Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 196201 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #200 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 16:33:53 »
Magari, meglio di niente.
Inoltre Cigarini come alternativa low cost a Ledesma va benissimo. E' un giocatore che la serie A la fa, e secondo me pure degnamente.
D'accordo su Cigarini, quello che invece mi preoccupa è questo continuo accostamento (solo voci?) di centrocampisti fantasiosi, che fanno presagire una partenza (solo un pensiero?) di Hernanes.

Texmex

Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #201 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 16:43:41 »
se arrivano 30 bombe Hernanes parte eccome


Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #202 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 16:47:57 »
se arrivano 30 bombe Hernanes parte eccome

Così ha parlato oggi il procuratore:
 “Nessuno ha avanzato offerte ufficiali e potrò parlare di un reale interessamento quando ci sarà un’offerta concreta. Non posso negare che ci siano contatti con alcuni intermediari –dichiara Lee-, sia dall’Inghilterra che dall’Italia, ma nessuno mi ha presentato una proposta ufficiale e quindi non posso iniziare una  discorso con un club se non c’è un’offerta reale. Qualcuno ha provato contattare sia me che lo stesso giocatore, ma nessuno ha mai proposto cose concrete”.  Hernanes piace. E tanto. In Italia e all’estero. Lo conferma anche l’agente. Lotito potrebbe vacillare di fronte a una proposta indecente, al cospetto di un’offerta da 25-30 milioni di euro. La Lazio deve muoversi, blindare Hernanes è una priorità. Petkovic l’ha valorizzato, il Profeta ha vissuto un avvio di stagione travolgente, negli ultimi due mesi ha avvertito una flessione, sogna di ripartire e di chiudere la stagione alzando un trofeo. Poi sarà tempo di riflessioni, come conferma l’agente del numero 8 biancoceleste: “Il futuro nessuno lo conosce. Noi dobbiamo guardare a quello che è meglio per il giocatore, se rinnovare il contratto con la Lazio o provare una nuova esperienza. Ma adesso è troppo presto per dire cosa accadrà”.

Giuve e Milan non hanno 25-30 mil. da spendere per Hernanes, e Lotito contropartite tecniche non so se le accetterà facilmente. Vedremo...

Texmex

Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #203 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 16:49:17 »
se va via va all'estero, secondo me

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #204 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 16:53:10 »
Questo sarebbe un "colpo"...
 ;D

Mauro Zarate potrebbe tornare in Argentina? Così sembra, almeno stando a quanto riferito dalla redazione de ilsussidiario.net, secondo cui l’agente della punta argentina, ormai e da tempo in rotta di collisione con il club capitolino, starebbe trattando con la dirigenza del Velez Sarsfield, squadra con la quale Zarate giocò dal 2004 al 2007.
Il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, secondo quanto si apprende, starebbe lavorando per convincere Claudio Lotito a cedere il ragazzo il prima possibile, approfittando del mercato argentino, aperto fino al 31 marzo prossimo.
Dalla cessione dell’attaccante sudamericano, la Lazio incasserebbe una cifra sicuramente inferiore ai 10 milioni di euro.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #205 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 16:53:16 »
Spero sia una cessione proficua per tutte le parti in causa, come è successo con Lichtsteiner e Kolarov, e non s'inneschino contenziosi spiacevoli.
Comunque mi pare che il futuro del brasiliano sia segnato. I segnali sono quasi inequivocabili.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #206 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 16:59:23 »
Spero sia una cessione proficua per tutte le parti in causa, come è successo con Lichtsteiner e Kolarov, e non s'inneschino contenziosi spiacevoli.
Comunque mi pare che il futuro del brasiliano sia segnato. I segnali sono quasi inequivocabili.

A me dispiacerebbe molto, ma sono prima tifoso della Lazio, poi di Hernanes (oggi che gioca con noi...). Come diceva qualcuno anni fa, le "bandiere" non esistono più, e quelle poche che ci sono (vecchie) per sventolare hanno bisogno di molti soldi!
 :(

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #207 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 17:01:09 »
Se servisse a finanziare una campagna acquisti coi fiocchi, la cessione del brasiliano non mi dispiacerebbe..

Del resto questo è il calcio moderno..

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #208 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 17:05:17 »
Se servisse a finanziare una campagna acquisti coi fiocchi, la cessione del brasiliano non mi dispiacerebbe..

Del resto questo è il calcio moderno..
il brasiliano va bene,  anzi molto bene solo se dietro sei forte e spingi bene
in avanti, ma se non lo sei (e il caso nostro e' vicino a questa condizione),
il brasiliano perde molto e si sfianca parecchio perdendo il rendimento con
l' aumentare del campionato .....  parte fortissimo e arriva lentamente ....   

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #209 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 17:07:19 »
Se servisse a finanziare una campagna acquisti coi fiocchi, la cessione del brasiliano non mi dispiacerebbe..

Del resto questo è il calcio moderno..

La giuve ne offre 20 di mil., se prendi Nainggolan e Diamanti ci vai quasi paro... (cit. Corsera)
 ::)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #210 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 17:07:48 »
A me dispiacerebbe molto, ma sono prima tifoso della Lazio, poi di Hernanes (oggi che gioca con noi...). Come diceva qualcuno anni fa, le "bandiere" non esistono più, e quelle poche che ci sono (vecchie) per sventolare hanno bisogno di molti soldi!
 :(

Io mi sono fermato a Jugovic e Fuser, le due cessioni che hanno sancito la fine della mia lunga adolescenza biancoceleste. Certo anche Nesta fu un brutto colpo, ma l'incassai con maturità e fatalismo.
Hernanes è uno dei tanti, ci affezioneremo presto a qualcun altro.  ;)

borgorosso

Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #211 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 17:24:50 »
Certo anche Nesta fu un brutto colpo, ma l'incassai con maturità e fatalismo.

io anche.
sono rimasto seduto in terra davanti al televideo un paio d'ore...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #212 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 17:36:07 »
Per me la perdita della verginità fu la doppia cessione di Winter e Di Matteo, ma non mi bastò.
Ho sempre ritenuto impossibile la cessione di Signori, poi anni dopo se ne andò in sordina ed ancora oggi mi intristisco nel pensare che non abbia vinto nulla con la Lazio.
Poi ci fu quel doppio colpo tremendo di Nesta e Crespo l'ultimo giorno di mercato. Sapevo che era durissima, ma arrivati alla mattina del 31 agosto speravo di farcela....
Da allora sono un bimbetto forte, ho visto andar via persino Kolarov e non ho versato una lacrima. tante lacrime.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #213 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 17:38:09 »
Dopo il gol di Fiorini e seguenti spareggi ho deciso di abbandonare il FANatismo per i giocatori e di abbracciare il più melenso, ma poco nocivo per la salute,  "calcio moderno"...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #214 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 17:38:50 »
io anche.
sono rimasto seduto in terra davanti al televideo un paio d'ore...

Io ero preparato.
Qualche giorno prima dell'evento porto i miei a vedere la presentazione contro l'Alaves. Prima dell'incontro Guido De Angelis presenta la rosa e alla fine porge il microfono a Nesta. Il capitano si avvicina e bofonchia: ciao a tutti e speriamo di rimanere a lungo.. Io e mio padre ci guardiamo senza parlare e io gli faccio ciao ciao con la mano.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #215 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 17:56:08 »
Ma perchè tutti ansiosi di liberarsi di Hernanes?

Per me partono Lulic, Kozak e uno tra Gonzalez e Radu, ora ve l'ho detto....

Comunque se riusciamo a sbolognare cedere Zarate, Foggia, Matuzalem, a farci riscattare Garrido e a toglierci Sculli, non dovremmo cedere nessuno secondo me. Forse il solo Kozak.

E per me Ederson rischia la cessione anche lui.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #216 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 17:59:34 »
Anzi, facciamo due conti?

Facciamo che cediamo Zarate, Matuzalem, Foggia, Sculli, Stankevicius, che Cana spalma a 800k, che Garrido viene riscattato, che cediamo Kozak a 10 mln (non impossibile), che cediamo Lulic a 5, che Carrizo è sistemato con il fine contratto, idem Rocchi...quanto ammucchiamo? Considerando che 10 saranno spesi per FA, Perea quanto costerà? Che altro avanza?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #217 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 18:01:08 »
10 mln per Kozak ci crederò quando qualcuno ce li porterà.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #218 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 18:02:59 »
L'attuale capocannoniere dell'EL non li vale?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #219 : Mercoledì 27 Marzo 2013, 18:09:05 »
te sei proprio strano fabio... per quale cippa di motivo la lazio dovrebbe cedere lulic per 5 milioni?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird