Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 196608 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #600 : Martedì 11 Giugno 2013, 16:26:13 »
Nascar ma che stai a di? La tua teoria non sta ne in cielo ne in terra.

L'anno in cui abbiamo preso Hernanes, so venuti pure Artipoli e Bresciano. Che significa?

Se devi critica' fallo su dati oggettivi perfavore... ste prese di posizione non hanno davvero senso.

E grazie ar cà hai venduto Kolarov e parte dei soldi sono stati reinvestiti, altrimenti Hernanes non credo fosse nelle possibilità economiche della Lazio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #601 : Martedì 11 Giugno 2013, 16:33:00 »
E grazie ar cà hai venduto Kolarov e parte dei soldi sono stati reinvestiti, altrimenti Hernanes non credo fosse nelle possibilità economiche della Lazio.

Bene, allora arriveranno tutti Artipoli. De che te lamenti? Gia lo sai.

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #602 : Martedì 11 Giugno 2013, 17:12:46 »
Bene, allora arriveranno tutti Artipoli. De che te lamenti? Gia lo sai.

Artipoli per me non era manco una scommessa se proprio vuoi saperlo. :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #603 : Martedì 11 Giugno 2013, 17:16:25 »
pure lulic arrivo di questi tempi fra l'indifferenza generale..

Fonti dirette mi parlano molto bene di Tare e di come sia molto quotato nel mondo dei DS. Certo alle volte quando trova il giocatore giusto si mette le mano in saccoccia e non ci trova nulla, ma nel complesso, in sede di mercato, cava sangue dalle rape.

Vorrei vedere Tare con una capacità di spesa di 30mln.. per me staremmo bene per buoni 5 anni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #604 : Martedì 11 Giugno 2013, 17:19:38 »
..........................................
Poi se il riccone di Taiwan si vuole accattare l'Inter anzichè la Lazio penso non sia colpa di nessuno.

sicuro, sicurooo ??     8)

Artipoli per me non era manco una scommessa se proprio vuoi saperlo. :D

il fatto è che quello che pensi e temi tu ( e tutti noialtri, al 99% ) in genere nun conta unka´.
Non ti sembra assurdo credere che un tifoso scettico ne capisca più di gente che fa quel lavoro ? ( ed anche con un discreto successo, visti i risultati ) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #605 : Martedì 11 Giugno 2013, 19:38:33 »
sicuro, sicurooo ??     8)

il fatto è che quello che pensi e temi tu ( e tutti noialtri, al 99% ) in genere nun conta unka´.
Non ti sembra assurdo credere che un tifoso scettico ne capisca più di gente che fa quel lavoro ? ( ed anche con un discreto successo, visti i risultati )

Bob siamo su un forum, ci sono le critiche, gli elogi, il cazzeggio, ecc.
Che tare ne capisca più di me non me lo devi dire tu, io da semplice tifoso che ha visto tante partite non solo della Lazio posso dare qualche giudizio, con il neo acquisto mi pare di aver scritto chiaramente che non lo conosco quindi non voglio dare giudizi affrettati però permettetemi di dire che tra uno che gioca in europa o in italia e uno nel campionato messicano qualche perplessità potrà anche nascere specie se tu dichiari di voler arrivare in champions e poi ti presenti con tante scommesse.
Spero di non dover rifare questo discorso per giustificare i miei pensieri ai paladini della difesa.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #606 : Martedì 11 Giugno 2013, 22:35:27 »
Nascar ma che stai a di? La tua teoria non sta ne in cielo ne in terra.

L'anno in cui abbiamo preso Hernanes, so venuti pure Artipoli e Bresciano. Che significa?

Se devi critica' fallo su dati oggettivi perfavore... ste prese di posizione non hanno davvero senso.

Non per puntualizzare...ma Artipoli è arrivato nel 2007...

http://www.laziowiki.org/wiki/Artipoli_Ivan

Comunque Novaretti significa che l'addio di Dias è quasi certo...

Io aspetto il brevilineo in difesa, non possiamo andare con il solo Biava per tutta la stagione.

A meno di pensare di accentrare Radu...o di giocare a tre...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #607 : Martedì 11 Giugno 2013, 22:40:33 »
ma mica è obbligatorio il centrale brevilineo eh. anzi. quelli forti sono una rarità.
dopo cannavaro ad alti livelli se ne sono praticamente perse le tracce.
per dire, il bayern ha dominato la stagione con due centrali alti e relativamente lenti.

se è proprio necessario facciamo una telefonata a siviglia.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #608 : Martedì 11 Giugno 2013, 23:18:04 »
E' che mi pare stiamo scegliendo stangoni non proprio rapidi dietro...e se non abbiamo velocità in mezzo, sai i pericoli contro attaccanti rapidi e sguscianti?

Insomma, un brevilineo giovane ci servirebbe come il pane.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #609 : Martedì 11 Giugno 2013, 23:21:26 »
un brevilineo giovane ci servirebbe come il pane.

uno tipo il nuovo thiago silva?  ;)


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #610 : Martedì 11 Giugno 2013, 23:27:12 »
Sinceramente, dovessi fare qualche nome, non saprei.

Ma possibile in giro non ci sono brevilinei giovani e affidabili?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #611 : Martedì 11 Giugno 2013, 23:29:25 »
Tare dovrebbe annunciare tutti gli acquisti nello stesso giorno.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #612 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 07:46:52 »
Non intendevo dire questo.

E' che la rosa ha carenze ormai acclarate da anni, centrale di difesa, terzini (specie a sx), centrocampista e punta.

Si spera che vengano presi, in questi buchi, gente valida e che possa far bene, possibilmente titolari.

Tipo mi piacerebbe un attaccante che mandi in panchina Klose, perchè più forte, ma so che è molto difficile...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #613 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 09:02:46 »
Dalla "Gazzetta dello Sport" di oggi

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #614 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 09:40:33 »
Sarò matto, ma spero in una riconciliazione con Cavanda.

Cavanda + D'Ambrosio, e sistemi le riserve per i terzini per diversi anni e con due investimenti low coast (D'Ambrosio è valutato 3 mln).
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #615 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 09:45:11 »
Bob siamo su un forum, ci sono le critiche, gli elogi, il cazzeggio, ecc.
Che tare ne capisca più di me non me lo devi dire tu, io da semplice tifoso che ha visto tante partite non solo della Lazio posso dare qualche giudizio, con il neo acquisto mi pare di aver scritto chiaramente che non lo conosco quindi non voglio dare giudizi affrettati però permettetemi di dire che tra uno che gioca in europa o in italia e uno nel campionato messicano qualche perplessità potrà anche nascere specie se tu dichiari di voler arrivare in champions e poi ti presenti con tante scommesse.
Spero di non dover rifare questo discorso per giustificare i miei pensieri ai paladini della difesa.

o quello ho fatto; o vedi ALTRO ??

Dico solo che fra Tare e me ( nonostante le mgliaia e migliaia di partite viste ) è chiasrto chi ne capisca di più; io e te parliamo da tifosi, da parte in causa,con i nostri sentimenti e le nostre paure.
Lui, come tutti i DS, deve fare altre considerazioni ed altri conti.

Quello che dispiace è che, in troppi casi, si fanno sempre le stesse considerazioni ...    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #616 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 09:47:31 »
E' che mi pare stiamo scegliendo stangoni non proprio rapidi dietro...e se non abbiamo velocità in mezzo, sai i pericoli contro attaccanti rapidi e sguscianti?

Insomma, un brevilineo giovane ci servirebbe come il pane.


roba da Colacione, Fa´; su, togliamoci dalla testa le " regole auree " del tipo " centrale dominante ", su


Non intendevo dire questo.

E' che la rosa ha carenze ormai acclarate da anni, centrale di difesa, terzini (specie a sx), centrocampista e punta.

volevi dire che Radu è ´na pipparsugo ??   :o


Sarò matto, ma spero in una riconciliazione con Cavanda.

vabbe´, mo´ ho capito    :-X


Tipo mi piacerebbe un attaccante che mandi in panchina Klose, perchè più forte, ma so che è molto difficile...

pensa che in Germania ce provano da ´na decina d´anni; ´na cosetta da gnente, insomma. Boooh
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #617 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 10:16:06 »
Mai detto che Radu è una pipparsugo. Ma quando manca dobbiamo arretrare Lulic, e non è il massimo. Ci fosse un terzino sostituto, beh sarebbe meglio non trovi? O vogliamo illuderci che quest'anno, a fronte di 47 partite certe (e spero parecchie di più) giochi sempre Radu? E idem per Konko, Biava etc.

Sul fatto di pescare giocatori più forti degli attuali, penso sia pleonastico dire che è un desiderio di tutti: esce, che so, Xavi, entra Hernanes.

Sappiamo tuttavia che è quasi impossibile, per non dire impossibile, con le attuali risorse.

Ma un pio desiderio da tifoso rimane.

Infine una chiosa su Cavanda: quando era in rosa ha dimostrato che ci può stare, e ha fatto restare integro Konko dandogli maggior respiro. Se si riuscisse a ricomporre la frattura e Pedro ricominciasse a ragionare, io direi che avremmo due piccioni con una fava: il sostituto per Konko e un risparmio sull'acquisto di un altro giocatore.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #618 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 10:28:47 »
...............................
Infine una chiosa su Cavanda: quando era in rosa ha dimostrato che ci può stare, e ha fatto restare integro Konko dandogli maggior respiro. Se si riuscisse a ricomporre la frattura e Pedro ricominciasse a ragionare, io direi che avremmo due piccioni con una fava: il sostituto per Konko e un risparmio sull'acquisto di un altro giocatore.

peccato che, per 2 anni, è stato allontanato dalla Lazio e spernacchiato dal 90% dei tifosi; ma ben venga il ripensamento se è positivo
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #619 : Mercoledì 12 Giugno 2013, 11:02:04 »
Secondo me i giocatori vanno valutati per quello che fanno in campo, e solo quello.

Il Cavanda degli anni scorsi meritava una squadra da bassa serie B, quello del girone d'andata di quest'anno ci può stare tranquillamente in rosa.

Qual'è il vero Cavanda? Probabile sia un problema di testa....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!