Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 196647 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #700 : Lunedì 17 Giugno 2013, 13:58:45 »
Dal sito del "Corriere dello Sport"

Lotito: «La Lazio non vende Hernanes»

Il presidente biancoceleste: «E questo vale anche per gli altri gioielli: Lulic, Marchetti, Candreva»

ROMA - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, smentisce sulle pagine del Corriere dello Sport l'ipotesi di una cessione di Hernanes al Psg: «Non lo vendo. Leonardo non mi ha telefonato e non ho ricevuto offerte, ma poi abbiamo un’idea chiara. La Lazio non vende Hernanes, il discorso vale anche per gli altri gioielli. Mi riferisco a Lulic, Marchetti, Candreva. Penso solo a rinforzare la squadra».
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

malacarne

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #701 : Lunedì 17 Giugno 2013, 14:01:07 »
Ma Emeghara? Non si potrebbe prendere?

Forte forte IMHO.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #702 : Lunedì 17 Giugno 2013, 14:03:55 »
secondo me in un 4231:
felipe anderson è un esterno di sinistra (quindi in pratica un vice lulic), perea è un centravanti e il vice candreva è pereirinha.
dietro la punta, se resta c'è hernanes, sennò ederson o al limite mauri.
quindi biabiany nun ce serve.

se spendiamo in acquisti non essenziali, poi per forza di cose tocca cedere un pezzo pregiato.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #703 : Lunedì 17 Giugno 2013, 14:04:41 »
...il discorso vale anche per gli altri gioielli. Mi riferisco a Lulic, Marchetti, Candreva...».
Quindi va via Radu?  :'(  :(

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #704 : Lunedì 17 Giugno 2013, 14:10:15 »
Candreva, fra l'altro, non è neanche (ancora) nostro   ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #705 : Lunedì 17 Giugno 2013, 14:13:39 »
secondo me in un 4231:
felipe anderson è un esterno di sinistra (quindi in pratica un vice lulic), perea è un centravanti e il vice candreva è pereirinha.
dietro la punta, se resta c'è hernanes, sennò ederson o al limite mauri.
quindi biabiany nun ce serve.

se spendiamo in acquisti non essenziali, poi per forza di cose tocca cedere un pezzo pregiato.

io invece credo che:

- mauri ormai sia considerato un jolly ma non uno da 22 inziali.
- far fare l'esterno ad andreson significa spomparlo in ricopertura mentre lasciandolo libero di svariare lo si renda più efficace
- pereirinha è un'incognita ma se giochi con il 4231 l'esterno deve essere un po più offensivo del portoghese.
- hernanes verrà ceduto.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #706 : Lunedì 17 Giugno 2013, 14:16:55 »
Sembreremmo interessati fortemente a Biabiany.
A me non piace molto devo ammetterlo.

Calla.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

malacarne

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #707 : Lunedì 17 Giugno 2013, 14:24:40 »
Quindi va via Radu?  :'(  :(

O Gonzales?  ;D

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #708 : Lunedì 17 Giugno 2013, 14:24:53 »
non posso dire di conoscerlo bene, ma per quello che ho visto felipe anderson E' un esterno. un esterno tecnico, non un corridore, ma la posizione è quella. non è assolutamente un giocatore da mettere al posto di hernanes.

io se i nomi che circolano hanno un fondamento di verità vedo piu possibile una partenza di lulic piuttosto che di hernanes.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #709 : Lunedì 17 Giugno 2013, 16:57:48 »
Più giovane, più economico, più scarso.

Con margini di miglioramento maggiori.

non posso dire di conoscerlo bene, ma per quello che ho visto felipe anderson E' un esterno. un esterno tecnico, non un corridore, ma la posizione è quella. non è assolutamente un giocatore da mettere al posto di hernanes.

io se i nomi che circolano hanno un fondamento di verità vedo piu possibile una partenza di lulic piuttosto che di hernanes.

Può darsi...oppure può essere che la società pensi al taglio di uno tra Mauri ed Ederson...boh?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #710 : Lunedì 17 Giugno 2013, 18:05:18 »

Lunedì 17 Giugno 2013 16:43

La S.S.Lazio comunica di aver esercitato il diritto di opzione con accordo di partecipazione per il calciatore Antonio Candreva. La Società biancoceleste ha rinnovato l'accordo di partecipazione con la Salernitana del calciatore Enrico Zampa.


non mi chiedete che vordì accordo di partecipazione...

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #711 : Lunedì 17 Giugno 2013, 18:13:26 »

questi so' gli accordi di partecipazione che se non vengono definiti si risolveranno alle buste venerdì
http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=73fcc7d4-0949-41a4-8988-82f4a2d7fd38&groupId=10192

Candreva non c'è. A me risulta che noi avevamo il prestito della metà del cartellino. Ergo immagino che abbiamo riscattato metà del cartellino e che l'altra metà sia in partecipazione. Quindi l'anno prossimo dovremmo riscattare l'altra metà?

Zampa è stato rinnovato l'accordo. Gli altri in partecipazione con la Salernitana sono:
Capua, Denè, Luciani, Perpetuini, Tuia, Sevieri

Sbraga è in partecipazione con il Pisa (ha fatto i play-off promozione per andare in B dopo un'ottima stagione saltando la finale di ritoprno per squalifica)

Offline Torakiki

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 56
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #712 : Lunedì 17 Giugno 2013, 18:17:48 »
Candreva non c'è. A me risulta che noi avevamo il prestito della metà del cartellino. Ergo immagino che abbiamo riscattato metà del cartellino e che l'altra metà sia in partecipazione. Quindi l'anno prossimo dovremmo riscattare l'altra metà?

Sì, a meno di non agire prima ma non ne vedrei il senso.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #713 : Lunedì 17 Giugno 2013, 19:16:09 »
Sì, a meno di non agire prima ma non ne vedrei il senso.

Il senso è evitare che Candreva faccia un grande campionato e l'Udinese ci chieda un sacco di soldi...

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #714 : Lunedì 17 Giugno 2013, 19:21:21 »
Sì, a meno di non agire prima ma non ne vedrei il senso.

Certo, meglio riscattare la metà di un giocatore con un anno di vita in più e uno di contratto in meno che uno con un anno di vita in meno e uno di contratto in più. Sav, quest'anno ha fatto un grandissimo campionato, difficilmente potrà fare meglio. Se lo ripetesse strafirmerei, pause comprese
Quello che mi chiedo è questo: il prossimo anno, se transfermarkt riporta correttamente, scade il suo contratto firmato con l'Udinese a suo tempo. Che succede? Candreva potrebbe andare a scadenza rifiutando cessioni e firmare un contratto di proprietà completa con noi (magari in cambio di un buon ritocco di ingaggio, che adesso mi risulta di 900mila euro) facendoci risparmiare sull'acquisto dell'altra metà?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #715 : Lunedì 17 Giugno 2013, 19:26:36 »
non ne sono sicuro, ma credo che non si possa andare a scadenza in comproprietà. ergo candreva nel 2014 dovrà essere per forza acquisito da qualcuno, al limite alle buste. e visto il valore del giocatore e quanto sono gonfiati i prezzi sul mercato interno, se lo perdiamo dubito che lo riacquisteremo mai intero.
se vogliamo puntare sul giocatore bisogna mettersi l'anima in pace e rassegnarsi a pagare una bella sommetta all'udinese (ora o l'anno prossimo). viceversa si puo pure decidere di lasciarlo andare. avrà comunque giocato 2 anni e mezzo con noi a fronte di un esborso totale minimo, rimarrebbe comunque un affare a conti fatti dato il valore del giocatore, ma anche un peccato a parer mio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Torakiki

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 56
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #716 : Lunedì 17 Giugno 2013, 19:32:54 »
Il senso è evitare che Candreva faccia un grande campionato e l'Udinese ci chieda un sacco di soldi...

Intendevo, come ha spiegato anche Baruch, che secondo me quest'anno ha raggiunto il picco e difficilmente il suo valore potrà aumentare ulteriormente. Pagarlo oggi per intero non avrebbe senso e ti esporrebbe solo a rischi (guai fisici o un'annata non al livello di questa).

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #717 : Lunedì 17 Giugno 2013, 19:55:39 »
da gazzetta.it

19.24 — La Lazio è interessata a Jonathan Biabiany del Parma. Il club ducale ha ormai trovato l'accordo con la Sampdoria per il rinnovo della comproprietà, ma potrebbe cedere la sua metà alla squadra biancoceleste. (Pietro Razzini)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #718 : Lunedì 17 Giugno 2013, 20:06:31 »
Il cartellino di Candreva è dell'Udinese sin dal 2007 quando lo acquistò dalla Ternana, da allora è sempre andato in prestito, gli ultimi due a Parma nel 2010 ed a Cesena nel 2011, quando a gennaio lo prendemmo noi, il suo contratto con i friulani quindi credo che sia stato aggiornato almeno fino al 2015 proprio per evitare di arrivare alla scadenza con il passaggio da noi, avendolo già tutto ammortizzato (lo pagarono meno di 1 milione) non credo sarà impossibile trovare un accordo con loro, in ogni caso arrivando alle buste si rivaluta anche la nostra metà, un valore congruo è difficile da stabilire adesso e conterà anche la volontà di Antonio oltre ai diritti dell'Udinese,
dalle storie passate però possiamo capire che lì sono interessati anche a nuovi talenti, perciò non è detto che ci sarà un bagno di sangue finanziario, 3/4 milioni più la comproprietà di un paio di giovani potrebbero bastare.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #719 : Martedì 18 Giugno 2013, 06:46:31 »

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver rinnovato le compartecipazioni con la S.S. Lazio del difensore classe ’90 Alessandro Tuia e del centrocampista classe ’92 Enrico Zampa, assicurandosi le prestazioni dei calciatori per la prossima stagione sportiva.

17.06.2013

http://ussalernitana1919.it/uncategorized/rinnovate-le-comproprieta-di-tuia-e-zampa/