Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 196716 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #780 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 14:20:34 »
Avercene di intrattenitori così.

Comunque lancerei tre sondaggi al volo:
1) quale giocatore con un nome geografico vorreste alla Lazio?
2) quali giocatori con un nome geografico hanno giocato nella Lazio?
3) Lugano addio?

1) Illo tempore, sognavo una coppia di difensori centrali "andalusa" Siviglia-Cordoba. Però pure Palermo, l'attaccante argentino...

2) Siviglia e Foggia, così su due piedi :)

3) Lugano non è mai stato un nostro obbiettivo, si trova in territorio neutrale!

La formazione della Lazio secondo l'ASRepubblica 4-1-4-1

Marchetti

Konko - Novaretti - Ledesma - Biava

Radu

Mauri - Gonzalez - Lulic - Klose

Hernanes
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #781 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 14:23:38 »
Dal sito del "Corriere dello Sport"

Lazio, offerti 8,2 milioni. Anderson è a un passo

Il ds Tare ieri ha presentato la proposta nella sede del club e la trattativa è proseguita nella notte. Pronto per il fantasista un contratto a salire sino al 2018

ROMA - Lazio-Felipe Anderson, il matrimonio è sempre più vicino. Il club biancoceleste ha alzato l’offerta per il brasiliano e Tare ha portato una proposta di 8,2 milioni di euro (con pagamento triennale) per il brasiliano, stellina dell’Under 20 verdeoro. I dirigenti brasiliani non hanno dato subito una risposta definitiva. Le parti si sono riaggiornate e nella notte la trattativa è continuata, ma la sensazione di ieri sera è che un accordo tra le parti fosse molto vicino, ad un passo. Con il centrocampista del Santos l’accordo per l’ingaggio era stato raggiunto a gennaio e non è cambiato. Pronto un contratto di cinque anni, con stipendo a crescere e non elevato come si immaginava: 500 mila euro per la prossima stagione più i bonus.
Io ho molti dubbi su FA.
Un giocatore che accetta 500 mila/anno, che siamo gli unici a cercare, che è riserva del Santos, vale davvero un invesimento di 8,3 milioni?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #782 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 14:39:53 »
UFFICIALE: Lazio, rientra Dene dalla Salernitana

Attraverso il sito della Lega di Serie A è stato ufficializzato il riscatto da parte della Lazio di Salam Dene giocatore che era in comproprietà fra i biancocelesti e la Salernitana.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6041
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #783 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 14:44:22 »
Faraoni riscattato dall'Udinese, l'Inter lo ha lasciato andare.
Oh vivacchiare...

Anselazio

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #784 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 14:46:17 »
Dal sito dell'ASRepubblica, la probabile formazione della Lazio 2013 - 2014:

...



...Tanto li battiamo anche se ci schieriamo così..

 :P :P :P :P

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #785 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 14:56:17 »
Faraoni riscattato dall'Udinese, l'Inter lo ha lasciato andare.

un giocatore qualsiasi, diventato un presunto fenomeno per quelli secondo cui lotito e tare sono degli incompetenti, salvo poi dimenticarsene. come macheda ecc.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #786 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 14:59:33 »
Faraoni riscattato dall'Udinese, l'Inter lo ha lasciato andare.

Hanno preso la seconda metà, era in prestito con diritto di opzione sulla partecipazione ,
ho letto che c'è anche la possibilità venga mandato in prestito al Watford o al Granada
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #787 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 15:22:14 »
Secondo me Faraoni non è male, ma è stato bruciato da quel capo di stato che a tempo perso faceva allenatore, attore e cantante.

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #788 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 16:54:21 »
Ma Foggia?

Ceduto al Dubai Club (fonte wikipedia)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #789 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 17:06:27 »
E' vero! Ma cavolo, Foggia era svincolato, pensavo avesse ancora un anno di contratto!
Scusatemi!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #790 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 17:21:06 »
OT
Il primo (Dubai) è un 'contenuto', il secondo (Emirati) è il 'contenente'.
L'Emirato del Dubai fa parte dello Stato degli Emirati Arabi Uniti.

Ragionando per figure retoriche si potrebbe asserire, non indebitamente, che Dubai per Emirati è una sineddoche (una parte per il tutto), giammai un sinonimo.
EOT

vabbe´f_k, è grande, ma NON È un continente, daiiii    ;D

ok, vado      :-[   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #791 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 17:28:09 »
un giocatore qualsiasi

un giocatore fortissimo che non gioca più nel suo ruolo, quello di difensore centrale
lì era un predestinato, di varie spanne sopra la categoria
lo prenderei di corsa se a pochi spiccioli, ci ricrescerebbe in casa partendo da 4/5 centrale
(e all'occorrenza potrebbe fare terzino, tornante e centrocampista)
per dire, se l'udinese ci dà badu, faraoni e soldi per kozak non mi taglio le vene
(se proprio dobbiamo dar via kozak o la sua metà)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #792 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 17:36:18 »
ma cosa ti fa pensare che sia fortissimo? le partite in primavera? da quando gioca fra i pro non ha lasciato traccia. non gli ho mai visto fare nulla degno di nota. a volte ci sono dei calciatori che magari giocano male ma intravedi delle potenzialità, in lui non ho mai visto nulla che giustificasse i rimpianti di molti. mai, nè all'inter nè all'udinese. per dire, pereirinha è piu forte.

quanto al ruolo, io non l'ho mai visto con la primavera quindi non posso pronunciarmi, ma se fosse così forte da centrale immagino che qualche volta ce l'avrebbero potuto pure provare. se nessuno l'ha mai fatto la cosa piu probabile è che facesse la sua figura a livello primavera e basta (come molti peraltro).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #793 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 17:41:47 »
un giocatore qualsiasi, diventato un presunto fenomeno per quelli secondo cui lotito e tare sono degli incompetenti, salvo poi dimenticarsene. come macheda ecc.

probabilmente si; ma bene ha fatto, nel dubbio ( fondato, come abbiamo visto ) ha prendere 1mln€ per 4 anni. Fra 2 anni, a fine contratto, credo avrà grosse difficoltà a trovare un contratto in serie A, a meno non accetti una neopromossa.

Quanto a Nainggolan credo che la dote migliore sia la sua orientalità; già l´anno scorso dicevo che non era giocatore da più di 5-6 mln€, e non credo che quest´anno abbia fatto molto per farmi cambiare idea.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #794 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 18:16:16 »
Addirittura fischiato perchè mi son permesso di dire che Faraoni non è male!
Bob e se ti mando a fanculo che fai?  :D

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #795 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 19:03:29 »
ma cosa ti fa pensare che sia fortissimo? le partite in primavera? da quando gioca fra i pro non ha lasciato traccia. non gli ho mai visto fare nulla degno di nota. a volte ci sono dei calciatori che magari giocano male ma intravedi delle potenzialità, in lui non ho mai visto nulla che giustificasse i rimpianti di molti. mai, nè all'inter nè all'udinese. per dire, pereirinha è piu forte.

quanto al ruolo, io non l'ho mai visto con la primavera quindi non posso pronunciarmi, ma se fosse così forte da centrale immagino che qualche volta ce l'avrebbero potuto pure provare. se nessuno l'ha mai fatto la cosa piu probabile è che facesse la sua figura a livello primavera e basta (come molti peraltro).

Consentimi, ma se fosse una discussione tra due utenti che lo hanno visto giocare continuerei, non essendo così mi limito a postare una cosa "degna di nota" (
) che ha fatto in un ruolo, ripeto, che lui può interpretare grazie alla freschezza atletica e all'intelligenza calcistica, ma che non gli rende giustizia. Resta il fatto che essere fortissimi non vuol dire esplodere sicuramente, c'è tanto da metterci di carattere e su quel piano le incognite restano, ma buttare un 22enne che ha giocato in A con Inter e Udinese nel calderone delle pippe per fretta non ha grande senso, specie, ripeto, se si valuta per "eh ma se era forte allora" (metro peraltro validissimo) in assenza di giudizio personale

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #796 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 19:12:25 »
rileggi, ho scritto di non averlo mai visto giocare con la primavera, per cui non posso dare un giudizio sul suo rendimento da centrale visto che fra i pro non ce l'ha mai provato nessuno, per questo su quello specifico tema mi sono limitato al "eh ma se era forte allora".

con l'inter e l'udinese invece l'ho visto. e l'ho visto sempre e solo arrabbattarsi sulla fascia senza mostrare niente di rimarchevole. tanto che proprio il giorno dopo quell'"amazing goal", apice finora della sua carriera, scrissi che era semplicemente un tiro sbagliato (di stinco) con annessa collaborazione del portiere. opinione che confermo oggi.
ma non è questo il punto, il mestiere suo non è certo segnare.

se l'udinese riuscirà a cavarne un giocatore tale da farci giustificare dei rimpianti, bravi loro e fessi noi, per ora non c'è nulla che faccia presagire una simile conclusione.

e non parlo della testa eh. puo darsi che sia un ragazzo con la testa a posto oppure uno fragile oppure uno poco serio, io non ne ho idea, quindi non considero proprio le problematiche caratteriali che possono sempre condizionare l'esplosione di un giovane.
io parlo proprio di quello che (non) ha fatto vedere finora in serie A, sul campo. se non fosse stato un transfuga da formello, sapremmo a malapena che esiste.
io ero curioso di vederlo, mi dicevo vediamo un pò com'è questo qua di cui si parla tanto, e ogni volta che giocava mi lasciava la stessa impressione di mediocrità. poi che devo dirti, se nella valutazione valgono di piu le eventuali partitone fatte in primavera alzo le mani.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #797 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 19:43:18 »
Una cosa è certa finché ci sarà lotito perderemo mesi e mesi per stare dietro a determinati giocatori, potrei capire un tevez, gomez, giocatori che non vengono subito ma un Felipe Anderson, 20 anni, ultimamente panchinaro, valutato pure troppo, è da gennaio che lo tratti e ancora oggi non hai chiuso, ma è possibile?

Sul giocatore poi ho già espresso il mio parere ma al posto suo potrei fare mille nomi come quello di Ylmaz.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #798 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 19:51:26 »
Una cosa è certa finché ci sarà lotito perderemo mesi e mesi per stare dietro a determinati giocatori, potrei capire un tevez, gomez, giocatori che non vengono subito ma un Felipe Anderson, 20 anni, ultimamente panchinaro, valutato pure troppo, è da gennaio che lo tratti e ancora oggi non hai chiuso, ma è possibile?
Sul giocatore poi ho già espresso il mio parere ma al posto suo potrei fare mille nomi come quello di Ylmaz.
Anche io ho tuoi stessi dubbi su Felipe Anderson. é
Però non lo puoi paragonare con Ylmaz che ha un ingaggio per noi improponibile

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #799 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 19:55:22 »
Anche io ho tuoi stessi dubbi su Felipe Anderson. é
Però non lo puoi paragonare con Ylmaz che ha un ingaggio per noi improponibile

Potresti anche avere ragione però anche li forse si è sbagliato qualcosa, poi per carità l'ingaggio non era alla portata però allora perchè abbiamo perso tempo e stiamo commettendo lo stesso errore ancora con un giocatore brasiliano che secondo me non vale assolutamente quei soldi adesso, io per dire li avrei spesi per uno europeo, citofonare al basilea.