Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 196954 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1380 : Domenica 7 Luglio 2013, 22:17:48 »
Alla fine vedrete che arriverà Matri....Petkovic lo vuole....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1381 : Domenica 7 Luglio 2013, 22:23:36 »
Gli attaccanti forti costano per questo credo che gli 8 milioni per Anderson dovevano essere dirottati per la punta!



potevi avvisare Tare no? ;D
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1382 : Lunedì 8 Luglio 2013, 07:34:45 »
(lanuovasardegna.it)

Scambio Pinilla-Floccari, Cellino ci pensa

Oggi il presidente del Cagliari incontra prima Lotito e poi i collaboratori di Moratti per parlare di Nainggolan all’Inter

(di Roberto Muretto)

CAGLIARI. Sardegna per un giorno capitale del mercato. Oggi potrebbero essere messe le basi per portare a termine (o comunque fare importanti passi in avanti) alcune trattative. Al centro del tavolo ci sarà Massimo Cellino. Il presidente del Cagliari ha il coltello dalla parte del manico (una posizione che gli piace moltissimo), tutti vogliono i suoi gioielli ma è lui a dettare le condizioni.

Inter all’assalto. Massimo Moratti ha inviato due suoi collaboratori per trattare Radja Nainggolan. Dopo il ritiro della Roma, la società nerazzurra è in pole position per il centrocampista. Il patron nerazzurro è disposto a pagare 12-13 milioni il cartellino del giocatore, aggiungendo la comproprietà dell'attacante, Samuele Longo, 22 anni, la scorsa stagione in prestito all'Espanyol. Ma Cellino rilancerà ed è probabile che chieda la metà del portiere Bardi (da tutti dato vicinissimo al Livorno) e solo il prestito di Longo. La trattativa non si chiuderà oggi, però ci sono buone possibilità che la prossima settimana vada in porto così finirà il tormentone.

Faccia a faccia con Lotito. Sta prendendo quota un possibile scambio Pinilla-Floccari con la Lazio. E' probabile che oggi Cellino veda anche Lotito. Magari lo farà sotto l'ombrellone o in barca, lontano da occhi indiscreti. Il Cagliari è interessato anche ad Ardemagni dell'Atalanta, idea che potrebbe far cadere se si chiudesse con la Lazio. Il patron rossoblù ha capito che sarebbe controproducente trattenere un giocatore come il cileno, che vuole certezze. Da tempo è stato deciso di puntare sulla coppia Marco Sau-Victor Ibarbo, difficilmente all'attaccante potranno essere le garanzie che anche il suo procuratore ha chiesto. Così Pinilla è pronto a fare le valigie. Non è da escludere che la sua cessionepossa rientrare nell'operazione Nainggolan, sempre che l'Inter sia ancora interessata all’attaccante. Questo perchè Mazzarri non è poi così convinto e ha espresso delle perplessità.

Dal Principato. Il Monaco ha offerto 21 milioni per Nainggolan e Agazzi, ma il primo vorrebbe restare in Italia e non è affascinato dalla Liga 1. Il portiere piace sempre alla Fiorentina ma i sei milioni di euro chiesti dal Cagliari sono ritenuti eccessivi dai Della Valle.

Capitolo Astori. L'ultima offerta arriva ancora dalla Russia. E' quella dello Zenit San Pietroburgo. Il club allenato da Luciano Spalletti ha 15 milioni di euro pronti per far salire sull'aereo il difensore. Ma Cellino non cederà. Dopo il rifiuto della scorsa estate allo Spartak Mosca, la Russia è da scartare. La sensazione è che in caso di partenza, il difensore centrale andrà al Milan per 6 milioni più la comproprietà del promettente Riccardo Saponara. Così come pare che Nainggolan farà le valigie solo per andare all'Inter. In questo senso ci sarebbe un patto tra gentiluomini tra i presidenti delle sue società. Da domani scende in campo Nicola Salerno (tornato nell’isola dopo cinque anni), responsabile dell'area tecnica del Cagliari. Uno che di buoni affari se ne intende e che con Massimo Cellino ha un feeling particolare.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1383 : Lunedì 8 Luglio 2013, 08:16:25 »
di quello che pensa Cellino a noi non ce ne deve fregare una mazza...
No a Pinilla per Floccari.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1384 : Lunedì 8 Luglio 2013, 08:23:31 »
Nemmeno a me piace molto Pinilla.

Per me con uno scambio simile ci rimettiamo.

Tra l'altro rischiamo di nuovo di ingaggiare un giocatore che renderà non più di tanto e di ritrovarcelo poi con poco minutaggio e impossibilità di cedere...

E tra l'altro è facilmente soggetto agli infortuni:

12/13    03.01.2013    13.01.2013    Infortunio
12/13    23.11.2012    04.12.2012    Affaticamento muscolare
12/13    16.10.2012    28.10.2012    Tensione
11/12    09.05.2012    17.05.2012    Infortunio
11/12    23.02.2012    09.03.2012    Infortunio alla caviglia
11/12    28.10.2011    22.11.2011    Infortunio
11/12    22.04.2011    28.04.2011    Frattura per affaticamento
10/11    04.03.2011    11.03.2011    Infortunio
10/11    30.12.2010    27.02.2011    
10/11    12.11.2010    26.11.2010    Strappo muscolare degli adduttori

Ma ci serve davvero??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1385 : Lunedì 8 Luglio 2013, 12:25:14 »
Spero che l'intervista di tare sia la solita 'calla' buttata li per i giornali per poi affondare i colpi in attacco e difesa anche perchè sentire che siamo competitivi in quei reparti fa un po ridere.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1386 : Lunedì 8 Luglio 2013, 13:35:07 »
Pinilla è bravo, ma non colgo il motivo di uno scambio con Floccari. Mi sembra si equivalgano, dunque che senso ha?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1387 : Lunedì 8 Luglio 2013, 13:37:55 »
Pinilla è bravo, ma non colgo il motivo di uno scambio con Floccari. Mi sembra si equivalgano, dunque che senso ha?

Bah se fossero allo stesso livello nessuno si porrebbe il problema dello
scambio che invece c e' e quindi qualcosa nella valutazioni di campo non
e' come si dice o si racconta .....

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1388 : Lunedì 8 Luglio 2013, 14:35:16 »
Pinilla è bravo, ma non colgo il motivo di uno scambio con Floccari. Mi sembra si equivalgano, dunque che senso ha?

tra l' altro un altro sudamericano, al posto di un italico, non cominciano a essere un pò troppi?...io mi terrei Floccari per Pinilla, tutt' al più lo scambio andrebbe fatto con Kozak.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1389 : Lunedì 8 Luglio 2013, 17:29:49 »
visto che anche Villa è andato (atletico Madrid), virerei su Borriello

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1390 : Lunedì 8 Luglio 2013, 18:33:49 »
visto che anche Villa è andato (atletico Madrid), virerei su Borriello

Ma io lascerei sto piombo ai cugini.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Boks XV

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1391 : Lunedì 8 Luglio 2013, 18:40:47 »
Pinilla è bravo, ma non colgo il motivo di uno scambio con Floccari. Mi sembra si equivalgano, dunque che senso ha?

Pinilla calcia anche i rigori.
e li segna, lui.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1392 : Lunedì 8 Luglio 2013, 18:57:41 »
Pinilla è bravo, ma non colgo il motivo di uno scambio con Floccari. Mi sembra si equivalgano, dunque che senso ha?

Pinilla 1984
Floccari 1981

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1393 : Lunedì 8 Luglio 2013, 19:06:53 »
Alla fine vedrete che arriverà Matri....Petkovic lo vuole....

Magari post Supercoppa...ma ho sempre più questa sensazione...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1394 : Lunedì 8 Luglio 2013, 19:36:27 »
Berardi sulla via di Salerno.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1395 : Lunedì 8 Luglio 2013, 20:51:41 »
Ag.Anderson: "Lo voleva mezza Europa"

Allora, è fatta!

Si! Siamo arrivati a Roma dopo tanto lavoro, ma alla fine ha vinto la volontà del ragazzo. Se ha firmato? Siamo apposto, non ci sono problemi. Ora sta riposando, perchè dopo il viaggio e 3 ore e mezza di visite è molto stanco. Nei prossimi giorni sistemeremo tutto quello che c'è da sistemare.

Ora tornerà in Brasile, giusto?

Si, tornerà in Brasile per prendere il permesso di soggiorno per lavoro. Penso che ritornerà giù mercoledì per poi tornare qui all'inizio della prossima settimana.

Ha già conosciuto il mister, i compagni?

Non proprio. In clinica qualcuno ha visto, gli altri li conoscerà bene in ritiro. Tempo per conoscerci ce n'è.

Abbiamo visto il benvenuto che ha ricevuto da Mauri...

Si, ripeto. E' stato ricevuto bene. Lui è un ragazzo tranquillo. Il primo impatto mi è sembrato molto positivo.

Visite accuratissime per lui: quando sarà pronto per le prime sfide?

Lui sta recuperando dall'infortunio che ha avuto nell'ultima partita di campionato in Brasile. Io penso che ci vorranno ancora una 20ina di giorni, che è il periodo giusto per recuperare.

Qual'è la sua collocazione tattica?

Io lo reputo un classico numero 8, tra l'8 e il 10. E' un ragazzo che in questi 3 ann i al Santos è riuscito a ritagliarsi tanto spazio ovunque. Come seconda punta? No, non ce lo vedo. Poi l'importante è giocare.

Tare lo ha definito una mezz'ala destra...

Si, lì può dare il meglio di se.

Pensi sia pronto per essere titolare?

La Lazio è fra le prime 5 in Italia. Farà parte di un gruppo di ottimi giocatori, io mi auguro che possa essere titolare, ma le cose si fanno un po' per volta. Quando arrivi in un nuovo paese c'è bisogno di tempo. Non faccio voli pindarici: le qualità le ha, poi starà a lui. Bisogna lavorare.

Cosa non andava con il fondo? Si sono dette tantissime cose...

E' stata una trattativa al limite del paradossale. Avevamo a che fare con due interlocutori. Fra club si parla più o meno la stessa lingua, ma con un fondo di questo tipo qua non era facile. Loro volevano fare business con altri club importanti europei. Per questo è contata la volontà del ragazzo: voleva la Lazio. Si era impuntato. Voleva questa maglia, questa città.

Si era parlato dell'Atletico Madrid di Simeone..

Non solo, c'erano anche altri grandi club. Parecchie davvero. Un ruolo fondamentale in tutto questo l'ha avuto Tare: l'ha fatto sentire importante.

Lui verrà con qualche familiare qui a Roma?

Porterà qui la sorella, il fratello e ogni tanto i genitori verranno a trovarlo.

Pensi che il mercato della Lazio sia finito qui?

Non lo so. Tare non è uno che si sbilancia, che parla. Fa il suo lavoro. Penso che dovesse andar via qualcuno, non si farà trovare impreparato.

E' vero che Novaretti era stato visionato dal City?

No. Lo avevano proprio preso. Era tutto fatto. Non è che è stato "provato" "visionato". Era del City. Stiamo parlando del più forte difensore Messicano.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1396 : Lunedì 8 Luglio 2013, 20:53:08 »
Ma l'agente di Anderson è lo stesso di Novaretti?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1397 : Lunedì 8 Luglio 2013, 20:58:01 »
Ma l'agente di Anderson è lo stesso di Novaretti?

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1398 : Martedì 9 Luglio 2013, 03:01:31 »
 un patto tra gentiluomini tra i presidenti

 :lol:    :lol:    :lol:    :lol:   
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1399 : Martedì 9 Luglio 2013, 06:21:07 »
Interessante che porta con sé  la sorella (maggiore penso) e il
fratello, insomma la vedo davvero una cosa seria con questo ragazzo.
E allora "que seja bem vindo"  pure lui ...."boa sorte para todos" ....