mio tipo (preferisco la Vanda Nara), ma mi stavo chiedendo: quanto vorrà il Catania per liberarsene?
Perchè il Catania sta cercando di cederlo, vero?
Che poi in realtà il mio sogno sarebbe Borghezio, ma credo che lo valutino, giustamente, un sacco di soldi.
E allora Maxi, giocatore forte e d'esperienza, un po' discontinuo, ma verrebbe a fare la riserva....
Insomma, dimmi una cifra superiore a 3 mln e allora ok, forse non è il caso.  :D

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1679 : Martedì 23 Luglio 2013, 16:59:19 »
Maxi Lopez non verrá mai. Ricordate il suo gestaccio verso la tribuna dopo il suo goal a Lazio-Catania? (0-1)
sine pennis volare haud facile est