Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 196558 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #580 : Martedì 11 Giugno 2013, 09:04:46 »
Si ma bertolacci quanto lo valuti, 4 massimo 5 milioni non di più anche perchè a genoa non è che abbia fatto poi chissà cosa.
Benatia da 20 milioni che valeva ora ne vale 12 milioni?

Benatia è reduce dalla sua peggiore annata a Udine, visto ha giocato solo 19 gare quest'anno mentre avessi dovuto prendere un giocatore dal grifone Bertolacci sarebbe stato il primo. Occhio che l'affare non l'abbiano fatto i friulani che prendono un giocatore rapido e bravo ad inserirsi che quest'anno non avevano.
Voglio 11 Scaloni

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #581 : Martedì 11 Giugno 2013, 11:27:19 »
Naingolan alla rom?
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #582 : Martedì 11 Giugno 2013, 11:42:46 »
da corrieredidotto.it

Lazio, vertice col Genoa per Granqvist e KuckaCapitolo difensori: occhio anche a Dragovic (Basilea) e Kouyatè (Anderlecht)

ROMA - Entro domenica ci sarà un incontro di mercato tra Lazio e Genoa. Sono tanti gli affari in ballo, innanzitutto vanno definite le situazioni di Sculli e Matuzalem (Preziosi deve riscattarli). I rossoblù proveranno ad offrire alcune contropartite per abbassare il cash. Il primo nome sul tavolo è quello di Granqvist, ma occhio anche ad Antonelli e Kucka. Per la difesa si guarda anche all'estero: restano in corsa Kouyatè (Anderlecht) e Dragovic (Basilea).

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #583 : Martedì 11 Giugno 2013, 11:44:26 »
Non male i tre del Genoa.

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #584 : Martedì 11 Giugno 2013, 12:40:16 »
Stamattina leggo che la Lazio è interessata a 3 giocatori del genoa.
Kucka mi piace, ben venga il suo acquisto può dare una grande mano al nostro centrocampo.
Granqvist lasciamolo ai grifoni che per quanto mi riguarda è peggio di ciani in alcuni frangenti.
Antonelli se fisicamente era integro era un signor giocatore con qualche pecca certo però peccato che spesso e volentieri è infortunato.

Quando leggo poi tare che parla di 4 o 5 acquisti mi cascano i capelli dal nervoso O0, alla Lazio serve una campagna acquisti stile 2011 con 7-8 giocatori da inserire per cominciare un nuovo ciclo, e sopratutto centrocampisti veloci, basta con le lumache di centrocampo basta!

Faccio anche qualche altro nome: sansone del parma, kone del bologna, dragovic del basilea (magari).

Offline aquilifer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 300
  • Karma: +22/-3
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #585 : Martedì 11 Giugno 2013, 13:02:15 »
io mi fido di Tare, cammino ancora a due palmi da terra, si la campagna acquisti di solito è interessante ma mai come stavolta la seguo senza particolare coinvolgimento mi aspetta una estate di goduria: romoletti spazzati via, il loro rosicamento è fonte inesauribile di gioia e mi dovrei preoccupare se arriva Mario Piga piuttosto che Messi? io continuo a godere voi fate come ve pare..
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #586 : Martedì 11 Giugno 2013, 14:31:15 »
o biglia o kucka,tutte e due non credo sia possibile.

poi,f.anderson,solo pet ne ha parlato e mi sembra più per un qui pro quo che altro.A che ci serve F. Anderson?abbiamo ederson e hernanes,f. anderson ci serve se hernanes parte.
hernanes parte per 30 milioni,o anche 25?io dico di si,la Lazio non ha 10 milioni di tifosi che puo permettersi di rimanere statica,la Lazio deve correre il rischio di essere dinamica,reattiva,furba,preparata e competente.Tare è comeptente,se gli diamo 25 milioni in mano e un hernanes in meno lui la squadra la rinforza,ne sono certo.

manca il terzino sx..o caxxo,risiamo daccapo..manca un terzino,preferibilmente sinistro,Lulic è stato troppo straripante per toglierlo da li,e oggi abbiamo Mauri con un anno di piu per fare la coperta.
manca un centrale fotocopia di Biava,veloce,reattivo,capace di uscire sull'uomo per anticipare.
manca una punta e qui il valore lo decide hernanes(se parte oppure no),con biglia poi siamo a posto.

La vedo cosi,ad oggi.

La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

TheDoctorNesta

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #587 : Martedì 11 Giugno 2013, 14:39:51 »
Nascar ma come fai ad essere nervoso quando parli della Lazio in questo periodo, anche pensando al mercato? Sinceramente non ti capisco. 7/8 acquisti non esagerare abbiamo anche ottimi giovani, bisogna dargli un'opportunità, la meritano.

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #588 : Martedì 11 Giugno 2013, 15:03:38 »
Nascar ma come fai ad essere nervoso quando parli della Lazio in questo periodo, anche pensando al mercato? Sinceramente non ti capisco. 7/8 acquisti non esagerare abbiamo anche ottimi giovani, bisogna dargli un'opportunità, la meritano.

Quando parlo del mercato sono sempre nervoso anche perchè può determinare una stagione in meglio o in peggio quindi bisogna operare bene, per il resto mi sto godendo appieno il successo in coppa e anche quello della primavera. ;)

Aggiungo una cosa, io dalla juve prenderei quagliarella e non matri, il primo lo vedo molto adatto al gioco di petkovic.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #589 : Martedì 11 Giugno 2013, 15:09:03 »
diego martin novaretti sosterrà le visite mediche domani

http://www.transfermarkt.co.uk/en/diego-novaretti/profil/spieler_87493.html
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #590 : Martedì 11 Giugno 2013, 15:20:10 »
Mai visto giocare e mai sentito nominare, potrebbe essere un fenomeno come una pippa clamorosa.

Proprio prima dicevo che il calciomercato è determinante e voglio sperare che questo non sia l'acquisto per sistemare la difesa altrimenti non capisco come possa aspettarsi entusiasmo tare allo stadio quando entra uno sconosciuto e sopratutto come fai a dichiarare di entrare in champions quando il pacchetto arretrato è formato da (ciani,biava, dias, cana) ennamo su.

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #591 : Martedì 11 Giugno 2013, 15:32:55 »
I tre del Genoa mi intrigano parecchio; magari se ci dessero Portanova al posto di Granqvist, sarebbe perfetto.
Biglia l'abbiamo preso, giusto ?
A quel punto ci si butta su un attaccante forte, di supporto e per sostituire Klose (su Miccoli, in scadenza a Palermo, ci farei un pensierino). E poi sfoltire la rosa (Foggia è andato a Dubai, veh ?)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #592 : Martedì 11 Giugno 2013, 15:46:06 »
Ma Naingolann e' proprio fuori da ogni possibilita'?

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #593 : Martedì 11 Giugno 2013, 15:52:03 »
se ci sono di mezzo Napoli, Inter e unidebitmerda1927, si

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #594 : Martedì 11 Giugno 2013, 15:56:25 »
Ma Naingolann e' proprio fuori da ogni possibilita'?

Ma una società che dice queste parole "Vogliamo entrare in champions" "Prenderemo giocatori giovani, massimo 25 anni" e poi si presenta con Novaretti (28 anni) può prenderti un naingolann?
mi dovete spiegare il filo logico grazie.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #595 : Martedì 11 Giugno 2013, 16:03:06 »
Ma una società che dice queste parole "Vogliamo entrare in champions" "Prenderemo giocatori giovani, massimo 25 anni" e poi si presenta con Novaretti (28 anni) può prenderti un naingolann?
mi dovete spiegare il filo logico grazie.

ma che cazzo c'entra? Se si presenta una buona occasione per un panchinaro se ha 28 anni non lo prendi?

Come puo' precludere l'acquisto di un altro giocatore in un altro ruolo e di tutt'altro spessore?

Ma la famo finita co ste cazzate?

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #596 : Martedì 11 Giugno 2013, 16:05:08 »
Ma una società che dice queste parole "Vogliamo entrare in champions" "Prenderemo giocatori giovani, massimo 25 anni" e poi si presenta con Novaretti (28 anni) può prenderti un naingolann?
mi dovete spiegare il filo logico grazie.

Ma perchè, sta scritto da qualche parte che con nainngolan si và in champions ?.
Poi il filo logico ce l'hanno spiegato il 26 maggio 2013, dove il pluridecorato lacarota fà pippa nella partita più importante, mattiapsycodestro idem per non parlare del pluriricercato Marcos che sculettando ha permesso a Lulic di segnare. A volte conta più un Cana che un Balzacerchietti.

PS poi se dovese arrivare il belga-cagliaritano, magari. Ma nel calcio conta più il collettivo che un singolo

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #597 : Martedì 11 Giugno 2013, 16:11:31 »
ma che cazzo c'entra? Se si presenta una buona occasione per un panchinaro se ha 28 anni non lo prendi?

Come puo' precludere l'acquisto di un altro giocatore in un altro ruolo e di tutt'altro spessore?

Ma la famo finita co ste cazzate?

Non hai capito il discorso, non so se novaretti sia stato preso per fare la riserva e come ho detto chiaramente non lo conosco però non credo che la Lazio possa acquistare un Naingolann se punta ad un certo tipo di scommesse e sopratutto mi aspetto ricambi anche piuttosto giovani, capito o devo ripeterlo?

Ma perchè, sta scritto da qualche parte che con nainngolan si và in champions ?.
Poi il filo logico ce l'hanno spiegato il 26 maggio 2013, dove il pluridecorato lacarota fà pippa nella partita più importante, mattiapsycodestro idem per non parlare del pluriricercato Marcos che sculettando ha permesso a Lulic di segnare. A volte conta più un Cana che un Balzacerchietti.

PS poi se dovese arrivare il belga-cagliaritano, magari. Ma nel calcio conta più il collettivo che un singolo

Assolutamente no, però permettimi di dire che con un giocatore con più esperienza nel campionato italiano mi permette di aver buone sensazioni e qualche possibilità in più al contrario di uno sconosciuto che può essere un fenomeno (come spero) o una pippa.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #598 : Martedì 11 Giugno 2013, 16:16:08 »
Nascar ma che stai a di? La tua teoria non sta ne in cielo ne in terra.

L'anno in cui abbiamo preso Hernanes, so venuti pure Artipoli e Bresciano. Che significa?

Se devi critica' fallo su dati oggettivi perfavore... ste prese di posizione non hanno davvero senso.

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #599 : Martedì 11 Giugno 2013, 16:17:49 »
Assolutamente no, però permettimi di dire che con un giocatore con più esperienza nel campionato italiano mi permette di aver buone sensazioni e qualche possibilità in più al contrario di uno sconosciuto che può essere un fenomeno (come spero) o una pippa.

Ho capito e sono d'accordo. Però ripeto:

se ci sono di mezzo Napoli, Inter e unidebitmerda1927, si

in quanto possono offrire contropartite monetarie che noi non possiamo offrire.
Poi se il riccone di Taiwan si vuole accattare l'Inter anzichè la Lazio penso non sia colpa di nessuno.