Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 196925 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #940 : Lunedì 24 Giugno 2013, 12:06:44 »
ma lucas biglia quando lo ufficializzano?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #941 : Lunedì 24 Giugno 2013, 12:07:59 »
domani o dopodomani
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #942 : Lunedì 24 Giugno 2013, 12:08:33 »
sì ma dias ha un altro anno di contratto e proprio oggi ci fa sapere che intende rispettarlo e vuole restare a roma. che fai lo ammazzi? dias ha anche un ingaggio abbastanza corposo, quindi con novaretti direi che abbiamo completato il reparto (anzi, visto che c'è anche stankevicius siamo pure troppi). escludo che possa arrivare un altro centrale a meno di partenze a sorpresa (ciani?).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #943 : Lunedì 24 Giugno 2013, 12:38:26 »
sì ma dias ha un altro anno di contratto e proprio oggi ci fa sapere che intende rispettarlo e vuole restare a roma. che fai lo ammazzi? dias ha anche un ingaggio abbastanza corposo, quindi con novaretti direi che abbiamo completato il reparto (anzi, visto che c'è anche stankevicius siamo pure troppi). escludo che possa arrivare un altro centrale a meno di partenze a sorpresa (ciani?).

Oggi ci fa sapere che vuole rimanere ma tempo fa voleva andarsene e il suo agente non smentì del tutto la cosa.
Nella seconda parte di stagione oltre che nervoso è stato sempre il peggiore dei nostri, non è più lo stesso e dubito possa ritornare a quei livelli.
Se dovesse rimanere così (Dias, Biava, Novaretti, Ciani+Cana) dopo le tante chiacchiere di rafforzamento in difesa non hai risolto nulla, sarò strano io ma queste strategie insensate non le capisco.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #944 : Lunedì 24 Giugno 2013, 12:48:52 »
Fra Cana, Biava, Ciani, Dias, Novaretti direi che numericamente siamo più che coperti e, tolto novaretti che non conosco, gli altri dovrebbero garantire un buon mix di bravura ed esperienza.
Moltissimo dipenderà dal modulo.

Beh hai colmato il buco Diakite con Novaretti: puoi contare su un titolare in più ergo più riposo per gli altri (e quindi si spera meno infortuni dovuti a troppo minutaggio settimanale).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #945 : Lunedì 24 Giugno 2013, 12:55:16 »
Fra Cana, Biava, Ciani, Dias, Novaretti direi che numericamente siamo più che coperti e, tolto novaretti che non conosco, gli altri dovrebbero garantire un buon mix di bravura ed esperienza.
Moltissimo dipenderà dal modulo.

Beh hai colmato il buco Diakite con Novaretti: puoi contare su un titolare in più ergo più riposo per gli altri (e quindi si spera meno infortuni dovuti a troppo minutaggio settimanale).

il problema è coprire il buco sulla fasce, non mi va di presentarmi con i soli Konko e Radu a cui basta un raffreddore, frequenti al primo, e dovermi inventare un terzino tutte le volte.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #946 : Lunedì 24 Giugno 2013, 12:59:44 »
Certo caro, io parlavo di centrali: sono in 5 per 2 posti.
Un terzino credo sia il minimo sindacale. ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #947 : Lunedì 24 Giugno 2013, 13:06:21 »
Oggi ci fa sapere che vuole rimanere ma tempo fa voleva andarsene e il suo agente non smentì del tutto la cosa.
Nella seconda parte di stagione oltre che nervoso è stato sempre il peggiore dei nostri, non è più lo stesso e dubito possa ritornare a quei livelli.
Se dovesse rimanere così (Dias, Biava, Novaretti, Ciani+Cana) dopo le tante chiacchiere di rafforzamento in difesa non hai risolto nulla, sarò strano io ma queste strategie insensate non le capisco.

non credo che sia una "strategia". penso che anche la lazio, come tutti noi, avesse messo in preventivo la cessione di dias, in modo da avere lo spazio per un buon investimento in difesa. ma se dias ha cambiato idea, che ci vuoi fare? costringerlo a partire non si puo, l'ingaggio è corposo, ergo per un altro anno, se non cambia idea, tocca sperare che non sia il dias di questa seconda parte di stagione.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #948 : Lunedì 24 Giugno 2013, 13:31:54 »
Adel Taraabt (Queens Park Rangers) sarebbe l'alternativa a Felipe Anderson.

Fonte: Gazzetta dello Sport.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #949 : Lunedì 24 Giugno 2013, 13:41:03 »
mi sembra strano... piu che di anderson direi che è un doppione di ederson. meno rotto ma piu mattoide.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #950 : Lunedì 24 Giugno 2013, 14:27:19 »
il problema è coprire il buco sulla fasce, non mi va di presentarmi con i soli Konko e Radu a cui basta un raffreddore, frequenti al primo, e dovermi inventare un terzino tutte le volte.

Però nel caso giocassimo a 3 Radu passerebbe tra i centrali - che così sarebbero 6 + Vicious per 3 maglie - mentre sugli esterni ci sarebbero Konko/Peirerinha/Gonzalez a dx mentre a sx servirebbe un ricambio per StariMost
Voglio 11 Scaloni

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #951 : Lunedì 24 Giugno 2013, 14:33:38 »
ma lucas biglia quando lo ufficializzano?

credo dopo il primo luglio ;)
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #952 : Lunedì 24 Giugno 2013, 14:46:11 »
non credo che sia una "strategia". penso che anche la lazio, come tutti noi, avesse messo in preventivo la cessione di dias, in modo da avere lo spazio per un buon investimento in difesa. ma se dias ha cambiato idea, che ci vuoi fare? costringerlo a partire non si puo, l'ingaggio è corposo, ergo per un altro anno, se non cambia idea, tocca sperare che non sia il dias di questa seconda parte di stagione.

E' vero che da qui ad agosto può succedere di tutto però visto che ha solo un anno di contratto secondo me con una chiacchierata per fargli capire la situazione non è detto che rimanga.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #953 : Lunedì 24 Giugno 2013, 14:51:34 »
è il solito discorso, la lazio non prende proprio in considerazione di pagare buonuscite, non lo ha fatto con calciatori ormai del tutto inutili, non credo lo comincerà a fare ora. specialmente perchè un dias sano e concentrato non è da buttare. certo il problema del rinnovamento dei centrali torna da capo fra un anno.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

geddy

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #954 : Lunedì 24 Giugno 2013, 18:10:38 »
Ci sarebbe anche un anno per cercarlo un sositituto di livello per DIas e Biava-
FOrse si punta anche sul ragazzo rientrato dal Pisa. Magari Petko vuole valutarlo. Un anno ad allenarsi con DIas non gli farà male.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #955 : Lunedì 24 Giugno 2013, 18:20:34 »
E' vero che da qui ad agosto può succedere di tutto però visto che ha solo un anno di contratto secondo me con una chiacchierata per fargli capire la situazione non è detto che rimanga.

L'umica chiacchierata che sentono i giocatori è quella di garantirgli il pagamento di quanto previsto dal contratto o, al massimo, la differenza con quanto gli darebbe la nuova squadra in Brasile. Probabilmente anche io farei così

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #956 : Lunedì 24 Giugno 2013, 18:31:37 »
mi sembra strano... piu che di anderson direi che è un doppione di ederson. meno rotto ma piu mattoide.
A me pare un doppione di... Foggia.

Pomata

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #957 : Lunedì 24 Giugno 2013, 19:51:31 »
ma lucas biglia quando lo ufficializzano?

Ancora niente...me sà che nun viene manco questo.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #958 : Lunedì 24 Giugno 2013, 20:13:08 »
Ancora niente...me sà che nun viene manco questo.
Arriva, arriva... Un attimo di pazienza.

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #959 : Lunedì 24 Giugno 2013, 21:56:09 »
Io stimo molto Tare, ma una sconfitta è una sconfitta....a livello di calciomercato, tra Honda, Ylmaz e Felipe Anderson è la terza trattativa che va a finire male x cincischiare sul milione in più o in meno; in queste trattative devi essere deciso, capisco se la distanza è grossa, ma se balla il milioncino, o la rata in anticipo di un anno o sei mesi, non puoi fare trattative estenuanti, come se gli altri dovessero accettare per forza, il mercato è fatto in maniera tale che ognuno fa i suoi interessi. Lo stesso dicasi con Ylmaz, dove x non accettare una clausola sulla futura cessione si è perso tempo e, sicuri della parola del giocatore, si è atteso finchè il Galatasaray si è intromesso offrendo al giocatore un ingaggio superiore.
Se non sei il Rea Madrid, se vuoi un giocatore di valore non puoi cioncischiara.
Riguardo alla vicenda FA, quella di tornare in Italia era parte della strategia, una volta che si è visti che il fondo era irremovibile Lotito è sbottato.
A questo punto penso che la trattativa sia chiusa, anzi a breve mi aspetto anche un dietrofront del giocatore stesso.
Purtroppo si continua a non far tesoro delle esperienze passate.
Honda, Ylmaz, Felipe Anderson.....