Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 196709 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #800 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 20:57:37 »
ESCLUSIVA TMW - Felipe Anderson-Lazio, dal Santos: "Nessuna offerta"

19.06.2013 20.30 di Gaetano Mocciaro  Twitter: @gaemocc 

Quale destino per Felipe Anderson? Il centrocampista brasiliano è stato a un passo dal vestire la maglia della Lazio a gennaio. Ad aggiornarci sulla situazione, ai microfoni di Tuttomercatoweb André Zanotta, sport manager e assessore dello sport del Santos.

André Zanotta, dopo il mancato trasferimento a gennaio vedremo finalmente compiersi il trasferimento alla Lazio di Felipe Anderson?

"Ancora non abbiamo ricevuto nessuna proposta ufficiale dalla Lazio, mi riferisco a questa sessione di mercato dal momento che a gennaio il trasferimento stava per andare in porto. L'agente del giocatore crede che sia possibile portarci una proposta, noi aspettiamo ma precisiamo che non abbiamo alcuna fretta a cedere il giocatore".

Quindi c'è la possibilità che il giocatore resti al Santos?

"Parliamo di un ragazzo di soli 20 anni, con un potenziale da grande giocatore. Per cui, se arriva una proposta davvero buona la prenderemo in considerazione, altrimenti ci teniamo ben stretti Felipe, che ha un grande futuro".

Altre squadre interessate al giocatore?

"Più d'una, da quanto sappiamo. Ma anche in questo caso nessuna offerta concreta".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #801 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 22:01:53 »

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #802 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 22:17:21 »


I link di youtube non fungono con l'indirizzo "https://" ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #803 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 22:52:52 »
Domande su Felipe Anderson.
1* Ma se era già stato (quasi) preso a gennaio, mi spiegate perchè ci vogliono giorni per chiudere questa trattativa?
2* Ma un giocatore che non mi sembra sia tutto sto fenomeno, vale 8 milioni di euro?
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #804 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 22:55:05 »
Domande su Felipe Anderson.
1* Ma se era già stato (quasi) preso a gennaio, mi spiegate perchè ci vogliono giorni per chiudere questa trattativa?
2* Ma un giocatore che non mi sembra sia tutto sto fenomeno, vale 8 milioni di euro?

domande legittime
a cui sinceramente non è facile rispondere
posso solo dire che mi ricordo che una situazione analoga (fondo escluso, credo) si verificò con l'acquisto di Hernanes
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #805 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 23:04:54 »
domande legittime
a cui sinceramente non è facile rispondere
posso solo dire che mi ricordo che una situazione analoga (fondo escluso, credo) si verificò con l'acquisto di Hernanes

Ma Hernanes non lo si era già trattato a gennaio...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #806 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 23:25:42 »
A me sembra assurda questa situazione, se davvero è un talento non si può perderlo x 1,5 milioni o giù di lì.
Cmq non sono ottimista, troppi problemi.
 P.S.: perché il video di youtube, da me inserito, non viene caricato  ?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #807 : Giovedì 20 Giugno 2013, 01:14:16 »
anche se bisogna fare attenzione prima di dirlo, a me ´sto Honda mi sembra davvero un buon giocatore  ;)
Non l´avevo mai visto giocare, ma mi sembra buono 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #808 : Giovedì 20 Giugno 2013, 01:56:39 »
anche se bisogna fare attenzione prima di dirlo, a me ´sto Honda mi sembra davvero un buon giocatore  ;)
Non l´avevo mai visto giocare, ma mi sembra buono

io prenderei Kagawa

 :P

Felipe Anderson non verrà.
AUGH.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #809 : Giovedì 20 Giugno 2013, 02:11:33 »
anche se bisogna fare attenzione prima di dirlo, a me ´sto Honda mi sembra davvero un buon giocatore  ;)
Non l´avevo mai visto giocare, ma mi sembra buono
Stasera, contro questa Italia, anche un normalissimo giocatore di serie A sarebbe risultato un fenomeno.
Honda è un buon giocatore, questo sì, ma non il fuoriclasse che è sembrato stasera, i nostri oggi andavano ad uno all'ora, Meghni oggi avrebbe fatto il fenomeno.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #810 : Giovedì 20 Giugno 2013, 03:21:58 »
anche se bisogna fare attenzione prima di dirlo, a me ´sto Honda mi sembra davvero un buon giocatore  ;)
Non l´avevo mai visto giocare, ma mi sembra buono

1) È mezzo rotto e non dà nessuna affidabilità sul piano fisico

2) È un giocatore tatticamente atipico, che necessita della massima libertà di movimento e di una manovra offensiva costruita attorno a lui: il salumiere se lo può permettere per ottenerne il massimo, una squadra con altri elementi di qualità e un gioco diverso probabilmente no

3)
Stasera, contro questa Italia, anche un normalissimo giocatore di serie A sarebbe risultato un fenomeno.
Honda è un buon giocatore, questo sì, ma non il fuoriclasse che è sembrato stasera, i nostri oggi andavano ad uno all'ora, Meghni oggi avrebbe fatto il fenomeno.

Fidati, non è il giocatore che ci serve.

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #811 : Giovedì 20 Giugno 2013, 07:13:45 »

dall'elenco aggiornato delle compartecipazioni pubblicato sul sito della Lega Serie A
http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=73fcc7d4-0949-41a4-8988-82f4a2d7fd38&groupId=10192

si apprende che la Lazio ha riportato a casa Riccardo Perpetuini, Alessio Luciani, Giuseppe Capua e Salam Denè.

Secondo il sito Salernonews (http://www.salernonotizie.it/notizia.asp?ID=45551) per Capua, sotto contratto per altri due anni con la Lazio, il ritorno alla Salernitana dovrebbe concretizzarsi ad inizio luglio.
Il discorso relativo a Luciani e Perpetuini (oltre che a Denè) è più complesso: difensore e centrocampista, pilastri della Salernitana che ha vinto lo scorso campionato di Seconda Divisione, hanno il contratto in scadenza a giugno 2014. Entrambi dovrebbero prima rinnovare il contratto, altrimenti finirebbero per  svincolarsi alla fine della prossima stagione.
La Lazio dovrebbe quindi prima allungargli il contratto (almeno di un anno) e poi decidere se inviarli nuovamente a Salerno o mandarli altrove a fare esperienza (su Perpetuini c'è l'interesse dell'Aquila, anch'essa neopromossa in Prima Divisione).

Io gli manderei Cataldi a fare un annetto e mi terrei Perpetuini...ma quasi quasi anche Luciani

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #812 : Giovedì 20 Giugno 2013, 08:39:51 »
A sensazione Felipe anderson non verrà: la storia recente insegna che in genere questi tormentoni si concludono con altri acquisti e che spesso e volentieri arriva gente (l'ultimo Novaretti) il cui nome non era uscito da nessuna parte.
Chiaramente la casistica è li per essere smentita quindi capace sia già a Fiumicino
 :D

Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #813 : Giovedì 20 Giugno 2013, 08:44:58 »
Curioso l'immaginario collettivo...

A gennaio il mancato arrivo di Felipe Anderson era vissuto da diversi utenti con la frase " Ci siamo lasciati sfuggire un signor giocatore, e quando riusciamo a prenderlo", ora per moltissimi è una sega e non vale nemmeno 5 mln.

E a me mi danno del ridicolo perchè, se dovessimo perdere Hernanes, andrei a puntare o Marchisio o El Shaarawy....dategli i soldi che chiedono poi vedi se non vengono...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #814 : Giovedì 20 Giugno 2013, 08:50:03 »
non esagerare, nessuno ti dà del ridicolo

é pur vero però che giocatori del calibro di Marchisio ed El Shaarawy, una volta affermati, non sono giocatori che sono alla nostra portata, dài ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #815 : Giovedì 20 Giugno 2013, 08:55:52 »
Epperò mi chiedo...perchè non sarebbero alla nostra portata?

Voglio dire, fai un extrasacrificio, li prendi, poi se vinci ti ripaghi i soldi, se non vinci li rivendi e bene...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #816 : Giovedì 20 Giugno 2013, 10:45:51 »

La Lazio è pronta a dare l'accelerata decisiva per arrivare a Felipe Anderson. L'offerta di 7 milioni proposta fino ad oggi al Santos è ancora troppo bassa, visto che il fondo inglese che detiene parte del cartellino del centrocampista ne vuole cinque in più, ma la sensazione è che a 8,5 milioni si possa chiudere. Igli Tare è in Sudamerica insieme al segretario generale Armando Calveri, presente quando un giocatore deve firmare un nuovo contratto. I biancocelesti avrebbero già prenotato un viaggio di ritorno in Italia anche per il brasiliano, segnale che l'ottimismo è importante. Nel caso in cui la trattativa dovesse saltare improvvisamente, la società di Claudio Lotito si getterebbe con forza sul fantasista del Messico Giovani Dos Santos. A riportarlo è Tuttosport.

il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #817 : Giovedì 20 Giugno 2013, 10:52:04 »
La Lazio è pronta a dare l'accelerata decisiva per arrivare a Felipe Anderson. L'offerta di 7 milioni proposta fino ad oggi al Santos è ancora troppo bassa, visto che il fondo inglese che detiene parte del cartellino del centrocampista ne vuole cinque in più, ma la sensazione è che a 8,5 milioni si possa chiudere. Igli Tare è in Sudamerica insieme al segretario generale Armando Calveri, presente quando un giocatore deve firmare un nuovo contratto. I biancocelesti avrebbero già prenotato un viaggio di ritorno in Italia anche per il brasiliano, segnale che l'ottimismo è importante. Nel caso in cui la trattativa dovesse saltare improvvisamente, la società di Claudio Lotito si getterebbe con forza sul fantasista del Messico Giovani Dos Santos. A riportarlo è Tuttosport.

A quelle cifre sarei felice saltasse, anche perché è un chiaro doppione di Hernanes. A meno che il nostro Hernie decida di rinnovare e voglia andarsene.
Poi come si fa a scrivere che se non prendi un centrocampista come Anderson vai su Giovani Dos Santos (che mi piace da morire) che è una punta.... mah
Avrebbe invece molto più senso un ritorno su Honda, che per quanto visto mi sembra assai meglio di Anderson, ha più esperienza europea e porta anche soldi!

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #818 : Giovedì 20 Giugno 2013, 10:54:09 »
A gennaio il mancato arrivo di Felipe Anderson era vissuto da diversi utenti con la frase " Ci siamo lasciati sfuggire un signor giocatore, e quando riusciamo a prenderlo", ora per moltissimi è una sega e non vale nemmeno 5 mln.

Anderson è calato molto negli ultimi mesi, finendo quasi stabilmente in panca al Santos.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #819 : Giovedì 20 Giugno 2013, 10:55:02 »
da quello che ho visto, anderson non è un doppione di hernanes. per dire, in un 4231 giocherebbe sulla sinistra. è piu un esterno d'attacco che un centrocampista. comunque sono daccordo che tare deve averci visto veramente delle grandi potenzialità, perchè quanto ha fatto finora non giustifica questo prezzo nè questa telenovela.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird