Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 196782 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #840 : Giovedì 20 Giugno 2013, 17:11:15 »
sparo grossissimo: Paulinho o Fred

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #841 : Giovedì 20 Giugno 2013, 17:13:47 »
Fino ad oggi, solo la stampa sta montando Anderson.
A dire la verità anche castagna che è l'agente lo dice che stiamo trattando un giocatore
Io sto con Petković

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #842 : Giovedì 20 Giugno 2013, 18:31:24 »
anche perchè anderson io ancora devo capire a che ci serve....il ruolo è trequartista centrale,vero è che può giocare sulla fascia,però per quella cifra abbiamo altre priorità,un difensore centrale e/o un attaccante.
A meno che non lo si prenda per cedere hernanes,operazione che io caldeggio assolutamente perchè questo è il momento giusto per prenderci il massimo dei soldi;soldi che,chiaramente andrebbero reinvestiti sui due giocatori di cui sopra.
vediamo che succede...
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #843 : Giovedì 20 Giugno 2013, 19:01:42 »
per quello che ho visto io, anderson non gioca centrale ma bensì a sinistra. somiglia molto piu a un lamela che a un hernanes. non va visto come un sostituto del profeta. se hernanes parte probabilmente giocheremo senza trequartista con due punte, o con ederson o mauri dietro la punta prima di vederci anderson. hernanes è un centrocampista vero e proprio, sebbene con spiccate doti offensive. anderson no.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #844 : Giovedì 20 Giugno 2013, 19:32:36 »
Ma ha giocato pure da terzino destro?  :o

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #845 : Giovedì 20 Giugno 2013, 19:33:25 »
La butto lì......ma siamo sicuri che la cifra che gira sui giornali (8,2 mln) sia quella giusta?
Spesso girano sti tormentoni monetari sui media, salvo poi scoprire essere totalmente sbagliati quando vengono pubblicate le cifre ufficiali.

Ma speriamo perchè ribadisco, magari sarà un gran telento ma con quelle cifre che girano ci prendi un giocatore europeo con discreta esperienza in europa league o in champions, altro che.

anche perchè anderson io ancora devo capire a che ci serve....il ruolo è trequartista centrale,vero è che può giocare sulla fascia,però per quella cifra abbiamo altre priorità,un difensore centrale e/o un attaccante.
A meno che non lo si prenda per cedere hernanes,operazione che io caldeggio assolutamente perchè questo è il momento giusto per prenderci il massimo dei soldi;soldi che,chiaramente andrebbero reinvestiti sui due giocatori di cui sopra.
vediamo che succede...

La domanda da fare, ci serve F.A.? è funzionale allo schema in mente del mister?
Secondo me con lamela c'entra giusto con alcune caratteristiche, ma non è così veloce come l'argentino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #846 : Giovedì 20 Giugno 2013, 19:37:13 »
Ma ha giocato pure da terzino destro?  :o



sì, casualmente proprio in una delle 2 partite del santos che ha trasmesso la rai giocava dietro. credo sia stata un'eccezione comunque, un esperimento anche perchè ultimamente titolare al posto suo giocava un argentino.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #847 : Giovedì 20 Giugno 2013, 19:47:42 »
Abbiamo preso Felipe Anderson?

Fonte: Sito di S. Benedetti.

Sembra che Tare abbia posticipato a domani il rientro per mettere a punto gli ultimi dettagli.

L'Uomo del Fondo ha detto sì!  8)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #848 : Giovedì 20 Giugno 2013, 19:53:05 »
Speriamo che ne valga la pena se non è Felipe Anderson....se invece è lui speriamo che sia un elemento valido...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #849 : Giovedì 20 Giugno 2013, 20:01:13 »
Speriamo che ne valga la pena se non è Felipe Anderson....se invece è lui speriamo che sia un elemento valido...

Sui forum del santos i commenti sono l'opposto di quelli su Hernanes a suo tempo.
Brutte sensazioni.

Offline blackdahlia

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 151
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #850 : Giovedì 20 Giugno 2013, 20:08:26 »
L'Uomo del Fondo ha detto sì!  8)

"Mamy nadzieję" :D ....speramo :D
"Mio fratello è figlio unico perché è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone"
Ciao Giorgio

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #851 : Giovedì 20 Giugno 2013, 20:12:26 »
"Mamy nadzieję" :D ....speramo :D
trzymamy kciuki  ;)

sì, casualmente proprio in una delle 2 partite del santos che ha trasmesso la rai giocava dietro. credo sia stata un'eccezione comunque, un esperimento anche perchè ultimamente titolare al posto suo giocava un argentino.
Una curiosità, a te che l'hai visto giocare. E' mancino o destrorso?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #852 : Giovedì 20 Giugno 2013, 20:18:14 »
in realtà l'ho visto 2 volte sole, a me sembra destro. difatti la partita in cui l'hanno schierato dietro, giocava a destra.
da centrocampista pur partendo da sinistra se deve tirare tende a rientrare. ad esempio le palle ferme le batte col destro. però se c'è da crossare di sinistro lo fa tranquillamente, non è come lulic che deve per forza girarsi.

a me è sembrato piuttosto tecnico, il tipico piede felpato dei brasiliani, ma non uno fermo, è piuttosto dinamico. solo che quando l'ho visto io non ha combinato nulla di memorabile.
non sono in grado di formarmi un giudizio definitivo sul valore, aspetto di vederlo qua. certo l'abbiamo pagato non poco e non era certo una priorità come ruolo. tare deve averci visto un possibile campioncino sennò non si spiega.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #853 : Giovedì 20 Giugno 2013, 20:23:33 »
Grazie :)

Dal sito di Gianluca Di Marzio

Lazio, riunione decisiva per Felipe Anderson. E il giocatore spinge
Articolo pubblicato giovedì 20 giugno 2013 alle 19:46 - Calciomercato.

Felipe Anderson alla Lazio, sono ore decisive. E’ iniziata in Brasile la riunione decisiva per portarlo in Italia. Tare e gli emissari sono presenti, l’obiettivo è chiudere la trattativa. La Lazio offre 8 milioni di euro, 4 milioni al Santos e 4 al fondo brasiliano che detiene parte del cartellino. E nelle ultime ore, anche il centrocampista sta spingendo affinché l’operazione vada in porto. Anderson preme, vuole Lazio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #854 : Giovedì 20 Giugno 2013, 20:55:49 »
Qui lo dànno per fatto

http://www.semprepeixe.com.br/felipe_anderson_vai_embora_por_22_milhoes-itemap-3-4940-1.htm#26745

20-06-2013 às 15:31:56

Santos aceita proposta da Lazio por Felipe Anderson, que deixará o clube
Felipe Anderson está deixando o Santos


Por Rodrigo Pinheiro
FUTNET

O Santos está perto de anunciar a venda do meia-atacante Felipe Anderson para a Lazio. Segundo o site LANCENET, a equipe italiana voltou às ações nesta semana e fez uma proposta de R$ 7,5 milhões de euros (R$ 22,2 milhões), que já foi aceita pela diretoria santista.

Vale lembrar que o Santos detém 50% dos direitos do jogador e ficará com R$ 11,1 milhões pela venda do meia. A expectativa é que a negociação seja sacramentada nesta quinta-feira pela tarde.

Segundo a publicação um impasse das negociações é o fundo inglês Doyen Sports, que possui os outros 50% dos direitos do atleta e pede um aumento de 500 mil euros, mas a Lazio não quer dispor mais dinheiro pelo jogador.

Felipe Anderson tem contrato com o Santos até 2016 e seu desejo é de deixar o clube por causa das grandes críticas dos torcedores recentemente.

---

Se ho capito bene, nelle ultime due righe si dice che Felipe Anderson vuole lasciare il Santos per le feroci critiche che recentemente gli hanno rivolto i tifosi.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Pomata

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #855 : Giovedì 20 Giugno 2013, 21:49:54 »
Nulla è come sembra...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #856 : Giovedì 20 Giugno 2013, 22:06:58 »
Dici che Felipe Anderson è uno specchietto per le allodole? Da quello che leggo sui siti brasiliani (ed i commenti), mi sembra che il Santos non veda l'ora di venderlo, anche per prendere Robinho dal Milan, ma è il fondo inglese che tira sul prezzo. Sui commenti dei tifosi del Santos, anche loro vorrebbero venderlo a tutti i costi. Ne posto qualcuno:

Só podem estar de sacanagem! Vende logo esse horroroso !!!

Não tem que vender , ele não tem espaço no Santos , mas joga bem ... Tivemos o Alan Patrick , Danilo e Alex Sandro e vendemos hoje eles poderiam estar aqui jogando bem no Santos ... tem que deixar e apostar na molecada

vende pelo amor de deus

Não tem que pensar duas vezes! VENDE LOGO ESSE PEREBA

O Felipe Anderson tem qualidades dentro de campo, o problema é que ele também tem defeitos e supera suas qualidades, isso faz com que ele seja um jogador no máximo mediano e não pra jogar em time grande, vaza Felipe, é sua chance de ganhar um dinheiro, porque jogando você não ganha mais não, haha

Inacreditável. 22 mi por esse traste? O Santos que deveria pagar pra levarem esse lixo.

Muitos criticam mas tem um imenso futuro ! Esta saindo por um valor justo mas eu tenho fé de que ele vai ser m baita Meia daqui alguns anos !

Sleep Andersono, Eterna Promessa
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #857 : Venerdì 21 Giugno 2013, 00:42:05 »
ma che biancocelesti adesso esce pure in portoghese ??

Ho riconosciuto nelle ultime frasi qualche orger    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #858 : Venerdì 21 Giugno 2013, 07:16:09 »

dall'elenco completo delle compartecipazioni pubblicato sul sito della Lega Serie A
http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=73fcc7d4-0949-41a4-8988-82f4a2d7fd38&groupId=10192

Per Federico Sevieri (classe '91 in compartecipazione col Lumezzane) "nessun deposito". Non si va alle buste, credo di capire che il ragazzo in questo modo si svincoli perché a me risulta che aveva il contratto in scadenza a giugno 2013.

A proposito di svincolati, immagino che sarà anche la soluzione per 3 ragazzi della nostra primavera campione d'Italia, tutti classe 1994 e in scadenza a giugno di quest'anno:
il portiere Tiziano Scarfagna, l'attaccante rumeno Catalin Tira e il portoghese Pedro Rosario.

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #859 : Venerdì 21 Giugno 2013, 09:41:55 »
Nulla è come sembra...

vabbè, dillo che stiamo strappando Neymar ai romanisti di catalogna  ;D