Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 196041 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #160 : Giovedì 21 Marzo 2013, 10:25:35 »
Si parla di Papis Cissè del Newcastle.
Ottimo giocatore, gran realizzatore.
Ma secondo me costa un botto, non meno di 14-15 milioni (A gennaio 2012 è stato pagato 12 mln e finora ha fatto 23 gol in 51 partite)

Nascar

Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #161 : Giovedì 21 Marzo 2013, 14:13:11 »
Sono due anni che la Lazio non fa mercato (serio) e vista la mole di lavoro che ci sarebbe da fare sarebbe meglio cominciare ad inserire qualche tassello adesso però con questa società mi aspetto un altro non calciomercato e stesse identiche situazioni.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #162 : Giovedì 21 Marzo 2013, 14:51:45 »
Sono due anni che la Lazio non fa mercato (serio) e vista la mole di lavoro che ci sarebbe da fare sarebbe meglio cominciare ad inserire qualche tassello adesso però con questa società mi aspetto un altro non calciomercato e stesse identiche situazioni.

anch'io.
Ad esempio dopo il mercato estivo 2011, sontuoso e pure rapido (troppo rapido per il laziale medio), mi aspettavo qualche appiglio per lagnarsi ma non sapevo da dove potesse arrivare.
La mia curiosità fu appagata nelle ultime 24 ore della sessione: la rioma prese 3 giocatori e noi mandammo Zarate all'Inter.

fu come non aver fatto nulla.

mi aspetto le stesse identiche situazioni (cit.) anche prendendo Anderson, Naingollan, Astori, Perea e Santon.
Il laziale sa sempre destreggiarsi in queste situazioni, non lo freghi mica.

 :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #163 : Giovedì 21 Marzo 2013, 15:23:26 »
Per aspettarti gli aquisti che hai detto tutti in una volta mi sa che ti tocca tifare un altra squadra.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #164 : Giovedì 21 Marzo 2013, 15:25:09 »
semi-ot
Van Wolfsvinkel pare lascerà lo Sporting per accasarsi al Norwich City di Garrido. Questo era bbono.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #165 : Giovedì 21 Marzo 2013, 15:28:07 »
Per aspettarti gli aquisti che hai detto tutti in una volta mi sa che ti tocca tifare un altra squadra.

ma no, era un esempio.

l'unica cosa che mi aspetto è che le situazioni saranno comunque identiche, anche a fronte dell'acquisto di Oscar e Bale a rate.

il laziale non cambia perchè non vuole farlo. Le situazioni rimarranno sempre le stesse, lo descrive bene anche Antoine nella geniale 'Pietre'.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #166 : Giovedì 21 Marzo 2013, 15:31:10 »
ma no, era un esempio.

l'unica cosa che mi aspetto è che le situazioni saranno comunque identiche, anche a fronte dell'acquisto di Oscar e Bale a rate.

il laziale non cambia perchè non vuole farlo. Le situazioni rimarranno sempre le stesse, lo descrive bene anche Antoine nella geniale 'Pietre'.

Gareth Bale a rate ? Ammazza che tirchio sto Lotito.....manco ha is soldi per comprarlo in un aunica soluzione  ;D.

borgorosso

Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #167 : Giovedì 21 Marzo 2013, 15:52:10 »
l'unica cosa che mi aspetto è che le situazioni saranno comunque identiche, anche a fronte dell'acquisto di Oscar e Bale a rate.

secondo me invece il laziale non s'incazza, se compri giocatori seri.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #168 : Giovedì 21 Marzo 2013, 15:56:47 »
ti è stato appena fatto l'esempio di 2 anni fa quando nonostante una campagna acquisti sontuosa (per la lazio) con klose, cisse, marchetti, lulic, ci stavamo scannando il 31 agosto solo perchè la rioma si era accattata pjanic osvaldo e gago negli ultimi giorni di mercato mentre noi cedevamo zarate.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #169 : Giovedì 21 Marzo 2013, 16:02:05 »
semi-ot
Van Wolfsvinkel pare lascerà lo Sporting per accasarsi al Norwich City di Garrido. Questo era bbono.

Non ci posso credere... una squadra di terzo ordine inglese. A quanto?
 :o

borgorosso

Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #170 : Giovedì 21 Marzo 2013, 16:04:58 »
ti è stato appena fatto l'esempio di 2 anni fa quando nonostante una campagna acquisti sontuosa (per la lazio) con klose, cisse, marchetti, lulic, ci stavamo scannando il 31 agosto solo perchè la rioma si era accattata pjanic osvaldo e gago negli ultimi giorni di mercato mentre noi cedevamo zarate.

1. con tutto il rispetto con parliamo di bale
2. una minima parte si è lamentata della cessione di zarate e floccari (se non vado errato). io non ero tra quelli, ma solo perché mi sono arreso su zarate al rigore contro l'udinese e su floccari al rigore contro la roma. ciò non toglie che se 2 su 100 si lamentavano non si trattava de i laziali. a conti fatti, comunque, cissè venne ceduto e non rimpiazzato, una delle cause del fallimento della conquista del posto champions

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #171 : Giovedì 21 Marzo 2013, 16:11:13 »
sono daccordo che la cessione di cisse a gennaio senza di fatto sostituirlo contemporaneamente al prestito di floccari ci sia costata cara. ma si parla di gennaio, il 31 agosto nessuno poteva saperlo. la squadra era stata rinforzata molto e si erano fatti grandi acquisti per le nostre possibilità, eppure un motivo di insoddisfazione e malcontento lo si trova sempre.
quanto a bale, fa parte di un livello di calciatori che alla lazio non possono arrivare. se il parametro per essere soddisfatto di una campagna acquisti è bale (o uno simile), al momento non conviene essere tifoso della lazio...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #172 : Giovedì 21 Marzo 2013, 16:12:09 »
1. con tutto il rispetto con parliamo di bale
2. una minima parte si è lamentata della cessione di zarate e floccari (se non vado errato). io non ero tra quelli, ma solo perché mi sono arreso su zarate al rigore contro l'udinese e su floccari al rigore contro la roma. ciò non toglie che se 2 su 100 si lamentavano non si trattava de i laziali. a conti fatti, comunque, cissè venne ceduto e non rimpiazzato, una delle cause del fallimento della conquista del posto champions

Anche per me la cessione di Cisse con Alfaro non fu una genialata e magari ci e' costata quel punto in piu per arrivare terzi. Purtroppo si e' creata una strana contraposizione nei forum nella quale ci sono pochi a cui non andrebbero  bene manco Oscar e Bale ( piu nelle radio che nel forum ) ed altri per i quali Lotito potrebbe sostituire Klose con Pelissier mettere fuori rosa Hernanes e Lulic e sostiturli con Baronio e Foggia e comunque andrebbe tutto bene ed e' solo colpa del tifoso laziale brutto e cattivo e criticone .

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #173 : Giovedì 21 Marzo 2013, 16:20:08 »
Purtroppo si e' creata una strana contraposizione nei forum nella quale ci sono pochi a cui non andrebbero  bene manco Oscar e Bale ( piu nelle radio che nel forum ) ed altri per i quali Lotito potrebbe sostituire Klose con Pelissier mettere fuori rosa Hernanes e Lulic e sostiturli con Baronio e Foggia e comunque andrebbe tutto bene ed e' solo colpa del tifoso laziale brutto e cattivo e criticone .

ma non è vera questa cosa! non esistono gli adoratori di lotito di cui si parla, è un'invenzione di alcuni forumisti.
se lotito sostituisce klose con pellissier TUTTI disapproveremmo. tutti diremmo che lotito ha fatto una cazzata.
solo che alcuni dal giorno dopo si preparano a una stagione con pellissier, senza dover per forza scrivere in tutti i post "ma daltronde con un presidente che ti prende pellissier cosa pretendi"  pure se stanno parlando della marca preferita di pedalini. altri evidentemente non ci riescono e perdono la capacità di giudicare serenamente le faccende di lazio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #174 : Giovedì 21 Marzo 2013, 16:26:07 »
OT
Io tutti 'sti stracciamenti di vesti alla vendita di Cisse non me li ricordo. Anzi. C'era rammarico, sì, per un giocatore su cui c'erano grandi aspettative e che in realtà aveva deluso, ma anche sollievo per averlo venduto a 5,5 milioni di euro al QPR.

http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/un-abbraccio-djibril-ciao/40/
EOT
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

borgorosso

Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #175 : Giovedì 21 Marzo 2013, 16:28:18 »
OT
Io tutti 'sti stracciamenti di vesti alla vendita di Cisse non me li ricordo. Anzi. C'era rammarico, sì, per un giocatore su cui c'erano grandi aspettative e che in realtà aveva deluso, ma anche sollievo per averlo venduto a 5,5 milioni di euro al QPR.

http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/un-abbraccio-djibril-ciao/40/
EOT

l'errore fu non sostituirlo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #176 : Giovedì 21 Marzo 2013, 16:29:21 »
è perchè quando cissè fu ceduto, klose era sano.
il rimpianto di non avere piu cissè (nè floccari) ce l'abbiamo avuto quando siamo rimasti a giocarci la parte decisiva di campionato senza centravanti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #177 : Giovedì 21 Marzo 2013, 16:29:53 »
1. con tutto il rispetto con parliamo di bale
2. una minima parte si è lamentata della cessione di zarate e floccari (se non vado errato). io non ero tra quelli, ma solo perché mi sono arreso su zarate al rigore contro l'udinese e su floccari al rigore contro la roma. ciò non toglie che se 2 su 100 si lamentavano non si trattava de i laziali. a conti fatti, comunque, cissè venne ceduto e non rimpiazzato, una delle cause del fallimento della conquista del posto champions

ma infatti non ti devi sentire tirato in ballo tu. Però 2 su 100 mi pare poco, si lamentarono in parecchi, altrochè.
E, pensa, quello che si reputava un acquisto minore come quello di Osvardo da parte del rioma, neanche fu considerato.

Cisse fallì ma noi non lo potevamo prevedere. Eravamo tutti contenti di Cisse, quindi come esempio non calza se parliamo del mercato estivo.. ;D

Il mercato fu ottimo e VELOCE, ma il 31 Agosto 2011 molti laziali volevano recarsi lo stesso ad Ariccia a dare un'occhiata a un famoso ponte. Non ci credo che tu non lo ricordi.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #178 : Giovedì 21 Marzo 2013, 16:35:07 »
ma infatti non ti devi sentire tirato in ballo tu. Però 2 su 100 mi pare poco, si lamentarono in parecchi, altrochè.
E, pensa, quello che si reputava un acquisto minore come quello di Osvardo da parte del rioma, neanche fu considerato.

Cisse fallì ma noi non lo potevamo prevedere. Eravamo tutti contenti di Cisse, quindi come esempio non calza se parliamo del mercato estivo.. ;D

Il mercato fu ottimo e VELOCE, ma il 31 Agosto 2011 molti laziali volevano recarsi lo stesso ad Ariccia a dare un'occhiata a un famoso ponte. Non ci credo che tu non lo ricordi.


Che rimpianto Cisse. io ero sicuro che avevamo la coppia di punte piu forte del campionato. Il primo tempo a san siro contro il milan dove spadroneggiammo

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Primi acquisti del mercato estivo 2013
« Risposta #179 : Giovedì 21 Marzo 2013, 16:37:02 »
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2013/03/21/3842241/xhaka-rompe-con-il-gladbach-è-nuovo-assalto-lazio-intanto-felipe-?source=breakingnews&ICID=HP_BN_1

Xhaka rompe con il Gladbach, è nuovo assalto Lazio! Intanto Felipe Anderson ammette: "Vicinissimo ai biancocelesti, ma ora penso al Santos"

21/mar/2013 11.35.00

I biancocelesti tornano sul centrocampista svizzero, in rotta con i tedeschi. Si offre Thereau, ipotesi Sestu a parametro zero. E il giallo Zarate si infittisce...

"Vuole lasciare la Bundesliga, partirà a fine anno, l’interesse della Lazio è vivo". La 'Bild' non ha dubbi e rilancia la candidatura di Xhaka, vecchio pallino di Tare, ormai ai ferri corti con il Borussia Monchengladbach e decisamente pronto a cambiare aria al termine della stagione in corso.

Centrocampista centrale, classe 92', ha una valutazione di otto milioni, destinata però a scendere. La Lazio intanto continua a monitorare anche altre piste. Piace sempre Ivan Rakitic, croato del Siviglia, la quotazione resta alta ma il suo acquisto rappresenterebbe un gran colpo con vista Champions.

Nelle ultime ore alla Lazio è stato associato il nome di Cyril Thereau, attaccante del Chievo che, in una recente intervista riportata oggi dal 'Corriere dello Sport', ha ammesso: "E’ arrivato il momento di cambiare, ne ho parlato con il mio club, le situazioni sono chiare. Cerco un grande club, anche la Lazio mi piace". Lotito drizza le antenne pronto a valutare la bontà dell'operazione.

Occhi biancocelesti puntati poi sul Portogallo. Piace Ederzito Antonio Macedo Lopes, detto Eder, classe 87', gioca nel Braga: nove goal in diciotto partite nella Primeira Liga. In Portogallo cresce bene anche Ricardo Pereira, ala destra in forza al Vitoria Guimaraes, stella dell'Under 20 lusitana.

Nel mirino di Tare sarebbe finito Marcos Rojo: difensore classe 1990, che gioca nello Sporting Lisbona. Nato come terzino, è diventato un centrale, la sua valutazione si aggira intorno ai cinque milioni di euro. Tornando in Italia si continua a parlare di Alessio Sestu, prodotto del vivaio biancoceleste, in scadenza a giugno con il Siena. L'esterno rappresenterebbe un'ottima alternativa a Candreva.

Dal Brasile ecco la voce di Felipe Anderson, grande rimpianto del mercato di gennaio, che in un'intervista alla 'gazetaesportiva.net'  lascia le porte aperte per un futuro trasferimento: "Ho sentito che, quando i colloqui erano in corso, sono stato vicino a lasciare il club, ma di questo dovete chiedere a chi lavora per me. Ho ancora molto da fare qui e sono felice con il Santos, per ora penso solo a questa maglia. Per quanto riguarda il trasferimento, ci penserò più avanti".

Intanto, dopo l'ennesimo caso Zarate, la Lazio ha assicurato di non aver ricevuto nessuna comunicazione riguardo ad un possibile ricorso dell'argentino al Collegio arbitrale per chiedere la rescissione. Lotito si sente al sicuro: Zarate, così come tutti gli altri fuori rosa biancocelesti, sono sempre stati seguiti da un tecnico, un preparatore atletico e un medico, in piena osservanza delle norme federali.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)