Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 196738 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1520 : Lunedì 15 Luglio 2013, 12:22:00 »
perché lo é?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1521 : Lunedì 15 Luglio 2013, 14:33:26 »
datemi un altro konko e un altro klose e sono felice.
con la stessa qualità e la stessa affidabilità...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1522 : Lunedì 15 Luglio 2013, 14:59:28 »
datemi un altro konko e un altro klose e sono felice.
con la stessa qualità e la stessa affidabilità...

L'acquisto di Pereirinha e' stato sbagliato sotto molti punti di vista .... adesso
se ne vedono le ragioni. 

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1523 : Lunedì 15 Luglio 2013, 16:19:18 »
E gira voce che alla Lazio potrebbe finire Perin.
Molto promettente, nato a Latina, da più di qualcuno definito "tifoso giallorosso" (ha pure giocato il derby del Cuore con loro).
Adesso sull'onda dell'entusiasmo candreviano sono pronto a scommettere che per il 90% dei laziali non sarebbe un problema.
Bene, io faccio parte dell'altro 10%. Io i tifosi della roma nella Lazio non ce li voglio. Candreva deve restare l'eccezione, non diventare la base per una nuova regola. Se arriva Perin, fischi finché non fa pubblica abiura:



Non è questione di essere tifoso della roma. E' un portiere non pronto per gli alti livelli. E chissà se lo sarà mai. Basta. A pescara ha fatto ridere e appena è arrivato Bergodi è uscito fino al suo allontanamento. Quello che gli è subentrato, pelizzoli, gli ha dato una pista clamorosa, con tutto che avrà 15 anni di più. Per me perin vale poco, gode di ottima stampa perché magari il suo procuratore sa smuovere le acque (a pescara dicevano che giocava titolare perché col genoa c'era una specie di premio di valorizzazione). Non ha fatto gavetta per niente e non capisco perché DOBBIAMO FARE UN ALTRO PIACERE A QUELLA PERSONA DI MERDA DI PREZIOSI. Albano Bizzarri a uno come Perin se lo mette in tasca. Per piacere, stiamo attenti a prendere perin.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1524 : Lunedì 15 Luglio 2013, 16:51:02 »
Non è questione di essere tifoso della roma. E' un portiere non pronto per gli alti livelli. E chissà se lo sarà mai. Basta. A pescara ha fatto ridere e appena è arrivato Bergodi è uscito fino al suo allontanamento. Quello che gli è subentrato, pelizzoli, gli ha dato una pista clamorosa, con tutto che avrà 15 anni di più. Per me perin vale poco, gode di ottima stampa perché magari il suo procuratore sa smuovere le acque (a pescara dicevano che giocava titolare perché col genoa c'era una specie di premio di valorizzazione). Non ha fatto gavetta per niente e non capisco perché DOBBIAMO FARE UN ALTRO PIACERE A QUELLA PERSONA DI MERDA DI PREZIOSI. Albano Bizzarri a uno come Perin se lo mette in tasca. Per piacere, stiamo attenti a prendere perin.

Guarda, intervengo solo quest'ultima volta perché se no sembra che me ne freghi qualcosa di Perin.
1) Che Pelizzoli gli abbia dato una pista è un falso clamoroso. Perin, esordiente in Serie A, ha fatto alcuni mesi molto buoni. Poi è finito in panchina per ragioni evidentemente non tecniche. Quest'anno a Pescara i giocatori scomparivano e riapparivano misteriosamente: non solo Perin, ma anche Quintero e Weiss, ad esempio. Tutti quelli buoni, in pratica.
2) Il discorso sui romanisti nella Lazio esiste a prescindere da Perin (che tra l'altro, ci fanno sapere, non è neanche romanista; colpa mia che mi sono fidato di Canovi). La mia posizione è porte aperte per i calciatori provenienti dalla as roma, porte strachiuse per i calciatori tifosi romanisti dichiarati.

PS: Che Bizzarri sia un grande portiere sono d'accordo. Capisco che voglia andare a giocare e però me lo farei pagare per quel che vale.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1525 : Lunedì 15 Luglio 2013, 17:53:40 »
Sarò sfortunato io ma in TUTTE le partite in cui ho visto all'opera Perin (8? 10?) a ogni partita c'è scappato il classico gol evitabile.
Poi, magari, faceva anche belle parate, visto che gli arrivavano 70 tiri in porta a partita.
Un po' come il periodo di Fabrizio Lorieri nell'Ascoli, che pareva un fenomeno perché faceva 40 parate a partita. Te credo, gli tiravano da qualsiasi pizzo.
Insomma, per quello che ho visto mi è sembrato un Curci del nuovo decennio.
Però, appunto, può darsi che l'ho sempre beccato in brutte partite.
Il problema è che mi convince poco fisicamente, più che altro.

Di Bizzarri sono innamorato e penso sia il portiere di riserva più forte del mondo.
Mi spiacerebbe molto una sua partenza. Ovvio che se va a giocare, difficile trattenerlo.

Quanto al fatto che Perin sia romanista, mi frega il giusto, come mi è fregato il giusto per Di Mauro, Domizzi, Berrettoni, Liverani, Candreva...A me rode assai quando un laziale va da loro, molto meno quando un romanista viene qui.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1526 : Lunedì 15 Luglio 2013, 18:03:56 »
Ci sarebbe da aprire un topic sui giocatori tifosi, sugli ex, sui rapporti tra professionisti e tifoseria...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1527 : Lunedì 15 Luglio 2013, 19:23:56 »
Io non cederei nessuno, sinceramente, il parco portieri che abbiamo è uno dei migliori della serie A, e mi fido più di Bizzarri che di Perin, a dire la verità. E non vorrei che partissero né Candreva né Hernanes, e né ssuno  ;D

Sto vedendo le immagini da Auronzo di Cadore, vabbè, sono sempre le stesse, corse, allenamenti, giocatori nel torrente, nella vasche del ghiaccio, ed aspetto con anzia la prima amichevole di domani. Il processo di "ringiovanimento" è cominciato, sono arrivati ventenni in ogni reparto, alcuni abbastanza conosciuti, altri ignoti ai più, oltre a due argentini giramondo che dovrebbero dare più certezze dei virgulti. E poi ci sono i giovani aggregati dalla Primavera scudettata, insomma ad Auronzo abbiamo ed avremo quando ci saranno pure Perea e Felipe Anderson, probabilmente Elez, forse Hysaj, una decina di giovani promettenti, in attesa del loro turno, che stanno imparando da maestri del calibro di Klose ed Hernanes, Ledesma ed Ederson, Candreva e Mauri, Dias e Lulic.

Ecco, evangelicamente, lasciate che i giovani imparino da cotali maestri, e non vendete nessuno. La squadra va solamente completata, mancano un paio di tessere per rendere il puzzle completo, non ha senso toglierne ora. Anche perché la mia sensazione è che la prossima estate ci sarà un bel po' di via vai. 
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1528 : Lunedì 15 Luglio 2013, 19:31:03 »
Per dire, mi ha dato molto più fastidio Muzzi là che non Candreva qui.
Io sono per l'accoglienza.
I romanisti forti sono i benvenuti. Le seghe restino dove sono.
Un laziale - forte o sega - che va da loro mi mette un quid di tristezza addosso. E' comunque un'anima irrimediabilmente persa.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1529 : Lunedì 15 Luglio 2013, 19:39:02 »
Ujkani?  ???
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1530 : Lunedì 15 Luglio 2013, 19:49:31 »
Ujkani?  ???

A Ujkani preferisco Nando Orsi. Parlo del Nando Orsi di oggi.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1531 : Lunedì 15 Luglio 2013, 21:10:38 »
Ma Carrizo resta all'Inter ?

TheDoctorNesta

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1532 : Lunedì 15 Luglio 2013, 21:15:06 »
Ma Carrizo resta all'Inter ?
Si ha firmato un biennale ;)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1533 : Martedì 16 Luglio 2013, 07:33:32 »
Oggi si dovrebbe chiudere per elez, mentre biglia è atteso ad auronzo fra domani e giovedì.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1534 : Martedì 16 Luglio 2013, 08:22:27 »
  mentre biglia è atteso ad auronzo fra domani e giovedì.

'sta storia me ricorda la prossima settimana sarà quella decisiva, di ellenica memoria.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1535 : Martedì 16 Luglio 2013, 09:13:59 »
Intanto...

http://www.sslazio.it/news/news.html

L’atleta Bruno Pereirinha è stato sottoposto ad accertamenti clinici presso la clinica Paideia di Roma. Il giocatore ha riportato una lesione di primo grado a livello della porzione distale del bicipite femorale della coscia destra. Inizierà da oggi il protocollo riabilitativo specifico.

L’atleta Eddy Onazi si è sottoposto alle canoniche visite di idoneità, e contestualmente ha svolto un controllo tramite risonanza magnetica per il ginocchio destro, al quale si era infortunato nel ritiro della sua Nazionale. Tale accertamento ha evidenziato i postumi in fase di risoluzione in corrispondenza del condilo femorale mediale. Oggi raggiungerà i compagni ad Auronzo di Cadore.


Serve eccome un terzino/ala a dx!!

Biglia e Perea, sbaglio o non sono stati ancora ufficializzati? Ripeto, se arrivano e si cominciano ad allenare con la squadra sto tranquillo perchè l'ufficialità può slittare per cause di bilancio.

Ma se non si vedono entro 'sta settimana comincio a pensare male...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1536 : Martedì 16 Luglio 2013, 12:47:25 »

juve: Tevez, Llorente, Vucinic, Giovinco
fiorentina: Gomez, Rossi, Ljajic
napoli: Pandev, Insigne, ??
milan: Balotelli, El Shaarawy, Robinho
inter: Milito, Palacio, Icardi, Belfodil
merde: destro, titti, osvaldo, borriello

Ho preso come esempio solo le nostre dirette concorrenti per eventuali primi posti da spartire, ovviamente la lista è ancora provvisoria però direi che il nostro reparto d'attacco è inferiore a praticamente quasi tutte le squadre che ho elencato, non a caso il nostro attacco segna poco eppure si continua a non capire che li c'è da prendere un giocatore di ottimo livello e non un floccari-bis.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1537 : Martedì 16 Luglio 2013, 13:14:29 »
A Ujkani preferisco Nando Orsi. Parlo del Nando Orsi di oggi.
Ma infatti. Stavo tanto tranquillo con Marchetti e Bizzarri, e mo' sento di scambio con Perin, sento 'sto Ujkani, ma perché? Perchéééééééééééééé?  ???
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Giglic

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1538 : Martedì 16 Luglio 2013, 13:34:31 »
Suggerirei di non farsi prendere così sfrontatamente dall'ottimismo che permea questo topic.

Ogni tanto qualche critica alla Lazio fatela...

Boks XV

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1539 : Martedì 16 Luglio 2013, 14:40:05 »
Ogni tanto qualche critica alla Lazio fatela...

giusto:

Biglia si conta di averlo, per la prima di campionto?
Perea l'abbiamo acquistato sei mesi fa. sta a veni' a nuoto dalla Colombia?
le principali criticità dello scorso anno, una punta e un terzino destro, stanno ancora lì.
le dichiarazioni di Lotito sull'affaire-Maurì denotano una "carenza" di fiducia nei confronti del capitano.
eppure le sorti della Lazio sono legate a filo doppio a quelle del calciatore.

 :D