Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 196976 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #880 : Venerdì 21 Giugno 2013, 14:20:47 »
se lo ritieni un discreto giocatore, come fai a prendere proprio lui come paradigma della pippa? è proprio un modo di fare, diffuso eh mica sei solo tu, che molti di noi hanno, di considerare sempre i nostri come il peggio del peggio. e a me da fastidio, sarà un mio limite.

Nel pacchetto arretrato (biava, dias e mettiamoci anche cana) per me Ciani è il più debole, ecco perchè prendo lui come termine di paragone, lo stesso Cana con tutto che è un centrocampista secondo me rende molto meglio.
Riguardo poi alla difesa non capisco come si possa pensare di farsi un altro anno con Biava e Dias, cominciano pure ad avere la loro età.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #881 : Venerdì 21 Giugno 2013, 14:24:37 »
se, e dico se fosse confermato felipe Anderson alla Lazio mi avvantaggio su tutti e dico...
....e napipparsugo ;D :D ;D
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #882 : Venerdì 21 Giugno 2013, 14:29:49 »
Nel pacchetto arretrato (biava, dias e mettiamoci anche cana) per me Ciani è il più debole, ecco perchè prendo lui come termine di paragone, lo stesso Cana con tutto che è un centrocampista secondo me rende molto meglio.
Riguardo poi alla difesa non capisco come si possa pensare di farsi un altro anno con Biava e Dias, cominciano pure ad avere la loro età.

a parte che dimentichi novaretti, può essere tutto condivisibile (anche se cana almeno da noi è andato meglio dietro), ma ripeto l'uso di termini denigratori nei confronti dei nostri giocatori non mi piace. io se devo trovare uno che mi esemplifica il concetto di pippa, essendo tifoso della lazio, l'ultimo che andrei a scegliere sarebbe un giocatore della lazio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #883 : Venerdì 21 Giugno 2013, 15:03:09 »
a parte che dimentichi novaretti, può essere tutto condivisibile (anche se cana almeno da noi è andato meglio dietro), ma ripeto l'uso di termini denigratori nei confronti dei nostri giocatori non mi piace. io se devo trovare uno che mi esemplifica il concetto di pippa, essendo tifoso della lazio, l'ultimo che andrei a scegliere sarebbe un giocatore della lazio.

Il tuo ragionamento è condivisibile ma soltanto se inserito in un contesto di tipo confessionale.
In una prospettiva laica, anche da tifoso della Lazio, non mi è preclusa la possibilità di utilizzare la definizione tecnica di "pippa" per un giocatore della Lazio . Di certo, anche se maturassi questa idea, nel momento in cui lo vedessi entrare in campo mi aspetterei e gli augurerei il meglio, almeno fino a che indossa la maglia Biancoceleste.
Allo stadio, del resto, va in onda, da sempre e in tutte le latitudini, la scena di chi schiuma rabbia nel vedere quel giocatore in campo. Poi una volta segnato il gol decisivo, proprio da quel giocatore, lo stesso personaggio che schiumava rabbia si alza in piedi e ci ricorda tutti che "ci aveva sempre creduto". Si, come no, forza Lazio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #884 : Venerdì 21 Giugno 2013, 15:07:19 »
a parte che dimentichi novaretti, può essere tutto condivisibile (anche se cana almeno da noi è andato meglio dietro), ma ripeto l'uso di termini denigratori nei confronti dei nostri giocatori non mi piace. io se devo trovare uno che mi esemplifica il concetto di pippa, essendo tifoso della lazio, l'ultimo che andrei a scegliere sarebbe un giocatore della lazio.

Novaretti non l'ho mai sentito nominare e sopratutto visto giocare quindi non posso prenderlo come termine di paragone.
Non si tratta di denigrare o no un giocatore della mia squadra, se acquistiamo un difensore la prima cosa che faccio è paragonarlo al nostro pacchetto arretrato per vedere se c'è stato un miglioramento poi posso pure dire questo è peggio di balzaretti ma prima guardo in casa mia.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #885 : Venerdì 21 Giugno 2013, 15:45:12 »
Prendete nota:
1)Ciani sarà la rivelazione della Lazio nella prossima stagione
2)Biglia sarà la rivelazione del campionato italiano nella prossima stagione(rivelazione solo per chi non l'ha mai visto giocare)
3)FM diventerà buddista (va bene,questo è ot)

La Lazio veleggerà verso i quartieri molto alti della EL....

E' tutto scritto,è nelle carte,fidatevi e prendete nota,lo scrivo molto prima  8)
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #886 : Venerdì 21 Giugno 2013, 18:04:47 »
Prendete nota:
1)Ciani sarà la rivelazione della Lazio nella prossima stagione
2)Biglia sarà la rivelazione del campionato italiano nella prossima stagione(rivelazione solo per chi non l'ha mai visto giocare)
3)FM diventerà buddista (va bene,questo è ot)

La Lazio veleggerà verso i quartieri molto alti della EL....

E' tutto scritto,è nelle carte,fidatevi e prendete nota,lo scrivo molto prima  8)

si legge " diepa " te sei fatto ´na bella porzione de caz.i tua    :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #887 : Venerdì 21 Giugno 2013, 19:14:32 »
Leggo da FB che Dìas, pare abbia deciso di restare per un altro anno.
Notizia  da prendere con le pinze.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #888 : Venerdì 21 Giugno 2013, 19:36:45 »
Leggo da FB che Dìas, pare abbia deciso di restare per un altro anno.
Notizia  da prendere con le pinze.

l´avevano data stamane anche su LSR
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #889 : Venerdì 21 Giugno 2013, 19:50:59 »
Fino a che non esce il comunicato ufficiale della società, nulla è certo. Io de li giornalari cittadini non mi fido, voglio il comunicato ufficiale.
Pare... Si dice... Sembra che... Manchino solo alcune formalità (cit.). Piccoli dettagli (aricit.)

Insomma, niente è ancora deciso, alle 19 ora di San Paolo del Brasile nuovo incontro fra le parti.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #890 : Venerdì 21 Giugno 2013, 22:07:33 »
Sembra una telenovela.... brasiliana  8) :P
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2013
« Risposta #891 : Venerdì 21 Giugno 2013, 23:07:13 »



Inviato dal mio fido ed inseparabile aifon 4s using Tapatalk

Pomata

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #892 : Venerdì 21 Giugno 2013, 23:23:45 »
Ancora il nulla piú assoluto...

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #893 : Sabato 22 Giugno 2013, 03:17:26 »
Prendete nota:
1)Ciani sarà la rivelazione della Lazio nella prossima stagione
2)Biglia sarà la rivelazione del campionato italiano nella prossima stagione(rivelazione solo per chi non l'ha mai visto giocare)
3)FM diventerà buddista (va bene,questo è ot)

La Lazio veleggerà verso i quartieri molto alti della EL....

E' tutto scritto,è nelle carte,fidatevi e prendete nota,lo scrivo molto prima  8)

Ciani e' na pippa. Anche quest'altro anno.
Pronto a ricredermi.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #894 : Sabato 22 Giugno 2013, 08:29:49 »
Ciani ha segnato un goal FONDAMENTALE contro il Siena in Coppa Italia.

Per di più, per un mese e mezzo, giocando dietro a quattro, ha fatto benissimo.

Spesso è stato schierato a tre, lì si facendo figuracce.

Piuttosto questo Hysaj o come si scrive...com'è?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

paoletto

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #895 : Sabato 22 Giugno 2013, 08:34:52 »
le opinioni sono opinioni, però si può dire che questo modo di esprimersi è fastidioso? non puoi dire una pippa peggio di balzaretti? chennesò pesca dellà per smerdare i calciatori. a me un tifoso della lazio che mette in ridicolo i propri beniamini da fastidio, boh a me non verrebbe mai in mente di scrivere una frase così. (a parte che ciani è un buon giocatore)
ma che ti aspetti da alcuni utenti?
scusami, ma lo hai detto: è un tuo limite. Infatti

fai una ricerca sui post di Nascar e NON vedrai mai tra milioni di caratteri che ha digitato, qualcosa di positivo

Lo troverai sempre pronto a dare della pippa a quello e dire che quell'altro speriamo che lo vendano oppure quell'altro ancora che non lo prendano

difficilmente troverai parole di apprezzamento.
poi se usa il termine PIPPA piuttosto che SCARSO o INDEGNO è un discorso di approcci, come dice f_m

se non lo hai ancora capito è un tuo limite, infatti

Pomata

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #896 : Sabato 22 Giugno 2013, 09:04:42 »
Allora?

Se so' riuniti?

Nun date retta a li giornalisti romanisti...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #897 : Sabato 22 Giugno 2013, 13:45:17 »
Sembra una telenovela.... brasiliana  8) :P
C'è pure il fuso orario, di mezzo. Ammazza che palle!  >:(



21/06/2013 11h24 - Atualizado em 21/06/2013 18h29
Dirigente desmente jornal e garante que Felipe Anderson ainda é do Peixe
De acordo com imprensa italiana, acordo entre Santos e Lazio já estaria selado em € 8,5 milhões. Forma de pagamento, porém, ainda é entrave


Por Flávio Meireles Santos, SP

O vice-presidente do Santos, Odílio Rodrigues, desmentiu o jornal La Gazzetta dello Sport, da Itália, e garantiu que o meia Felipe Anderson ainda não acertou sua transferência para o Lazio. O jogador interessa ao clube italiano desde o ano passado e pode deixar o Alvinegro nos próximos dias, mas segue como atleta do Peixe. As negociações continuam.

Na quinta-feira, dirigentes do Santos e do clube italiano se encontraram em uma reunião que se estendeu até tarde da noite. Procuradores do meia do Peixe e representantes do fundo Doyen Sports, que possui 50% dos direitos de Felipe Anderson, também participaram do encontro, que não definiu a venda do jovem de 20 anos.

O entrave, até o momento, está na forma do pagamento. O Santos, que pleiteava um valor acima dos € 4 milhões (R$ 11,9 milhões) pelos 50% que detém de Felipe Anderson, aceita negociar sua parte por cerca de € 3,8 milhões (R$ 11 milhões). O fundo, por sua vez, fica com € 4 milhões, mas não quer parcelar a venda em três anos, como deseja o Lazio e já foi acertado com o Peixe.

- Ainda não chegamos a um acordo para a venda de Felipe Anderson - resume Odílio Rodrigues.

De acordo com a imprensa da Itália, no entanto, o acordo entre Santos e Lazio já foi selado. Segundo La Gazzetta dello Sport, o meia foi negociado por € 8,5 milhões (R$ 25 milhões). Além disso, o Peixe teria direito a 25% do valor de uma futura venda do jogador. A publicação também especula que Felipe Anderson pode chegar na capital italiana já no fim de semana.

---

Se ho capito bene, il problema è col fondo inglese che non accetta il pagamento in tre anni, mentre il Santos (che mi pare abbia fretta di vendere) ha addirittura  abbassato le pretese a 3,8 milioni di euro dai 4 iniziali.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #898 : Sabato 22 Giugno 2013, 14:21:18 »
Quindi, ricapitolando 3,8 al santos e 4 al fondo...speriamo si definisca presto questa storia...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #899 : Sabato 22 Giugno 2013, 15:37:02 »
Da goal.com

22/giu/2013 13.42.00

Brusca frenata nella trattativa che dovrebbe portare il brasiliano alla Lazio, il fondo comproprietario del giocatore cambia referente. Tare cerca la mediazione

Quando il lieto fine sembrava ormai ad un passo ecco la brusca frenata che rischia di far saltare il banco. La Lazio trema e incrocia le dita, ma la 'maledizione' legata all'acquisto di Felipe Anderson, sfumato già durante l'ultima sessione di mercato invernale, sembra destinata a continuare.

Raggiunto l'accordo tra le parti in causa, a complicare il tutto ci si mette adesso il nuovo rappresentante del fondo d'investimento inglese comproprietario del cartellino di Anderson. Nelio Lucas, che ha preso il posto di Duprat, ha infatti manifestato alla Lazio l'intenzione di non cedere il 50% di sua proprietà.

Dopo qualche attimo di comprensibile smarrimento, e di malcelato nervosismo, il Ds biancoceleste Tare, su indicazione di Lotito, ha deciso di restare ancora qualche giorno in Brasile per provare a risolvere l'intricata situazione venutasi a creare nelle ultime ore.

Il voltafaccia della Doyan Soccer ha complicato tutto, ma la ferrea volontà del giocatore di trasferirsi a Roma potrebbe stavolta giocare a favore della Lazio. La telenovela sembra solo agli inizi, i tifosi biancocelesti incrociano le dita sognando il tanto agognato lieto fine.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)