Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 197092 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1260 : Giovedì 4 Luglio 2013, 09:15:03 »
Vukusic è giovane, e ha un ingaggio decisamente inferiore a quello di Sculli. Facciamolo il cambio, si fa sempre in tempo a piazzare un giovane con ingaggio basso, rispetto a Sculli!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1261 : Giovedì 4 Luglio 2013, 09:34:02 »
azz, il Genoa ha preso Lodi, a sto punto si complica il riscatto di Matu.

Speriamo di no...serve che venga riscattato Matu, ha un ingaggio pesantissimo, e dopo quello che ha fatto...

OT

sto vedendo giocare Perea....no comment!  :-[

EOT

Ha un fisico importante, e per sua bocca ha detto che deve imparare tanto.

Speriamo si riveli un giovane interessante.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1262 : Giovedì 4 Luglio 2013, 10:24:39 »
Capitolo Vukusic: se bisogna prendersi lui tanto vale tenersi Kozak, capocannoniere della EL, mentre questo a rancitellopoli la imbustava molto di rado. Molto meglio Capuano.

Sì, ma Kozak - credo giustamente - vuole andare a giocare, Vukusic non credo sia nelle condizioni di pretenderlo dopo un anno assai mesto nel Pescara.
Lo scambio Sculli/Vukusic mi sembra un'operazione intelligente, a condizione che si giri Perea in serie B o in una minore di A.
Una volta preso il centravanti forte, la slot di attaccanti sarà: centravanti forte - Klose - Floccari - Vukusic.
Direi che va bene, a patto che il centravanti forte sia forte davvero.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1263 : Giovedì 4 Luglio 2013, 10:37:34 »
infatti, non è vukusic il problema, ma il fatto che abbiamo gia perea che è identico, stesse caratteristiche e stessi limiti (ma 2 anni in meno). uno dei due in rosa ci sta bene, tenerli tutti e due non ha senso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1264 : Giovedì 4 Luglio 2013, 10:40:25 »
Io terrei Perea e cederei Vukusic....ma sembra, leggendo altre fonti, che la pedina per Sculli sia solo Capuano...a quel punto decisamente meglio!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1265 : Giovedì 4 Luglio 2013, 10:41:39 »
e non lo so mica se è meglio... sarebbe un altro indizio per la difesa a tre che io eviterei come la peste.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1266 : Giovedì 4 Luglio 2013, 10:47:37 »
Sì, ma Kozak - credo giustamente - vuole andare a giocare, Vukusic non credo sia nelle condizioni di pretenderlo dopo un anno assai mesto nel Pescara.
Una volta preso il centravanti forte, la slot di attaccanti sarà: centravanti forte - Klose - Floccari - Vukusic.
Direi che va bene, a patto che il centravanti forte sia forte davvero.

Temo che una volta preso Vukusic, il parco attaccanti sarà Klose-Floc-Vukusic-Perea-Rozzi-Keità; il centravanti forte temo ce lo scordiamo, anche perchè tra Biglia e Felipe Anderson, i soldi se ne so iti.
Kozak ha un buon minutaggio in campionato, considerati i frequenti infortuni invernali del crucco ed il fatto che sia titolare in E.L., e poi mi piacerebbe vedere un ragazzino cresciuto con noi che continui a vestire la nostra camiseta
Pensiamoci bene; ripeto secondo me meglio uno scambio Sculli-Capuano.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1267 : Giovedì 4 Luglio 2013, 10:51:08 »
Sì, ma Kozak - credo giustamente - vuole andare a giocare, Vukusic non credo sia nelle condizioni di pretenderlo dopo un anno assai mesto nel Pescara.
Lo scambio Sculli/Vukusic mi sembra un'operazione intelligente, a condizione che si giri Perea in serie B o in una minore di A.
Una volta preso il centravanti forte, la slot di attaccanti sarà: centravanti forte - Klose - Floccari - Vukusic.
Direi che va bene, a patto che il centravanti forte sia forte davvero.

E poi c e' un altra cosa che non e' da mettere da parte  :

///// Di Kozak conosciamo i limiti e sappiamo quando segna e perché
lo fa e per il resto sappiamo che puo' girare a vuoto un bel po' ....

///// Vukusic alla prima prova fuori dalla culla e' andato male, ma questo non
vuole dire "assolutamente" che tutte le cose gli debbano andare male .. pertanto
visto che a noi i recuperi vanno bene  (Candreva)  io lo proverei con la maglia
bianco-celeste.   

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1268 : Giovedì 4 Luglio 2013, 11:22:14 »
Va pur detto che per un ragazzo straniero farsi la prima serie A della sua vita in una squadra come quella che aveva il Pescara non è il massimo. Manco Messi avrebbe combinato molto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1269 : Giovedì 4 Luglio 2013, 11:51:51 »
Sì, ma Kozak - credo giustamente - vuole andare a giocare, Vukusic non credo sia nelle condizioni di pretenderlo dopo un anno assai mesto nel Pescara.
Lo scambio Sculli/Vukusic mi sembra un'operazione intelligente, a condizione che si giri Perea in serie B o in una minore di A.
Una volta preso il centravanti forte, la slot di attaccanti sarà: centravanti forte - Klose - Floccari - Vukusic.
Direi che va bene, a patto che il centravanti forte sia forte davvero.

è il momento di uscire allo scoperto allora, con quali soldi compriamo il centravanti forte?
Per mettere in fila Klose credo servano almeno 20 milioni, almeno, tu quindi per prenderlo cederesti Hernanes, o Marchetti?
Dai che ci siamo quasi, sono giorni che si parla di questo argomento e a parte dare i voti al reparto da lì non ci siamo mossi.
Io dico che se riusciamo a cedere qualche zavorretta, magari a Matri, difficile si intenda generalmente la Juve è un' osso duro sul mercato, ci si arriva, non è quello che mette in fila Klose, ma una batteria che comprenda, Klose, Matri, Floccari, Kozak(Vukusic) Perea, ci può stare.
Ma tu vedo che dici altro, tu vuoi chessò, Torres, Dzeko, Gomez, il centravanti titolare insomma, sbaglio a pensare che sacrificheresti il Profeta?
Io sarei contrario.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1270 : Giovedì 4 Luglio 2013, 11:55:57 »
il centravanti forte temo ce lo scordiamo

"Pijo 'na latta de benzina e jo do foco alla villa..." (cit. "Lo scopone scientifico")
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1271 : Giovedì 4 Luglio 2013, 12:35:02 »
Nulla è facile. Nulla!!

però la Lazio è a buon punto. Mancano due mesi.. e siamo a buon punto.

Però.. con tutto che sono strasoddisfatto di quanto fatto finora... se non prendiamo un attaccante forte rimaniano.. "nè carne nè pesce"

Io stravedo per Hernanes.. il nostro vero unico campione in squadra, come pochi ce ne sono in ogni squadra. Ma se serve per arrivare ad un mega attaccante.. allora ok! La Lazio diventerebbe una grandissima squadra.

Se invece riusciamo a fare 'sti 30 milioni.. ( o anche meno per esempio per Gomez, che andrebbe benissimo......) vendendo anche a due lire quel pzdm di Matu, Sculli, Zarate anche a 3m... Floccari(!!), Ledesma (sigh)...

dobbiamo puntare a fare una SQUADRA.. manca un Klose, un giocatore che segni e che giochi con continuità!

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1272 : Giovedì 4 Luglio 2013, 13:23:07 »
L'arrivo di Lodi non chiude le porte a Matuzalem. Il brasiliano resta un obiettivo rossoblù, una priorità al pari di Borriello. Ma tutto dipenderà dalla richiesta della Lazio: si parte dagli 1,5 milioni previsti da tempo, si tratta con Lotito per ridurre la spesa.

http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2013/07/04/APZY2NtF-genoa_dieci_lodi.shtml

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1273 : Giovedì 4 Luglio 2013, 13:29:39 »
fino a ieri il secoloxix, giornale de Zena lo dava per fatto, ed ora come ora, credo più a loro che alla gazzetta, giornale che parla di Stefano Brocchi.

Io ho forti dubbi sul riscatto del genoa, tra l'altro alcuni hanno la memoria corta, quando la Lazio prese Floccari venne fissato un obbligo di riscatto e se non sbaglio era sui 9 milioni, ricordo benissimo che preziosi non fece sconti, non capisco perchè ora dovremmo fargli uno sconto quando deve pagare 1,5 milioni.
Basta veramente fare affari con lui!

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1274 : Giovedì 4 Luglio 2013, 13:38:31 »
13.34 — La Lazio, in una nota, annuncia il trasferimento del calciatore Ettore Mendicino alla Salernitana per la stagione 2013/2014.

Giglic

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1275 : Giovedì 4 Luglio 2013, 13:39:59 »
Il centravanti forte ce l'abbiamo. Si chiama Miro Klose. Eviterei di dire che non lo è, per rimanere su binari di minima razionalità.
Quello che dovremmo cercare (secondo noi tifosi, che di calcio non ci capiamo una mazza) non è un centravanti forte, ma un centravanti che possa giocare al posto di Klose quando e se (credo circa mezzo campionato) il buon Miro sarà rotto/stanco/in preparazione per la coppa del mondo (tutte cose lecite da parte sua, intendiamoci). Adesso come adesso, le alternative sono o conigli bagnati o arieti che stravolgerebbero il gioco costringendoci alle due punte (vedi il Kozacco capocannoniere di EL).

Vukusic è quel tipo di giocatore? Non lo so, a me non aveva particolarmente impressionato. L'unico che secondo me ha il tipo di gioco di Klose, pur avendo solo un centesimo del suo talento e fiuto del gol è probabilmente Borriello. Ma è impossibile. Quindi si cercano alternative "strane"...

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1276 : Giovedì 4 Luglio 2013, 13:41:41 »
l'anno prossimo ci sono i mondiali.

Klose anche se non fosse infortunato, una volta avuta la certezza della convocazione, staccherà la spina.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1277 : Giovedì 4 Luglio 2013, 13:46:30 »
l'ideale per me sarebbe milito.
se gli si propone un triennale può anche darsi che accetti sia lui che l'inter. in ogni caso un sondaggino è obbligatorio.

male che vada credo che l'opzione di riserva sia aspettare fine agosto e bussare in casa juve. a fine mercato dovranno per forza di cose regalare due o tre punte. so che molti vorrebbero matri, secondo me sarebbe molto meglio quagliarella, in ogni caso è una soluzione di riserva da tenere presente.
andare oggi a chiederli alla juve non ha senso perchè farebbero loro il prezzo. ed è il motivo per cui stanno tutti ancora lì.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1278 : Giovedì 4 Luglio 2013, 13:47:46 »
A gennaio lanciai l'idea llorente, ma fui preso in giro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1279 : Giovedì 4 Luglio 2013, 13:55:23 »
llorente era in scadenza e sapeva di ottenere un contratto molto piu corposo di quanto potremmo offrire noi. come infatti è successo. era impossibile da prendere. inoltre è un giocatore uguale a kozak (piu forte ovvio, ma identiche caratteristiche) che comporterebbe gli stessi problemi tattici.

con milito invece l'inter sa che quando gli scadrà il contratto non ci farà una lira, quindi anche pochi milioncini per il cartellino sarebbero soldi guadagnati. ha la stessa età di klose quando arrivò. e in piu al momento è infortunato.
con un triennale gli dimostri fiducia, gli offri lo stesso contratto di klose, e hai la possibilità di aspettarlo perchè il tedesco fa sempre bene nella prima parte di stagione.
quando klose calerà avremo un centravanti fortissimo e fresco da mettere in campo, molto piu forte di qualsiasi giocatore "pronto subito" che potremmo permetterci ora.
e nelle occasioni speciali, potremmo pure schierarli insieme, non avrebbero problemi a integrarsi. klose mi ha sempre fatto incacchiare quando si allarga per lasciare l'area a uno come kozak, ma se lo fa per milito va benissimo. e chi ce l'ha in italia una coppia milito-klose?
dall'anno prossimo, klose dopo il mondiale andrà a godersi la meritata pensione e milito sarà sano da subito.
ripeto, secondo me è la soluzione perfetta. un tentativo è obbligatorio farlo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird