Autore Topic: Mercato estivo 2013  (Letto 197028 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1220 : Martedì 2 Luglio 2013, 16:46:32 »
Il Napoli sta pensando ad Antonio Candreva. A confermarlo, intervenendo a KissKiss Napoli, è Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell'Udinese che detiene la comproprietà del cartellino del giocatore insieme alla Lazio: "C'è stato un primo approccio tra noi e il Napoli, però ancora niente di concreto. E' un giocatore molto importante, ma il mercato è appena cominciato.

non facciamo scherzi
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1221 : Martedì 2 Luglio 2013, 16:51:16 »
ma infatti sono andati dall'Udinese, ma con la Lazio non ci hanno parlato :D

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1222 : Martedì 2 Luglio 2013, 17:41:01 »
giammai ai somari!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1223 : Martedì 2 Luglio 2013, 17:46:35 »
beh dai pure diakite era fatto sotto il vesuvio..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1224 : Martedì 2 Luglio 2013, 18:11:46 »
L'Udinese ci fa un favore se vende la metà al Napoli. L'anno prossimo potremmo discuterne coi partenopei e spuntare un buon prezzo, sia in entrata che in uscita. Invece i friulani dovremmo solo accontentarli. Finendo probabilmente per pagarlo troppo.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1225 : Martedì 2 Luglio 2013, 18:21:46 »
Il giocatore quest'anno sta da noi. Non ha senso trattarlo e pagarlo ora. Fuffa mediatica.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2013
« Risposta #1226 : Martedì 2 Luglio 2013, 18:35:36 »
Da regolamento l'udinese non puó vendere la propria metà senza l'assenso della Lazio.

Anselazio

Re:R: Mercato estivo 2013
« Risposta #1227 : Martedì 2 Luglio 2013, 20:10:34 »
Da regolamento l'udinese non puó vendere la propria metà senza l'assenso della Lazio.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1228 : Martedì 2 Luglio 2013, 21:50:55 »
E' sulla Trionfale...  ;D

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Si avvicina il momento che i tifosi della Lazio attendono. Secondo l’edizione odierna de “Il Messaggero”, domani nel tardo pomeriggio arriverà Lucas Biglia a Roma, mentre due giorni dopo sarà il turno di Felipe Anderson. I due sudamericani sono pronti a calarsi nella realtà capitolina e mettersi al servizio di Vladimir PETKOVIC. Intanto, FLOCCARI è vicino al rinnovo fino al 2015, mentre MATUZALEM dovrebbe essere riscattato dal Genoa per 1,5 milioni. KOZAK ha le valige pronte e l’UDINESE appare la squadra favorita visto l’affare CANDREVA ancora in corso. Infine, è tornato alla LAZIO, ALFARO per cui l’AL WASL non ha esercitato il diritto di riscatto. Verrà girato in Spagna dove ha diverse richieste.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2013
« Risposta #1229 : Martedì 2 Luglio 2013, 23:15:49 »
L'Udinese ci fa un favore se vende la metà al Napoli. L'anno prossimo potremmo discuterne coi partenopei e spuntare un buon prezzo, sia in entrata che in uscita. Invece i friulani dovremmo solo accontentarli. Finendo probabilmente per pagarlo troppo.

Con l'Udinese abbiamo sempre vinto alle buste (se la memoria non mi inganna...)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1230 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 07:01:18 »
Con l'Udinese abbiamo sempre vinto alle buste (se la memoria non mi inganna...)

Ma perso sul campo, nelle sfide decisive al Friuli.......

 >:( >:( >:(
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1231 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 08:20:56 »
si parla di scambio sculli vukusic con il pescara.
non è che mi faccia impazzire lidea di tutti sti giovanotti (rozzi, perea, quest'altro) a marcire in panca dietro klose, floccari e un'altra punta che certamente arriverà.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1232 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 08:29:29 »
si parla di scambio sculli vukusic con il pescara.
non è che mi faccia impazzire lidea di tutti sti giovanotti (rozzi, perea, quest'altro) a marcire in panca dietro klose, floccari e un'altra punta che certamente arriverà.

Magari si scoprirà, che, marcendo marcendo, questi giovinotti ti fanno scoprire un Borussia Dortmund nel campionato italiano in maglia biancoceleste.....

 8) 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Brocchi 63

Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1233 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 08:35:59 »
23.19 — Giallo Zarate: l'argentino, sotto contratto con la Lazio fino al 2014, ma in causa per ottenere la rescissione, scrive su twitter di essere "libero di andare a giocare"

I testi dei due tweet

SOY LIBRE YA PUEDO VOLVER A JUGAR,MUCHAS GRACIAS.A TODOS LOS Q ME BANCARON EN ESTE MOMENTO DIFICIL VUELVO A SER FELIZ DENTRO D UNA CANCHA.

3 anni molto belli nella Lazio, pecato che abbia finito tutto cosi. Ringrazio tutti i tifosi cmq. Ho sempre lasciato tutto per quella maglia

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/02-07-2013/mercato-kolarov-livorno-milan-juventus-inter-roma-lazio-fiorentina-napoli-20701078143.shtml

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1234 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 08:58:02 »
23.19 — Giallo Zarate: l'argentino, sotto contratto con la Lazio fino al 2014, ma in causa per ottenere la rescissione, scrive su twitter di essere "libero di andare a giocare"

I testi dei due tweet

SOY LIBRE YA PUEDO VOLVER A JUGAR,MUCHAS GRACIAS.A TODOS LOS Q ME BANCARON EN ESTE MOMENTO DIFICIL VUELVO A SER FELIZ DENTRO D UNA CANCHA.

3 anni molto belli nella Lazio, pecato che abbia finito tutto cosi. Ringrazio tutti i tifosi cmq. Ho sempre lasciato tutto per quella maglia

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/02-07-2013/mercato-kolarov-livorno-milan-juventus-inter-roma-lazio-fiorentina-napoli-20701078143.shtml

Secondo me Zarate ha fatto tanta guerra e tanti combattimenti contro tutti
che adesso che dovrebbe essere libero (sembra) non sa piu' dove andare,
cosa fare e chi combattere.   E' rimasto con la lancia in mano e non sa piu'
se deve andare avanti o indietro e non sa piu' chi e' il nemico.   Sembra volesse
tornare al Velez; ma voi avete mai visto un sudamericano che parte per la
conquista dell'Europa e torna a casa sua da dove e' partito con le tasche
vuote   ??   Questo e' anche un monito per chi vuole fare la guerra a Lotito ....
che su certe cose non scherza davvero ....


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1235 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 09:20:25 »
si parla di scambio sculli vukusic con il pescara.
non è che mi faccia impazzire lidea di tutti sti giovanotti (rozzi, perea, quest'altro) a marcire in panca dietro klose, floccari e un'altra punta che certamente arriverà.

Scambio Sculli-Vukusic? Per lo meno il secondo è giovane...alla peggio lo (ri)vendi....il primo chi se lo piglia??

Io sono anche dell'idea di non caricare troppo i nostri giovani. Ad oggi, chi vorrei in prima squadra è il solo Rozzi, al posto di Kozak, gli altri da valutare attentamente in ritiro...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1236 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 09:34:08 »
vukusic potrebbe anche essere un investimento sensato. era molto promettente in croazia, poi ha fatto una stagione orribile al pescara e il suo valore è al minimo storico. se pensi che abbia qualche possibilità di ritrovarsi è il momento giusto per prenderlo. daltronde a pescara hanno fatto tutti male, anche il tanto celebrato quintero che sta facendo faville al mondiale giovanile.

tutto questo varrebbe però per un altra squadra, perchè noi abbiamo appena preso perea che è lo stesso identico giocatore. e non c'è proprio spazio per entrambi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1237 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 09:37:30 »
Ma infatti avrebbe senso prendere Vukusic e girarlo in prestito a qualche neo promossa o a qualche buona B; oppure girarlo in Friuli nell'ambito operazione Candreva.

Metti ci caschino i friulani, gli diamo il croato al posto di Libor, e il buon ceco lo cediamo per solo cash...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1238 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 09:44:06 »
Un'altra cosa da capire è la pendenza di Hernanes.

Cioè, io sono per tenerlo a tutti i costi, o per lo meno a tentare il rinnovo fino alla fine.

Ma, nella malaugurata ipotesi lui voglia davvero andarsene, e io non credo, resta da valutare se cederlo ora, senza pressioni della scadenza, o aspettare l'anno prossimo.

Perchè se lo cedi ora, che mancano due anni, spunti un prezzo, se lo cedi l'anno prossimo, ne spunti un altro.

A meno che, appunto, come vivamente spero, siano solo voci e boutade, e il Profeta firmi, magari questo inverno, un bel rinnovo....

D'altronde nella Confederation Cup si è messo in mostra ma meno di tanti altri, finendo diverse partite in panca.

E questo non può che far smorzare gli interessi delle varie sceiccate d'Europa...io fossi nel PSG per esempio mi butterei su tale Oscar...più giovane, meno costoso, stesso ruolo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2013
« Risposta #1239 : Mercoledì 3 Luglio 2013, 09:49:03 »
E questo non può che far smorzare gli interessi delle varie sceiccate d'Europa...io fossi nel PSG per esempio mi butterei su tale Oscar...più giovane, meno costoso, stesso ruolo...

 :o meno costoso?
tale oscar gioca nel chelsea, è piu giovane e di sicuro costa di piu.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird